Menta e albicocche
di LondonRiver16

16/04/20, ore 19:59

Wow! È una storia incredibile, ho iniziato a leggerla due giorni fa' e non riuscivo a fermarmi!!!! È piena di scene intriganti, colpi di scena e sopratutto shippo troppo insieme sam e gab... uguale è la mia storia preferita in assoluto su di loro :)
E quest'ultimo capitolo... che dire... mi ha sciolto il cuore l'amore tra sam e gabry ♥️ e altrettanto mi ha scioccato come sam ha scoperto tutto! Ora voglio troppo saper che succederà nel prossimo capitolo!!!
P.s. adoro il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e chiaro!

14/04/20, ore 15:27

Mi fa rotolare Luc quando rimane a bocca aperta, quando Sam gli dice che non è successo nulla tra di loro ahhah mi sono immaginata la scena.Era troppo buffo nella mia mente ahhah
ho amato Gabe che arriva a sorpresa e gli porta il cappotto.
Ho amato anche il pubblico che è arrivato a godersi la scena xd poverini, stavano cominciando a shipparli da dentro il teatro, poi Luc ha guastato la festa e quindi loro giustamente sono andati a vedere come finiva con la loro ship xd

Ho adorato anche il fatto che abbia trovato la forza di reagire per proteggere Gabe, devo amettere che proprio questa cosa era una delle mie speranze quando leggevo i capitoli precedenti 💜💜💜

Mi è piaciuto tanto il modo in cui Sam è venuto a scoprire la verità!!  👏👏👏👏 spiazza perché dopo un bacio del genere non ti aspetti l'angst finale!! Mi è piaciuto che Castiel è corso a vedere come sta Gabriel, tanta bromance i miei due angioletti 😍😍  Io penso che magari qualcuno potrebbe dire che non è credibile la cosa che Castel si è precipitato da lui, che avrebbe dovuto fingere di non conoscerlo, devo ammettere che per i primi secondi anche io c'ho pensato, però poi mi sono accorta che in realtà è proprio l'istinto che porta le persone a comportarsi in questo modo, soprattutto se tra loro c'è un legame d'affetto!! È chiaro che Castiel vedendolo in quel modo, non ha pensato a fingere in quel momento!! Quindi è credibile ovviamente, ho amato anche un'altra cosa:  tu non hai fatto correre via subito Sam senza che desse l'opportunità a Gabriel di spiegare !! È una cosa a cui non pensa praticamente mai nessuno O.O ho letto un mucchio di storie in cui il personaggio tenta di spiegarsi e l'altro semplicemente non lo fa parlare ahhah Ho sempre odiato queste cose, voglio dire magari il personaggio non vuole ascoltare, ma l'altro dovrebbe riuscire perlomeno a spiegarsi e quindi ho apprezzato anche questo!!
Mi è piaciuto anche lo spunto finale in cui Gabriel gli ha mollato il braccio per dimostrargli che non è come Luc che lo tiene a sè con la forza 😍  anche se io penso che non avrebbe pensato comunque, ma è stata una bella dimostrazione!! Non vedo l'ora di vedere come faranno a riappacificarsi!!

Ps io ho amato quel pezzo in cui Sam associa i datteri e la mirra a Gabriel 💙💜💙
rimango sempre ammaliata di come riesci a fare sempre queste combinazioni meravigliose 💙💜💙
The scientist! Amo quella canzone! Anche se ci associo ricordi tristi 😥 ma adesso grazie a te, potrò associarla anche a questa storia e ricreare un ricordo bello 💜
(Recensione modificata il 14/04/2020 - 04:28 pm)

