Shoganai - Contro ogni previsione
di Selvaggia Morgan

17/02/21, ore 22:19

Questo capitolo è stato un connubio di emozioni assurdoooo hahahahah vi amo, mi avete fatta morire dalle risate con le uscite di Blaise 😂 Hermione e Draco poi... dolcissimi! Non vedo l'ora di vedere come affronteranno questa nuova unione e una possibile gravidanza, sono un sacco emozionata aw❤️
Bravissime come sempre, il capitolo è splendido! Alla prossima ehehe💘

17/02/21, ore 18:25

Finalmente! Stavo penando insieme a loro, vedendoli separati in modo forzato, ma parto dall'inizio. Sono felice per il divorzio con Astoria che dopo così tanto tempo si sia convinta a firmare le carte, sebbene mi dispiaccia che quest'ultima si sia scelta un uomo che non apprezza i bambini - allontanandola di conseguenza dal suo - , dunque ammiro il gesto di Draco che le lascia la possibilità di andare a trovarlo quando più desidera, comprendendo l'amore che entrambi provano per Scorpius. La spiegazione di Blaise è parecchio simpatica, del resto l'amore spiegato da lui non poteva non strappare qualche risata, ci sarebbe stato da preoccuparsi altrimenti XD Questo nuovo vincolo mi intriga: per quanto Draco ed Hermione possano averlo ammesso a livello razionale a sé stessi, e con alcune persone come Narcissa o Blaise, la riuscita di questa maledizione trasformata fa implicitamente ammettere loro, per la prima volta, i propri sentimenti in maniera reciproca, e presuppone un'amore che si è effettivamente creato da ambedue le parti (e potrà far finalmente capire a Lucius che no, Hermione non sta in casa Malfoy solo per il conto in banca! Ahaha). Aspetto con ansia i prossimi - ed ahimé ultimi - capitoli e, soprattutto, un nuovo baby Malfoy. Alla prossima, un bacio, Amalia ❤
(Recensione modificata il 17/02/2021 - 11:50 pm)

