Shoganai - Contro ogni previsione
di Selvaggia Morgan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/11/20, ore 23:33

Mi intriga sempre di più questa ff, è proprio il genere di storia che mi piace!
Poi adoro la liason tra Harry e Blaise...
Solo alcune cose non mi sono chiare... Per esempio, la parte in cui Hermione torna a casa e sembra non trovare la figlia, è un ricordo o è il presente? Perché mi pareva di aver capito che Draco le avesse dato ospitalità a casa sua, o no?
E tra il due cosa c'è? E Astoria? Draco si è separato da lei?
Comunque brave, brave, brave... Aggiornate!!!!

03/11/20, ore 22:13

Ciao! Ho letto sia velluto che convivenza forzata, quindi non potevo non leggere la vostra nuova fan fiction. Voi siete davvero bravissime a scrivere, amo molto il vostro stile e mi aspetto grandi cose da questa fan fiction (senza mettere troppa pressione, giuro!)
Mi ha incuriosito tantissimo il prologo, soprattutto questa figura del marito di Hermione, alquanto inquietante. Non vedo quindi l’ora di leggere il resto.

Un abbraccio,
Astra.

03/11/20, ore 14:26

Ho letto tutti e tre capitoli d’un fiato ** mi avete incuriosito un sacco, scrivete davvero bene e questo è per me un grandissimo punto a favore 😍
La coppia Harry e Blaise è una sorpresa, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo <3

31/10/20, ore 00:58

Anche questo capitolo mi conferma l’idea che potrebbe essere una Dramione niente male 😉 sono davvero incuriosita di sapere come si evolverà la storia ed i vostri indizi buttati qua e là non fanno altro che farmi rimanere in trepidante attesa del prossimo capitolo!

Quindi, che dire, attendo con ansia!
Un bacio,
Clara

28/10/20, ore 13:45

Ciao belle! Un capitolo scritto con la solita classe, scorrevole e tutto... ma vedo bene che non siamo in un luminoso giardino con le siepi ben curate, bensì nel labirinto magico e terrificante del Torneo Tremaghi (e forse la nostra bacchetta è scarica). Quindi aspettiamo di vedere chi ci sorprenderà dietro l'angolo.
Una sola domanda, anzi due: ma questo stronzo di belga lo facciamo fuori per favore? Eppoi: non è che la mora italiana dolce ricordo di Dracuccio per caso vorrebbe essere una di voi due? Eh?? Vi abbraccio (ormai con la mascherina, sigh)

27/10/20, ore 18:51

Beh, che dire.... confermo quello che ho scritto la volta scorsa. È una bellissima Dramione, coinvolgente e molto ben scritta. La trama si sta dipanando piano piano, e anche se alcune cose ancora non sono chiare (ma è logico, visto che siamo ancora agli inizi) del tipo : che ci fa Hermione a casa di Draco? Cosa voleva l' Olandese "volante" da Draco?, quello che leggo mi piace molto..
Vi devo dire, però, di un difetto : il capitolo è già finito 😭😭😭😭.
Aggiornate presto, vi pregooooo!!!!!

27/10/20, ore 16:04

Oh, piano piano stiamo arrivando al nocciolo! La mia idea che questo Erick sia un pezzo di cacca inutile al mondo si intensifica comunque... Mi spiace un casino vedere Hermione in quelle condizioni e mi riesce difficile credere che possa davvero tradire il marito... Anche se questo é uno stronzo che merita ben altro!
Bene, non vedo l' ora di scoprire come siamo arrivati ad Hermione ospite di Draco! Al prossimo capitolo!

24/10/20, ore 11:27

Bentornate!!
Come sempre leggere le vostre storie è un piacere...scritte bene, intriganti e appassionanti!
Dal primo capitolo si intravedono diversi aspetti della storia che non vedo loro di poter leggere. Ebbene sì, mi avete davvero incuriosita!!
Spero riusciate a proseguire nella scrittura sia di questa fanfiction che di “Trovandoci altrove”. A presto!

19/10/20, ore 17:51

Ciaoo! ☺️ Allora questo prologo mi ha incuriosito moltissimo.. voi scrivete davvero bene e ora darò un’occhiata ad altre vostre storie, mi incuriosisce tanto la scrittura a due mani XD ancora ovviamente non si capisce granché ma il fatto di dire che ci troveremo come in delle montagne russe... ecco mi ha dato delle aspettative molto alte!

Alla prossima, Clara ❤️

19/10/20, ore 13:30

Salto da sola sulla sedia del mio ufficio! Oh gioia immensa, grazie grazie di avermi mandato questo raggio di sole nella mia settimana tenebrosa!
Anche se con voi anche il sole può rivelarsi diverso da quello che è, mai illudersi di aver capito, ma va bene lo stesso!
Non mi dilungherò, per questa volta, a elaborare i seguenti punti:
1. già sono presa nelle spire di questo prologo e ne voglio SUBITO di più.
2. vi amo nonostante la (grazie alla) vostra perfidia.
3. varie ed eventuali (Draco tenerissimo/stronzissimo).
Bye. Daniela (che va a fare click sull'iconcina "seguite")

19/10/20, ore 11:16

Bella!!!! Finalmente leggo un'altra vostra Dramione !!!
E devo dire, è interessantissima !!!! Come avete scritto, nulla è come sembra, ma ciò che leggo mi piace molto !!
Aggiornamento !!!!!!

19/10/20, ore 10:46

Oh, Dio mio... Che pezzo di cacca questo Erik!!! Ma perché Hermione é con Malfoy? Dove sono Harry e Ron?? Immagino che tutte le mie domande avranno risposte nei prossimi capitoli, ma come faccio ad aspettare?? Comunque Erik dovrà avere una morte molto lenta e molto dolorosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]