Menta e albicocche
di LondonRiver16

21/11/19, ore 02:38

Ammetto che non ricordavo chi fosse Eileen Leahy e ho dovuto riguardarmi le puntate in cui compariva. Questo dimostra come sei attenta ai vari personaggi di SPN, anche a quelli minori. Io, per esempio, se avessi voluto dare una sorella a Cas mi sarei orientata su qualcuna di più scontata come Anna Milton o Hanna al limite Rachel, mi piace molto la tua scelta e anche quella di Charlie come terapista. La scelta di Matt Cohen incontra la mia piena approvazione, anche perché Adam è oggettivamente troppo sbarbatello per essere il fratello maggiore di Castiel e poi quando leggo o scrivo ff in cui compare l'Arcangelo, m'immagino sempre e solo Matt. Forse nel primo capitolo dovresti specificare che la storia è ambientata nel 2009, quella cosa con gli anni ha confuso anche me. Fortuna che Cas è riuscito a convincere Sam a prendersi una "pausa" da Luc.
Ma quanto solo adorabili Cas e Dean insieme?

16/11/19, ore 19:55

Castiel affrettò il passo fino a raggiungerlo, consapevole del fatto che, se Sam avesse davvero voluto seminarlo, ci sarebbe riuscito senza grandi sforzi.
Cas è un ottimo psicologo 💜💙💜

Il ragazzo non oppose la benché minima resistenza e, se solo il tempo non fosse stato così ingrato, Cas avrebbe potuto giurare di aver riconosciuto delle lacrime sfuggirgli dalle ciglia. I suoi occhi erano quelli del pianto, ma la pioggia gli forniva un’ottima copertura.

Cas lo osservò per tutto il tempo, ma senza farsi notare, senza fissarlo insistentemente. Era una dote che aveva impiegato anni ad affinare, per studiare i suoi pazienti senza farglielo pesare.
io sono sempre più innamorata di Castiel 💜💙💜

Autunno 2006 LOL ma da quanti anni stanno insieme Dean e Cas? LOL

Ora, dopo cinque anni, aveva perso quasi del tutto quelle inibizioni inutili.
ok sono confusa! Stanno insieme a dieci anni o da cinque? LOL

- Okay, lo ammetto. Non ti ho ascoltato e mi sono comportato da idiota - cercò di blandirlo Dean, tirando fuori le mani dalle tasche per circondargli la vita con le braccia e avvicinarglisi al punto che il vapore del suo respiro appannò per un attimo la vista di Cas. - Come posso farmi perdonare, signor Novak?
ehheheh poi vediamo come!!

Allora, la caffeteria dove sono andati è stupenda!! E la cameriera gentilissima con i biscottini 🥰🥰
Dean e Cas sono sempre stupendi e non vedo l'ora di vedere cosa capiterà e come si troverà Sam a vivere con loro!

Ps quando ho visto che hai aggiornato, ho fatto un mezzo grido soffocato ahha
un giorno o l'altro mi sentiranno i miei e mi chiederanno che ho da fare sti versi ahha
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 09:41 pm)

16/11/19, ore 19:36

Salve salvino e vicino (e bene sì, ho appena citato Ned Flanders!)! ◉‿◉ Finalmente il nuovo aggiornamento della storia, la mia curiosità stava crescendo un po' troppo in questi giorni. Meno male che esiste Castiel che è riuscito ad evitare i, chiamiamoli così, danni di Dean evitando il ritorno di Sam a casa con Luc. Riuscendo a dargli una bella dritta sul dopo e l'aneddoto riguardante la sua famiglia e il rapporto fra lui e il marito è stata una bella mossa per far sì che il giovane evitasse certe cose. E sta riuscendo a tenere a bada anche io biondo di nostra conoscenza, visto che è riuscito a toccare certi punti e si divertiranno parecchio. Voglio proprio vedere che cosa combinerà Luc Besson e ciò che farà e dirà. Non sarà una cosa tanto semplice da risolvere. Ci saranno parecchie discussioni all'orizzonte, temo!

12/11/19, ore 21:00

Ciao, sono contenta che Sam non abbia voluto denunciare Luc, non perché non se lo meriti anzi, ma perché è così che agiscono le persone plagiate e l'immediata denuncia avrebbe fatto finire troppo presto la storia che, invece, voglio che duri tanto, tanto, tanto. Credo che anche Dean abbia contribuito, involontariamente, alla decisione di Sam di non denunciare Luc, proprio perché voleva costringerlo a farlo
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 08:13 pm)

08/11/19, ore 21:47

Scusami...ma a te sembra normale che io mi devo accorgere che hai aggiornato perchè clicco sulle seguite e vedo il tuo aggiornamento??? 😂😂
sono rimasta a bocca aperta quando mi sono accorta ahha 😂😂

Quando vide gli occhi di Sam riempirsi di lacrime, Dean pensò di aver commesso l’ultimo errore della sua vita. Suo fratello lo avrebbe ripudiato e lui, per il dolore, avrebbe finito per suicidarsi.
che dolce Dean  ci tiene davvero tanto a Sam!

