Parlami d'amore
di rose07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/12, ore 18:09

Il finale è davvero bello , anche se nelle scene , come dire , un po' intime...>///< Scusami ma sono fatta così ^^' Comunque ho apprezzato soprattutto la parte tra i miei adorati Kari e Tk (ormai avrai capito che gli adoro)...E povero Joe che si trova in mezzo a tutte quelle coppie anche se poi con Luchia ci va -.-''...Bene , vado ora ^.-
Un bacione chitta97

17/11/12, ore 17:29

Molto bello questo capitolo con , come giustamente diceva il titolo , tutte le riconciliazioni e , direi , anche qualcosa di più XD! Certo che Mark ha centrato proprio il momento meno adatto , anche se...Neanch'io ho capito se alla fine gli ha visti o no...Vabbe ^^' Mi è piaciuto anche il discorso tra Sora e Matt , anche la parte sulla gelosia XD

17/11/12, ore 17:06

Okay , pienamente concorde con Matt , ci voleva proprio un bel pugno a quel Narciso ! E , be , Sora doveva fare un po' meno la gatta morta , quindi , in un certo senso , se lo merita....E Mariah deve essere proprio una santa ! Ora vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Baci chitta97

17/11/12, ore 14:55

Carino anche questo capitolo ^^ L'ironia di Matt su Joe è fantastica XD E la scena con Sora molto dolce ** Mannaggia a Tai u.u ! Però non mi sta molto bene che tutti i miei adorati digiprescelti fumino...soprattutto Tk , il mio adorato Take ** Passando sopra a questo (che comunque , credo rientri nelle opinioni personali..) , che bello sapere che Tk e Kari si amano così tanto >//<...Anche Ken e Yolei , sono molto carini e devo dire che Frankie e Izzy non mi dispiacciono , nonostante io sia per la Koumi :) Joe fa sempre morire dal ridere e la parte dei soprannomi..certo che se le va proprio a cercare XD ! E ora è arrivato questo Narciso che , vista la reazione di Matt , ho idea che non rimarrà tutto intero ancora per molto...XD

17/11/12, ore 13:23

Bel capitolo , soprattutto per le scenette Takari *_* ! Però far fumare Tk...mi sembra un po' molto OOC..considerando poi che , se non ho capito male , hanno appena sui 15 - 16 anni...! Joe fa sempre più ridere e la parte dello scoglio...probabilmente anche a me sarebbe capitato XDXD Va beeene , passo al prossimo capitolo :)
Kissssss chitta97

17/11/12, ore 13:04

Bel capitolo , molto divertente soprattutto XD! Joe , come dici tu stessa , è molto OOC però non si può dire che non faccia ridere XD! Quella Luchia poi...brrr...mi faceva venire brividi , e quando ha dato quel bacio a Tk...Povero il mio cucciolo **! Però al contrario io speravo che Kari l'avesse visto...e chissà cosa avrebbe fatto XD ! Davis sempre il solito scemo -_-'' E Matt..che dolce a voler essere così romantico ** !
Passo a leggere il prossimo capitolo ^.-
Bacini chitta97

16/11/12, ore 21:58

Bel capitolo :) I pensieri di Tai sono stati la mia parte preferita perché gli ho trovati giusti e anche di una certa profondità..Il comportamento di Luchia era davvero strano per non parlare di quello di Joe..io davvero non lo capisco , ma non voleva che lei diventasse la sua raggaza é_è'? Vabbe , mi rivedi al prossimo capitolo
Kiss chitta97

16/11/12, ore 21:46

Carino anche questo capitolo anche se...non ho capito bene quanti anni hanno di preciso i digiprescelti..
Comunque , cavolo Joe lo fai proprio un burino (come dici te)  , poverino! ..Izzy in compenso è stato troppo mitico , non mi sarei mai aspettata che se ne lavasse le mani così XD Ah , e Frankie mi sta molto simpatica ^^ Bene , passo al prossimo capitolo :)
Baci chitta97

16/11/12, ore 21:30

Carino questo capitolo...Mimi così impulsiva non me la sarei mai immaginata...e comunque condivido il tuo commento sul fatto che non sia una facile...la parte di lei e Tai mi ha lasciata un po' così O.O Però era anche divertente in fondo XD Va bene , vado al prossimo capitolo :)
Bacini chitta97

16/11/12, ore 21:13

Inanzitutto , scusami se recensisco solo ora la tua ff ma non sono registrata da tantissimo in questo sito ^_^ Comunque l'inizio promette bene , anche se hai torturato davvero tanto il povero Joe...insomma mi sembra un po' tanto OOC...comunque per il resto è carino , il titolo azzeccato devo dire XD Un incredibile piacere leggere della Takari (la mia coppia preferita**) , invece le altre non mi entusiasmano molto , ma non per questo smetterò di leggere questa ff ^.-

19/08/12, ore 13:02

bellissiama e storia e grandioso finale !!! so che la storia l' hai scritta tempo fa , ma ho avuto solo tempo adesso per recensirla dato che mi sono iscritta da poco ... comunque adoro le coppie che hai formato , io infatto ho sempre detto che tai e mimi stanno bene insieme !!! brava brava davvero , un bacione XD

26/12/09, ore 13:46

Se devo essere sincera in genere le AU non sono proprio il mio forte ma.. questa era spettaccolare! A volte forse un tantino scurrile ma le scene romantiche, soprattutto il finale, sono veramente da mozzare il fiato. La fanfiction è veramente bella, divertentissimo come hai trattato il personaggio di Joe e anche quello di Izzy, per non parlare dell'angelico TK che sotto sotto...
Beh che dirti, spero di leggere un'altra tua fanfiction simile a questa perchè hai veramente fatto un ottimo lavoro :)

12/09/09, ore 10:41

Scusa se recensisco solo adesso ma l'ho fatto il prima ke ho potuto...Cmq è molto molto bella e divertente...mi è piaciuta molto! Spero di rileggere qlk altra fic tua sui digimon presto! Bye...^^

10/09/09, ore 14:46

WOW!!!!!!!!!!dire stupenda è dire poco...mi spiace solo di averla letta solo adesso..!!!!c'è da dire ke l'adoro... come sai la coppia SORA-MATT è la mia preferita e in questa fanfiction la loro storia era senza fiato..no cioè 6 una ganza...TI STIMO!!!=)spero continuerai a scriverne...!!!ora vado ciao ciao..aspetto la tua prossima fanfiction con ansia!!!!=)=)=)=)

05/09/09, ore 16:39

non ci posso credere che finale fantastico, ma che dico fantastico è divino...bellisima idea quella di mettere tutte le coppie(le mie preferite tra l'altro) e poi il finale tra mett e sora...l'avrò letto all'incirca 20 volte.sei davvero super(ma ormai lo sai)e anch'io vorrei saper scrivere come te ma purtoppo non sono atrettanto brava quindi non sono sicura che vedrai presto una mia ficcy sui digimon...ma non si sà mai.intanto di saluto e come al solito ci vediamo alla prossima...kissoni bye bye ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]