I wanna dance with somebody
di bhooo01

15/04/21, ore 01:21

La storia è davvero molto bella e leggera.. poi adoro loro due.. quindi..
Brava

06/04/21, ore 22:25

E finalmente è arrivato l'agoniato bacio! Yeeeee 🎉 Speriamo che Ron ora non rovini tutto! Alla prossima, Miky

06/04/21, ore 21:28

E la storia qui inizia a farsi veramente interessante! Quando c'è di mezzo un rivale Ron tira fuori il peggio/meglio di se. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra i due anzi tutti e tre, ormai è chiaro che siamo in mezzo.ad un triangolo amoroso. A presto, Miky

06/04/21, ore 21:02

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo, pian piano riuscirò a mettermi alla pari :) Per ora non posso che complimentarmi, nonostante la trama sia abbastanza semplice sei riuscita ad inserire degli elementi interessanti. È così tenero Ron che vuole contribuire alle spese familiari rinunciando addirittura allo studio ( anche se penso lo farebbe volentieri ahahah). Spero di riuscire presto a leggere i prossimi capitoli... Sono curiosa di sapere cosa succederà. A presto, Miky

06/04/21, ore 15:34

Ciao! Per ora la storia mi sembra abbastanza interessante e scritta bene. Con la lettura dei prossimi capitoli potrò fare una recensione più dettagliata! A presto, Miky

25/03/21, ore 01:27

Ciao, era da tempo che non entravo nel sito per leggermi qualcosa di fresco e leggero e fortunatamente ho trovato questa tua storia. Storia che rientra in tutti i canoni della mia coppia preferita, per come la intendo io. Trovo tutti coerenti con i personaggi dei libri e questo è sempre difficile. Complimenti :D

18/02/21, ore 16:26

Ciaoo! Scusa se recensisco così in ritardo! Non ho avuto proprio tempo.
Anche questo capitolo mi ha appassionata tantissimo, è stato fantastico, mi sono affezionata a questa storia e spero proprio che tu non l’abbia abbandonata, mi dispiacerebbe tanto tanto. Ancora una volta ti faccio i miei più sinceri complimenti!
A presto, spero!

03/01/21, ore 09:42

Meraviglioso, semplicemente meraviglioso 😍
Mi sono divertita tantissimo a leggere delle bravate di Fred e George 😂
Sei stata bravissima!
Sono così contenta che alla fine l’appuntamento sia andato a rotoli, adesso ci rimane solo di vedere come se la caverà Ron con Hermione.
Non vedo l’ora!
-Sofia 😘

31/12/20, ore 09:29

Carinissima! Sembra davvero di stare con loro ad Hogwarts!! Non vedo l'ora di scoprire cosa si inventeranno per rovinare l'appuntamento.
Complimenti davvero anche per il modo in cui scrivi!
A presto

30/12/20, ore 21:26

Ho atteso con ansia questo capitolo. Meraviglioso in tutto i suoi aspetti. Ron è speciale davvero, lo amo. Hermione è molto fortunata 😍😍😍
Complimenti immensi! Te li meriti tutti 😘

29/11/20, ore 22:34

Ciao!!
Capitolo meraviglioso! Come sempre del resto. Si vede che ci metti tanto impegno e passione.
Apprezzo questo inserimento che hai fatto nella storia, rende tutto ancora più interessante e sicuramente permette anche di dare uno sviluppo più particolare alla storia tra Ron e Hermione che adoro 😍
Complimenti davvero.
Te li faccio con tutto il cuore ❤️
A presto ❤️
-Sofia❤️

28/10/20, ore 15:27

Scusa il ritardo con cui recensisco. Anche questa volta ti faccio i miei più sinceri complimenti. Questa storia è veramente appassionate.
Adoro quando Ron fa il geloso e tu l’hai messo benissimo in evidenza. Bravissima!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

16/10/20, ore 11:23

Ciao!!
Ho atteso tanto il continuo di questa storia che mi piace sempre di più.
Continuo a farti i miei più sinceri complimenti perché mi piace tantissimo il modo in cui scrive e come metti in evidenza i sentimenti dei personaggi.
Non li rendi banali o scontati, anzi tutto il contrario. Dai quel giusto tocco che movimenta la storia senza renderla statica.
Complimenti ancora!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
-Sofia 😘

09/10/20, ore 11:25

Ciao!!! Finalmente sono contenta di trovare ancora qualcuno che si concentri su una coppia normale (nonché a mio parere meravigliosa, fantastica e perfetta) come Ron e Hermione 😍
Sì, sono i miei preferiti e odio quelle pseudo coppie che vedono Hermione separata da Ron.
Tralasciando ciò.
Questi due primi capitoli mi hanno interessata molto. Sono davvero divertenti e ben scritti. La trama promette già bene. Mi piace leggere qualcosa su Ron e Hermione che non sia troppo zuccheroso o scontato (per carità quando si parla di Ron e Hermione impazzisco qualunque sia la trama o il genere 🤣🤣).

Spero che non abbandonerai questa storia, come purtroppo spesso accade con le meravigliose storie di altri autori, perché già mi sta piacendo tanto tanto tanto.

07/10/20, ore 14:30

La storia inizia bene, il primo capitolo mi ha già incuriosita.
Hermione e Ron sono proprio loro, con i battibecchi e le riconciliazioni!
Ti capisco perfettamente quando dici che scrivere ti aiuta e che ne hai bisogno, anche per me è così.
Sono curiosissima di scoprire come continuerai, aggiorna presto.