16/02/21, ore 20:58

Decisamente i nostri piccioncini hanno un problema con la tempistica, e scor ci mette del suo ovviamente. luc io lo strozzo lo affaturo lo meno, possibile che neppur aver salvato il culo per il rottolo della cuffia non lo abbia fatto migliorare, è salvo libero er un pelo e ancora si atteggia come un vecchio bacucco legato a idee che hanno perso, ci manca che possa cambiare atteggiamenti e diventare un nonno cordiale! Non sia mai per salazar! L’unica che cercherà di farlo ragionare è la povera e santa cissy che lo accompagna, e che è interessata dal figlio. Povera cissy ma che ha mai fatto di male per continuare a stare cn luc? Decisamente o lo ama alla follia o è masochista. decisamente scorp non pensa minimamente al contegno come è giusto che sia dato che è un bambino e tutto felice gli presenta una piccola seria e coraggiosa lei è la sua nuova sorellina! squillo di trombe a bomba è caduta lc penso abbia avuto un mezzo infarto l’unica cosa che cissy giustamente nota è che non è figlia di Ast ma prima di andare scorp si lascia scapare il nome della mamma di abi. E si povero dra se gia era difficile sperare co suo padre e convincerlo , adesso che sapeva del presenza delle due e soprattutto di come agli occhi di scorp fossero gia una sorta di famiglia sarebbe stato impossibile. luc come sempre parla da retrogrado e insulta bellamente la leonessa cissy cerca di salvare il salvabile ma ecco entrare un herm che non guarda cio che la circonda come se le fosse naturale entrae li in cerca dei piccoli, un po come se fosse la padrona che cammina intenta in altro . herm si scusa per la gaffe fatta e si allontana ma ormai il danno è fatto , luc è piu che mai certo che quella che per lui è e sempre sarà una mezzosangie un inferiore gira per casa sua come se ne fsse la lady .
mio marito è un violento e un perverso, scommetto che ricorda ogni singolo livido che mi ha regalato con così tanto amore».
«Ma in fondo piaceva anche a te, tesoro mio«godevi così tantoLa fedeltà assoluta è il primo dovere di una buona moglie», Erik sorrise, un sorriso folle e furbo, «e lei non lo è mai stata».
«Ha prove certe di quanto afferma?».
«È una sgualdrina», l’olandese si alzò di scatto, battendo i pugni sul tavolo e urlando con rabbia, «non può rimanere impunita. Lei è mia!».
intanto nott cerca di tranquillizzare la leonessa che giustamente è in ansia nessun esame neppur elil piu importante ha mai avuto tutto il peso ce ha quel processo nella vita di lei in oltre tho ha promessa al su amico di fare praticamente anche l’impossibile ma di sbarazzarsi dell’olandese in modo pulito, io penso che in cas contrario ci penserebbe dra! Decisamente l’olandese sta cercando di far appello al suo fascino carico di amore che alla fine l’aveva conquistata, mai prima di quel momento l’istinto di sopravvivenza aveva fallito. Ma si sa adesso finita la guerra è a donna che emerge e qualunque donna sogna il grande amore, qualcuno che sembri essere nato sol per lei, per proteggerla amarla aveva messo in pausa il cervello per seguir il cuore come ogni donna. Ma dico un po’ di delicatezza almeno potrebbero chiederlo ad aula vuota , è un'altra umiliazione e ferita che deriv dal comportamento del marito. Herm mostra poi l’nica ferita della guerra per poi mostrare i mille segni d’amore ch il marito le aveva lasciato anzi era certa che lui ricordasse ogni livido ed ematoma che le aveva inferto. ma che porco osa anche rispondere e dirle che le era piacito, ma da dove viene ! imbavagliatelo prima che gli lavi la bocca non con l sapone ne con l’alcol ma con l’acido anche l’avvocato cerca inutilmente di farlo stare zitto. E adesso theo mostra gli effetti della maledizione e anche dell ultimo litigio tra i due che a quasi spaccata la sua assistita a causa della fuga . be decisamente direi che di prove ce ne sono senza contare l’attacco fatto a dra poi penso che harry abbia fatto del suo come auror nel sottolineare ogni minima possibile azione affinché apparisse come una pessima persona , e anche zabini da bravo medimago e amico son certa avrà messo del suo. Senza contar che comunque la vittima è la mente del trio un eroina di guerra. mi auguro che le leggi magiche si siano svecchiate e che considerino il crimine come uno tra i peggiori e che diano all’olandese la pena piu lunga
intanto a casa dra ha il suo bel dafare cissy pensa che la riccia sia la sua compagna, brava cissy chissà che l’occhio di madre non abbia visto lontano oltre l’apparente negazione dl figlio. E chissà se saprebbe accettarla. l’unica cosa che luc in tutto quello ha capito è che aby non centra nulla con loro quindi niente nipote messozangue e questo per la sua idea è moltissimo .peccato che il figlio dra da bravo drago che è gli risponda per le rime con coraggio sarebbe molto orgoglioso se any fosse figlia sua , be decisamente aby e dra sono cresciuti entrambi con un pessimo padre crudele un essere che non si meriterebbe il titolo di padre e se questa non è una frecciata allusiva sullo scarso anzi inadeguato senso paterno di luc nn so cosa possa essere. la differenza è che la piccola è cresciuta sana mi chiedo se cissy avesse usato di piu il suo caldo sangue black e fosse stata piu amorevole e presente magari anche dra ne avrebbe giovato. decisamente luc sta perdendole staffe e pensa ancora di essere nel giusto , di aver fatto tutto per il bene della famiglia e di come dra gli debba ogni cosa tutto quello che è , e decisamente dra avrebbe fatto veramente a meno di tutto l’interesse del padre nei suoi confronti visto pi i risultati . ma luc sembra non sapere quando tacere infatti incalza insultando la riccia chiamandola puttana e negando i suo aiuto . io lo schianto e lo porto in cella e getto le chiavi in mare ,cissy lo raggiunge gli sta chiedendo aiuto e non solo è lei che che garantisce la sua libertà e potrebbe anche decidere di cambiare idea . e si il buon sangue black non si smentisce mai cissy ha appena ricattato il consorte. Be non è poi cosi libero come crede , povero luc da adesso cissy potrebbe diventare il suo personale carceriere !