Menta e albicocche
di LondonRiver16

22/03/20, ore 15:28

ZUPPA DI PORRO: - Oh, è più facile del caffellatte. Taglio a dadini porro, sedano, zucchine, carote e patate, le metto a cuocere in pentola con dell’acqua per un’oretta, poi aggiungo l’orzo e il sale e faccio andare per un’altra mezz’ora -
voglio farla anche io, poi se la farò, ti dico com'è ahhah

Sam dice "stamattina quando sono uscito di casa" ma io credevo che fosse passato già un giorno..mi sa che sto facendo confusione, invece è sempre la stessa giornata xd

Ho come la sensazione che tu sia curioso anche nei miei confronti. Dimmi se mi sbaglio.
fantasticoooo, mi piace questo Gabe così straffottente e sicuro di sè LOL

Mi piace che hanno ripreso il gioco LOL mi piace chiamarlo così! Non pensavo che lo avrebbero continuato e ne sono felice!! 😍 mi fa strano immaginare Gabe alle prese con un primo amore, non so perchè ma me lo immagino romantico e appassionato con chiunque ahha anche da ragazzino, non ce lo vedo uno da una botta e via xd ora voglio sapere se era Jessica o Sarah che Sam ha invitato al ballo ahha ma secondo me Jess xd

Tristan mi piace tanto come nome e mi viene in mente sempre il ragazzo di The Originals ahha esteticamente sarebbero belli insieme xd vai a googlare e dimmi ahha

John è un cretino AHHAH faccio anche fatica a prendermela con lui, i suoi ragionamenti sono così astrusi...LOL sta differenza con cui ha accettato il coming out di Dean e quello di Sam, è da rotolare 😂😂 anche se credo che Sam ci abbia avuto poco da ridere LOL

Se può essere di consolaizone a Sam, vorrei dirgli che quando uno dei genitori è ossessionato dall'idea che tu ce l'hai con lui o che fai qualcosa mettendoci della malizia, (del tipo hai fatto questa cosa solo per farmi arrabbiare, ) perchè ce l'hai con lui/lei, che ti tira fuori delle cose così talmente assurde, scavalcando perfino più volte la logica che ti chiedi spesso come cavolo gli sono venute in mente, stavo per farti degli esempi assurdi sulle mie sperienze famigliari, ma pensandoci bene, sono cose personali e mi sentirei in colpa a dirle pubblicamente, te le dico in privato 😃

Nathaniel! Un altro ragazzo di Sam! Ma Sam si è fatto tutti quelli di The Originals 😂😂😆🔥

Dunque ehm...ti offendi se ti dico che speravo in un capitolo con più novità? 😅😅 forse era meglio mettere anche la seconda parte LOL è simile al precedente Xd
Però mi è piaciuto che Sam parlasse a Gabe della bisessualitá sua e di Dean! E ho notato delle similitudini tra Sam che viene richiamato da Dean nel canon quando John scompare e in questa ff che invece è morto. 😊😊

P.s. Non mi ricordo più com'era l'introduzione di questa storia, ma sbaglio o era diversa? l'hai cambiata? 🤔🤔
Baci! Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 09:20 am)

22/03/20, ore 13:58

Buon giorno e non ti preoccupare, faccio la brava e cerco di fare cose che mi piacciono per passare queste giornate, poi si vedrà strada facendo che cosa fare! ☺️😉 Ad ogni modo, effettivamente sentivo la mancanza di un pochetto di angst, c'era stato troppo fluff in questi periodi. Il nostro Sammy si sta aprendo parecchio con Gabriel, ed è un bene, credo, almeno può avere punti di vista più neutri e tranquilli. Il rapporto che c'è stato fra lui e sui padre John, non è mai stato semplice, al contrario di suo fratello. E qui ne abbiamo avuto una grande prova il suo coming out, al contrario di suo fratello, è stato piuttosto brutto e purtroppo discussero e quello che dispiace di più è quello che non hanno mai più parlato, m ma credi che l'uomo già spesse tutto, quindi non ti preoccupare. Meno male che in quel momento hai Gabriel che con il suo umorismo ti tira un po' su il morale e definirei curioso e anche un po' strano il suo coming out, visto come si è poi comportarsi sua madre e credo che nel prossimo capitolo, che hai spezzato, sapremo che cosa dirà (saprà di sicuro che cosa dire) a quel ragazzone cucciolo e un po' malaticcio, che ora è seduto accanto a lui su quel divano.
P.S. c'è un errore di battitura (ameno).
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 02:09 pm)