14/04/20, ore 14:34

Buona Pasqua e buona pasquetta, con un pochino (giusto un po'!) di ritardo, ma sono solo dettagli di poco conto, giusto!? Che cavolo di casino è successo qua dentro!? Una cosa è certa e sicura, ed è quella che meno male che Gabriel è intervenuto sennò per Sam sarebbe stato un gran bel pasticcio, molto duro da cui uscire. Ma a questo giro Luc gli è andata male e con il discorso dell'ordine restrittivo non rispettato gli aspetta solo la galera. Prima però si è beccato una bella lezione da quei due, poi farà i conti con la polizia. Aspettavo il giorno dove in cui Sam avrebbe saputo certe cose e fatti riguardo Cas e Gabe e quel momento è giunto. Nonostante che il più vecchio sia stato totalmente sincero ed onesto riguardo la sua vita, i suoi sentimenti e riguardo Cas che è il suo psicoterapeuta da una vita, che da una vita gli salva la vita, il più giovane non ha voluto sentire più storie, più niente. Perché troppo arrabbiato e offeso in quel di momento, spero che tutti quanti capiscono i loro errori, così possono voltare finalmente pagina per poter di nuovo vivere allegri e felici, tutti quanti!

08/04/20, ore 20:50

Non immagini quanto mi sia piaciuto questo capitolo! La trasformazione del dottor Pomatter da goffo e imbranato a fidanzato e salvatore di Jenna mi ha commossa!
Purtroppo non ho potuto vedere il video dello spettacolo perché: "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo per violazione del copyright da parte di American Repertory Theater" 😥 ma pazienza, non capisco l'inglese
La terza canzone mi ha fatto venire i brividi!
Sono contenta che ci sia anche Balth.
Il messaggio "Caro Sam" mi ha profondamente emozionato! Il "ti amo" in tutte le salse, il "scalerei le montagne per te", alla fine diventa un po' stucchevole e anche pretenzioso come per dire: io ti amo e tu devi ricambiare i miei sentimenti ma il "Se vuoi sono qui e non ti lascio solo" è forse meno poetico ma più emozionante.
Immagino che Gabe abbia fatto quell'annuncio, non solo per far sapere a Sam che lui gli starà vicino, ma anche perché, spaventato da quello che Sam gli aveva detto di voler fare (rompere con Luc), vuole attirare le ire di Luc anche contro di sé.
Adesso ho tanta paura di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo, immagno che Gabe correrà fuori (o cercherà di farlo) per tentare di salvarlo.
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 06:30 pm)

08/04/20, ore 16:51

Non appena una delle maschere all’ingresso del teatro ebbe staccato il suo biglietto
Claire 💜💙💜 sono felice di vederla ahah
Sam si accorgeva di un pezzo in più di Gabriel che riluceva anche in lei.

Che bellooooooo
non so dirti l'emozione che mi hai dato, quando ho letto la descrizione dei genitori di Gabe e Claire!
Non so perchè ma dal racconto di Gabe, per come parlava di lui al passato, temetti che fosse morto o avesse lasciato sua madre xd
è stata una bellissima sorpresa vederli tutti e due qui con la figlia!!

- Anch’io, Sam. E se conosco almeno un po’ il linguaggio segreto dei miei figli, ho idea che ci rivedremo.
ok!! Devo ammettere cge avevo mal giudicato la madre di Gabe O.O
davvero sembra tutt'altra persona. Così colorata e piena di vita..e poi la frase è fantastica..come conosce i suoi figli

Io però speravo che Sam desse a Gabe un bacio più appassionato, invece un bacetto veloce yuffiiii

aveva appena scoperto di non essere indifferente alle rappresentazioni di Gabe intento a sedurre qualcuno, non importava che fosse una recita e che il corpo pressato contro il suo non fosse quello di Sam.
ahhah Sam un po voyeur ci piace LOL

