Menta e albicocche
di LondonRiver16

23/10/19, ore 15:17

Confesso di aver pensato che Sam sarebbe riuscito a scappare per tutto il viale, me lo stavo già figurando mentre correva ed entrava in macchina di Dean e Cas xd
confesso che l'avrei preferito ma..va bene anche così! Magari dopo che lo ha picchiato, non sarà tanto facile per Sam perdonarlo.
Quel bastardo già è sicuro che Sam lo farà!
Non immagini poi come ho amato Cas quando ha accelerato. Era così sexi 😍

Sono stata contenta che Dean ha picchiato Luc!

- Posso chiamare Jody? -
è Dean a chiederlo?

Senza dire nulla, continuando a piangere, Sam sciolse l’abbraccio. Ma, contro ogni aspettativa, non si ritirò lontano, in un angolo. Al contrario, si sdraiò sul materasso, rannicchiandosi, e posò la guancia sinistra in grembo a suo fratello. Dean trattenne il fiato, ma le sue mani sembravano essere rimaste in attesa di quel tuffo nel passato. Senza esitare, le sue dita cominciarono ad accarezzare la testa di Sam, infilandosi gentilmente tra i lunghi ciuffi di capelli castani.
che belli!! Scene tenerissima! Grazie per averla inserita 😍😍😍

Che significa quando Dean nel finale pensa "mi ricordo di te"? Intende che si ricorda quando Sam lo cercava per farsi difendere e proteggere? 💜

Cmq sono preoccupata! Luc era troppo sicuro che Sam lo avrebbe perdonato e avrebbe accettato le sue rose!!
Mi sono preoccupata molto invece quando ho letto che Cas ha assecondato Sam con sta cosa di non andare in ospedale.
Ma ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno trovato in Jody la soluzione 😍😍

Non hai idea, stavo per andare a continuare a leggere una storia in Harry Potter, che sto recuperando..poi ho visto che hai aggiornato e sono corsa qui 😂
non vedevo l'ora che aggiornassi. Ho avuto paura che non tornassi più 😂😂😂😂

Awwwwwwww scritta fucsia per me con il mio nome, che bello!!!! 💜💙💜💙
E i pasticcini arcobaleno!! 😍😍😍😋😋😋 🧁🧁🧁
(Recensione modificata il 23/10/2019 - 03:23 pm)

23/10/19, ore 15:12

Ho trovato questa fic per caso, dato che è l’ultima stagione di spn la sto guardando a malincuore sapendo che non vedrò più nuove avventure dei fratelli Winchester e Castiel 😞 così per consolarmi avevo cercato qualche fic da leggere, e questa mi sta piacendo molto, nonostante le situazioni siano completamente diverse, vengono descritti tutti senza andare fuori dai personaggi. Dean e Cas sono troppo carini, e glielo vedo Cas come psicologo. C’è solo una cosa che non riesco a capire e che non ho mai capito, perché in tante fic vedo Sam che sta con Gabriel? Di quanto ho letto anche qui sarà così! Ma perché? Dean e Cas nella serie non sono davvero innamorati, però il loro rapporto è molto forte, e un attrazione ci sta! Cioè per chi shippa destiel è così! Ma Sam e Gabriel perché dovrebbero stare insieme? Non ricordo di averli mai visti insieme con dolcezza o qualcosa del genere. Perdona se pongo questo mio quesito in una recensione di un capitolo della tua storia che mi sta piacendo molto, ma non mi capacito sulla ship Sam e Gabriel.
Complimenti ancora comunque! Anche una buona scrittura, molto scorrevole! 😉

22/10/19, ore 19:12

Finalmente in pari! Qui Lucifer si è proprio comportato da stupido, avrebbe potuto giocarsi la carta del "Ecco sei andato a divertirti senza di me e non hai nemmeno pensato a invitarmi, non pensi che sarebbe piaciuto anche a me vedere Cas e Dean?" così Sam si sarebbe sentito terribilmente in colpa o avrebbe in cuor suo dato la colpa al fratello per l'esclusione del suo fidanzato da quella riunione di famiglia, invece facendo così il bastardo, si è giocato Sam che intanto ha avuto il coraggio di chiamare Dean e uscire da quella casa. Strano per un manipolatore come lui cadere in un errore così grossolano, però se era abbastanza ubriaco l'alcool potrebbe aver annichilito la sua capacità manipolatoria. A presto!
(Recensione modificata il 18/03/2020 - 05:24 pm)

22/10/19, ore 18:49

Che dolci Cas e Dean! ❤❤❤ Solo che io prevedo guai, grossi guai per Sam perché:
1) ha scombinato i piani di Luc, andandosene con Dean
2) Non ha pensato di insistere perché Dean invitasse anche Luc (lo so che Sam non avrebbe potuto, ma Luc potrebbe vederlo come un motivo in più per malmenarlo)
Purtroppo ha ragione Cas: non si può salvare chi non vuole essere salvato dai rapporti malati
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 11:37 pm)

21/10/19, ore 17:48

Sai che non ricordo chi è Donna? è in SPN o è un personaggio originale? Non ho molta memoria per i personaggi femminili 😆 P.S. se è nella 13 stagione, non specificare troppo il personaggio, sono ancora ferma alla 12. Comunque mi piace, per il suo interesse e amicizia verso Sam, spero solo che Luc non la usi come pretesto per picchiarlo Sam. Che bello che Dean non si sia lasciato convincere da Sam ad andarsene e spero che riesca a salvare Sam anche da se stesso.

