Shoganai - Contro ogni previsione
di Selvaggia Morgan

23/01/21, ore 22:23

Decisamente herm non riesce proprio a starsene buona e ferma, ok è nella tana della serpe ma sembrerebbe assai più accogliente familiare dello stesso nido matrimoniale. Se tra lei e la piccola è decisamente la mamma a non riuscirsi ad ambientarsi completamente al manor secondo me manca poco che la piccola non associ e non chiami il mmanor casa, certo facilitata dalla presenza del piccolo compagno di giochi marachelle di scorp. Ma come può anche solo pensare di poter andare fuori dal manor senza che nessuno lo scopra. be’ se è tranquilla lasciando quei due piccoli angioletti con la copia di zii mori andiamo bene. Capisco che nonostante il nuovo laboratorio le mancasse il suo o meglio le relazioni ad esse legate. l’amica e collega si è resa conto come la riccia sia rifiorita peccato che il suo veleno l’abbia trovata e già stia facendo effetto grazie a merlino i riflessi sono migliorati. Be sapeva di averla combinata bella e di essersi salvata per il rotolo della cuffia ma non si aspettava che la morale la facesse il padrone di casa insomma poteva apire Harry che taceva ma che sono certa dasse ragione al biondo. be se il biondo si scalda tanto vuol dire che alla leonessa comincia a tenerci parecchio. ahi che quando si toccano i figli il litigio si fa sempre più personale. herm non ama mentire ed è evidente che le siano costate le continua menzogne a sua figlia ma d’altra parte non voleva che associasse il padre solo al male per darle la speranza un giorno chissà di non considerare un ragazzo come un padre crudele. risultato una leonessa furiosa sta per fare armi e bagagli e una serpe stupita si ritrova a doverla fermare. per la prima volta la serpe sa il suo nome e sembra ottenere di fermare e chissà che sta volta nuovamente la riccia non trovi tra le braccia del biondo il porto scuro dove piangere in santa pace per poi culminare in un bacio a finor di labbra, un soffio, uno sfioro soltanto però sufficiente a destare la maledizione. dra non sa cosa fare come muoversi e spaventato a morte chiama il prescelto nella speranza di un aiuto. intanto l’anima di herm sta cercando di convincere la sua zucca del fatto che adesso il manor fosse il suo luogo sicuro e che per assurdo un principe serpeverde sia il suo cavaliere senza macchia ne paura. vinto lo spavento la serpe bionda intende ottenere le informazioni e usar qualsiasi arma e tono . e si anche la leonessa deve guardarsi dalla serpe che non è babbeo ne nato ieri e nelle menzogne ce cresciuto e le riconosce e le fiuta a miglia anche se per orgoglio lei non gli è da meno non intende dargli alcuna soddisfazione per quel bacio al che stanco e stufo la sepe rinuncia a qualsiasi parte nel piano di proteggerla, che camini da sola. e che lui non fa nulla senza una ragione. alla fine anche coabitando i due non potrebbero essere più lontani ci prova pure Harry che conoscendola sa benissimo che lei sa qualcosa e che aspettare l’arrivo di Theo è solo uno spreco di tempo che non possono permettersi soprattutto se rivuole la sua vita come prima lontana da li. alla fine la serpe si è ben intrufolata nella quotidiana vita della leonessa che comincia risentire della sua assenza e si si è accorta che ci tiene perché sta rischiando di perderlo, ma di certo lui le farà vedere i sorci verdi ne le farà semplice il tentativo di riavvicinarsi e di ricreare l’atmosfera e l’intesa spezzata infatti fa il prezioso e beche muoia dalla curiosita e soprattutto dentro di se gongoli che sia andato a cercarlo per parlargli l’orgoglio lo frena non è piu un suo problema direi che alla riccia non va giu che lui non sia interssato ad ascoltarla di non avere la su attenzione tanto da raggiungerlo solo per essere poi stretta dal biondo . non sa nulla della maledizione maa sa che è legata alla fede nuziale ed è come se fosse vincolata alla sua fedelta . e dra è furioso nche se non voleva lei aveva sofferto per colpa sua . e di certo la serpe non si sente pronto a provare fino a che punto puo o meglio possono spingersi in quella strana situazione . ma sembra che sta volta la leonessa sia decisa a dare il permesso alla serpe di toccare . e si sta volta sembra che il piacere sia stato piu firte del dolore e alla fine esasti si addormentano abbracciati.possibile che la magia del manor sia stata cosi potente da impedire l’attacco ?
mi auguro per potty che s sbrighi erche se va avanti cosi ci pensa dra e buonanotte

23/01/21, ore 04:31

Ed ecco, sono le 4 di notte  e ancora una volta mi ritrovo a fare binge reading... ed è tutta colpa vostra! Sono stata rapita dalla storia e ho letto tutti i capitoli stanotte. Adoro le dramione ben fatte ( e questa per quanto mi riguarda lo è)  ma ammetto che semplicemente non vedo l'ora che quel maledetto la paghi. Comunque mai avrei pensato di adorare tanto il pairing Blaise/Harry, sono spettacolari! Vabbè attendo con ansia il proseguo!