LO SPETTACOLO A TEATRO: cioè io mi sono detta che stavolta volevo fare la persona seria e commentare solo alla fine, tanto mi sarei ricordata lo stesso le cose , però davvero Io non ce la faccio O.O questa cosa del teatro, mi ha emozionato in un modo che non puoi capire, Infatti io da sempre, DA SEMPRE, penso sia al circo che al teatro come la rappresentazione della gioventù, della spensieratezza, vedi queste persone che ballano, cantano, recitano in maniera allegra e non lo so perché ma collego tutto questo alla spensieratezza della gioventù o meglio agli amori giovani e spensierati e quindi mi provocano sempre tanta emozione 😍😍 quindi dal momento in cui Sam ha messo piede in questo teatro, io ero lì con gli occhi a cuoricini 😍😍 soprattutto mi è piaciuta tantissimo la scena che hai messo di lui che va a cercare Gabriel, anche se è durata poco non fa niente! Poi mi sono immaginata tutta la storia e non è solo l'emozione del teatro , mi è proprio piaciuta la storia e se posso dirti una cosa, sperando di non fare gaffes, mi ha ricordato tantissimo Mulin Rouge 😍😍 non lo so perché, ma l'ardore e la passione del personaggio di Gabriel mi ricorda quello dell'attore che fa Moulin Rouge!!  Anche se preferisco questo piuttosto che Mulin Rouge visto che mi sembra di ricordare che finisce male quello spettacolo ahha Devo dirti però che ho letto dello spettacolo con un po' di tensione, pensavo che Luc si sarebbe riconosciuto in quello che picchia e che se la sarebbe presa, pensando che fosse una specie di provocazione invece sembra tutto ok LOL  ora vado a leggere la dedica di Gabriel Xd

la dedica a Sam ha nascosto una sorpresa dopo l'altra, non mi aspettavo proprio che arrivasse anche a fare il suo nome Ahahah A questo proposito, volevo chiederti che cosa vuol dire la parte parlata Cioè ha veramente parlato o ha cantato lo stesso?
Mi è piaciuto immaginare come Sam avrebbe potuto alzarsi dal teatro e andare da lui e baciarlo 😍 a me però è sembrato tutto molto strano ! Non fraintendere , mi è piaciuto tantissimo tutto ma non ho capito come ha fatto Gabriel a fare questa cosa con così tanta nonchalance, senza avere paura della reazione di Luc, e poi si stranisce che lo porta via 😆ma insomma io mi sono stranita che si è limitato a quello o.o ora magari picchierà Sam e mi dispiace dirlo ma sarà anche un po' colpa di Gabriel ! Sempre se non lo prenderà solo per un colpo di testa dell'altro senza avere il sospetto che si sono baciati ! Comunque per un momento ho pensato leggendo la parte finale che Gabriel fosse corso fuori ma mi sa che non l'ha fatto o.o Ora ho paura per tutto quello che potrà succedere ! Gabriel doveva corrergli dietro 😭

Questa storia è meravigliosa, te lo voglio proprio dire, non mi stancherò mai di ripeterlo, sono così tanto felice di aver deciso di leggerla!!! Volevo anche dirti che non è facile appassionarsi così tanto a una fanfiction , fino ad arrivare a pensare che i personaggi sono davvero VIVI e REALI, sai a volte si corre il rischio per via del nostro folle amore di renderli un po' troppo artificiosi, in particolare è difficile scrivere della relazione tra Sam e Gabriel, visto che non ci sono state molto interazioni tra di loro, ma tu sei riuscita nella straordinaria impresa di renderli ...Non so come dire ..VIVI, come se esistessero veramente, scusa ma non riesco a trovare altre definizioni ! Anche perché quando sono emozionata ci riesco poco 😍😍😍😍

A presto!!!
(Recensione modificata il 08/04/2020 - 05:33 pm)

08/04/20, ore 14:44

Buon giorno carissima ragazza e che capitolo che finalmente c'è una dannata svolta definitiva, la quale segnerà un bel punto di rottura, svolta e di tante conseguenze a cui allo stato attuale, non voglio proprio pensarci. Tanto temo che dovrò pensare dal prossimo capitolo in poi. Quand'è che Cas e Dean faranno finalmente la pace, è bene che ora ma smettono con questa cosa, per tanti motivi, un paio fra cui sono: l'arrivo del bambino e Sam, visto che ancora è messo male per la questione Luc. La serata di preannunciava sia bella, com'è stata per certi versi, come abbiamo visto (vedi la conoscenza di Claire e Maggie). Ma come poi si è conclusa la serata, dopo che Gabriel ha dedicato quella canzone giovane. Cosa molto rischiosa edsl punto di vista di quel viscido con cui si ostina a stare insieme, brutta cosa. Fra l'altro è molto bello il pezzo, per non parlare di tutto il resto. Temo che gli farà qualcosa di orribile, quindi spero vivamente che Gabriel, Cas e Dean vadano a soccorrerlo, perché vedo non molto bene il tutto e conoscendo sia l'uno che l'altro.

