Oh, al diavolo.
di Sia_

28/02/20, ore 20:06

Mi hai ascoltato! Anche se Di Fremione non trovo niente se non uno sguardo, adoro questa storia tantissimo! L'inizio, quando Lee bacia Katie e viceversa, mi sono proprio emozionata!
Però sono in ansia per Draco, cosa vorrà fare adesso? Spero nulla di male! E Harry, Ginny avrà sentito?
Aspetto aspetto aspetto, aggiornat presto!
(Recensione modificata il 28/02/2020 - 08:06 pm)

28/02/20, ore 18:37

Hai già aggiornato e io non avevo ancora letto questo capitolo, sono qui a recuperare!
Allora, come già sai ho amato lo scorso capitolo, ma anche questo mi è piaciuto tanto, nonostante Hermione e Fred si intravedano solo attraverso uno sguardo curioso e stranito di Ginny.
Mi è piaciuto perché la situazione inizia ad assumere contorni più definiti, finalmente arriva qualche risposta più consapevole sugli effetti di queste caramelle dagli effetti assurdi – Fred e George riescono a creare piccole fonti di guai anche per puro caso! – e iniziamo anche a sondare più da vicino le sensazioni dei vari personaggi, e devo dire che Harry, Ginny e Ron mi hanno fatto una grande tenerezza!
Il punto di vista di George che fa chiarezza ci voleva proprio! Ecco spiegato perché qualcuno non ha effetti collaterali, ed ecco anche suggerito come liberarsi dei suddetti effetti (ho infatti il sospetto che queste cotte vadano assecondate!).
Esilarante la conclusione, con quel trio improbabile alle prese con confessioni imbarazzanti. Povero Harry, chiuso in camera con due Weasley consapevoli della sua cotta per la loro sorellina! Anche se, lo ammetto, povero soprattutto Ron che viene portato via proprio quando riesce a parlare, fialmente!, con la vera Lavanda.
Spero di riuscire a leggere il seguito al più presto, intanto ti abbraccio!

Rosmary

26/02/20, ore 22:18

Ho visto che hai aggiornato ho aspettato settimane e settiane e vederla tra le aggiornate è stato bellissimo!
Avrei voluto vedere più Fred ed Hermione, ma capisco perfettamente che dopo il capitolo precedente tu non possa metterne troppa xD Anche solo il piccolo momento che ci hai dato va bene!
Povero Ron, chissà se ce òla farà mai! Io tifo per lui, per Harry e Ginny!
Amo questa storia, aggiorna presto!
C

26/02/20, ore 21:09

Sia! Ho letto solo oggi il messaggio del tuo aggiornamento e il mio cuore si è sciolto nel petto: dopo l'ultimo capitolo che hai pubblicato ero già carichissima. Ti ho aspettato tantissimo! E che dire? Non mi hai deluso nemmeno oggi: George che dà il via ad una rivolta, Ginny scopre metà dei segreti di Hogwarts e... RON. Ron che incontra Lavanda, che mi ha fatto un sacco ridere, mamma mia che bei momenti. E in tutto questo marasma di gente che fa cose, mi hai buttato anche un bel momento Fred ed Hermione. Che cuccioli che sono e poi Hermione che alla fine si convince e lo chiama per nome, LO SENTI IL MIO CUORE? Aaaaaah, aggiornerai presto? Ti amo,
Jabba

14/02/20, ore 00:51

Finalmente riesco a recensire questo capitolo bellissimo, il mio preferito sino ad ora – chissà perché!
Dunque, dunque, quindi l'effetto che ha la caramella su Hermione e Fred è quello di dirottare i pensieri di lei su di lui e avvertire lui quando questo accade, ho capito bene? Beh, se è così, è veramente fantastico! Ma più fantastico ancora è il nostro malandrino che subito va alla ricerca di Hermione quando avverte il cuore pulsare più forte.
Ciò che ho più apprezzato di questo capitolo, comunque, è la piccola parte dedicata alla convivenza estiva, dove riesci a esternare in poche righe il legame tutto nuovo instauratosi tra i due, a dispetto di loro stessi probabilmente, tra una chiacchierata, uno scherzo e un tè! Mi è piaciuta anche la riflessione dedicata a Viktor, che in qualche modo chiude un cerchio e fa capire che il cuore di Hermione è già rivolto altrove, un altrove fatto di sorrisi sghembi e provocazioni.
Come sempre, adoro quando Fred e Hermione si ritrovano a volare insieme, quindi mi è piaciuta tanto la conclusione del capitolo, e ovviamente ho adorato i battibecchi che sempre li caratterizzano, con lei che tenta di frenare i propri istinti traditori e lui che incalza, insiste, in qualche modo si impone e riesce ad avere le attenzioni tanto desiderate.
Insomma, bellissimo capitolo, non vedevo l'ora di leggere un po' di più su loro due e sul rapporto che iniziano a costruire, e di cui qui vediamo già le basi.
Complimenti come sempre, alla prossima!
Un abbraccio! **
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 12:53 am)

30/01/20, ore 22:25

FINALMENTE
Mi senti urlare? FREMIONE ALLERTA FREMIONE
E che capitolo Sia! Ti sei superata questa volta: sono così belli che sto morendo qua nel mio letto, a contare quanto potrà mancare per un nuovo capitolo, perché sono già in astinenza. Erano a distanza bacio, l'ho visto! E potevi mettercelo un innocente e platonicissimo bacio. ancora bello bello bello bello, a presto tesoro!

