Menta e albicocche
di LondonRiver16

16/02/20, ore 20:13

mamma mia quanto è stata intensa la scena Sam/Luc O.O avevo davvero paura che lo picchiasse!
Per fortuna non l'ha fatto. Forse era troppo sconvolto perfino x quello!

Mi dispiace x Charlie, ma sono crudele se dico che Sam lo capisco?
Avrei fatto lo stesso, le loro sedute non hanno portato a niente, anzi secondo me lui ha resistito fin troppo ahhah

Se rientrerà, gli ricordò la vocina maligna.
Castiel la mise a tacere con un linguaggio che sua madre non avrebbe mai approvato.

ahhah voglio sapere che gli ha detto!
Vaffanculo? Vai a cagare? ahhah

ahhahah ma che carinaaa la gatta che miagola infastidita dal rumore della musica 😍😍🥰

Che...CHE COOOOOOOSAAAA? Cas sapeva che Luc e Sam si vedevano acasa di Gabe? ma che...😱😱😱😨

Io sono senza parole! Mamma mia che grandissimo colpo di scena!!!! O.O
Gabe era d'accordo con Cas!!!!! Sono sconvolta!!!! O.O
Non me lo sarei MAI aspettata!!!! O O
Ma Dean???? Non credo sappia niente perché lui non lo avrebbe mai permesso quindi quando lo scoprirà..potrebbe litigare con Cas!
E quando Sam saprà il doppio gioco di Gabe diventerà una iena O.o
Doppio dramma!!!

Quando Cas ha chiesto a Gabe di andare più a fondo, avrei voluto fare una battuta a sfondo sessuale 🤣🤣🤣
Ma che carino Gabriel che si commuove ripensando al racconto di Sam sul padre 😍😍😍
Quegli gnocchi me li immagino sfatti dopo che sono stati così tanto tempo nell'acqua 🤣🤣 ci credo che Gabe non ha più fame! 🤣

- Perché non ti siedi?
Ma Dean si limitò a incenerirlo con un’unica occhiata letale.
- Sto bene qui - decretò, incrociando le braccia ed esibendosi in un cenno perentorio. - Inizia a parlare.
Così, sebbene desiderasse più di ogni altra cosa al mondo avvicinarlo a sé, stringerlo e implorarlo di concedergli il suo perdono,

quanto è dolce Cas 😍 è tanto tenero qui!!

Come pensavo, Dean non sa niente e ora sono dolori!!!
Sono ancora sconvolta dalla piega che ha preso la storia, non sospettavo niente O.O Gabe è stato talmente bravo a recitare che ha ingannato anche me xd
hai capito Castiel xd

Baci 😍
(Recensione modificata il 17/02/2020 - 01:22 pm)

16/02/20, ore 12:38

Buon giorno e buona domenica mattina ragazza bella!! Oggi hai proprio deciso di darci delle righe che di sono rivelate parecchie colpi di scena e fatti a cui ancora non ci avevi pensato e fatto i conti con questa possibilità. Ed eccoci qua che stiamo pensando che le cose si stanno facendo più dure, ora che pian piano la verità, su Sam, sta venendo a galla. E non solo quella, anche il fatto che Gabriel e Cas hanno tramato alle spalle di Dean, ciò che Charlie ha detto ed infine Luc. Quel ragazzo proprio non mi vuol piacere. E ho come l'impressione che dal prossimo capitolo in poi ci saranno un bel po' di vicende non propriamente bellissime, visti che è stato appena aperto il vaso di Pandora, ma vediamo, ci sta benissimo che mi sbagli anche!! Comunque grazie mille per per le note finali e il P.S.
Ciao bella e alla prossima occasione!