03/04/20, ore 14:59

Sono un'incontentabile: speravo che si svegliassero abbracciati e poi speravo che Gabriel portasse la colazione a letto a Sammy ma vabbeh mi accontento...
Come sono contenta che Gabriel si sia rasato! 😊 Lo preferisco col viso glabro da elfo 🥰
Che dolce Sam che ricambia il bacio invece di far finta che non fosse successo niente, avevo gli occhi a cuoricino fino alla fine del capitolo 😍 ma poi arriva il messaggio di Luc e Sammy, invece di far finta di ignorarlo, gli risponde, temo che la sua sudditanza psicologica sia ancora forte e che Gabe dovrà lavorare parecchio per strappare Sam da Luc

02/04/20, ore 23:45

Dovresti… dovremmo… ti accompagno a letto - decretò
Ti immagini se Sam diceva "Si portami a letto ?" 🔥🔥

Quanto ho amato l'invito di Sam a dormire con lui 😍😍🤗
Ero quasi in dubbio se avrebbero fatto l'amore
Ad in certo punto sembrava quasi che Sam lo avrebbe sedotto
Ma alla fine sono stata contenta che non successo subito perché é stato più dolce così 💙💜💙

Sam che chiama Gabe mastro pasticciere 😍😍

sono curiosa di vedere che personaggio dovrà interpretare Gabriel!
Che bello che hanno così tanto di cui discutere, parlare e condividere, come uno spettacolo teatrale!
Ultimamente sono ossessionata dal dialogo. Spesso è inesistente, altre volte è carente, altre volte si esaurisce e non si sa più di che parlare e si diventa da amici a estranei..
è una cosa di cui ho molta paura! In questi giorni sto facendo queste esperienze.

La gioia mattutina di Sam sembrò vacillare, mentre nei suoi occhi si scorgeva l’indagine svolta su quella breve risposta. Sì, Gabriel glielo lesse in viso: il ragazzo si stava chiedendo quale fosse il motivo del suo sonno non perfettamente ristoratore. L’agitazione per la prima dello spettacolo che l’attendeva, la vicinanza di Sam
Sam diviso tra la preoccupazione e la voglia di confermare che è rimasto sveglio per lui ahhah narciso!!

- Sono rimasto un po’ indietro con gli ultimi decreti - stette al gioco Sam,
A Giuseppe Conte non piace quest'elemento

Nonostante vederlo andare via gli stesse procurando delle misteriose fitte al cuore,
frase stupenda!

I DUE BACI:   Di questi ultimi due capitoli ho amato tantissimo i due baci!! Quando ho letto il secondo è stato come se mi riconciliassi con il mondo, per qualche secondo mi hai regalato una calma incredibile, e per me che sono sempre tanto stressata, è un grandissimo regalo!
Li ho aspettati tanto ed è un peccato leggerli e leggere in particolare questo capitolo in un momento in cui sto male e non posso godermi con calma la storia 😅😅😭 però è stato comunque bello leggere di queste svolte, sono stupita che è stato Sam quello più lanciato O.O quando ho letto che Gabriel ha lasciato Sam prendere il controllo del bacio, sono rimasta stupita O.O vedo Gabri uno molto passionale tipo dominatore ahhah

IL RITORNO DI LUC: Comunque sono rimasta stupita della improvvisa apparizione di Luc! Sbaglio o è peggiorato???😱😨 nel primo allontanamento era tanto gne gne , gne gne, ora già mi sembra un po' più di nuovo come padre padrone, ormai si sente in una botte di ferro, si dice così ? tanto sai già che può trattarlo male quanto vuole e Sam alla fine tornerà sempre !! Per quanto riguarda Sam , gli ha risposto con una risposta Un po' fredda 🤔 già da questo si possono vedere un po' i cambiamenti!

