Menta e albicocche
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/10/19, ore 16:36

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Stavo incominciando a preoccupare, sai!? Stavo incominciando a chiedere quando sarebbe stato il prossimo aggiornamento, perché troppo curiosa di sapere che cosa sarebbe avvenuto dopo e le relazioni di un certo fidanzato che andrebbe abbattuto all'istante. Ed infine, eccoti qua! Dopo una serata burrascosa e abbastanza disastrosa con Dean e Castiel, Sam decide di chiamare il fidanzato Luc e di tornare a casa loro. Ma forse sarebbe stato meglio se rimaneva a discutere, diciamo così, con il fratello della sua situazione con lui, visto che poi gli ha fatto pagare le conseguenze perché non ha rispettato la loro routine quotidiana. Dopo l'ennesima volta, con uno stupro di mezzo, finalmente si è deciso a chiedere aiuto al fratello e a suo marito, che dopo la loro discussione, erano piuttosto pensierosi, frustrati e anche un pó arrabbiati. Ora l'unica cosa che deve fare il ragazzo, è uscire di lì e non voltarsi indietro e correre verso il fratello, suo marito e chiunque sia in grado di dargli mano oer fargli superare questa situazione alquanto brutta e spiacevole, sia e soprattutto per lui, e di conseguenza, per gli altri. Un bacione grande e alla prossima!

11/10/19, ore 19:43

Lo sapevo io che Lucifer l'avrebbe "perdonato", come diceva la canzone? "Dosa bene amore e crudeltà, sii sempre un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà". Ho visto che tra i personaggi che compariranno c'è anche Gabriel e siccome sono una super fan delle sabriel posso sperare che alla fine sarà lui a consolare Sam? O magari a salvarlo da Lucifer?

11/10/19, ore 19:34

Wow! L'ho scoperta solo ora e devo dire che il primo capitolo mi ha già intrigato. Sam, ma con chi sei capitato? Immagino che il giorno dopo Luc gli chiederà scusa o forse tenterà di convincere Sam che è colpa sua se lui ha dovuto picchiarlo anche se non l'avrebbe mai voluto, tutti così i manipolatori. Una curiosità: come mai questo titolo?
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 11:35 pm)

03/10/19, ore 17:04

Buon pomeriggio e buon giovedì carissima ragazza!! Si vede proprio che gi piace torturate i tuoi personaggi, ma fa piacere che ti sei accorta che a tutto c'è un limite e con questo capitolo da te postato quest'oggi ci sei andata molto vicina. A sapere che il tutti era iniziato con le migliori intenzioni e poi è tutto andato in frantumi. Specialmente quando Cas e Dean hanno visto i lividi sul braccio di Sam causati dall' "amore" di Luc e specialmente dopo quella visuale, i due hanno avuto la conferma che il ragazzo ha bisogno di una mano e al più presto. Sam deve riuscire ad aprire gli occhi prima che sia troppo tardi. E mi sa che da dopo questo episodio Luc, escogitarà qualcosa per far si che Cas e Dean non di intromettano nel loro rapporto. Quindi occhi anche voi, insieme a Sam, ragazzi e non abbassate la guardia.

01/10/19, ore 12:08

Buon giorno e buon martedì mattina carissima! Che dire, tutti si stanno accorgendo che c'è qualcosa che non va in quel gigante dallo sguardo da cucciolo e da i capelli troppo lunghi. Tanto da spingere suo fratello maggiore ad uscire prima dal lavoro e andare da lui e Donna, sua amica e collega di lavoro alla biblioteca a parlare e a volerci vedere meglio questa situazione alquanto strana che sta passando ora il ragazzo con Luc. No Sam, non ti ama e ne ti rispetta, quindi vedi di andare con Dean a casa sua e di Castiel per mangiare le loro crepes e parlare (o meglio sfogare il tutto) della tua malsana relazione col ragazzo. Che di sicuro farà un gran macello quando verrà a sapere della cosa. Onestamente non ci voglio proprio pensare alla cosa. Dico solo questo, si starà a vedere che cosa succederà. Baci e alla prossima!

29/09/19, ore 12:07

Buon giorno e buona domenica mattina! :) Ricambio i ringraziamenti e la fetta di croatata express che ci hai mandato ;) :*. Forse hai ragione quando dici che "la felicità la si può trovare negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di... Accendere la luce" (bella citazione fra l'altro, ma onestamente mi sfugge chi lo ha detto), se solo un certo qualcuno si decidesse di vedere i segnali e di sentire tutti i campanelli d'allarme, sarebbe molto meglio. Sam, forse non si sta rendendo conto, o almeno se lo fa, non fino in fondo, della brutta situazione che si sta mettendo con il suo fidanzato Luc. Ok, va bene che gli dà orgasmi da paura quando fanno l'amore, però non può continuare per questa strada anche quando nasconde le botte che prende da lui mascherandolo a tutti (compreso Dean e Cas e il che è grave). Deve trovare la forza di reagire e di parlare con qualcuno. Meglio se con suo fratello Dean (e conoscendolo farà un gran macello e sarà dura tenerlo a bada, ma chi ci riesce c'è, vero!?) e con Castiel. Forse insieme riusciranno a trovare una soluzione e a tirarlo fuori da quel brutto casino chiamato Luc.
Un bacione e alla prossima!

28/09/19, ore 16:14

Buon pomeriggio e buon sabato cara persona! Ho letto questo capitolo ieri sera e onestamente non sapevo bene che cosa scrivere nella recensione e quindi ho deciso di attendere e pensare bene a che cosa scrivere. Ed infine eccomi qua, insieme a te a dirti che giusto due parole riguardo al primo capitolo della storia. Il nostro caro amico Sam, dopo aver passato la notte fuori a divertirsi von gli amici, deve però fare i conti col compagno violento (e che non crede affatto a ciò che il ragazzo gli ha appena riferito) violenti, che lo picchia e gli fa pentire di essere uscito. Ragazzo, vedi di trovare una soluzione prima che sia troppo tardi, chiedi aiuto anche a tuo fratello se è necessario. Vediamo come anfranno le cose. Baci baci..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]