12/02/20, ore 00:37

Sai che per un attimo avevo letto: "Cosa risponderesti se ti dicessi che ho bisogno di te?" ma poi ho capito che voleva qualcosa di più forte del tè ok, quando vedo questi due insieme vedo sabriel in ogni frase o gesto 🤣 Non immaginavo questo episodio del passato di Luc e purtroppo la sindrome di Candy Candy è in agguato pronta a colpire Sam; Gabriel se n'è reso conto quando si è rammaricato di aver svelato quell'episodio su Luc. Credo che Sam stia con Luc perché, sentendosi in colpa verso il padre, pensa di meritarsi le botte da parte del suo "fidanzato" e ora che ha scoperto che era un ragazzino maltrattato temo che gli si attaccherà ancora di più al grido di "Io ti salverò".

09/02/20, ore 20:02

Sammy che si rifugia da Dean! che bellezza 😍
Come non detto! Mi fa incazzare che l'ha subito riportato da lui -.-
io ti stimo come scrittrice ma lo sai vero, che su questa cosa non andremo mai d'accordo?? 😅😅🤣Sono dell'idea che Dean non consegnerebbe mai Sam a John!! Scusami xd 😭 ti avevo già espresso la mia idea precedentemenre in altre ff 😜😜
Mi era piaciuta la sua uscita di scena plateale a scuola😣😣
Sam però ha sbagliato a disprezzare il lavoro di John

- Cosa risponderesti se ti dicessi che ho bisogno di qualcosa di più forte del tè?
il mio inconscio mi aveva suggerito che gli dicesse "  Cosa risponderesti se ti dicessi che ho bisogno di te?" ahhah

ma davvero negli anni 30 se uno finiva dal preside erano guai seri? O.O io ricordo che la cosa mi faceva paura anche quando andavo alle medie io ahhaha
Sono rimasta decisamente sconvolta dal flashback sulla vita scolastica di Gabriel e Luc! non mi aspettavo proprio una cosa del genere da parte del padre e credevo che invece Luc fosse autolesionista O.O mi è piaciuto quando Gabriel ha afferrato il braccio di Luc,anche se non avevano tutta questa confidenza ... è tipico di Gabe cercare il contatto fisico😍😍🥰

Sam stava per sbottonarsi e ovviamente Luc pensa bene di suonare alla porta xd comunque sono curiosa di scoprire se Gabriel ... il pensiero finale l'ha avuto perché in qualche modo sospetta che Luc è pericoloso per Sam o se è perché è geloso di lui. 🤔🤔

mi spiace x la recensione più corta ma sono giorni e giorni che non sto bene, credo mi stia x arrivare l'influenza 😪😪😭
(Recensione modificata il 10/02/2020 - 06:41 am)

09/02/20, ore 18:50

Buon salve cara e buona domenica pomeriggio!! Come tutte le settimane ci lasci con questi "piccoli" capitoli dove in cui troviamo un bel punto un sospeso, che ci fa fare un bel po' di domande, na che però ci tocca aspettare (per ovvi motivi), per ciò che avverrà dopo. Ad ogni modo, torniamo a noi, capitolo pieno di ricordi legati ad un passato che non esiste più, a degli adolescenti con i problemi tipici di quell'età (con i vari scontri e inevitabili) e con i genitori. Non so se Gabriel ha fatto bene a raccontare quel particolare aneddoto di Luc che riguardava anche i genitori; perché così facendo fa avvicinare Sam a quella persona che sembra in un certo modo, ma che in verità è molto diverso. Qui il ragazzo ha perso qualche punto, ma ovviamente può sempre recuperare. Per Sam il rapporto con il padre è sempre stato così, bene o male aveva Dean al suo fianco e col crescere poi ha capito certi fatti. Vediamo se riesce anche a capire anche ciò che Dean, Cas e Charlie cercano da qualche tempo di fargli capire.
Ciao e alla prossima!! ☺️😊🤗