È la pria volta che il figlio chiede loro qualcosa un favore ,che in un certo senso li cerca per un aiuto. e lei sa bene che dopo l trattamento che ha ricevuto da loro dev essergli costato tanto chiamarli fare un gesto verso di loro , in piu non per se stesso o per rivendicare ancora come tutti suoi mali attuali si debbano a loro , ma per un'altra persona. Dimostando che forse forse non è stata poi una cosi cattiva madre. E chissa che l’essere come la riccia madre possa intenerire e coinvolgere la lady malfoy. Di certo cè di mezzo la magia oscura e se neppure la mente de trio ha trovato la soluzione la cosa si fa difficile dra ha deciso di usare la lusinga paragonando le capacita e le conoscenze paterne nel campo alla grande fortuna di potty . senza contae che è in debito con lui e di parecchio, un infanzia priva di affetto, un adolescenza culminata nel marchio, e un matrimonio che si rivelato una trappola . la riccia nonostante la presenza dei malfoy non puo nn recarsi da lui appena tornata e gettarsi tra le sue braccia con lui che sembra menefregarsi dei suoi o di quello che soprattutto luc potrebbe pensare e dire abbracciandola. I senior saranno ospiti del figlio e anche sulla casa luc a da ridire , no è la meraviglia che ha lasciato. O si sai che meraviglia oscura, tetra triste, ancora intrisa di tutta l’scurta possible! brava cissy anche se non credo che una sola notte in giardino potrebbe mai cambiare luc , magari senza mantello in pieno inverno e senza alcun uso di magia forse forse .penso che cissi abbia notato l’affiatamento, la complicità , la fiducia l’intesa che lega il fglio alla leonessa sembra che si capiscano subito senza contare che ora scorp è ancora piu felice e poi chissà magari anche a lei sarebe piaciuto avere una nipotina da viziare e coccolare
decisamente herm non si sente piu la benvenuta nonoante la presenza di dra e di cisy ma il padrone di casa è intenzionato a far capire al padre chi comanda e se luc prende bene la presenza del moro , prende molto meno bene la presenza del prescelto e le sue atttenzioni da uomo cortese verso la moglie che pero prende molto bne la presenza del ragazzo quasi fosse uno degli amici di dra che a visto crescere. E si povero luc sua mogli sembrava pappa e ciccia , tutta moine con il prescelto e dulci in fundo sembrava aver accettato la leonessa senza la minima ostilità luc e herm sono alle strette anche se la vista di scop con i nonni l’aveva resa felice er lui visto che era evidente che fosse lieto di vederli e sotto sotto molto sotto anche dra lo è ma non lo ammetterebbe mai
conosco mio figlio, non si abbasserebbe a tanto. Non per una come te». evidentemente devi avere qualche dote nascosta «Lo fai per i soldi, vero? L’eredità Malfoy alletta anche voi eroi della Guerra Il povero Draco che mi ha chiamato perché non riesce a scoparsi una sporca Mezzosangue», berciò velenoso, «vi ho visti l’altra sera, siete patetici».«Mio figlio ti tiene qui solo perché non ha ancora ottenuto ciò che vuole! vuoi sapere perché ti ha potuta abbracciare e baciare come un adolescente alle prime armi? Perché sei all’interno del Maniero. La magia dei Mangiamorte ti sta proteggendo enso che Draco l’abbia capito e stia solo aspettando il momento giusto per affondare
decisamente il lo stozzo e poi gli faccio bere un acido e poi gli cucio la bocca con il filo alla maniera babana e oviamente senza anestesia. Ma come puo parlare cosi ad una donna mi auguro che cissy non possa mai sapere quello che ha detto se no è la volta buona che lo porta lei stessa di peso in cellla . lui non conisce affato suo figlo al massimo pensa di conoscere il suo erede e burattino il malfoy , ma non ha mai conosciuto dra ne ha mai voluto conoscerlo , anzi a fatto di tutto per impedirgli di venie a galla.lo stesso sev nella sua freddezza è stato piu padre per dra di luc . Non sa che è sato dra a dover pregare usare ogni trucco per convincerla a restare e di come abbia faticato per farlo se solo avesse visto quante volte elei si era arrabbiata e aveva pestato i pugni peggio di una bambina per uscire dal manor che era diventta la sua progione . decisamente luc fa pena azi neppure quella solo una gran vglia di picchiarlo , se ancora non capisce di che pasta è fatta la riccia è inutile cercare di farglielo capire adesso lui non vuole capire perche vorrebbebe dire accettare che ha sbagiato tutto nella vita . denaro che secondo me è anche un pochino sporco ! forse per la prima volta dra non sta pensando a se stesso o al suo piacere, ma anzi si preoccupa per lei , tanto da non volerla avvicinre per non cadee in tentzione e di conseguenza procurarle dolore e non si sbaglia di grosso la serpe non ci è arriva ter niente. Luc po anche continuare a parlare a vanvera e minacciae chissa cosa , ma decisamente dopo il matrmonio le minacce del vecchio luc non le fanno un baffo, nche perche sa che dra per fortuna non è per niente come lui, e anzi si sentira semrep in debito con dra per oi lasciare solo il eccho. Ma decisamente luc ha ben poco tempo per sentirsi soddisfatto di se stesso e del suo operato perche un nipotino dal’aria cos sola e triste che farebe intenerire anche il cuoe piu duro e di pietra e si teme di restare da solo in quanto come il padre non sembra riuscire a sopportare le lacrime di herm e teme che la donna a cui ormai si è affezzionato si sneta di troppo, fiori posto non accolta e si al piccolo rampollo non basta la presenza dei nonni poiche sa benissimo che senza herm anche Aby la sua sorellina lo lascerebbe da solo e con ci gioca lui o megio direi con chi crescerà ? e si forse solo ora luc potrebbe capire che cè un'altra prsona olte a lui e al figlio coinolta nella faccenda a cui non ha pensato il nipote . speroche almeno ascolti la richiesta implicita del piccolo di fae un passo idiero o meglio ripensare e guardare la cosa anche con occhi piu matiri di quelli usat fi ad ora . e che sevuole cercare il perdono del figlio potrebbe iniziare da quello
se luc nnon crolla enon cambia idea per il nipote non cè speranza cissy comincia a chiamare gli auror per il ritiro di un scco d'immondizia