Questa cosa va fatta, in un modo o nell’altro. Dobbiamo assicurarci che venga fatta. E guarda: ci sta aspettando davanti al tribunale. Ha funzionato. Questo è tutto ciò che conta, per adesso. Io dubito ci sarei riuscito
Cas 💜💙💜

- Be’, dottore, - fece Dean in tono allusivo e solo parzialmente scherzoso, carezzandogli la mano in quel modo che era stato capace di far mulinare come una trottola l’immaginazione di suo marito fin dal primo appuntamento, - lei si senta libero di sculacciarmi ogni volta che lo ritiene necessario
- Imbecille - lo rimbeccò Cas tra i denti, rifilandogli una manata energica sulla coscia mentre l’altro seppelliva le sue risate nell’incavo del gomito,
Cas alzò gli occhi al cielo con tutto se stesso – sì, a volte l’insistenza giocosa di Dean riusciva a strappargli perfino un gesto così estraneo al suo stile – e si chinò per baciarlo avidamente.
- Sei terribile - sussurrò a un millimetro dalle sue labbra,

allora, io non potevo fare a meno di riportare queste frasi perchè sono sexissimi e ancora una volta devo dirlo e dico anche che sarei FELICISSIMA se scrivessi uno spin off o missing moment a parte, che racconta di come Dean e Cas si sono conosciuti e innamorati 😍😍
non so se ti rendi conto ma io sono partita a leggere questa storia per la storyline di Sam e ora mi sono innamorata di Dean e Cas 😂😂

- Mi dispiace, mio fratello è un po’ confuso. Ci concede un minuto? Grazie, molto obbligato
che significa molto obbligato? o.O

Ok, vediamo di fare un riassunto generale...Sam ci ha ripensato, ma non è stata una sorpresa, più che altro lo è stata quando l'ho visto tanto arrendevole all'inizio LOL xd
che poi..dovevi vedere la mia faccia quando Dean ha detto che bisogna andare dalla polzia per la maledetta denuncia.
Perchè io ero convinta che già quella prima fosse la denuncia! 😂😂😂😂
non ho capito bene alla fine, è Sam quello che se ne va via in strada o è Dean? No, perchè a seconda del soggetto, cambia tanto la questione 😂😂
io vorrei che fosse Dean LOL
Sam mi ha davvero fatto arrabbiare in questo capitolo..

Partiamo dal presupposto che hai fatto bene a continuare su questa linea e a proposito, brava, perchè stai caratterizzando bene la psicologia delle persone plagiate che subiscono violenza..immagino quanto deve essere difficile per te. Ti dico già che io non ce la farei. Non voglio neanche provarci 😅😅😂
Sam ha la caratteristica tipica dei plagiati, però una cosa a suo favore la voglio dire.
Non sto difendendo la visione di Sam o Luc stesso, beninteso, intendo solo che quando hai un rapporto con qualcuno, a causa dei sentimenti che provi per lui, sei come cieco e sordo..i sentimenti che provi non ti fanno essere lucido..dopo che ti passa il dolore sei lì a pensare che oddio magari non è così grave come pensavi.. poi diciamo che Dean non rende le cose facili, nel senso che si agita, fa come un pazzo, giustamente, ma dal punto di vista di Sam, il maggiore si comporta come un pazzo, il che avvalora l'idea di Sam, che sta ingigantendo la cosa..insomma sono dell'idea stessa che ha Cas 😅

E ti confesso che un po mi odio per averlo pensato ma speravo davvero che Dean non colpisse Sam con un pugno LOL altrimenti il minore poteva dire: Ecco vedi mi hai colpito! Dovrei denunciare anche te adesso? LOL

ultimissima cosa..ma il tutto si svolgeva fuori sul marciapiede o dentro la struttura? Non si è capito bene xd
(Recensione modificata il 08/11/2019 - 09:55 pm)

08/11/19, ore 18:55

Buon salve cara e buon venerdì pomeriggio!! Non preoccuparti, quest'oggi ce l'hai fatta, come vedi! Sappiamo che la vita vera ti mette a dura prova. Era iniziato nei migliori dei modi il tutto e poi è andato in frantumi, tutto in un attimo e per che cosa poi!? Sam, perché? Eri ad un passo da fare una cosa grande e poi, perché sia Cas che Dean, ti hanno detto le cose come stavano e ti è scatto qualcosa nel tuo cervello. Facendo così, però ti condanni. Luc te la farà pagare cara. Ma tutto può succedere, quindi vediamo un po' che cosa avverrà!

