Oh, al diavolo.
di Sia_

06/05/20, ore 18:48

Ciao,
sono appassionata delle storie tra Fred ed Hermione, e mi piacciono molto quelle in cui si aggiungono elementi magici nuovi, anche se molto spesso creano più confusione che altro, se poi questi elementi sono Tiri Vispi il divertimento è assicurato.
Ottima l'idea che la caramella abbia un colore diverso per ognuno di loro, e anche una reazione diversa in base a chi la digerisce, anche se non vorrei essere nei panni della povera Ginny, non so se avere in testa uno che canticchia la maggior parte del tempo possa piacermi.
Sono curiosa dei teletrasporti di Fred.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti.
Brava.

02/05/20, ore 10:24

OHMIODIOSIA. senti il cuore che va velocissimo, cosa sono questi momenti che ci regali di Fred e Hermione a caso cioè quello in biblioteca e lei che salta e
capisci chenon ce la si può fare a vivere cosìì fa tanto male ed è tanto bello e vorrei già finire di leggee tutta la storia perché mio dio, mio dio. ME LI FAI AMARE SEMPRE DI PIU NON SO COME TU SIA IN GRADO DI FARLO AIUTO, OK?! aggiorna presto, sono curiossissima

01/05/20, ore 21:34

Ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato questa storia. Fred ed Hermione sono...sono semplicemente Fred ed Hermione, non credo ci sia molto da dire a riguardo, parlano da soli. Mi è piaciuto molto il lato che hai voluto donare a Draco. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Diva_13

01/05/20, ore 09:22

Ho aggiunto questa storia tra le seguite già dal primo capitolo e devo dire che non me ne sono pentita nemmeno per un secondo!
I capitoli sono sempre una ventata di aria fresca, mai banali.
Mi piace la trama e mi piace il modo in cui stai facendo evolvere i personaggi.
Sopratutto adoro che nn hai fatto cadere Hermione, preda del fascino di Draco!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Burrobirra_24

30/04/20, ore 17:45

Sia. Sia. Sia.
Aiuta il mio cuore dolorante per favore. Ogni capitolo che metti è una pugnalata, lo capisci vero?!?!
Piacciono tanittimo anche a me questi due momenti Fremione, potrei rileggerli all'infinito: ma lo capisci?! Guarda quella faccia imbarazzata di Hermione che finalmente ha capito che forse gli piace e lo sfida con il corpo e Fred che reagisce e la prende in braccio e i loro corpi si TOCCANO, GUARDA CHE CONTATTO. Hermione scivola su di lui e per la prima volta vuole bruciare il libro, cioè aiuto?!
Hermione che brucia un libro perché vuole stare vicino a Fred. HERMIONE CHE SI LANCIA DALLE SCALE E SI BUTTA NELLE BRACCIA DI FRED, PRONTO?! Credo di aver perso il cuore in quel momento.
"Fred, che la guarda dal basso, le sorride e gli sembra che il tempo stia cominciando a scorrere a rallentatore: i capelli di Hermione sono sparsi un po’ dovunque, le guance sono ancora arrossate, ma la luce nei suoi occhi è inconfondibile: si sta divertendo come una matta a fare qualcosa di illegale. Poi tutto ricomincia ad essere frenetico, il corpo di Hermione si infrange contro quello di Fred, che non fa fatica a rimanere in piedi e a stringerla forte nelle braccia." Non so come potessi essere in vita dopo questo.
E tu non contenta ci metti anche Draco e Draco è carino e Hermione che realizza finalmente la verità: principessa, sei innamorata cotta del Weasley e adesso sei felice di esserti buttata in quelle braccia, OH NO?!
Attendo il prossimo aggiornamento, per gli ultimi capitoli prenditi tutto il tempo che ti serve.

30/04/20, ore 15:21

Dio che amore Draco! Non me lo aspettavo... Bel capitolo davvero, continuo ad amare la coppia Fred/Hermione alla follia. Sono molto felice che la nostra Grifondoro stia prendendo coscienza dei suoi sentimenti e Fred è troppo dolce! Posso chiederti comunque se Malfoy continuerà ad esserci come comparsa saltuariamente...? Aspetto il prossimo capitolo! ❤️
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 03:21 pm)

24/04/20, ore 18:26

Sia insomma INSOMMA.
Sono anni che aspetto che succesa qualcosa e ora Hermione forse a capito e io non sono pronta ok? Sono così carini e George, mamma mia George che cosa mi combina io lo amo. Amo te. amo la storia. amo tutto.
Aggiorna aggiorna aggiorna, io aspetto ok.