Ti devo dire che sono stupita , quando ho cominciato a leggere questa storia ero convinta che avrebbe tradito Lucifer con Gabriel, ma per come si è sviluppato il primo bacio non so se si può considerare tradimento visto che prima sembrava che si erano lasciati , oppure no?? Sono confusa O.O ora rimane da vedere Gabriel come reagirà alla cosa, secondo me è un po' si arrabbierà ma poi deciderà di assecondarlo. Non vedo l'ora di vedere i baci dati di di nascosto a Gabriel. amore clandestino... quello che volevo vedere 😍😍
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 01:01 pm)

02/04/20, ore 18:42

Buon salve carissima e grazie mille per la tua fettona di torta allo yogurt con marmellata di pere e pesche! Be', fa bene un po' di fulff prima del ritorno del patema d'animo che corrisponde al nome di Luc Besson, sai!? Perché è questo quello che accadrà dal prossimo capitolo in poi, tantissimo angst, a tonnellate quasi. In effetti questo messaggio da parte del ragazzo, dopo un bel po' che non si faceva sentire fra l'altro, è un bruttissimo ritorno alla realtà che proprio non ci voleva per il nostro Sam, visto ciò che era riuscito a raggiungere in quei momenti con Gabriel. È proprio sfortuna, ma sai Sam, credo che questa sia la volta buona che ti fai aiutare da tuo fratello Dean e suo marito Cas, oltre che da quel ragazzo che tu ha ospitato per tutto il giorno, facendoti anche da psicoterapeuta (in un certo senso). Intanto vedi come va la serata al teatro, e poi fai e trai le tue conclusioni, ma temo che ci voglia un bel taglio netto e via, verso una nuova vita decisamente meglio e più felice, con Gabriel, Dean e Cas. Facendo anche da bravo zio, visto che fra poco lo diventi!

02/04/20, ore 17:52

Ehi ciao! Che bello trovare il tuo capitolo, sono veramente felice! All'inizio avevo paura che Sam facesse finta di niente per il bacio, ma poi devo dire di aver fatto degli urletti di gioia quando si sono baciati in macchina! Tuttavia, mi è risceso l'entusiasmo nel vedere i messaggi di Luc. Povero Sam, si trova davvero in una brutta situazione! Spero tanto che si risolva tutto per il meglio! Bacioni,
__Dreamer97

28/03/20, ore 19:03

L'avevo letta appena postata ma non avevo la testa giusta per scrivere una recensione decente (forse nemmeno ora)
Sono rimasta sconvolta dal passato di Gabriel, cioè un po' lo immaginavo ma intuirlo e saperlo sono due cose diverse anche se speravo che fosse stato un suo patrigno a massacrarlo di botte, non il padre. Credo che questa sia ferita peggiore che possa ricevere un bambino, cioé se nemmeno tuo padre (o tua madre) ti ama come possono amarti gli altri? 😥
Dall'altra ho cominciato a fangirlare appena ho letto il titolo "Whisky sulle labbra" e mi sembrava ovvio che si riferisse al fatto che si baciassero (finalmente!) dopo che uno dei due aveva bevuto. Per tutta la lettura sono stata in ansia, avevo paura che Sam, sentendosi "messo all'angolo" sui suoi veri sentimenti per Luc, cercasse di scappare o reagisse con talmente tanta rabbia verso Gabriel da chiudere qualsiasi tentativo di dialogo, invece alla fine si sono baciati! ❤💕😍🥰 Anche se adesso ho paura che quando Sam scoprirà CHI è l'analista di Gabe, tutto vada a rotoli perché penserà che tutti abbiano agito alle sue spalle (beh, in effetti...) e che l'amicizia, l'interessamento, l'affetto e ora l'amore di Gabriel fossero solo una recita 😭😭
"Sei stato audace, sei stato determinato e hai dimostrato di avere un gran rispetto per te stesso. E non importa quante persone hanno cercato o cercheranno di distruggere quell’autostima. Anche quando quelle persone sono le più importanti della nostra vita o così ci sembra, noi abbiamo il dovere e il diritto di aggrapparci a quel rispetto. Ricordarci di averlo provato, quando ci siamo presentati come quelli che siamo davvero, senza nasconderci, e ricordarci che lo meritiamo. Ancora e per sempre." è la frase che mi è piaciuta di più.

