Oh, al diavolo.
di Sia_

21/05/20, ore 15:18

Oh Sia,
che dirti?! sono sconvolta da quello che riesci a fare, ogni volta che arrivo a fine capitolo vorrei solo poter avere tra le mani il successivo! Mi fai diventare avida!
Allora ero morta quando Harry e Ron hanno dato il loro benestare per Draco, fantastico, stavo letteralmente cadendo dal divano, 🤣🤣🤣.
Ma poi è stato bello vedere il golden trio insieme e i ragazzi che, dopo l'iniziale destabilizzazione del rosso, cercano di aiutare la nostra strega, molto teneri.
Dopo una scena così mi scrivi LA SCENA, LO SGUARDO!!!!
E' semplicemente meravigliosa, un'occhiata che racchiude tutto e molto di più.
Grazie come sempre per la compagnia in questo periodo, spero di leggere presto l'aggiornamento!

A presto!!!

21/05/20, ore 07:58

Questo capitolo mi ha ucciso un po' il cuoricino, hai la capacità di entrarmi sempre dentro. Prima, ecco che finalmente ci dai un assaggio del trio al completo e ricordi anche la Pozione Polisucco, ma insomma: vuoi farmi diventare nostalgica? E poi Harry e Ron che boh, SONO DALLA SUA PARTE. PER DRACO. è stato molto dolce da parte loro, ma ancora più dolce è cercare di convincerla finalmente che è arrivato il momento di fare qualcosa e... QUELLO SGUARDO SIA, QUELLO SGUARDO mi ha proprio invece fatto bene.
Ho apprezzato anche il riferimento a Tiger, mi stavo chiedendo che fine avesse fatto!
"Sarebbero andati alla Tana, a inseguirsi nell’erba alta, sarebbero andati sul lago intorno ad Hogwarts a lanciare pietre nell’acqua, a bagnarsi i piedi, sarebbero andati nella soffitta di Grimmauld Place."
Non vedo l'ora di scoprire dove andranno, sto aspettando e aspettando e aspettando e voglio tantissimi nuovi capitoli, piango già.

21/05/20, ore 07:44

Che storia meravigliosa 😁 ogni volta che arrivo alla fine del capitolo vorrei entrare nella storia prendere Hermione e Fred e dirgliene 4! Santo cielo che state aspettando?! Quand’è che si dichiareranno??? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! 😃

20/05/20, ore 20:42

Eccomi! Sono stata un po' via dal sito ma ho appena visto il tuo aggiornamento e sono felicissima tantissimo anche se proco Fred ed Hermione mi piace la chiacchierata con Draco e quello scambio con George e Ginny. lo stanno scoprendo finalmente tutti mancono solo loroooo. Aspetto un aggioramentoo

16/05/20, ore 08:52

Draco si rende improvvisamente conto che no, non è come pensa. Che no, lei e il gemello non hanno già una relazione come crede da tempo. Eppure, portando indietro la mente, è così facile mettere a posto i pezzi: Fred, ogni volta che pensa a lei dal quarto in anno in poi, è sempre stato lì. Dietro, di fianco, davanti a Hermione, che è nettamente più stupida di quanto Draco abbia mai ipotizzato.

Questa frase mi ha colpito molto, il capitolo mi ha colpito molto: dopo quella valanga di Fred ed Hermione, sono stata felicissima anche di vedere questo. Gli ultimi attimi di Draco ed Hermione, che sviluppano un altro tipo di rapporto: si vede proprio che hai un'anima dolce, fai finire bene anche loro!
Mi dispiace per Malfoy, riesci persino a farmelo piacere MA GUARDA CHE IO SONO QUI PER FRED.
L'ho osservato rimanere tutto mogio moglio per il pranzo e un po' una risata me la sono fatta, ma non poteva essere lui a correrle dietro? che barbaaaa, dai Fred è il momento di prendere in mano la situazione. Mi chiedo cosa possano fare adesso George e Ginny, si alleeranno?
Inutile dirti che mi è piaciuto, MI PIACE SEMPRE.
aspetto con ansia il prossimo

16/05/20, ore 00:32

Ciao, nella recensione dell'altro capitolo ho specificato come, nonostante tu avessi già pubblicato questo, avessi voluto commentare entrambi perchè particolarmente belli. Ho apprezzato questo capitolo, in quanto anche io penso che a volte, in una storia, non si debba concentrare tutta l'attenzione su un solo aspetto, in questo caso il loro sentimento. Esistono anche le sfumature di contorno, e quindi concordo sul taglio, sulla prospettiva che hai voluto creare qui.
A presto,
Diva_13