14/02/21, ore 13:59

Ciao dolcezze!
Che dire... arriva la cavalleria! Lucius Malfoy in tutta la sua “Malfoyezza” e la super Lady per eccellenza, Cissy del mio cuore.
Adoro come tiene a freno Lucius con l’astuzia degna di casa Black, e come, anche velatamente, difende con le unghie e con i denti Draco.
Mi sarebbe piaciuto leggere tutto il processo, per vedere come si difendeva quel viscido, ed ho apprezzato moltissimo quell’incontro-scontro tra Lucius e Draco, e quel dolcissimo abbraccio ad Herm poi... la fine del mondo!!!
Come avete detto voi, le proprie convinzioni sono sempre dure a morire, soprattutto se così radicate, quindi il comportamento del buon vecchio Lucius è comprensibilissimo, così come lo è il diverbio con Hermione. E sono curiosa di leggere cosa farà quella testona impulsiva di una Grifondoro ora che è libera, dopo aver ascoltato la stoccata finale di nonno Lucius... spero non vada via, anche perché spezzerebbe il cuoricino di Scorp, e noi non vogliamo che il baby Malfoy sia triste, vero? VERO?!
Detto questo, vi mando un bacio!

14/02/21, ore 09:43

Ciao carissime!
Prevedibile un Lucius Malfoy , mangiamorte (pentito?), razzista fino all’osso che opponesse un po’ di resistenza. Ma ci ha pensato Scorpius ad abbindolarlo come si deve! È pur sempre un Malfoy, gioca d’astuzia anche il piccolo!
Hermione quando corre subito da Draco, dopo essere tornata dal processo è qualcosa di dolcissimo! 😍😍
Poi per Narcissa che riesce sempre a far capitolare suo marito che dire grande!!
Capitolo transitorio il prossimo secondo me sarà una bomba 💣 ad orologeria per i due piccioncini 🥰🥰
Alla prossima,
Chiara

14/02/21, ore 01:13

Io sono una super fan di Narcissa, che Lucius se lo rigira come vuole! Fantastica! Dai dai ci siamo quasi! (SPERO XD)

13/02/21, ore 18:23

Che bello questo capitolo! :) vedere finalmente Hermione che riesce a liberarsi di quel mostro, è davvero emozionante. Lucius è stato sicuramente molto...Lucius. Non ci sono altri aggettivi per descriverlo. Non mi aspettavo gentilezza nei confronti di Hermione, però almeno si è rassegnato di fronte alla verità dei fatti: credo proprio che dovrà farsela piacere :)
Al prossimo capitolo!