(Recensione modificata il 27/02/2021 - 11:39 pm)

19/10/19, ore 23:28

Ciao, terribile questo capitolo, con Cas e Dean ad aspettare l'inevitabile e poi ecco arrivare la telefonata agghiacciante di Sam che piangente rivela l'abuso subito.
Povero tutti e 3 i ragazzi, Sam vittima, Dean e Cas che avevano capito ma non sono potuti intervenire così ora hanno anche il senso di colpa da affrontare sapendo di essere rimasti sul divano mentre quel animale di Luc procedeva con le sue sevizie.
Spero tanto che lo denuncino e finisca in carcere a vita quello schifoso disgraziato.

19/10/19, ore 22:12

Ma Sam chiama il telefono di Dean e risponde...Cas?
Ho capito che sono un'anima sola, ma la cosa è un po bizzarra 😂😂😂

scusa la domanda sciocca ma perchè Dean e Cas prendono l'ascensore per uscire? A che piano sono? xd

Mamma mia che capitolo!!! Volevo che non finisse mai! Ci credi? Infatti questi due capitoli li ho letti lentamente xd
anche se mi sono fermata pure per la cena LOL

Un pathos incredibile, soprattutto quando Dean gli diceva di uscire e soprattutto quando gli dice di non voltarsi indietro! 👏👏👏👏👏👏
Anche se..io purtroppo temo, come ho letto una volta in un libro, Insomnia, che a volte le persone hanno bisogno di riascoltare una canzone chissà quante volte prima di essere convinte che non la vogliono ascoltare più...che quindi se Luc torna e si mostra pentito, Sam potrebbe volere un altro rewind 😭😭
ma non pensiamoci adesso..magari non succederà xd

Per ora sono contenta che Sam se ne stia andando!!!!
Una considerazione, permettimela. Sam rimaneva legato a lui per il sesso fantastico, quando non è stato più fantastico ma un incubo, si è svegliato LOL
Luc ha fatto una mossa falsa :D 😂😂
doveva continuare a renderglielo piacevole xd
lo so, di pessimo gusto, ma è umorismo nero, ogni tanto ci sta no? xd
Cmq Sam mi sembra abbastanza attivo..non molto traumatizzato ecco..magari i danni sono meno peggio di quello che sembra..lo spero!

CAS E DEAN SPOSI...che dire??? 😍😍
mi hai davvero sorpreso in positivo lo sai? IO di solito quando i protagonisti si sposano nelle ff a me non piace quasi mai solitamente, perchè tendo a vedere un ammosciamento generale xd insomma..diventano un pelino noiosi xd
non sempre eh..a volte..
ora non so se è perchè li ho conosciuti qui già sposati, ma...mi piacciono troppo, mi piace troppo come li descrivi 😍
poi Cas è uno spettacolo, così deciso e affascinante!!!

Sai, per poco ho addirittura pensato che volessi fare delle similitudini con Luc e Sam, quando Dean si scusava per il ritardo con Cas ecc ecc
pensavo che Sam avrebbe pensato "strano, Cas non punisce Dean, allora non bisogna per forza punire l'altro" o qualcosa del genere xd

Ora come farò ad aspettare l'aggiornamento??? :O :O

Sono davvero contenta di aver deciso di leggere questa storia e pensare che ho rischiato di non conscerla xd ero indecisa, perchè leggere una storia nuova è sempre un salto nel buio, che io ultimamente misuro con i piedi di piombo LOL

ps sai che la tua storia mi ha fatto impazzire? ahhah stavo guardando ora nel programma recensioni, le mie stesse recensioni e stavo pensando "mmm capitolo 5" ma credo lei ne abbia fatti SEI!! MI SEMBRAVA COSì.
AHHAHAH ti rendi conto???? Pur di voler leggere altro, mi invento da sola capitoli che non esistono ancora 😂😂😂😂🤣🤣🤣

A presto 😘
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 10:19 pm)

19/10/19, ore 21:20

Ma Luc lo capisce o no, che più tieni legato qualcuno, più quel qualcuno ti scivola via dalle mani e fa esattamente quello che tu ti impegni con tutte le tue forze ad evitare? xd
ora lasciamo stare che lui è violento, ma pure a una persona normale..più controlli qualcuno e cerchi di tenerlo legato e più quello ti sfugge, anche in maniera inconsapevole, all'inizio si sforzano di assecondarti, ma poi si sentono oppressi sempre di più e scappano. è la regola.