04/02/20, ore 21:00

"Anche in quell’istante il padrone di casa lo stava osservando da lì, con le gambe incrociate, un cuscino in grembo e le dita della mano sinistra occupate a massaggiargli la caviglia" Wow! Ho letto bene? Gabe sta massaggiando la caviglia a Sam? 😍😍😍😍😍 Sono curiosa di sapere che cosa avrà da raccontare Gabriel su Luc. Chissà come la prenderà Luc quando scoprirà che Sam vuole passare del tempo da solo con Gabriel e anche se ho il sospetto che le chiacchierate con lui funzioneranno meglio della terapia con Charlie (che Sam vede come un'imposizione).
Però Sam, cavoli! I guai te li tiri proprio addosso! Papà è un militare e tu scegli proprio di scrivere un saggio sull'antimilitarismo (il che è come per un macellaio avere un figlio vegetariano 🤣)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 07:29 pm)

01/02/20, ore 22:01

- Dell’uomo con cui tu stai assieme da sei mesi
ma che significa? Davvero stanno insieme da solo sei mesi???? :O

le regole di Gabe mi piacciono di più di quelle di Luc ahahh chissà cosa avrà Gabe di misterioso da raccontare sul passato di Luc!
Sam e il suo saggio sull'antimilitarismo ahhahah

è stato EPICOOOO il pilot revisionato da te, con Sam che dice che a lui a casa non ci torna. Lui stesso è stato epico e anche quel:
- Vaffanculo - reiterò, questa volta gustandosi ogni sillaba sulla punta della lingua. - Io a casa non ci torno.

Sono contenta che sempre più persone stanno inserendo questa storia tra le peferite 😍
e grazie per i profitteroles! Ora li voglioooooo 😍😍😭😭

Senti ma quando ci sarà il primo bacio con Gabe? ahhah

(Recensione modificata il 02/02/2020 - 12:00 pm)

01/02/20, ore 19:20

Buon salve e ben tornata in questo sabato pomeriggio uggioso con il nuovo aggiornamento!! ◉‿◉ Capitolo tutto incentrato e dedicato a Gabriel e Sam, su ciò che provano e le curiosità che affiorano, sia per un soggetto che sarebbe uno di quelli che è meglio perderli che trovarli, sia per un ragazzone alto e dai capelli troppo lunghi e curati. Che però, nonostante tutto, ha fatto qualcosa di molto positivo e bello, o è stata solo una mia impressione? Credo che Dean, Cas e Charlie stiano facendo di tutto (anche sbagliando in buona fede, perché pensano di fare la cosa più giusta), per fargli capire dove sbaglia e per vedere che finalmente cominci a stare bene e magari senza quel Luc fra i piedi. Chissà, forse la soluzione (ovviamente ancora non sono consapevoli di ciò) è proprio a portata di mano, basta solo che capiscano che è lì, ha portata di mano.
Ci becchiamo su questi canali al prossimo giro! \(^o^)/

28/01/20, ore 22:28

Ti ho già detto che voglio Lucifer morto, di una morte lenta e dolorosa?
Sospetto che Gabriel abbia cominciato a intuire qualcosa non dal colpo ma dal momento stesso in cui Sam è entrato in casa, immagino che quando Gabe gli ha confermato che Luc era già arrivato, Sam abbia avuto, magari solo per un attimo, un'espressione spaventata e sospetto anche che quando Luc gli ha fatto sbattere la testa, Gabriel non dovesse essere molto lontano dalla porta (ho tirato un po' di pugni al muro per sentire quanto potessero essere rumorosi, ahia!)
Sapessi quanto mi è piaciuta la scena di Gabe che si prende cura di Sam ❤❤❤❤ Chissà di chi è il fratello maggiore? Jack, Samandriel o chi altri? Il fatto che abbia in casa del fondotinta (e che sappia usarlo per coprire i lividi) ha a che fare con Lucifer o con un certo Asmodeus?
La scena che hai descritto mi ha ricordato questa: http://cs309128.vk.me/v309128862/9c09/fng54BuHukk.jpg
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 09:11 pm)