13/02/21, ore 00:52

Eccomi qua, un po' in ritardo, ma ci sono.
Come state? Spero bene...
Ma veniamo a noi.
Nonno 'cius è un mito. Purosangue razzista fino al midollo, resta ancorato ai suoi pregiudizi nonostante la caduta di Voldemort. Nonostante ciò, non credevo fosse così preclusivo nei confronti di Hermione, visto che cerca con ogni mezzo di denigrarla. Spero che Draco e Co abbiano elaborato un efficace piano per convincerlo ad aiutare Hermione.
Narcissa è uns signora, sprizza eleganza e dignità anche quando rimprovera apertamente Lucius.
Draco ed Hermione sono tenerissimi..., non c'e niente da fare, li adoro proprio..
Finalmente Hermione si è liberata da quel soggetto che, fino alla fine, ha provato a distruggere la dignità...
Bravissime, come sempre.
A presto, belle!!

11/02/21, ore 17:06

Eccoci qua! Innanzi tutto, bellissimo capitolo vi faccio i miei complimenti ragazze.
Vado per punti altrimenti rischio di dimenticarmi qualcosa XD.
Nonno ‘cius, ma cove vi vengono certe cose? Meraviglia allo stato puro! Concordo sul fatto che mai nella vita Lucius Malfoy possa cambiare le sue idee purosangue dall’oggi al domani ed è già tanto che non sia scappato alcun “sanguesporco” o maledizione. Fortuna che gli occhioni dolci del piccolo Scorpius sono capaci di sciogliere anche un iceberg.
Narcissa è uno dei miei personaggi preferiti della saga e ce la vedo perfettamente a controllare che il marito non dica o faccia più niente di scellerato, soprattutto dopo quello che hanno affrontato a causa delle sue scelte. La adoro e vi ringrazio di averle dato questo spazio.
Per Theodore… grazie! Incarna perfettamente le virtù della sua casa. È un amico leale, furbo e ambizioso e sono certa che abbia goduto come un matto per aver vinto il processo.
Onestamente mi aspettavo più dettagli del processo, ma solo perché il mio animo serpeverde voleva prendersi una rivincita su quell’arrogante (per non dire un’altra parola). Tuttavia, l’unica cosa che conta è che adesso Hermione sia libera e una volta spezzata la maledizione potrà viversi serenamente tutte le scene hot che le vostre menti partoriranno!
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, di sapere di più sulla maledizione e anche di vedere nonno ‘cius capitolare anche davanti agli occhioni di Abigail (se le due pesti si coalizzassero non avrebbe scampo!).
Un bacio e a presto! Lulù

11/02/21, ore 13:46

ahh una cosa la devo dire subito quando ho letto ' nonno Cius ' ho riso per un ora intera troppo bello. Comunque hanno fatto la comparsa i coniugi Malfoy, Narcissa la adoro come sempre e il fatto che tenga a bacchetta il marito mi piace molto, vediamo un po' i problemi che porterà la loro comparsa, dall'ultima riga sembra che il nostro Lucius si sia arreso all'evidenza ma io credo che ci saranno ancora diversi scontri, infatti si dice che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire quindi... bho vedremo. sono contenta che il processo si sia concluso e che Hermione non abbia avuto un crollo durante il processo. quindi ora rimane solo la maledizione sono curiosa di sapere tutti i dettagli.
A presto Nefer666

11/02/21, ore 01:35

Mamma mia questo capitolo! Stupendo come sempre, ma Lucius mi ha fatto un sacco arrabbiare, maledetto la lampada te la lancerei io in testa!! Lol, scusate ma dovevo sfogarmi 😂 ovviamente è stato giustissimo dipingerlo così, non poteva mica cambiare da un giorno all'altro! Sono davvero felice per Hermione, finalmente è libera di poter vivere la sua vita in serenità ❤️ come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.. Un bacione immenso, a presto care ❤️❤️

10/02/21, ore 23:13

Ciao ragazze 💫💫 dire che sono felicissima di vedere questo aggiornamento è poco.
Intanto adoro come è entrato in scena Lucius, ma adoro ancora di più Scorpius che si è lasciato scappare di Hermione. Stavo morendo dalle risate a immaginare la scena HAHAHAHA
E poi amo come Narcissa tratti il marito..io me li immagino così, povero Lucius, sottomesso (in senso buono 😜)alla mitica Narcissa ✨
Tornando seri, la scena di Hermione che finalmente riesce a liberarsi del marito l’ho trovata davvero emozionante. Voi avete un dono nel rendere queste scene vivide e sapete arrivare al cuore dei lettori. Siete stupende, davvero. Ho sentito anche io il senso di liberazione che ha provato Hermione, una donna forte e speciale ✨
Ho apprezzato anche che Lucius non fosse un coccolone con Hermione, ma allo stesso tempo l’ho trovato un dolcissimo nonno.
Aspetto con ansia il vostro prossimo capitolo 💕