27/03/20, ore 16:37

Finalmente arrivo qui a recensire! Che dire: l'ho adorato! Finalmente abbiamo la confessione di Gabriel sul suo doloroso passato e devo dire che quasi mi stava scendendo una lacrimuccia (cosa successa alla confessione di Sam ma ne parliamo dopo). Non mi aspettavo davvero che avesse vissuto un'esperienza del genere, sia lui che la madre, per fortuna che poi ha avuto abbastanza coraggio per scappare da quell'inferno e da quel mostro. Avevo paura poi che Sam si richiudesse ancora a riccio e che non dicesse niente e invece no! L'HA FATTO! O mio dio, volevo urlare e Gabriel scioccato perché finalmente Sam l'ha ammesso. E poi il bacio, lì sono decisamente morta. Spero che adesso Sam si sia reso conto della situazione in cui si trova e che riesca a mettere la parola "fine" sulla sua "relazione". Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

27/03/20, ore 15:19

ti dico subito che già con il titolo mi hai inebriato e risollevato il morale da una mattinata di merda xd

Non vado da nessuna parte, Sam.
ma tu non mi puoi citare la 2 x 1 così come se niente fosseeeeeeeeee awwwww 😍😍
dolore e estasi!! 😍😍😍🥰

hai dimostrato di avere un gran rispetto per te stesso - dichiarò, sentendo del genuino orgoglio pompargli sangue nelle vene. - E non importa quante persone hanno cercato o cercheranno di distruggere quell’autostima. Anche quando quelle persone sono le più importanti della nostra vita o così ci sembra, noi abbiamo il dovere e il diritto di aggrapparci a quel rispetto.
mi hai fatto venire gli occhi lucidi!! Che grandissimo discorsooooo!!! 😍😍
brividi!!
Brividi e pelle d'oca 😍😍

D’accordo, d’accordo, gli era uscito un manifesto un po’ melenso, Gabriel ne era consapevole. Ma era quello che provava e non se ne vergognava, soprattutto se il merito della nuova scintilla di vita comparsa negli occhi di Sam poteva essere attribuita alle sue parole.
ADORO le cose melense!! Guardavo e adoravo e adoro tutt'ora i cavalieri dello zodiaco! ahhhaha 😍😍
e sappi che non è solo in Sam che si è accesa una luce nei miei occhi e oltre a me, penso anche a tante altre persone che hanno letto!!

finché lo stronzo non cominciò a prendersela anche con me. Dopo quella volta, mia madre perse anche quell’ultima briciola di fede in suo marito e si arrese. Semplicemente si arrese al fatto che quella era la sua vita. La nostra vita.
sono un attimo confusa, da questa frase sembra come se c'è stato solo un episodio in cui il padre di Gabe lo ha picchiato e da lì, la madre ha detto basta, ma poi le frasi successive fanno capire che è successo più di una volta o.O

Io sono senza parole!!! Chi l'avrebbe mai immaginato che da una cosa buttata lì come il giochetto di Gabriel proposto a Sam " io ti dico una confidenza e tu dici la tua" si sarebbe arrivati a una cosa così profonda!!! è incredibile!!! Ti confesso che quando è capitato fuori la prima volta, io pensavo fosse solo una cosa così, magari che avrebbe portato anche alla confessione di Sam su quello che gli faceva Luc, ma devo dirti che non avrei mai pensato che la cosa si sarebbe ampliata in questo modo e sarebbe diventata così tanto profonda O.O

