Oh, al diavolo.
di Sia_

10/04/20, ore 10:26

Ti faccio gli auguri oggi va bene lo stess? HO AMATO questo capitolo tutto quanto. Fred ed Hermione insieme in uno sgabuzzino, scrivi ancora di loro, li voglio leggere semprreeeeee. Complimenti

09/04/20, ore 19:59

Ti ho già fatto gli auguri, ma ti dico ancora buon compleanno cara Sia, spero che tu possa goderti anche le prossime ore. E nonostante sia il tuo compleanno, mamma mia cosa mi lanci. COSA MI LANCI.
Questo capitolo è così delicato, Harry e Ginny che finalmente ci danno dentro ed Hermione e Fred... ma due baci nello stesso capitolo non ce li avresti mai concessi, eh? Uffa. UFFA.
È stato tutto delicato, romantico, Fred che è come solito così malandrino, ho amato tutto di quella scena e capisco perché tu sia felice di pubblicare questo aggiornamento oggi. Ma Hermione adesso si è accorta che lui si è fermato, mi fa un po' paura.
Aspetto il prossimo aggiornamento tesoro.

09/04/20, ore 14:35

Innanzitutto, buon compleanno! Con questo capitolo hai fatto il regalo tu a noi alla fine però! Cercherò di ricambiare con una recensione <3

Non è che ho adorato questo capitolo, l'ho decisamente amato. Ma amato seriamente! E infatti credo proprio che andrò a rileggermi per sicurezza la parte dello sgabuzzino almeno altre 376 volte.

La parte che ho amato di più è stata la risposta di Fred:
- Straordinario, bello, magnifico, indescrivibile? -
Insomma, qua mi sembrava proprio di rileggere lui, hai reso veramente bene il personaggio! <3

Non vedo l'ora di leggere il continuo!

07/04/20, ore 11:14

Ciao Sia, arrivo anche qui. L'ho letto qualche giorno fa e arrivo ora, NON POTEVO LASCIARTI SENZA DIRE NULLA ECCO. Hermione che impazzisce, che non gliene frega proprio una zucca di Draco che le si mette davanti, perché finalmente ha capito il suo problema: non riesce a leggere e lei non ha letto gli effetti. Ho adorato quella frase, ho adorato Fred che fa tutte quelle cose. E poi Ginny che ci vede più lungo di tutti, brava tesoro.
E FRED? FRED CHE MI CONFESSA TUTTO?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con tutta la mia anima. Che faranno Fred ed Hermione?!

06/04/20, ore 21:57

UNA SVOLTA, ecco come lo intendo queesto capitolo! Hermione finalmente è sul punto di ammettere quello che prova e FRED che nel prossimo capitolo andrà con lei. UN APPUNTAMENTO. SIA MI REGALERAI UN APPUNTAMENTO? apetto con ansia. ti lovvo

31/03/20, ore 11:41

Ciao! Intanto ti ringrazio per aver allietato qualche ora della mia quarantena, anche se al momento dovrei seguire una lezione online ma questi sono dettagli.
Non frequento assiduamente questo sito ma a volte mi capita di entrare e curiosare un po' nella sezione fremione (mie preferite) e con piacere noto sempre una tua storia!
Comunque, tornando a questa storia, mi piace molto e l'ho letta tutto d'un fiato e ho deciso di recensire questo capitolo perché è quello che mi ha fatto più ridere e in questo momento serve proprio una bella risata fatta col cuore! ti ringrazio ancora e aspetto gli aggiornamenti, a prestoooo

26/03/20, ore 17:03

George è il mio nuovo personaggio preferito perchè senza di lui Hermione avrebbe combinato proprio qualcosa di sbagliato!
E questa soluzione? Mi incuriosisce fino alle punte dei piedi, voglio sapere l'ingrediente, la pozione, e tutto quanto. Spiegati molto bene i sentimenti di Hermione e Fred, non a caso amo questa storia!