- Oh, alla grande. Riceve sempre più richieste di collaborazioni da nuove aziende.
si, aspetta che vengono a sapere cosa fa tra le mura della sua casa e vedi quanti vorranno collaborare con lui LOL

- E lavorare da casa gli piace,
beh a chi non piacerebbe? 😂😂

Sam, Sam..che disastro ç_ç
speriamo che Luc non lo picchi ora ç_ç

Cas psicoterapeuta woww
ma che differenza c'è con lo psicanalista?
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 09:25 pm)

19/10/19, ore 19:41

Mi piace questa novità che Sam è amico di Donna!
Mi scordo sempre che esiste, ma mi piace questa idea ahha
La negazione, la negazione! La parte migliore! Mi affascina sempre vedere in che abissi può sprofondare l'essere umano per via della sua cecità! xd

Amo Dean e il suo modo di fare protettivo 💜💙💜
ma cos'è sta storia, ci vediamo ogni 2-3 giorni? No, loro devono vedersi TUTTI I GIORNI LOL 😂😂
Cmq Dean è convinto di fare il bene di Sam, ma credo che quando quet'ultimo tornerà a casa, saranno dolori 😭

19/10/19, ore 19:02

Ci stanno tante persone che per del sesso favoloso, accettano la qualunque, ma non pensavo Sam potesse accettare pure le botte O.O
sapevo che Sam non sarebbe riuscito a rispettare le "regole"
Chissà quando lo verrà a sapere Dean!!
Spero ci sia Gabe pronto a tirarlo fuori da questa situazione 💜💙💜

19/10/19, ore 18:49

Ciao!! Era da un po che avevo adocchiato la tua storia, ma solo ora ho trovato il coraggio di leggerla, mi interessa, ma ultimamente ci vado cauta a leggere storie nuove, tra quelle che sono rimaste poi incompiute, e quelle che sono state poi cancellate dagli autori senza una ragione e quelle che sono rimaste incompiute e poi cancellate, ho sempre paura di cominciarne a leggerne una, soprattutto qui! Almeno quelle nella sezione Hp, sono incomplete da anni ma non vengono cancellate dagli autori 😂😂

Il titolo di questa storia è stata la cosa che mi ha colpito più in assoluto, perchè sembra raccontare di una storia dolcissima e piena di fluff..chi se lo aspetterebbe mai che invece è una storia anzi piuttosto difficile xd

Avevo già immaginato che si trattava di una storia dark, ma mi interessa, anche se ho paura per Sam! Non so se riesco a sopportare di vedere Sam picchiato a sangue ç_ç
Sam come tutte le persone succubi, si sta dando la colpa..in effetti non ha fatto una bella cosa a non avvisarlo e tornare alle due di notte..
ma Luc ha chiamato? No, e quindi di cosa si lamenta?
in ogni caso non doveva picchiarlo!

Vediamo cosa succederà poi e nel frattempo voglio farti i complimenti per la genialata di passare al diminutivo "Luc" :D

(Recensione modificata il 19/10/2019 - 06:50 pm)

19/10/19, ore 17:15

Ciao, ho adorato le dinamiche tra Cas e Dean, stanno così bene insieme, sono dolcissimo e perfetti.
Sam è esploso,e come ha detto Cas non c'è nulla che loro possano fare finché lui non si rende conto quanto Luc gli stia facendo male. Però spero che Cas e Dean possano intervenire o fare qualcosa per salvarlo, per aprirgli gli occhi prima che sia troppo tardi!

19/10/19, ore 17:02

Ciao, ora sì che riconoscono Dean, il fratellone si è preoccupato per ben tre settimane e poi è esploso e da come ha rapito Sam credo abbia già capito che sta succedendo qualcosa di brutto tra sul fratello e Luc. Spero solo che non si faccia fregare dalle bugie di Sam e che non lo lasci andare via da casa sua, che anche Cas capisca e lo blocchino con loro, che l'aiutino prima che sia troppo tardi. Sono terribilmente preoccupata, e se Luc va a casa di Dean per riprenderselo? Sam cosa farà?

19/10/19, ore 16:50

Povero Sam, chissà cosa gli passa davvero per la testa, mi chiedo cosa lo spinga a stare con Luc, cosa lo fa supplicare che rimangano insieme nonostante tutto, cosa pensa per non capire che tutte quelle regole lo stanno pian piano uccidendo.
Luc gli è entrato dentro e niente lo fa pensare che sia tutto sbagliato, che sia una relazione malata, perché non sente il bisogno di confidarsi con suo fratello o con un amico fidato. Poi come è possibile che Dean non si accorga di nulla, tutte quelle restrizioni sono molto evidenti, se Sam non esce mai come fa ad incontrarlo? Sono molto curiosa di continuare la lettura.

19/10/19, ore 16:39

Ciao, subito pensavo che Luc fosse arrabbiato perché davvero preoccupato per Sam che si era dimenticato di avvisarlo, poi però è arrivato lo schiaffo fortissimo con tanto di senso di colpa per chi l'ha ricevuto. Santo cielo Sam scappa, non fare pace con sto pazzo furioso, vivono insieme da pochissimo, vai via da quella casa!