25/01/20, ore 22:39

Ma chi è Agnes? O.o
A me sembrava che Cas e Dean avessero propeso per la adozione non per la madre surrogata 🤔

Io sono arrabbiata anche con Gabe però! L'ha lasciato da solo con Luc!! 😑😑😑

Momenti preferiti:
 Allora vieni, ti aiuto a sdraiarti - decretò l’altro, ritirando il ghiaccio per tendergli una mano. Quando Sam esitò, rimanendo seduto, il padrone di casa si esibì in uno dei suoi invidiabili giochi di sopracciglia: - Cosa c’è, hai qualche altro appuntamento in giro per la città?
- No - gli concesse Sam, accettando di avviarsi verso il divano per quanto imbarazzato dalla vicinanza dell’altro ragazzo.
Sam impiegò un attimo di troppo a riprendersi dal modo in cui Gabriel si era chinato su di lui. Si era fatto più vicino con una spontaneità gratuita di cui Sam non avrebbe potuto dire di condividere l’assenza di disagio.
Quando gli appoggiò il dorso della mano sulla fronte per escludere un caso di febbre, la situazione per Sam non fece che peggiorare.

Amo quando Gabe gli sistema meglio il ghiaccio sulla testa tanto per fare qualcosa e poi quando dice ironicamente che dovrebbe avere del ghiaccio vero 😍😍😍

Allora praticamente sono rimasta stupita di scoprire che Gabe è rimasto a casa per Sam! Io pensavo che lui intendesse che lo aveva deciso quando aveva visto il livido e invece l'ha deciso già prima quando Luc gli aveva aperto e aveva sentito la botta o.o
Chissà dove sarebbe andato se fosse uscito?
Poi non sapevo cosa aspettarmi in questa storia da Gabe e Sam, non sapevo se sarebbe stato Gabe a corteggiarlo e Sam sarebbe stato più restio ma qui mi sa che Sam ha proprio una cotta per Gabe e sono contentissima di ciò 😍😍😍🔥🔥🔥
Bellissimo quando lo tocca e si imbarazza!
Dalle parole di Gabe sembrerebbe che sia anche lui una vittima di violenze e mi auguro non una vittima di Luc, mi sembrerebbe una cosa un po banale 😅
Poi Gabe dice che anche lui è un fratello maggiore ma di Cas ? No non credo, hai già detto che non sono fratelli 🤔
Gabe dragqueen? Quest'uomo fa mille lavori LOL
E mi piace anche come ha risposto a Sam per non spaventarlo! Se anche lui ha provato le stesse cose sa bene cosa bisogna rispondere per non spaventare!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Sono già in astinenza 😍😍
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 01:03 pm)

25/01/20, ore 16:22

Salve salvino e buon sabato pomeriggio! Questo Gabriel sta diventando sempre più intrigante ad ogni capitolo che ce lo fai incontrare. E sta acquisendo sempre più punti visto il suo comportamento molto rispettoso ed educato che ha nei confronti di Sam. Quindi ragazzo mio, tienilo di conto! Temo che già abbia capito qualche cosa visto ciò che stava dicendo al più giovane e credo che fra poco vedremo qualcosa che ci piacerà molto. O almeno spero! Comunque datti una mossa! Sono troppo felice per Cas e Dean, fra poco diverranno genitori. Per Luc, solo perché era arrivato in ritardo, per giunta più che giustificato, ha avuto quella reazione e meno male che c'era l'altro, sennò....

21/01/20, ore 20:01

"Fallo e basta" sai che è la stessa frase che mi ripetevo io quando mi dissero che dovevo estrarre due denti del giudizio non ancora spuntati? Non proprio un pensiero da farsi alla prospettiva di un bel pomeriggio di sesso con il proprio ragazzo. Interessante che anche John abbia pronunciato una frase simile e forse questo spiega molte cose su Sam. Ora però sono curiosissima: Gabe vedrà che Sam si è beccato uno schiaffo o sarà già uscito?