30/01/20, ore 22:23

OH NO. Draco Malfoy ti prego no, non lo voglio! Ti prego fai in modo di non farla finire male, mi si logorerebbe il cuore ancora di più!
Fred poi la fissa per tutto il tempo della colazione, se lo merita! Ed Hermione che non so ha questo istinto alla oh diavolo che mi intriga, da cosa viene qfuori? Ho così tante domande, ma ho tutta l'idea che non avrò molte risposte per molto tempo. Spero che i tuoi problemi si risolvano!

30/01/20, ore 22:20

Questo capitolo Sia è carico alla massima potenza!
Che cosa vuoi dirmi? Che sarà Hermione a risolvere tutti i nostri problemi? Sempre stata e sarà la strega più intelligente della sua età, a passare tutte le ore sui libri!
Lo sguardo tra Fred ed Hermione mi ha sciolto il cuore, non vedo l'ora di leggere di loro due, di avere qualcosaaaaaaaaa. Mi logori, dammi della Fremione donna! Faresti bene a far tacere anche me, risolveresti molti problemi ora che sono spuntata!

30/01/20, ore 22:17

Ginny Weasley, povera. Però io vorrei ascoltare le canzoncini di Harry Potter, è pur sempre un bel modo di passare il tempo, no? Infondo lo ama! Come verrà risolta la questione? Per quel che ne so, anche Harry e Ron non sono messi benissimo: uno vede troppo e l'altro niente!
Hermione invece? Che non capisce più niente e non legge il suo amato libro? Colpa fi Fred, che anche lui non è proprio sul pezzo.
Ma che interessanti queste caramelle!

30/01/20, ore 22:14

Questo capitolo fino ad adesso è il migliore! Mi sto sbellicando dalle risate! Neville, Ron, Lavanda, Lee. Lee! Lui è quello che più mi ha ipnotizzato, che si mette a cantare in mezzo alla Sala Grande senza ritegno ahahahaha
Queste caramelle sono proprio forti! È interessante che abbiano un colore diverso a seconda di chi le mangia, chissà quale è il colore di Hermione ihih Rosso infuocato?

30/01/20, ore 22:08

Hermione, non è che hai la testa infilata un po' troppo dentro Fred WEasley? Lo pensi troppo, sta diventando una ossessione! Li amo, non riesce nemmeno a studiare e non è ancora successo niente ahahahah
E Fred a cui palpita il cuore, ma palpita il mio, non il suo! Apprezzo quando George è sempre collaborativo, e poi Lee!
Adoro tutto di questa storia fino ad ora, mi fai sciogliere!

30/01/20, ore 22:05

Hermione, nelle tue storie, è sempre la stessa e vecchia Hermione: puntigliosa, preoccupata e amante delle parole! Eccola che legge la Gazzetta e non riesce a tranquillizzarsi un attimo. Harry e Ginny sono subito carini, che bello che i loro effetti siano coordinati, ma povero Ron invece che non gliene va bene una già da subito, preso di mira dai gemelli. Ma indonfo Ronnisky è sempre Ronninsky!
Bello bello bello bello bello bello!

30/01/20, ore 22:03

Seguo le tue storie da troppo tempo, ho deciso di registrarmi e recensirti oggi. Sei un dolcetto, ecco cosa sei ihih.
Ogni cosa che scrivi mi scioglie il cuore, va bene? Lo ammetto. Essere tua fan - in generale delle Fremioni - è una cosa eccezzionale. Continui a mettere un sacco di storie e tutte belle!
Ti amo un sacco e questa storia è solo una riprova: capitolo avvincente, modo di scrivere bellissimo, Fremione già da subito! Accattivante, mi piace!

30/01/20, ore 21:09

Saltello, perché hai già aggiornato! Vuoi farmi scogliere? Vuoi che io impazzisca? Fosse stato un capitolo in generale, sarei stata felice, ma FRED ED HERMIONE. Miseriaccia. Lui, lei, insieme.
Come dici tu, legati insieme da un filo invisibile, che allo stesso tempo li distingue chiaramente. Adoro, adoro tutto di questo capitolo, il modo in cui l'hai scritto, le parole che hai scelto, Fred, Fred che la vuole vedere sorridere, Hermione, Hermione che pensa sempre a qualcuno. Non riesco ad aspettare, mi fanno male al cuore, ma sono anche estremamente felice.
Se hai bisogno di qualcosa, come sempre, sai dove trovarmi ( anche se volessi darmi un piccolo spoiler ihih )
Jabba ❤ ( oggi ti rubo il quore, che te lo meriti ).

28/01/20, ore 17:26

Questa volta inizio dalle note per dirti che sei stata troppo dolce, non era necessario!
Piuttosto, invece, mi sto chiedendo come abbia fatto a non notare la coppia Draco/Hermione nello specchietto, credo che la mia mente l'abbia rifiutata a prescindere e si sia focalizzata solo su Fred! Inutile dire che auguro al giovane Malfoy di prendere un gigantesco due di picche e ritirarsi nell'angolino dove è stato sino ad ora, perché Hermione è di Fred e di lui non abbiamo proprio bisogno – scusa, la fangirl che è in me ha preso il sopravvento.
Arrivando al capitolo, approvo la lecita domanda di Ron, che giustamente si chiede come mai gli altri due non lamentino nessun effetto collaterale quando invece lui, povero, non riesce più a capire chi sia la vera Lavanda tra tutte quelle che incontra.
Ammetto però che Ginny continua a suscitare in me sia divertimento che pena, quella povera ragazza non sa più cosa vuole! O, meglio, lo sa sin troppo bene, e questo sembra generare in lei parecchia confusione.
Vedremo come si evolverà questo caos gigantesco, i personaggi capiscono sempre meno!
Un abbraccio, alla prossima! **