22/03/20, ore 12:37

No,non puoi interrompere il capitolo così! Assolutamente no! Finalmente scoprivamo qualcosa sul passato di Gabe e puf! Niente! Tornando a noi comunque, amo tantissimo la premura di Gabriel nei confronti del nostro Sam, è qualcosa di meraviglioso! E non mi aspettavo un episodio del genere, davvero. Conoscendo il mio carattere, so già che avrei urlato in faccia a John e poi mi sarei messa a piangere. Adesso voglio subito avere il seguito! Ci vediamo alla prossima! Bacioni
__Dreamer97

P.S. Grazie mille per avermi nominato, sono veramente felicissima!
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 03:45 pm)

20/03/20, ore 15:16

Ehi ciao! Mi presento, sono __Dreamer97 ma chiamami pure Dream o Dreamy se fa comodo. Difficilmente io recensisco una storia e da un po' non leggo in questo fandom. Ho deciso di ritornarci perché ho ricominciato la serie dall'inizio, essendomi fermata da tempo alla quinta e quindi non ricordando più niente. All'inizio avevo anche saltato questa storia perché pensavo non mi sarebbe piaciuta, ma poi una vocina nella mia testa (quella amante dell'angst) mi ha convinta a farlo e... Sto sclerando. Mi sono innamorata di questa storia e in un pomeriggio mi sono messa alla pari con la pubblicazione. Innanzitutto, vediamo un Sam diverso da quello che siamo abituate a vedere nella serie (o almeno per il poco che ho visto io), sembra quasi che Lucifer gli abbia plasmato il cervello. Più vado avanti a leggere e più muoio d'angoscia nel vedere il nostro patato "soffrire" così tanto. Dean e Castiel meritano tutto il mio amore, sono veramente belli insieme e il fatto che amino così tanto Sam mi fa sciogliere il cuore. Ma poi.... Il nostro Gabriel! Mio dio, spero che riesca a salvare Sam e a fargli capire il vero significato dell'amore. Ti giuro, ora sono curiosissima di vedere come andrà a finire e sappi che se non andrai avanti ti verrò a cercare. Inoltre, complimenti davvero per lo stile, perché sai unire i momenti del presente e il passato in modo davvero impeccabile e senza farli sembrare noiosi o messi a caso. Voglio anche capire meglio il passato di Gabriel e perché sia paziente di Cas e anche su Lucifer, perché se non ho capito male non sappiamo proprio tutto... Per adesso ti abbandono qua, ho un esame importante da dare online settimana prossima e devo prepararmi. Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

16/03/20, ore 13:34

Che capitolo dolcissimo! Gabriel che si scopre cotto di Sam e Sam che continua ad avere le vampate di calore appena l'altro lo tocca.
Mi sembra evidente che Sam dovrà dormire con… emh volevo dire da Gabriel, insomma sta troppo male perché possa tornare a casa, anche se penso che un pochino abbia contribuito anche Dean con il suo malumore.
"Poughkeepsie" quando l'ho letto sono morta dal ridere, mi era venuta in mente la scena di quando Crowley è nella testa di Sam e deve convincerlo a espellere Gaadrel.
Ho quasi paura di come reagirà Sam quando scoprirà del piano di Castiel di coinvolgere Gabriel per allontanarlo dal "suo grande amore" Luc a quel punto penserà che tutta la gentilezza di Gabriel sia stata solo una recita
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 11:40 am)

16/03/20, ore 12:50

Buon giorno e buon inizio di settimana nuova! Anche se come inizio a questo giro non è che sia dei migliori, visto la situazione che stiamo vivendo, comunque non bisogna perdersi d'animo. Capitoletto pieno di fluffy e Sabriel a non finire ci hai dato, eri proprio ispirata o è questo periodo che ti ha fatto venire fuori il tutto!? Ad ogni modo è stato interessante, perché i due ragazzi si stanno parecchio avvicinando e creando un bel feeling, il che è un bene (ma non dimentichiamoci di Luc che è lì all'ombra che aspetta il memento per "attaccare"). Infondo Dean, nonostante il suo caratteraccio è un bravo ragazzo, difatti si vede anche quando ha chiamato il fratello. Non dimentichiamoci di Cas, che secondo me, prima o poi, lo faranno santo!