23/01/21, ore 00:09

Finalmenteeeee! Si inizia a vedere un po’ di movimento tra questi due! Malfoy è pur sempre malfoy, deve compensare tutti questi mesi di astinenza 🤣🤣
Hermione va anche capita comunque, dopo aver passato l’inferno con la persona che pensava di amare e che ha sposato, ritrovarsi privata della sua casa e del suo lavoro è veramente tremendo. È proprio sfortunata.
Immaginavo che Erik si facesse vivo , ovviamente! Devo dire che mi ha fatto anche un po’ paura, dalla vetrata del negozio vederselo lì, io sarei morta al posto di Hermione. E comunque, cara Hermione ne vale la pena svenire tra le braccia di Malfoy con tutto quel ben di Dio! 🤣
Ps: alla fine, come ci avete promesso, si rotoleranno tra le lenzuola e chissà ci fate scappare un baby Malfoy? 😍😍

21/01/21, ore 15:18

Ammetto che questa storia mi prende sempre di più! :) questo capitolo poi, è davvero bellissimo. Hermione mi ha fatto tantissima tenerezza, e ho provato davvero paura per lei quando ha visto il marito. Capisco la sua voglia di scappare da questa prigionia forzata e amo come Draco (insieme ad Harry e Blaise) siano così protettivi nei suoi confronti :)
La maledizione sembra essere subdola: la fedeltà forzata che non le permette nemmeno di baciarsi con un altro uomo è..terribile. Chissà perché alla fine non ha funzionato, curiosissima di sapere cosa accadrà! :) alla prossima.

21/01/21, ore 00:19

Finalmente!!! Qualcosa comincia a " muoversi" nel vero senso della parola (ahahah).. Certo, non mi aspettavo i due orgasmi di Hermione e quello di Draco, tutti in un'unica serata...e ancora sono all'inizio della loro storia.. Non oso neanche pensare a quando faranno le "cosacce" sul serio ( ahahah).
E Draco che pensa a Silente in mutande?
Beh, se Silente è il Jude Law di Animali Fantastici, a me non si abbasserebbe nulla, anzi :D.. Una domanda : a chi di voi è venuta in mente questa battuta? È assolutamente perfetta.
Comunque, adoro questo Draco, non finirò mai di ripeterlo, quasi quanto non sopporto il marito di Hermione...
A proposito di questo "soggetto", mi aspettavo una sua reazione quando ha visto la moglie nel negozio. Naturalmente il fatto che non sia successo nulla mi ha reso felice. Finalmente un raggio di sole anche per Hermione...
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento, che mi auguro sia pieno di tante, tante scene "interessanti".
A presto belle!!

...

20/01/21, ore 23:23

Mamma mia come sono felice aiutooo hahahahah mi siete mancate ❤️ capitolo pieno di colpi di scena, mi è piaciuto davvero tanto. Draco ed Hermione sono davvero tenerissimi, sono felice che si siano avvicinati ancora di più, un po' li invidio lol non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, bravissime come sempre! Un bacione grande care ❤️❤️

20/01/21, ore 19:43

Okay ammetto che nel momento in cui Hermione si reca nel suo posto di lavoro ho davvero sudato freddo, giuro! Ho sempre il timore che Erikson possa fare ritorno e pretenderla con la forza :(
Tralasciando l'angoscia iniziale, alla fine è arrivato quello che mi fa più venir voglia di leggere le vostre storie. Mi spiego: ho letto tutte le storie a rating rosso su questa coppia presenti qui su EFP, e le vostre sono quelle che più prediligo. Semplicemente perché siete capaci di farmi venire le farfalle nello stomaco, e per le descrizioni veramente reali. Adesso spero vivamente che da questo momento in poi questi due si scoprano a vicenda, sia a sfondo fisico che caratteriale.
Bravissime come al solito, al prossimo capitolo!
Un bacio :)))

20/01/21, ore 14:13

Salute a voi, carissime! Questo capitolo mi ha fatto davvero sudare.
All'inizio, nella mia testa, seguivo la scena della fuga di Hermione, e intanto gridavo "nononono, non andare, finirà male". E infatti.
Davvero ero in preda a un senso di angoscia, quando l'immagine di Merlino in mutande mi ha quasi fatto cadere dalla sedia!!! Ommioddio, voi due siete matte, è ufficiale. Poi è arrivato IL MOMENTO, che la patetica sottoscritta attende sempre nelle vostre storie (ma sono piuttosto sicura di essere in buona compagnia). E mi spiace per il dolore coraggiosamente sopportato dalla signora, ma due orgasmi imprevisti e col coso del biondo che reclama la sua parte.... Be'... un piccolo tributo si può pure pagare.
Bacioni, alla prossima.