25/03/20, ore 09:09

Ciao Sia. Mi chiedo, quanto colpevole ti senti dopo la pubblicazione di questo capitolo? Sono troppi aggiornamenti che non vedo un goccio di fremione ed ecco che mi splaccichi un momento dramione degno di ogni fanfiction rossa. NO. Scherzo, apprezzo tutto ed è così interessante: se George ha ragione, come ha sviluppato i sentimento Draco? Sappiamo qualcosa di Fred, del perché si è innamorato, ma voglio una spiegazione anche per Malfoy. LA ATTENDO.
Con te non faccio che attendere, mi mangerò le mani a furia di aspettare!
E ancora, George è punto fermo di quello che accade: salva Hermione - sia ringraziato Merlino - e accetta di aiutarla a preparare questa pozione. Non vedo l'ora di scoprire l'ingrediente, intanto io ci ragiono e ti dirò se ci ho azzeccato, anche se mi piacerebbe avere qualche SPOILER: è da tanto che non me ne dai :(
Aspetto l'aggiornamento casa, in questi giorni tanto siamo tutti attivi,

25/03/20, ore 09:05

Mi perdonerai mai per il ritardo?! Lo so Sia, hai aggiornato due volte e io arrivo solo ora. Come hai detto tu nel prossimo capitolo, ANCHE IO SONO PIGRA. ma siamo pigre insieme, per questo ci amo.
Ma vengo alla storia: mi hai lanciato una bomba dietro l'altra e hai fatto finta di niente! C'è Ginny che prende in mano la situazione e addio alla signità, vuole baciare Harry tanto quanto lui ed è il momento di agire. E poi Fred, Fred che mi confessa i suoi sentimenti come se fosse niente. AOH, Fred, cioè qui non eravamo pronte.
George so che tiene nascosto ancora una cosa, ma forse a buon rendere no? Prima che il gemello impazzisca all'idea di Hermione e Draco insieme xD Chissà come starà: ma ora mi chiedo, quando ha intenzione di agire? IO ASPETTO.
Ed Hermione? Cosa diavolo sta andando a fare il biblioteca?! Aspetto aspetto aspetta anche qui.

18/03/20, ore 20:29

Aaaaaaaah: Fred finalmente ha sputato il rospo! Allora la ama! Saltello ovunque sono feliceee.
Ed Hermione invece porella che impazzisce del tutto comincia a camminare avanti ed indietro e Ginny non sa nemmeno che dirle: da cinema, speriamo che almeno prensa in mano la situazionee. Hermione devi scegliarti! Fred ti ama!
Aggiorna presto che io in casa non so che fare! Ciao!

18/03/20, ore 13:03

Mi spiace non aver recensito il capitolo precedente, ma ora sono qui a recuperarli entrambi.
Questa storia continua a complicarsi, nel momento in cui sembra arrivare la tanto attesa soluzione, ecco che qualcosa o qualcuno piomba sui personaggi e rimescola tutte le carte in tavola. Al momento, mi sembra di capire che sia Hermione a dover fare la sua mossa, e chissà cosa abbia in mente la studentessa più cervellotica di Hogwarts!
Mi fa piacere che, in un modo o nell'altro, le varie coppie si stiano formando, ormai salvo Hermione e Fred sono tutti quasi tutti sulla strada giusta – George ha fatto più che bene ad affidarsi a Ginny, Harry avrebbe impiegato più o meno un'eternità per arrivare al dunque, effetto o meno della caramella! Certo, ora Ginny è stata frenata da Hermione, ma confido che al di là degli effetti del Tiro Vispo, ora che sa, non si farà sfuggire il Prescelto che ha la testa piena di lei!
Devo ammettere che i gemelli continuano a essere personaggi sfuggenti (prima che mi dimentichi, avrei voluto schiantare George nello scorso capitolo, ma perché li ha interrotti?!). George, malgrado il confronto che ha con Fred in questo capitolo, continua a darmi l'impressione di non aver detto tutto e di avere altro in mente (ma potrei essere in errore). Mentre Fred non riesco a capire perché temporeggi così tanto con Hermione, sembra quasi abbia paura di un rifiuto!
Non so, mi riservo il giudizio su questi due, che per ora non me la raccontano giusta!