16/03/20, ore 12:24

Qualcuno – senza alcun dubbio Gabriel – gli aveva steso sul corpo una coperta color prato tessuta all'uncinetto
Gli occhi di sam!! 😍! Solo Gabe poteva coprirlo con una coperta verde!! E lasciami ripetere...VERDE COME GLI OCCHI DI SAM 😍

Sam si ritrovò a chiedersi se Gabe lo avesse mai fatto, cantare per un amore estivo mentre l’aria di luglio da afosa si faceva tiepida e le lucciole si levavano dai prati,
i brividi!!! Questa frase è da brividi! Immaginare Gabe che suona con una chitarra, che dedica una canzone ad un amore estivo!! Ce lo vedo proprio! Tu non puoi dire queste coseeeeee. Adesso devi scrivere una ff sull'argomento, possibilmente sabriel 😍😍

- Voglio farti una proposta, Sam - annunciò con una serietà solo superficiale, puntando il cucchiaio di legno nella sua direzione come se fosse una spada in grado di investire un cavaliere. - Se smetti di ringraziarmi, ti invito a cena.
 io credevo che Gabe lo invitasse a cena DAVVERO, in un ristorante, un'altra volta, invece intendeva li a casa sua, quella sera, stava facendo dell'ironia ahah

Sam che arrossisce quando Gabe gli mette il termometrooooo 😍

dai suoi occhi color terra, nuvole e mare lucidi di febbre,
quando ho letto color terra, mi è venuta in mente la telenovela Terra nostra e la canzone terra promessa ahha hai presente? (entrambe )

le vampate di caldo che prendevano a Sam, le ho adorate tuttteeeee AHHAH scusa se non le riporto, ma sono parecchie, e quasi a ogni clic ci mette secondi interi a caricare la pagina. Una vera tortura xd (ed è la ragione anche perchè se non devo dire qualcosa di particolarmente brillante, preferisco non dilungarmi più tanto nelle recensioni, sorry xd) ma sono state fantasticheeeeee
io ODIO il farro, ho assaggiato quelli in scatola e li odio. Non hanno sapore xd ma magari Gabriel li fa buoni xd così come la zuppa d'orzo! Mi è venuta voglia di assaggiarla LOL
e Dean un po mi ha fatto arrabbiare quando ha attaccato in quel modo Sam, mi sono chiesta come avrebbe reagito se Sam lo avesse richiamato per dirgli che era quasi svenuto, sono convinta che un po sia stato colpa anche di Dean.

Io sono convinta che un po, Sam si arrabbierà quando scoprirà del piano tra Gabe e Cas, a quel punto lì penserà che tutta la gentilezza di Gabe, il modo in cui lo capiva, era tutta una tattica per ottenere la sua fiducia e penserà che la sintonia che pensava avessero, era tutta finta 😭😭 ma un po di angst e di peperoncino, è sempre bello vederli 😍😍 nel frattempo Luc, ha deciso di non farsi vedere per un po, per lasciar campo libero al suo amico del cuore, me lo immagino a casa sua che pensa "In questo modo l'IDIOTA riuscirà a sedurre Sam? Guarda te cosa mi tocca fare, sti due non si danno una mossa." 😆😆

Ps ma sono solo io, che in questo periodo se leggo di gente starnutire, o avere una polmonite, o febbre, penso subito al "tu sai cosa"? xd

Mi stavo dimenticando di dirlo, ma lo penso dalle prime righe di questo capitolo: questo capitolo mi ha addolcito un po l'umore, forse passerà presto questa sensazione oggi, ma ho passato dei minuti davvero piacevolissimi, mi ha riempito di dolcezza e sono sempre più contenta di aver seguito questa storia, non mi sono mai pentita 😍😍

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 16/03/2020 - 12:58 pm)

10/03/20, ore 16:33

adoro i titoli che mettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Io odio Claireeeeee xd
e non è giusto che le fai avere almeno DUE COSE IN COMUNE CON ME in qiesta ff xd LOL
la voglia di andare a fare colazione al bar e i problemi di dermatite LOL