16/05/20, ore 00:26

Ciao, lo so che hai aggiornato già con un capitolo, ma ci tenevo a commentarti entrambi, perchè mi sono piaciuti particolarmente. La tenerezza dietro i loro gesti, quasi una riverenza nei confronti del loro sentimento, ancora sconosciuto che sta cominciando a scoprirsi. Prima che Ginny entrasse nella stanza, mi è sembrato quasi di essere io stessa ad interrompere un momento emotivamente intimo, leggendo le tue parole. Bello, bello, bello

14/05/20, ore 16:56

Credo che tu abbia capito che io sia una fan sfegatata di Dramione, comunque l'idea di un'amicizia con Draco mi ha sempre attrata, forde più di un eventuale fidanzamento. Comunque non vedo l'ora che Fred ed Hermione si diano una mossa, insomma cammino con le pezze davanti agli occhi...? Bellissimo capitolo, attento come al solito il prossimo 😘

14/05/20, ore 10:12

Sono cattiva a pensare che sia bello vedere Fred rosicare un po'? anzi mi correggo, un BEL po'?
Penso invece che Draco si sia mangiato le mani per non aver fatto nulla quando forse c'era ancora una speranza che lei non fosse innamorata ed essersi mosso solo per via delle caramelle, così tardi. Troppo tardi.
Sì, il capitolo non è un grande sconvolgimento sulla loro attuale relazione, ma da un punto di vista da parte di Hermione. Fino adesso abbiamo solo scorto molto profondamente l'importanza che lei ha per Fred, non il contrario che è stato solo accennato appena, visto che la protagonista faceva fatica anche ad ammetterlo a sé stessa.
A me è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte, con l'intesa di sguardi tra Ginny e George.

14/05/20, ore 09:59

Ciao sono una nuova lettrice e tra ieri e oggi ho finito di colpo la storia. A me dispiace un pò per Draco, però il fatto che alla fine sia una spalla per Hermione al posto di tante teste rosse, è una cosa dolce. Trovo la storia molto carina, continuerò a leggerla 😁

11/05/20, ore 11:08

Oh al diavolo lo dico io. fred ed hermione in questo capitolo vanno a FUOCO. IO LO SO CHE TU TE NE RENDI CONTO CHE SONO BELLISSIMI. GUARDALI. oh al diavolo lo penso anche io perché sono innamorata.
Fred e hermione che ballano insieme e che stanno insieme nello sgabuzzino e quella mano aiuto aiuto. bella mi è paiciuta tantissimo . aspetto l'aggiormento!

07/05/20, ore 18:17

Vorrei che il tuo nickname avesse due nomi, per poterli scandire a grandi lettere, a grandi voci. AIUTO.
Ecco cosa penso, mentre rileggo per la decima volta il momento del ballo: Fred Weasley è cotto, letteralmente cotto e mi piace un sacco che... Madonna i loro sentimenti, questi incontri passati. E SUPPONGONO CHE QUANDO HERMIONE INIZIA A "OH DIAVOLARE" E' QUANDO SVILUPPA I PRIMI SENTIMENTI. Dolci dolci dolci. Poi Hermione che disegna costellazioni, santo cielo. voglio disegnare io le costellazioni di Fred, l'hai scritto molto bene.

"Con Hermione è sorprendentemente semplice ridere, scherzare, persino parlare: è una valvola di sfogo, è un posto sicuro in cui rifugiarsi, sta diventando una piccola quotidianità. Sbatte gli occhi, improvvisamente colpito da un pensiero fugace: è innamorato? Per qualche secondo non dice niente: le mani di Hermione si stringono sulle spalle di Fred con dolcezza, mentre sul volto del gemello si dipinge un sorriso colpevole. È tutta la sera che desidera ballare con lei anche solo un minuto e, adesso che sono lì, sa che ne è valsa la pena."

Oh boy, io davvero non riesco a superarlo, sono proprio innamorata di questa storia e non vedo l'ora di leggere come la continuerai, è una droga.

07/05/20, ore 17:22

Ecco, come promesso sono tornata presto!

Ma cosa stai scrivendooo, non riesco a smettere di leggere giuro ♥
Mi piace che si conoscano i pensieri e i sentimenti così approfonditamente di tutti i personaggi che entrano in gioco: sono davvero estremamente umani, adoro.

07/05/20, ore 12:44

Ciao,
Un bel capitolo con dei bei flashback ben organizzati, ci fa vedere come da entrambe le parti ci sia interesse da tempo, mi piace anche se ti odio un po' perché sono troppo curiosa di sapere se Hermione a questo punto voglia prendere lei e far prendere a Fred l'antidoto.
Aspetto presto un aggiornamento ;)

07/05/20, ore 12:10

Allora, partiamo dal presupposto che non avevo mai dato una chance a questa coppia. ORA LI AMO.
Ho divorato i primi capitoli in questa mezz'ora e devo dire che mi piace molto come stai sviluppando la storia e pure come scrivi!

Ora mi ritirerò a leggere tutti gli altri capitoli e sono sicura che ti riscriverò presto!