LA MADRE DI GABRIEL: Però voglio dire una cosa sulla madre di Gabriel: Ci sono rimasta un po' male, perché io penso che qualsiasi donna, anche la più assoggettata del mondo -  e qui mi scuso se offendo implicitamente magari qualcuno che si sente chiamato in causa e sta leggendo - dovrebbe uscire fuori da questa cosa di assoggettamento per il marito quando questo tocca i figli!!!!!!! Capisco essere succube ma quando toccano i figli devi dire basta e non alla centesima volta che succede ma subito !!! Infatti ho capito bene era diverso tempo che picchiava Gabriel che era anche più piccolo visto che andava alle elementari e questa cosa è inaccettabile !! Oltretutto non è stata neanche lei a decidere tutto quando la cosa è diventata insostenibile, ma è stato Gabriel a fare le valigie e a dirgli di andarsene!!! Ok lei ha accettato ma doveva essere lei a opporsi , dico questa cosa ma non è una critica a quello che hai scritto , è una critica a lei come madre, in realtà trovo che questo pezzo che hai scritto è DIVINO per il modo con cui hai raccontato tutto! Mi piace inoltre perché Gabri ci fa una grandissima figura, in questo caso è lui l'adulto che fa addirittura le valigie e si comporta da grande nonostante ha fatto più male a lui che a lei credo, visto che a lui gli esce addirittura il sangue

Ti confesso che in tempi non sospetti avevo immaginato che qualcosa di simile avrebbe potuto saltare fuori su Gabriel! Certo non immaginavo la cosa del padre violento ma non so perché, immaginavo uno scenario simile, del tipo che Gabriel veniva picchiato da qualcuno e Sam Quindi da questo riuscisse a uscirne fuori, solo che non capivo In che modo potesse realizzarsi la cosa xd
Sai che cosa mi piace anche tantissimo?? Il fatto che di fanfiction su violenze sessuali e fisiche è pieno EFP e in genere è pieno di racconti così ma ben pochi sono in grado di cogliere sfumature e contenuti così ricchi di soffermarsi non solo sulla violenza sessuale e fisica, ma anche e soprattutto sul lato umano della cosa!!!

LUC: All'inizio infatti  Luc era solo un carnefice, pian piano l'abbiamo visto anche come una persona umana, non solo come un mostro , poi l'abbiamo visto come una vittima ! Ora dopo questo capitolo posso dirti che sto cominciando a vederlo anche come possibile redento perché mi sembra quasi come se la tua storia rema in questa direzione, a partire dall' amicizia tra Gabriel e Luc a finire in tutti questi retroscena e sai che la cosa mi piace molto?? E mi commuove!!! Forse sto prendendo un granchio e non è tua intenzione redimere Luc e magari non sarà così ma a me bastano tutti questi retroscena, magari non perdonerò e neanche gli altri lo faranno, quello che ha fatto Luc a Sam, Boh Chi lo sa a volte i miracoli accadono Dipende sempre quello che farà lui in seguito ora come ora Trovo difficile pensare che possa aggredire di nuovo se non lo so vedremo quello che succederà 😊😊

e pretendevano il loro tributo di cuore che batte,
bellissima frase!!

Sam sentì sulla lingua l’intero arcobaleno di sapori del whisky che Gabriel aveva appena bevuto. A partire dalle note di testa al caramello, passando da un cuore di vaniglia e scorza di limone e poi giù, giù fino al sottotono incandescente dello zenzero.
adoroooooooooooooooo 😍😍

IL TITOLO DEL CAPITOLO: Ti dico una cosa, all'inizio quando ho letto il titolo di questa storia, come ti ho spiegato, avevo i cuoricini negli occhi e che mi volavano intorno alla mia testa come farfalle!!! Poi dopo quando ho saputo tutta la storia di Gabriel che parlava anche, mi sembra, dell'alcolismo di suo padre, mi sono sentita in colpa perché a quel punto lì ho pensato che il titolo della storia fosse una cosa triste, non una cosa di cui essere felici, già pensavo al momento in cui avrei modificato quel commento, poi si sono baciati ed è intercorso questo magnifico bacio!! E ho pensato che in realtà avevo ragione che era una cosa bella, me ne sono innamorata subito come se avessi previsto quello che sarebbe accaduto dopo! LOL

IL BACIOOOOOOO: Questo bacio è stato fantasticooooo e io mi immaginavo tipo l'arcobaleno che si materializzava da loro dopo che si sono baciati, tipo come un ponte dalle loro bocche LOL visto che ricorre anche la parola "Arcobaleno" e in mezzo una cascata di whisky LOL  Cioè tu mi hai fatto venire voglia di provare anche il whisky, ti rendi conto, io che sono astemia!! Ad ogni modo mi piace tantissimo come hai descritto il bacio, Io amoooo quando si descrivono i baci con gli aggettivi di cibi e bevande, adoro proprio, oppure i profumi in generale , tipo profumo di rose, di mele, di arance o limoni e cose del genere, mi sono proprio immaginata la scena!!!! Posso farti una domanda? Ma l'idea di come sarebbe scattato il bacio è stata una tua idea fin dall'inizio? Tu sapevi come si sarebbero baciati o è stata una cosa che ti è venuta in mente dopo?? Sono curiosissima!!!