Un abbraccio,
Rosmary

08/03/20, ore 20:33

Mi sto mangiando le mani: sono SEMPRE così vicini a dire e a fare, mi stai facendo ammattire. Voglio fargli baciare subito, ora I S T A N T A N E O.
Dolci, divertenti, ogni loro momento sempra una cosa così normale, tutto così in armonia. Vedi che sono felice?!
Anche il momento con Draco mi è piaciuto: mi aspetto di vedere molto di più, ma prego che non la baci mai, nemmeno prima di Fred. Solo lui, per sempre. Aaaah, voglio sempre di più e tu ci racconti sempre meglio, mi sto mangiando le mani!
A presto, non preoccuparti di niente che ti seguirei lo stesso,

07/03/20, ore 00:05

Ho beccato subito l'aggiornmento! Sono o non sono fortunata? Adoro che tu stia entrando sempre più nei dettagli, ma Draco ti prego NO, NON LO VOGLIO. Giù le mani, non è il momento. Voglio solo Fred ed Hermioe, che cioè, adoro il loro momento, la loro passeggiata. Se ne stanno nei chiosti e lui le da la cuffia. AMO. Vorrei che tutti i capitoli fossero così e non preoccuparti per il titolo, ognuno ha i propri gusti!
C

01/03/20, ore 18:51

La mia intuizione dunque era giusta, devono assecondare le caramelle per liberarsene. Sono stati molto carini Lee e Katie (anche se ammetto che ho un debole per le Lee/Angelina, lui mi ha sempre dato l'impressione di essere stato friendzonato sin da quando lei è andata al Ballo con Fred!), anche se Lee deve la propria ritrovata dignità all'iniziativa della ragazza – finalmente qualcuno che fa qualcosa di concreto!
Ho un grosso punto di domanda su George, invece. Non so se mi sia sfuggito (e in tal caso mi scuso), ma mi sfugge perché stia coinvolgendo tutti a eccezione di Fred, perché ci tenga tanto a tenere il fratello all'oscuro dai piccoli passi in avanti fatti. Sono molto curiosa di scoprirlo, però, anche perché George non fa mai niente per niente!
Harry e Ron alle prese con le obiezioni agli ordini di George mi hanno fatta ridere, e Lee che li asseconda, poi, sarà che l'amore lo ha addolcito! Chissà se Harry riuscirà a fare il passo decisivo o anche in questo caso sarà Ginny a capire!
Mi ha stupita il coinvolgimento in questa baraonda di Draco e Tiger, e se già sappiamo a chi romperà i boccini Draco (tanto ci pensa Fred, vero?!), sono curiosa di scoprire chi sia la sventurata (!) di cui è invaghito Tiger.
Ultimo ma non ultimo, ho notato che hai cambiato il titolo della storia! Ti dico in tutta onestà che a mio parere non rende al meglio l'atmosfera del racconto, ma forse sono condizionata dal fatto che ormai avevo familiarizzato con l'altro titolo (a riguardo, colgo anche l'occasione per una piccolissima nota: a fine titolo non va il punto fermo – è un piccolo dettaglio, dimenticavo sempre di dirtelo!).
Questa storia è sempre più intricata e mi incuriosisce molto, e poi non avevo capito si trattasse di una storia corale, complimenti anche per questa iniziativa!
Un abbraccio, alla prossima!

01/03/20, ore 10:33

Ciao Sia, ho visto solo ora il nuovo aggiornamento: chiedo perdono!
Ma cavolo, che capitolo! La parte di Lee è stata divertentissima e anche utilissima: serve un bacio? Finalmente farai baciare anche la mia Hermione e il mio Fred, è questo che mi vuoi dire? Saltello già, non so cosa hai combinato - dimmelo -, ma sono sicura che sia una bomba. Anche solo il fatto che George stia cercando di parlare a Ginny tramite il pensiero di Harry è geniale. Ma Draco? E Tiger? Ora io ho paura, davvero davvero paura. Incrocio le dita, sperando che lui non rovini niente!
Al prossimo aggiornamento, fa che sia presto, ti mando tanti bacini.