Ma quindi se mi metto a criticare Queer as Folk, non sono più una delle tue recensitrici preferiteeee?? 😍😍
ahhaha sto scherzandooooooo xd LOL
a dire la verità ho visto tutto il telefilmxd ancora non saprei rispondere se mi piace o no, diciamo che mi piace e SAREBBE uno dei telefilm che POTREBBE in teoria essere tra quelli che preferirei, ma il fatto è che sono molto difficile, e nonostante il fatto di un telefilm che vertesse a tematica gay mi ntusiasmasse a tremila gradi, non sono riuscita ad appassionarmi del tutto 😓😓 ma io sono di gusti difficili,diciamo che io ricerco le cose tanto emotive, che fanno piangere, commuovere xd Queer mi piaceva per molti aspetti, per altri no, i tira e molla tra Brian e Justin dopo un po mi hanno dato il nervoso ed è meglio che non parliamo del finale xd
Vabbè mi fermo qui perchè devo commentare la stria e non Queer ahhah
scusa, faccio una fatica a essere breve tutte le volte xd

- Un dollaro per il barattolo della parolacce -
dai, una cosa divertente l'ha detta ahhaha

Mosso a pietà dai brividi sempre più evidenti che stavano prendendo il controllo del suo corpo e dalla sua espressione da cucciolo abbandonato su un lato della strada, Gabriel gli frizionò le braccia con le mani nel tentativo di donargli un po’ di calore

Mamma mia questo gesto compiuto da Gabriel è una cosa fantastica Sembra quasi come una carezza ma non la è ed è anche certificato dal fatto che vuole scaldarlo Non riuscirei a immaginarmi niente di più bello

Scusa ma io non riesco a fare a meno di pensare ancora alla straordinaria idea che hai avuto di Gabriel che in incognito è d'accordo con Castiel, che abbia proposto a Luc e Sam di usare la sua casa, è davvero un'idea così tanto originale che credo che non in molti avrebbero potuto inventarsi quello che ti sei inventata te ed è assolutamente un complimento, così come la scena di Sam che aspetta Gabriel al freddo!! Non penso che avrebbero potuto immaginarla in molti 👏👏👏👏👏👏 Forse sto esagerando ma veramente quando ci hai detto che sarebbe stata anche una sabriel , non avrei mai immaginato che il loro percorso sarebbe stato questo, è bello perché è tutto un crescendo senza bruciare le tappe ma piano piano , c' è sempre un' evoluzione e una crescita!! Vabbè credo tu abbia capito che mi è piaciuta tantissimo questo prezzo 😂😂 ora corro a leggere il resto 😍😍😍

AHHAHAHH no vabbè HAHAHAH Claire che dice che scommette che il nome di Sam non c'era su Queer ahhaha se mi fai diventare simpatica Claire, potrei seriamente avere una crisi di identità xd

- Sì, sì, ho capito. Sam, Sam, Sam -
ora mi è tornato in mente Zaccaria "Sam, Sam, Sam, sempre e solo Sam, lascialo perdere" ahhah ricordi ? xd LOL

Sua sorella tirò fuori un ombrello minuscolo da una delle tasche immense della sua giacca militare
Claire come Mary Poppins ahhah

ma incredibilmente, contro ogni aspettativa, sembri piacergli. Cerca di essere all’altezza.
bellissima questa frase *_* io sarei con gli occhi a cuoricino se parlassero di me così xd come Claire ha appena parlato di Sam!