10/02/21, ore 20:54

Eccomi qui dopo aver letto questo capitolo! Come vi dicevo mi avete amabilmente arruolato in questa storia! Ma bando alle ciance e veniamo al nocciolo della questione.
Ho trovato questo capito davvero davvero bello, tanto bello che è finito troppo presto!
povera me.
Comunque cercherò di recensire in modo logico, rispettando un fantastico ordine sparso prima che mi dimentichi qualcosa.
Ho piacelmente ammirato Lucius, è un personaggio che mi ha sempre affascinato vista la sua complessità, tra l'amore per la sua famiglia e l'odio per quello che non conosce (mio parare puramente personale) o conosce superficialmente. Spero di vederlo ancora in opera. Lo scontro lucius/Hermione riserva sempre grandi sorprese.
Complimenti per la caratterizzazione di Narcissa, la trovo sublime e spero che abbiate pensato in futuro ad The con Hermione... chissà.. lo scopriremo presto spero.
Io la butto lì hahaha ma quando leggo amo i dettagli e in questa storia c'è ne sono tantissimi che mi entusiasmano quindi inizio a viaggiare di fantasia per capire cosa potrebbe succedere.
Poi pesavate che avevo finito e invece no... hahhahah dirò solo Theodore... il dolce Theodore.. grazie per non averlo reso uno squilibrato o una mammoletta. Amo questo personaggio anche se si conosce poco di lui, ma siete state bravissime a rendere l'idea di un perfetto serpeverde. Poi se scrivete qualcosa in più su di lui mi fate una bimba felice.. (si accettano anche suggerimenti)
Devo dire però che mi aspettavo di leggere  qualcosa del processo. ( giuro non è una critica) aspettandomi  fuoco e fiamme e invece è finito subito.
Spero che abbiate in serbo qualche sorpresa!
Per il resto ho amato tutto e dico tutto anche il piccolo Scorpius che sembra essere l'ago della bilancia in questa storia.
Giuro che non vi tedio più. Promesso hhahahha (appena arrivata e già rompiscatole non odiatemi)
Grazie ancora del tempo e delle emozioni donate.
a leggervi presto
Cla

10/02/21, ore 18:15

Buonasera ragazze! Vi giuro: ad un certo punto ho creduto che Lucius sarebbe svenuto davanti a tutte le "spiacevoli" novità che si è ritrovato davanti, ed invece mi ha stupito, pronto ancora a ferire Hermione nonostante gli anni e due guerre vissute sulla sua pelle a causa dei pregiudizi. Mi siete piaciute, il processo mi è piaciuto, con Hermione che finalmente ha il coraggio di denunciare tutto ciò che il tizio, comunemente noto come Erikson, le ha fatto, per quanto parlarne non sia per nulla facile, ma ci è riuscita. Adesso manca solo l'aiuto di Lucius, ma dopo il viso di Scorpius e le parole che ha rivolto a "Nonno 'Cius" non può non aiutare, almeno per il suo nipotino preferito, nonché ancora unico nipote discendente dai Malfoy (anche se non so quanto effettivamente accetti come parentela Tonks e il figlio Teddy, tanto da riconoscere anche loro come nipoti, ma penso tra il poco ed il per niente ahaha). Vi faccio i miei complimenti, alla prossima, un bacio, Amalia❤

10/02/21, ore 16:07

Ciao ragazze! Come state? Spero bene.
Okay, Lucius è andato giù pesante. Però pensavo peggio, credevo lanciasse qualche maledizione cruciatus su Draco XD
Menomale che il piccolo Scorpius è sempre pronto ad addolcire chiunque, perfino il nonno *occhi a cuoricino*
ADORO Narcissa, davvero! Apprezzo tantissimo quando nelle FF viene descritta con un carattere forte, e non sottomessa a Lucius. Anche perché è il mio personaggio femminile preferito all'interno della saga della Rowling. Che dire dell'udienza? Finalmente Hermione è a tutti gli effetti libera da quest'uomo assolutamente tossico. Avete superato le mie aspettative!
Bravissime! Aspetto l'evolversi della storia, soprattutto l'evolversi di Lucius.