18/01/21, ore 19:58

Direi che la picola aby è un mini tornado di simpatia e curiosita e che sta facendo un ottiimo duetto con scop e se vva avanto cois quel duo sa scuola sarà peggio dei malandrini, dei gemelli e del trio messi insieme!sembra che la piccola non abbia risentio per nulla dela brutta esperienza ne del cambio di casa, secondo me ci metterà poco a chiamare dra papino! E di certo anche per scorp quella situazione è quella che piu si avvicina ad una famiglia serena e credo che se non fosse per il pericolo del marito di herm potrebbe diventare la prova delle capacita paterne del biondo . si natale è semper natale che sia un mago o meno e i piccoli sono entusiasti tanto da improvvisare una gara per vedere chi arriva primo ai pacchi decisamente come due fratelli tanto che alla fine ci arrivano mano nella mano che carini ! me li spupazzerei e mangerei di bac! Se poi ci si mette pure un bondo in versione papa dollce mi chiedo come faccia herm a resistergli! Be se la serpe crede di non meritarsi alcun regalo per il suo passato si sbaglia frse babbo natale deve rivedere la sua lista ma per quell’ anno i ha pensato una bambina aa coprire la svista di babbo natale infatti una trotterellante ee felice aby gli porge il su personale regalo . la serpe è supito incredulo e la riccia con lo sguardo gli fa sapere che lei non centrasse nulla ne fosse alloscuro quanto li. È un regalo cmpletamente setito e partito dal cuor della piccola che ha conqistato il biondo si era abbituato a vederla girare per il mano tanto quanto la presenza del figlio . brava la spiegazione del disegno è d’obbligo sono due zucconi gli adulti , adesso cosi sarà come se la sua mamma fosse sempre con lui in labiratorio. Che carino se poi ci metteva pure lei e scrp ne usciva un belissimo ritratto di familia . be sareeb stato bello vedere se ance scorp avesse fatto n egalo ad herm. Tra regali e sorprese che solo un astuto malfoy poteva creare hanno steso i due bebe . decisamente quello è sttao il piu bel naae di dra da una vita è come se da quando ha deciso di aiutare la riccia lei e la piccola si fossero insinutate nella sua vita dandogli nuovi colori ed emozioni , insomma una famiglia . intanto un potty è sulla via della dipseprazione non riesce a trovare nlla per aiutare l’amica . intannto anche un altro aspetto della vita di herm è migliorato quelo lavorativo visto che sta usando anche lei il manor come suo laboratorio . secndo me lla fine dei fatti e dei conti a torta fnita tanto vale che lei consideri di unirsi al laboratori che sta mettendo in piedi la serpe .e si sembra che il manor aprezzi la musica babana per la gioa della riccia che si rimpossessa di un'altra parte , passione di se a lei prima vietata . e quindi eviva cantare a squarcia gola come matti a occhi chiusi ed il risltato è attirare u povero serpe spaventato pronto a difenderla se necessario peccato che nella fretta si fosse dimenticato i vestiti . mi sa che da adesso dra ringrazierà Ast per quella trovata

16/01/21, ore 21:06

Questo capitolo è bellissimo, dico davvero❤️ Malfoy ormai è nel mio cuore, lo amo follemente: sexy da morire, un gentleman di altri tempi. Ormai la situazione si fa sempre più bollente 🔥
Amo ancora di più Blaise e Harry, passionali e teneri allo stesso tempo, un tocco di originalità in più nella vostra storia.
Al prossimo capitolo ❤️

16/01/21, ore 09:04

Mi sono innamorata follemente di Malfoy in questo capitolo, dico davvero!🥰🥰
Già a partire dal regalo azzeccatissimo per poi passare a trovarsi una Hermione completamente nuda che si struscia sopra di lui.. non so con che forza sia riuscito a passarle l’asciugamano!! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà , ce la faranno i nostri eroi?
Alla prossima, un abbraccio!! 😍