CLAIRE E GABE FRATELLI: allora ti confesso una cosa: inizialmente appena ho letto il nome di Claire e saputo che era la sorellina di Gabriel, mi sono detta "Ah no ma perché me la ritrovo pure qui"??? 😂😂 e in realtà non mi piaceva tanto il fatto che era lì con Gabriel, perché io volevo che parlasse con Sam da solo 😂😂 e mi Immaginavo quindi che sarebbe saltata la sabriel LOL che poi un po' di sabriel c'è stata lo stesso LOL cmq quindi un po'  l'ho odiata Anzi decisamente ma tu come al solito riesci a farmi cambiare idea tutte le volte LOL  ti confesso che non riuscivo a vedere Claire c'era come sorella di Gabriel  all'inizio, e poi non mi piaceva, ma poi ho completamente cambiato idea su entrambe le cose!! Sì certo magari in certi aspetti è un po' rozza e in questo è spiaccicata al telefilm però mi sono piaciute tante piccole cose, tipo la frase che ha detto su Sam, il fatto che ha deciso spontaneamente di andarsene via da sola, ( soprattutto perché se n'è andata via 😂😂) ma anche perché ha capito il momento e non ha preteso di essere accompagnata, mi è piaciuto quando Gabriel le ha dato un bacio sulla testa e devo dire che si percepisce tantissimo la bromance tra questi due e il fatto che non fosse mai stato scritto di loro due che interagiscono o comunque in generale non si sa come avrebbero interagito nel telefilm visto che mi sembra anche che non si sono mai incontrati, a maggior ragione Il fatto che tu sei riuscita a farmeli sembrare così credibili come fratelli ti faccio e ti MERITI un applauso 👏👏
e sono sicura che anche gli altri che leggono lo pensano!!  Non ho mai pensato al fatto che Gabe e Claire avrebbero potuto essere fratelli , ma ora dopo questa cosa che hai scritto sto cominciando a immaginarmeli e a pensare che in effetti sono simili !! brava 👏👏

Poi devo dirlo perché secondo me non l'ho detto a sufficienza, tu lo sai che io non vedevo l'ora di vedere che Sam e Gabe si baciassero subito, purtroppo con l'avvento delle fanfiction ormai anche io sono cascata nell'ossessione di vedere tutto e subito!! Sarà che nei telefilm non ci hanno mai regalato le gioie di vedere le nostra ship insieme in questo modo, e il fatto che ora che possiamo infiammare le nostre fantasie scrivendo fanfiction potendo realizzare il nostro desiderio di vederle insieme, oramai vogliamo vedere tutto e subito e vedere soprattutto le nostre ship insieme da subito ed è ormai da parecchio tempo che io do per scontato che debba essere così per forza , non ero più abituata a vedere un amore che nasce piano piano e soprattutto godermi la bellezza del romanticismo 😍 prima che si arrivi al bacio e anche altro !!! Beh insomma Grazie a te sto ricominciando a godermi la bellezza dell'amore che nasci piano piano

IL LETTO DI GABRIEL: Un'ultima cosa devo dire, io come al solito noto tutto!!! ahhah Non so neanche se lo fai apposta perché vuoi che certi dettagli vengono notati o se ti nasce casuale ! Però una cosa non posso fare a meno di osservare, il letto il famoso letto, è il famoso detto di Gabriel 😍😍Sì penso di sì, beh non posso fare a meno di notare che per la prima volta Sam si distende in quel letto da solo ahhah ed è ovviamente un'immagine molto forte del fatto che lui si sdrai sul letto di Gabriel senza Luc xd Certo sarebbe stato ancora più bello se si fosse sdraiato anche Gabriel li LOOOL no non in quel senso 🤣🤣 non pensare male  🤣🤣 ma anche semplicemente che lo coccolasse, sai che mi ero fatta film in testa io, mi ero detta magari Sam sente così talmente tanto freddo che proprio come fanno certe volte nei cartoni animati o nei telefilm , lo abbraccia da dietro per scaldarlo  ahhha Ti confesso l'ho pensato veramente , mi stavo già immaginando l'imbarazzo di Sam e poi niente xd Non sono io che sto scrivendo la ff, quindi basta film mentali 🤣🤣🤣

Bellissimo capitolo e sono ancora incantata dal titolo!!!
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 05:58 pm)

10/03/20, ore 15:45

Mi ero fatta tanti filmini mentali su chi potesse essere il fratellino / sorellina di Gabe (Balth, Anael, Anna, Samandriel, avevo pensato perfino ad Hael) ma non mi sarei mai aspettata Claire e l'idea mi piace molto! 😘 Che ne dici di un bel pelouche a forma di Grumphy Cat per lei?
Mi ha fatto molta tenerezza Sam mezzo svenuto per il freddo e Gabriel che si prende cura di lui! 😍 Anche se... beh devo confessarti che speravo che Sam fosse talmente "rintronato" da costringere Gabe a mettersi sotto la doccia anche lui ma forse, a quel punto, sarebbe servita anche un'ambulanza
"Un po’ fuori dalla tua portata" oh per quello basta una sedia 😆
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 04:10 pm)