17/01/20, ore 22:33

Ma Gabe si fida a tenere su una mensola sopra il letto, delle foto e dei libri? Ma se gli cadono in testa??😂😂😂😆

Io non posso dire che lui è un bastardo, ma tu puoi chiamarmi stronzetto? - si lagnò il tredicenne, senza però ritrarsi
Quanto amo questo abbraccio fraterno 💙💜💙💜💙💜💜
Che bellini

Ma come sarebbe che il capitolo é già finito???? 😫😫😫😭😭😭
Ad ogni modo io l'avevo intuito da poco dopo che iniziò il flashback, che anche John lo aveva schiaffeggiato, poi ho cominciato a intuire che gli avrebbe detto la stessa frase!! Idea geniale!!!

Sai che ho anche sperato che arrivasse Gabe in camera da letto e si accorgesse dello schiaffo? Invece no 😭😭
Ma Sam sentiva Gabe suonare il pianoforte mentre era in camera con Lucifer? 😍😍😍

Comunque stavolta ti confesso che ho fatto fatica a leggere la prima parte, nel senso quando mi sono accorta che Luc aveva colpito Sam, ci sono stati secondi deliranti in cui quasi volevo saltare la parte 😂😂 ma non lo farei nai figurati xd
ma non perché scrivi male ma perché mi creava disagio vedere i due insieme 😅 Spero che Dean non abbia l'occasione di fargli del male di nuovo!

Cmq adorooooo come Dean abbraccia Sam nel flashback!
Me lo sono immaginata che gli prende la testa e lo poggia sul suo petto , vero ? 😍😍 e poi Sam con quella frangetta che gli copre il viso 😍😍
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 11:08 pm)

17/01/20, ore 21:32

Buon arrivata in questo venerdì sera abbastanza uggioso, almeno dalle mie parti, di gennaio. Be', Sam mi sta incominciando a farmi un pochino di fastidio da qui in avanti e credo che si sia reso conto, non dico del tutto ma quasi, della mega stupidata che sta tutt'ora facendo con quel ragazzo dal nome di Luc. Quello schiaffo che gli ha riservato, solo perché ha osato fare e dire certe cose, mi ha fatto salire un certo qualcosa, soprattutto ciò che è avvenuto subito dopo. Quella frase "è solo uno schiaffo", mi ha provocato reazioni differenti, ma niente a chi invece doveva (o avrebbe dovuto) fare un azione. Facendo partire anche un ricordo lontano, dove c'era lui, suo fratello e suo padre, che gli disse una cosa del genere, dopo che compì il solito gesto. Forse è un modo di fare del tuo cervello per avvertirti del pericolo!? Lo scopriremo solo leggendo!

14/01/20, ore 00:27

Ora ho capito perché hai intitolato la tua fiction "Menta e albicocche" 😃 Gabriel reggimoccolo 😁 ! Pensava di fare un favore a Luc, invece credo che lo stia facendo a Sam, offrendogli la sua amicizia e, involontariamente, gli sta offrendo un'alternativa a quel rapporto malato. Come mi è piaciuto immaginarlo mentre esclama "Colpevole!" come in quella puntata inclinando un po’ la testa e sorridendogli con aria da monello ma l'idea che reciti in teatro ti è venuta guardando un altro film in cui compariva Richard? Se solo mi ricordassi il titolo... recitava una cosa esistenziale su un palco indossando una tuta aderente nera che gli lasciava scoperta solo la faccia e le mani.
Certo che Luc ha proprio la sensibilità di un elefante, praticamente è come se avesse detto a Gabriel: "Io adesso scopo Sam e tu sparisci" senza quasi salutarlo o ringraziarlo come se tutto gli fosse dovuto. Immagino che dopo questo episodio Sam cominci a capire che brutta persona sia il suo "ragazzo".
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 07:08 pm)