14/01/21, ore 16:14

Buon pomeriggio ragazze, sono davvero contenta che finalmente Harry abbia fatto il passo di ammettere la sua relazione con Blaise ed il proprio amore per lui: Blaise non meritava proprio di continuare a vivere quel rapporto che tanto lo faceva stare bene in un modo che al tempo stesso lo feriva e non ho potuto che ritrovarmi ad appoggiarlo quando ha desiderato di allontanarsi dall'ex Grifondoro. Tra l'altro più vi leggo e più mi piace questa coppia Blaise/Harry a cui non avevo mai pensato, ma sono tenerissimi insieme.
Passiamo poi alla "famigliola felice" : il rapporto tra Abigail e Scorpius è quanto di più dolce e pensare che la loro stupenda amicizia è iniziata da una lite durante la recita non ha fatto altro che farmi pensare "mha, tali genitori tali figli" che quasi a farlo a posta si sono conosciuti proprio con un litigio tra le mura scolastiche ed ora si ritrovano ad andare abbastanza d'accordo. In questo momento le domande che più mi girano per la mente sono che fine ha fatto l'anello : se lo indossa ancora, anche se nel primo capitolo lei ancora lo ha in mano; come funziona effettivamente dato che con Jake lei si è ustionata, ma in quella situazione con Draco sembra non sia successo nulla, anche se può benissimo essere perché non fosse premeditata o banalmente non lo indossava dato che non viene semplicemente detto se lo aveva al dito o meno. L'altra domanda che mi gironzola per la mente riguarda il tizio che ha osato fare del male and Hermione: e se andasse a rapire Abigail? Non voglio neanche immaginare una simile scena, ma lei è all'asilo e lui pur sempre il padre. Ahh, che casino, non vedo l'ora di leggere come prosegue. Alla prossima, un bacio, Amalia ♥

14/01/21, ore 09:51

Sono piuttosto oltraggiata dalla totale mancanza di galateo in questo capitolo. Innanzitutto ad un giovane uomo si regala un dopobarba "splendido, mi serviva proprio (come no: puzza come cacca di snaso)", al limite una cravatta "deliziosa, si abbina alla camicia nuova (sì, a quella di Hagrid)".
Non di certo un disegno fatto da un angelo, che ti riduce la pancia in gelatina, ti strizza il cuore e ti predice una possibilità meravigliosa.
Eppoi i doni vanno avvolti nell'apposita carta regalo, giammai in asciugamani borgogna chiusi malamente e lanciati A CAVALCIONI sul povero destinatario seminudo, caldo di doccia e costretto ad un autocontrollo da samurai. No no no donne, non ci siamo.
Ma si è mai visto?... rompere un oggetto non identificato ma sicuramente prezioso e neanche scusarsi, anzi, spingere RIPETUTAMENTE E RITMICAMENTE contro un comò d'antiquariato, poi sporcarsi dappertutto!
Che dite, mi sarà piaciuto questo capitolo?
Vi abbraccio forte forte e vi aspetto come sempre con gioia.
ps. La parte meno pagliaccia di me non vede l'ora di leggere del ritorno del bastardo, perché vi conosco e non mi lascio fuorviare da tutta questa sensualità.

14/01/21, ore 03:10

Heilà! Sí, non sono ancora morta lol tuttavia è un periodo molto pieno e difficile visto che sto studiando per la sessione, ecco perché non mi sono fatta molto sentire. Nonostante questo non mi sono persa nessun capitolo e sono stra felice che voi abbiate aggiornato, mi siete mancate ❤️ mi dispiace di non avervi scritto nei capitoli precedenti, prometto che rimedierò! Comunque, parlando del capitolo, come sempre mi compimento con voi perché è perfetto sotto tutti i punti di vista, le cose si stanno notevolmente evolvendo fra Draco ed Hermione e io aspetto con ansia il momento in cui ci sarà una vera e propria svolta ehehe. La scena del bagno mi ha fatta impazzire hahahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetterò con ansia, un bacio grande ❤️

13/01/21, ore 14:13

Wow, le cose cominciano a scaldarsi, eh ?
Certo che Draco nudo è tutt'altro che "disarmato "..( perdonatemi, ma l'immagine dello scontro mi si è proiettata nella mente, e beh, insomma, con tutto quel ben di Dio...hihihihihi ).
Lasciando stare la mia mente "deviata", è molto tenero il quadretto che siete riuscite a creare per il Natale, mi è piaciuto molto, e sicuramente entrambi meritano un pò di dolcezza...
E poi, che dire di Harry e Blaise...wow, questa scena è veramente " caliente ", e loro sono belli, giovani e innamorati.
Una domanda, anzi due .
Primo, quanto capitoli prevedete che la storia avrà, e secondo, quel " coso " che ha sposato Hermione ( non lo definisco bestia per non offendere gli animali ), che fine ha fatto ? Lo rivedremo presto ?
Io spero di no, anche se temo si sia già dato da fare per trovare moglie e figlia, e qui comincio ad avere paura per la commessa di Hermione al negozio.....
Belle, a presto !!