23/04/20, ore 23:41

No vabbè! Troppo bello questo capitolo. George in questa fan fic ricopre un ruolo fondamentale, davvero intuitivo e arguto.... e poi naturalmente c'è quell'ironia che è la caratteristica più nota di questo personaggio. Insomma adoro i gemelli se non si fosse capito! Hermione sta finalmente prendendo consapevolezza dei suoi sentimenti e apprezzo il fatto che si senta spaventata e inadeguata difronte ai suoi sentimenti, a chi d'altronde non è mai capitata quella stranissima sensazione di farfalle nello stomaco e strani brividi che percorrono il tuo corpo!? Aspetto con ansia il tuo aggiornamento❤️

23/04/20, ore 21:46

Non so cosa mi sia piaciuto di più: Hermione che ci arriva, o George che prova a spiegarglielo. Io lo so che lei non l'ha ancora capito del tutto, che mica lo sa davvero che gli piace e infatti lo dice, "credo". MA TU NON DEVI CREDERE HERMIONE, SEI COTTA. SAI PERFINO DOVE E' IL NEO DI FRED, CHI VUOI PRENDERE IN GIRO.
Però il modo in cui lo scrivi tu, io me ne sono innamorata giuro: Logicamente, Hermione non si sarebbe mai potuta innamorare di uno dei gemelli, di quello che la mattina a Grimmauld Place si smaterializzava in tutte le stanze, di quello che non rispetta nemmeno le proprie regole. Eppure il suo cuore sembra non riuscire a dimenticare anche tutto quello che Fred è, ma che nasconde bene: Fred è l’aria fresca del tramonto d’estate, Fred fa ridere, Fred è un ottimista, Fred è una delle persone più belle e pure che abbia mai incontrato nella sua vita.
Questo è uno dei tanti pezzi, ma tu riesci a rendere tutto magico con Fred ed Hermione e io non so, ho il cuore proprio affaticato per la troppa felicità.
Aspetto l'aggiornamento, non vedo l'ora di sapere gli assi che hai nella manica!

21/04/20, ore 13:48

Questo capitolo Sia, QUESTO CAPITOLO!
Hai intenzione di farmi morire? Perché secondo me è un sì, tu mi vuoi fare assolutamente morire ecco. L'inizio è bello, Ron geloso mi piace sempre, ma Hermione scopre che è il miele e come al solito è la miglior strega della sua età. E poi lei che si siede e pensa a Fred e dice il suo nome ( mi sono accorta che è la prima volta che lo pronuncia e lui non c'è EH, IO LO SO CHE HAI FATTO ) e lui arriva e la becca in fragrante. AIUTO. AIUTO.
E quello che si dicono, madonna mia, madonna mia. Non vedo l'ora di sapere che altro mi partorisci, io non so se sono pronta.

21/04/20, ore 09:51

Ciao! Mi sono imbattuta in questa fan fiction per caso, dato che solitamente prediligo quelle con un bollino "diverso", ma devo ricredermi. Questa storia è spettacolare! L'ho letta in meno di due ore e me ne sobo innamorata irrimediabilmente. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e sappi che hai guadagnato una nuova lettrice! ❤️

21/04/20, ore 09:09

FRED MA TU NON DEVI FERMARTI CAPITO?
Non capisco perché non si sia già buttato stiamo aspettando tutti quanti ( anche Hermione ) che lui faccia la sua mossa d'oro e invece di copre la bocca con una mano. No Fred no, bacialaaaaa.
E George finalmente lo capisce che Hermione è cotta=? Stiamo aspettando ragazzi, pls.
Aggiona presto Sia, io qui aspetto aspetto aspetto

20/04/20, ore 23:47

Osservavo senza aprire questa storia da giorni... Non mi piacciono le Dramione, non le voglio nemmeno sentire nominare. Tom Felton ed Emma Watson insieme fanno faville, ma i personaggi di Draco ed Hermione insieme sono inaccettabili per me. Probabilmente spinta dalla curiosità Fremione, alla fine mi sono buttata a leggere questa storia. Draco ed Hermione sono ancora un grandissimo no, però la storia è bella, la scrittura è fluida e alla fine ho finito con l'appassionarmi ad essa!
Spero di poter leggere il continuo presto, nel frattempo darò un'occhiata alle altre tue storie

18/04/20, ore 21:25

Nooo! Maledetto Georgeeee... ahahah, scusa ma è stato il primo pensiero!!! Capitolo strepitoso! Cavolo, non vedo l'ora che si mettano insieme ❤
Spero in un aggiornamento lampo perché questa scena finale mi ha davvero emozionata. Interessante vedere come il potere della caramella si evolva mano a mano che i sentimenti si fanno più chiari, più forti. O forse è quello di Hermione che è in grado di teletrasportare il suo amore dove sta lei, infrangendo anche il divieto della scuola di smaterializzarsi al suo interno lol - Fred alla fine ha fatto la prima mossa ma Hermione ha risposto bene e la passione sta per esplodere, me lo sento. Complimenti quindi, attenderò con ansia!!! bacissimi, Ale

13/04/20, ore 20:25

Ciaooo, finalmente mi sono messa in pari, chiedo scusa per la sparizione. Ne ho approfittato per rileggere tutta la tua meravigliosa storia e mi piace sempre di più. Di solito parteggio per la coppia Draco/Herm, ma tu mi hai fatto innamorare di Fred, mannaggia, ora devo aspettare per leggere il seguito 😭 Comunque ti faccio tanti complimenti, diventa sempre più bella. Baci ed a presto, Ale