Una cosa che mi ha stupito invece è stato che io non avevo proprio capito e mai mi sarei immaginata che Sam cercasse suo padre nei suoi amanti e volesse punirsi pensando di dovergli qualcosa! Non so se essere più stupita da questo o dal fatto che anche Gabriel faceva lo stesso!!!

Ma lo sai che se io scrivo una frase in corsivo e vicino ci metto le emoticon , queste emoticon si vedono schiacciate?? non so se le hai già viste ma sono davvero brutte da vedersi , una cosa ORRIBILE 🤣🤣mi sono accorta che le ho schiacciate di nuovo e ho rimediato 🤣🤣🙈

Scusami se ogni volta faccio questi deliri nelle recensioni, di sicuro chi mi vedrà fare queste scene ogni volta, penserà anche che sono esibizionista, che lo faccio per farmi vedere, lo so, ma io non posso farne a meno, davvero così poche sono le cose che riescono ad entusiasmarmi che sento il bisogno ogni volta di esprimerlo per scritto, credo sia anche per me una sorta di ringraziamento per il fatto che ricevo delle emozioni , é un momento di apatia in cui mi sento fortunata ogni volta che riesco a emozionarmi 😅😅💙💜💙

Ps mi hai fatto prendere 2 o 3 sincopi ahhah ho riletto la frase delle note, almeno 2 o 3 volte, collegavo la frase "inizio, nuovo inizio" alla parola "fine" sai quando si dice che ad ogni nuova fine corrisponde un nuovo inizio? Non mi ricordo più se l'ha detta davvero Chuck nel finale della quinta stagione o se sono IO che la collego a quell'episodio LOL ma cmq ho quasi pensato di leggere la parola FINE e che quindi stesse per finire presto e mi è preso un mezzo infarto.
Basta, vado via.

Ciaoooo xd
(Recensione modificata il 27/03/2020 - 06:18 pm)

27/03/20, ore 11:45

Buon giorno carissima! Eh sì, la fine è soltanto l'inizio di un qualcosa, di una svolta. Tanto poi è la vita, che pian piano ci svela col tempo l'arcano. Quella chiaccherata, con anche rivelazioni piuttosto sconvolgenti e a tratti scottanti, ha portato a un punto, dal quale poi partirà una nuova avventura e opportunità che, se qualcuno volesse, ci sarebbe. Che tremendo passato che ha avuto Gabriel, brutto davvero e anche grazie a questo ha fatto il modo che Sam si sfogasse e dicesse la verità riguardo Luc. Be'... Era ora! Ed in fine quel bacio al sapore del wisky ha dato finalmente lo slancio per fare ciò che desideravano da moltissimo tempo di fare. Basta che non gli becchi una certa persona, sennò sono guai a cui dovranno faticare moltissimo per uscirne!

22/03/20, ore 18:55

Uffa, sei cattiva! * mette il broncio 😖 * Speravo di saperne di più sul passato di Gabriel, invece mi tocca aspettare! 📆⌚⏳
Ma che tipo John! Dean può essere gay ma Sam no (o forse sperava che almeno il minore gli desse dei nipotini... bla... bla... bla...). Eh già, Sam non può dire una cosa del genere a Dean, anche perché forse il maggiore non crederebbe a una disparità di trattamento del genere e troverebbe il modo di giustificare il padre (il classico "Hai capito male")
Povero Sam, comunque che non ha potuto chiarirsi con suo padre, questo spiegherebbe perché senta il bisogno di essere messo in riga da Luc
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 06:57 pm)