10/03/20, ore 14:39

Buon salve e buon martedì pomeriggio!! Questi giorni saranno duri, ma con un po' di sforzo sapremo come uscirne. Allora dovrò poi ringraziare calorosamente il nostro caro amico Gabriel per i biscotti, visto che grazie a questi riusciremo a superare il tutto con un po' di dolcezza. Finalmente Gabriel si è reso conto della sua città super gigante che ha per quel ragazzone che è a dormire stremato dopo giorni di totale assenza del sonno, sul suo letto. E forse bisogna ringraziare Claire, perché forse involontariamente, ha fatto sì che il fratello di accorgesse di tutto ciò (comunque sappi che non mi dispiace anche in questa versione la ragazza). Per quanto riguarda Sam, se non si sbriga a capire ciò che è meglio per lui, per la sua salute (e anche per quanto riguarda il suo equilibrio e quello del fratello e di suo marito) e tutto il resto. Tanto Luc fa parte di quelle persone che è meglio perdere che trovare, nonostante che ora sa del suo passato, perché alla fine non giustifica il suo comportamento piuttosto brutto nei suoi confronti. Faccio anche il tifo per Cas e Dean, sono sicura che ce la faranno a risollevare il loro rapporto così bello e profondo. Non possono far si che questa cosa gli distrugga, deteriorando di conseguenza il loro rapporto. Devono mettere in conto poi che fra poco c'è un piccolo arrivo da prendersi cura per molto tempo.
Ciao e alla prossima! ◉‿◉

28/02/20, ore 20:13

Ha fatto bene Castiel a non dirlo a Dean, primo avrebbe sclerato, secondo sarebbe andato a recuperare Sam come se fosse un fagotto, invece che una persona adulta, facendosi odiare e facendo attaccare ancora di più Sam a Luc (stile Romeo e Giulietta o Rose e Jack)
Che dolce Dean che si sente in colpa perché non ha capito subito che il suo Sammy era in pericolo ma Gabe era allertato e lo controllava per poter smentire Castiel "Ma figurati se Lucy si mette a torturare le persone!"
Ora però che cosa deciderà di fare Dean?
Il piccolo Gabe in terapia da quando aveva 13 anni? Povero cucciolo! Immagino di sapere chi l'ha trascinato all'inferno 👿
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Piccolo errore di battitura "D’accordo, forse il più potete dopo il verbo “amare”. Manca una enne
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 11:39 am)

28/02/20, ore 19:28

- Gabriel vede uno psicoterapeuta regolarmente da quando aveva tredici anni, per essere precisi. E sì, per quanto nel tempo siamo stati in grado di diminuire il numero di incontri necessari a farlo stare bene, ha ancora bisogno di me una volta ogni tanto.

Castiel ha fatto dele foto a Sam quand'era in quello stato?? o.o

Castiel deglutì, impaziente e atterrito. Se avesse ricevuto un no, non avrebbe avuto altri mezzi a disposizione. Proiettili terminati, cartucce già tutte sparate. Sarebbe stata la fine. Fu così che scelse il più potente tra i verbi. D’accordo, forse il più potete dopo il verbo “amare”.
- Ti sto chiedendo di salvare la vita di Sam Winchester,

frase fantastica

Ora capisco perchè Gabe non poteva essere il fratello di Cas ahha
Luc non sarebbe mai andato a casa del fratello di Cas xd

Sto pensando al colloquio tra Castiel e Gabriel, la calma che ha avuto Castiel nel parlare a Gabriel senza tradire il nervosismo e la sua paura, è stata ammirevole!! 👏👏👏Vorrei averla anche io quando devo parlare di qualcosa con qualcuno cercando di non mostrare il mio nervosismo 😂😂Castiel è stato fantastico 😍😍😍

Mi hai anche offerto spunti di riflessione interessanti con quella frase quando Castiel ha pensato velocemente che doveva fare in modo che Gabriel dicesse di si e sbaglio o ha detto che quando Gabriel di solito faceva quella faccia di solito era un no? Comunque mi è piaciuta tantissimo la metafora sull'amore e sul salvare la vita, è vero che se esiste un verbo che può convincere gli altri esattamente quello anche più dell'amore 💜💙💜

