Le mie ali nel vuoto
di Cipollina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/10/19, ore 19:04

Che ficcina carina! Molto dolce e poi la presenza della coppia Blaise Neville me la fa apprezzare molto di più

Tra i titoli e i contenuti dei capitoli non so cosa mi faccia più ridere di gusto. Mi fa morire come riesci a dare mille sfaccettature a tutte queste Drarry in modo così unico. Continuo a leggere!
Baci

sev

28/09/16, ore 20:35

Ommieidei sto sclerando è semplicemente stupenda penso che non smetterò mai di sclerare. È scritta benissimo e oh salazar è fantastica.

10/04/15, ore 15:33

Adoro questa FF. L'accoppiata Neville Blaise con in contorno Draco Harry. Mi piace mi piace... bella e complimenti *-*

23/10/13, ore 15:18

È più leggo questa storia e più mi viene voglia di riniziarla da capo. Le sensazioni, le emozioni, il dolore, la rabbia, il scoprirsi di essere ricambiati...è unica questa storia. Mi piace tornare a leggerla anche più volte nella stessa giornata! Vorrei poter entrare nella storia, vorrei che fosse infinita...
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 03:00 pm)

08/10/13, ore 15:21

Ne vogliamo ancoraaaa! Finale stupendo, per un attimo ho perso la cognizione degli eventi nella descrizione della festa, ma erano tutti ubriachi e non se ne sarà accorto nessuno! XD
la coppia che hai creato è duemila volte più bella delle originali, d'altronde l'unica cosa su cui zia rowling ha toppato pesantemente è proprio la creazione di intrecci sentimentali.

08/10/13, ore 15:04

No vabbe io ti adoro, sei divertente, romantica, sadica quando serve e praticamente geniale.
I nostri tesori devono solo iniziare ad andare mano nella mano in giro per la scuola e siamo a posto XD
se il prossimo capitolo è l'ultimo, prevedo un finale stupendo. Dovremmo tutti aspirare ad un amore così bello e sincero?

Urca che amplesso ragazzi! Questi due scottano!
Questo harry un po' timido un po' passiva riuscirà a far venire fuori uno spirito più perverso prima della fine? Credo che tante ragazze si sarebbero lanciate in quel letto sperando in un'ondata di ispirazione bisex per il due innamorati, ma per ora è giusto che si godano l'amore appena sbocciato

E d'altronde mica mi potevo aspettare che andassero diretti al dunque! Chiunque affermi di aver letto questo capitolo senza provare alcuna sensazione perversa mente sapendo di mentire. XD
continuo a sostenere che draco sia il personaggio più sexy di tutta la saga... specie in questa fan fiction viene fuori un mostro di erotismo.

Questo capitolo è un susseguirsi di belle notizie: draco e harry che finalmente si avranno fino in fondo, nev e blaise che vanno a vivere insieme (invidia profonda) e gente sconvolta in biblioteca XD
come sempre grazie per il tuo stile super piacevole e per regalarmi delle meravigliose pause studio (forse troppo frequenti XD)

Le tue descrizioni delle scene più spinte mantengono sempre un tono tale da renderle molto belle e mai volgari...:) noto anche un'accurata descrizione di pantaloni sicuramente dal taglio sartoriale, beato draco!
Insomma, devono decidere di vedersi in un altro posto, perché in biblioteca non vedo grosse possibilità di sviluppo da certi punti di vista ;)

Ci mancano solo i pregiudizi in stile Barilla e poi siamo sul serio alla frutta! posso comunque capire che hermione sia un po' contrariata: se oltre agli altri anche Ron è gay in effetti rimangono pochi ragazzi sexy su cui mettere gli occhi XD
brava come sempre, mi spiace sommergerti di notifiche

Credo che a tantissimi ragazzi piaccia l'idea di farsi toccare da una mano diversa... Un gesto fin troppo sottovalutato, ma con una carica erotica pazzesca. Non riesco a capire in questa coppia chi sarà il passivo XD ma devo dire che in entrambi i casi non vedo l'ora che harry si disinibisca un po' :D

Sto invidiando harry con tutto il cuore... e anche nev ad esser sincera! I due serpeverde più sexy così innamorati e passionali... :Q___ io non credevo che harry e Ginny fossero rimasti casti... Insomma, mica roba da poco per il nostro biondone! Anche questa volta complimenti per le idee e per lo stile

Tanto amore nell'aria :D
in effetti mi sono appena ricordata che dovrei chiedere alla mia migliore amica com'erano i biscotti fatti per il suo compleanno XD
un dubbio amletico mi attanaglia: ma Ginevra come ha preso il cambiamento del suo ex storico? Non dirmi che anche lei è addormentata come Ron ed hermione...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]