04/11/19, ore 18:43

Forse ho capito come introdurrai Gabriel ma non voglio dirtelo per non influenzarti se per caso avevi in mente altri modi per infilarlo nella storia. Proprio in questi giorni ho letto la storia di una donna picchiata dal marito per gelosia (no, niente femminicidio) che diceva che pur essendo spaventata dalla sua gelosia era anche colpita dalla forza del suo amore (l'ha proprio chiamato così) e mi ha fatto pensare che anche in Sam si sia sviluppato un meccanismo simile. Non vuole denunciare Luc ma non sa come opporsi al fratello. Ma come sono teneri Cas e Dean! Troppo dolci!

01/11/19, ore 14:39

Buon pomeriggio e buon primo di novembre e Halloween (anche se quest'ultimo con un giorno di ritardo). Fra le tristi nubi autunnali intravedo leggermente, perché c'è ancora moltissimo da lavorare per poterlo affermare con assoluta certezza, un leggero sole all'orizzonte. Sia e più che altro, per Sam e di conseguenza, per Cas e Dean. Fra l'altro ho trovato molto simpatico e mi sono sembrati molto adorabili in giunta, lo scambio di battute appena svegli fra i due coniugi. Però non è detta l'ultima parola, visto che ancora devono partire con il tutto. Vediamo un po' come si evolve la situazione.

01/11/19, ore 13:07

Trovando che durante la notte le posizioni si erano invertite e ora era lui a tenere un braccio attorno al corpo di Cas con fare protettivo, rimase immobile a contemplare suo marito abbandonato al sonno, cercando di fondersi con la sua serenità. Non appena scattarono le sette e lo smartphone appoggiato sul comodino di Castiel si esibì nelle prime note di “Divenire” di Ludovico Einaudi, Dean soffocò la sveglia sul nascere e ne offrì una ancora più dolce, premendo le labbra sul collo del compagno non appena lui si mise a gemere
mamma mia quanto li adoro 💜💙💜💜💙💜💜💙💜 e adoro come li scrivi!!

- Certo. Altrimenti cosa fai, mi metti in castigo?
Invece che alzare gli occhi al cielo come tutti i comuni mortali, Cas piegò la testa di lato e strinse le labbra in quel modo tutto suo di dare un avvertimento.
- Sono serio, Dean.

ma nooooo io pensavo che gli avrebbe negato il sesso per una settimana/un mese ahha

Ho adorato anche quando Cas e Dean si sono messi a scherzare in cucina, Dean che stava per andare via, poi deve essersi sentito tranquillizzato dalle risposte di Sam e si è messo a scherzare con Cas!! Mi piace che basta un atteggiamento diverso da parte di Sam, per sciogliere la tensione di Dean e farlo essere così, era come se non volesse più lasciare la cucina 💜💙💜
Mi piace anche che tengono l'armadio a muro in corridoio.. mi piace tanto quest'atmosfera in questa casa!

Sam è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere, ma mi stupisce comunque. Non ha rifiutato subito ahha mi aspettavo un NO secco e deciso.
Non vedo l'ora che arriva Gabe 💙💜
sarebbe bello se lo presentassi come fratello di Cas!!

Davvero sono innamorata della coppia di sposini e mi chiedo se avrai la stessa dolcezza con la prossima coppia, non pensavo di potermi affezionare tanto a una storia con tematiche così..non volevo neanche leggerla perchè temevo di avere una specie di delusione..adesso posso confessartelo 😂😂
ma forse dovevo immaginare che sarebbe stata una storia che mi sarebbe piaciuta, dal titolo!
Titolo davvero dolcissimo, me ne sono innamorata all'istante.

ora la smetto con la melensaggine, ma sono di fretta e non volevo che scrivere poche righe potesse farti pensare che non mi piace la storia, infatti sono giù di morale e questo capitolo mi è servito tanto, è che devo uscire a breve, ma ci tenevo a rimarcare che sto diventando dipendente da questa storia!! 😍😍 il quale l'unico difetto al momento sono i capitoli brevi ahhah xd

Baciiii

(Recensione modificata il 01/11/2019 - 01:10 pm)

30/10/19, ore 18:28

Ecco lo sapevo che mi sarei persa la crostata! :'(
Da quello che ho capito, Jody pensa che sia stata solo un'aggressione fisica con calci e pugni e non sa che Luc gli ha fatto di peggio. Castiel potrebbe aggiungere che non vale la pena finire in galera per uccidere Benson (nei film lo dicono sempre!), visto che Dean era talmente furioso (mi sono piaciute molto le sue fantasie di tortura / eliminazione del "problema") Temo che Sam non abbia alcuna voglia di denunciare Luc.
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 09:06 pm)