Comunque Gabri non è da meno, è riuscito a tenere botta e a mantenere la recita in un modo che forse io non sarei mai riuscita a fare, sarei crollata, anche perché io sono abbastanza trasparente (anche se forse ultimamente riesco a mascherare di più )Ma Gabriel è stato davvero bravissimo Forse è per questo che il destino l'ha fatto incontrare con cas, sono anime affini 😂😂❤❤❤
Io però a questo punto mi sento una sciocca, Gabriel ha ingannato anche me ! Ho davvero pensato che la sua idea di offrire casa sua fosse stata spontanea 😂😂🤣🤣🤣

mi dispiace tantissimo per come si sente Dean. io mi sentirei allo stesso modo, ma per esperuenza, essendo stata bersagliata più volte da mio padre che ha sempre per tutta la vita operato per costringermi a fare cose che non volevo fare (a partire dall'ossessione per le pulizie entro l'arco di tempo che voleva lui, o la pretesa di non vedere mai nessun minimo disordine, o sempre la pretesa che mi vestissi o acconciassi come voleva lui o avessi una vita sociale ricca solo per farlo felice ) posso CONFERMARE che obbligare qualcuno a fare qualcosa, ha solo l'effetto che lo respinerà con più forza.
Una persona deve VOLER FARE QUALCOSA, più la forzi, più peggiori la situazione

Wow stupefacente il litigio! 👏👏👏👏 Non immaginavo che sarebbe successo! sembrava che stessero risolvendo! O.O quando ho letto che Dean gli ha sputato in faccia la sentenza, per qualche secondo ho creduto che gli avesse sputato in faccia davvero 😂😂😂

Ah non avevo capito la cosa del matrimonio!! Credevo si fossero sposati davvero dopo 4 mesi 😂😂😂 cmq 4 mesi come il loro incontro dopo i 4 mesi di inferno di Dean! È casuale la cosa? 😎😎

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 29/02/2020 - 05:12 am)

28/02/20, ore 19:07

Buona sera e buon venerdì carissima ragazza, sono molto contenta che sei riuscita a avere un po' di tempo per pubblicare questo capitolo pieno di rivelazioni piuttosto scottanti da parte di un certi moretto a suo maritino. Lo so Dean, non è semplice ne facile ciò che ti ha appena detto Cas riguardo tuo fratello Sam, ma penso che ti debba fidare, anche riguardo anche a Gabriel Hale. Dai, forse questa unione delle forze riusciranno a fare uscire il ragazzo della spirale "amorosa" di Luc Besson. Credo, o almeno spero, che siamo a punti buoni! Grazie mille mille per delucidazioni finali riguardanti la relazione e il matrimonio fra Castiel e Dean.

23/02/20, ore 20:10

Gabriel e Sam devono pomiciare almeno nel prossimo capitolo acciderbolina vacca boia. Comunque parlando più seriamente, la caratterizzazione di Gabriel è davvero azzeccata. Complimenti a chi l'ha fatta.

18/02/20, ore 15:43

Pensavo che Gabe avesse offerto la casa a Luc in nome della vecchia amicizia e che dopo il colpo che ha sentito abbia voluto conoscere meglio Sam ma questo non me lo sarei mai aspettato! Quindi Gabriel è un paziente di Castiel? Ed è Castiel che ha indotto Gabriel a offrire a Luc casa sua per gli incontri con Sam? Non credo che Sam ne sarà tanto felice, già Dean è sul piede di guerra e non è nemmeno parte in causa (sì, si tratta del suo fratellino ma spero tu abbia capito) figurarsi Sam quando scoprirà che suo cognato ha "tramato" alle spalle sue e del suo "grande amore" con la complicità di Gabriel che aveva finto di essere amico di Luc e poi suo ma in realtà voleva solo spiarli e per poi spifferare tutto a Castiel (ovviamente sto guardando la situazione dal punto di vista di Sam che si sentirà tradito)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ho cercato su Youtube la canzone che dici cantata da Richard e, chissà perché, ogni volta che lo sento cantare mi stupisco di quanto sia intonato 🤣
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 12:03 am)