29/10/19, ore 17:35

Ehi! Guarda che voglio la crostata 😡🤣
Comunque bel capitolo, avrei immaginato Jody come una poliziotta che è quel che è nella serie! Però la vedo bene anche come medico. Però forse era essenziale dirle di ciò che Luc ha fatto a Sam o no? 🤔 Dean nonostante la scena seria mi ha fatto morire soprattutto qua:”e sparargli, infilzarlo con una lancia, decapitarlo, farlo bruciare sul rogo” 😂 è da lui pensare tutte ste cose soprattutto se gli toccano Sammy. A proposito di Sam, hai visto cos’è accaduto con a Jared? 🥺 so non c’entra nulla con il capitolo, ma era impossibile non pensarci.
Spero a presto velocemente per un prossimo!!!

29/10/19, ore 16:53

O Luc è completamente idiota o ha nelle maniche qualche asso da usare contro Sam: l'ho visto troppo sicuro di sé che il giovane Winchester non l'avrebbe denunciato e infatti Sam, al momento, sembra solo intenzionato a dimenticare la sua brutta "esperienza" e mi spiace che non abbia voluto andare in ospedale, capisco la vergogna ma più tempo passa e più le prove della violenza svaniscono. Due cose positive: Dean ha picchiato Luc e arriva Jody!

29/10/19, ore 10:59

Questa amicizia fraterna tra Cas e Jody mi lascia sempre allibita visto che nella serie quasi non si calcolano 😂😂

- Nelle prossime ore, se vuoi il mio parere, dovresti solo riposare. Ovvio, bisognerà vedere se quell’anima serena di tuo fratello te lo permetterà.
ahhahha

Sono contenta che Jody è riuscita a calmare Sam!!
Confesso che quando Sam ha chiesto a Dean di non andar via, io speravo e pensavo gli dicesse di restare con lui a abbracciarlo nel sonno ahha sono sdolcinata, lo so. LOL
cosa significa sogni "ameni"?

cmq hanno sbagliato a non parlare chiaramente a Jody!!
poi, immaginavo che Sam non volesse denunciare Lucifero. La vedo brutta :(
scusa ma non mi piace chiamarlo Luc, mi sembra quasi di dargli un diminutivo affettuoso e non lo merita xd

Confesso che non vedevo l'ora aggiornassi e quando ho visto il capitolo brevissimo, mi sono sentita quasi male 😂😂
però vabbè tu devi essere a tuo agio nello scrivere senza pressioni xd
cmq è un complimento ehhh xd io desidero sempre capitoli corti in genere, i capitoli lunghi mi stanno stretti xd ma qui avrei voluto fosse più lungo il capitolo xd ma non solo in questo capitolo, ma in tutta la fanfiction mi capita di volere che i capitoli non finiscano mai xd

A presto 😘
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 11:10 am)

28/10/19, ore 22:30

Buona sera e buon lunedì! Non ti preoccupare, la vita vera sappiamo benissimo com'è, quindi quando puoi, aggiorni. Torniamo al capitolo, anche questo è bello intenso di emozioni forti che però promettono i preannunciano un qualcosa di positivi e di fatti, si intravede di già, qualche passetto in avanti. Anche se, purtroppo direi, siamo solo all'inizio del tutto. Quel Luc Besson è capace di tutto. Vediamo un po' che cosa riescono ad inventarsi Dean, Cas e Jody. Credo che la richiesta di San sia un bella cosetta.

23/10/19, ore 16:00

Buon pomeriggi e buon mercoledì carissima ragazza! Grazie per aver aggiornato, agguingo che non deve essere stato facile scrivere questo capitolo, visto la delicatezza dell'argomento che hai trattato con maggiore impeto. Ora Sam ha bisogno di tutto l'aiuto possibile per superare tutto questo e forse è stato un bene che non è andato subito all'ospedale ed è venuta Jody a casa a controllare. Quella donna la faranno santa. Meno male che Dean ha Castiel che li aiuta a ragionare e a pensare, sennò sarebbe stato molto peggio e tutto ciò che Luc ha minacciato loro, sarebbe avvenuto di sicuro. Ora sta a Dean, Cas, Jody e di conseguenza Sam, pian piano con i suoi tempi, a studiare bene me mosse e che tipo di carte usare per far marcire in galera quel gran pezzo di feci (perché non posso dire di peggio!) di Luc. Anche se di sicuro farà girare al quanto le balle di fieno il ragazzo, purtroppo!
Ciao e alla prossima, baci baci!
P.S: spero che siano senza glutine tutti i dolcetti che distribuisci, perché sono (purtroppo!) celiaca! Sennò vuol dire che gli devolveró ai poveri! ;)