Shoganai - Contro ogni previsione
di Selvaggia Morgan

13/01/21, ore 14:02

Questo capitolo é meraviglioso. L'atmosfera natalizia al Manor mi é piaciuta tanto, sembrano una famigliola felice XD. Credo che Hermione, dopo tutto quello che ha passato, abbia il timore di farsi vedere vulnerabile davanti a qualcuno. Il fatto di essersi trovata in quella situazione con Draco, credo le abbia messo paura.
Comunque sempre più innamorata di Harry e Blaise, nulla da dire.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baciii

07/01/21, ore 16:15

A quanto sembra l pace l’armonia non sembrano regnare in casa potty , qualcosa sta lentamente incrinando la loro relazione e si a volte basta poco ance solo nascondere uno spazzolino da denti , oggetto di per se di poco valore ma simbolo di una condivisione degli spazzi e questa cosa sembra ferire enormemente il moro serpeverde Harry sarà pure salvator del mondo magico ma ha ancora una fifa blu dell’opinione che gli altri hanno di lui, francamente non dovrebbe interessare al mondo magico se potty preferisce i maschietti o le femminucce . dovrebbe imparare a sbattersene, chi gli è vicino veramente amico se lo è accetterà la sua tendenza altrimenti è decisamente un ramo da tagliare. fosse poi una cosa inizia da poco ci può stare il dubbio, ma due anni sono un po’ tantini per avere ancora sti cavolo di dubbi. Sta volta concordo con la serpe essere libro d comportarsi e di farlo in casa propria non equivale per niente ad averlo espresso al mondo e si decisamente sono ancora una coppia clandestina mentre la serpe se potesse urlerebbe al mondo che è il compagno di potty. capisco poty sembra un bambino e zabini è stanco d quel tira e molla quel nascondersi voleva restare con lui più di ogni alta cosa ma aveva un orgoglio, un rispetto per sé stessi da difendere voleva solo che potty si fidasse, e per quanto l’eroe considerasse la serpe la sua ancora di salvezza non riusciva a mostralo al mondo, a questo punto di stallo sta alla serpe fare il passo più difficile andandosene e chiedendogli di non cercarlo. Sarà doloroso ma necessario per farli proseguire come copia si sa ci si accorge di tenere a qualcuno sono quando rischiamo di perderlo, chissà che non avendolo più sempre tra i piedi, a disposizione scontato non faccia mettere in moto l’unico neurone di poty. Decisamente ha avuto meno paura ad affrontare tom che ammettere l suo legame amoroso con zabini e non so perche sia un maschio o perché sia una serpe l’amico fidato del biondo. intanto herm sembra essere rifiorita sentendosi sicura assurdo che quella sensazione le venga dal luogo che in passato per lei è stato logo di sofferenza. decisamente i due stanno legando a meraviglia sembro veramente fratelli e sorella. Del vecchio biondo non è più traccia alcuna e anzi ogni volta che scorp è a casa herm scopre in dra nuove espressioni tra tutte l’amore assoluto completo totale per il figlio per cui era un padre amorevole e attento. be avendo dovuto subire l’assenza se non fisica ma emotiva relazionale, affettiva dei suoi dra vuole quasi affogare scorp in un mare d’amore. Peccato che la serpe non abbia perso il vizietto di usare frasi a doppio senso o particolarmente poco adatte alle orecchie dei piccoli, adesso i loro litigi nascondono un desiderio di scherzare quasi dimostrare a loro strana complicità che sta nascendo tra loro che si mostrata nel pomeriggio a giocare a palle di neve come se fossero loro i bambini e non gli adulti. le due pesti in perfetta sintonia nemmeno fossero gemelli si capiscono con uno sguardo e dichiarano dra il vincitore della scommessa che termina con un valzer all’aperto. ballo che implica una certa vicinanza che stranamente non disaccordo a nessuno dei due e anzi stavano facendo venire voglia al biondo di assaggiare le labbra del riccio peccato che le palle di neve delle due pesti hanno posto fine al tutto.
Intanto zabin aveva letto una notizia per nulla piacevole sul giornale che subito lo aveva mandato la collera ma ha dovuto richiamare il prescelto. e si alla serpe è sembrato che sia passata una vita ma non avrebbe ceduto o potty i decideva a parlare al mondo o addio! Decisamente la foto di loro insieme è strana ma il prescelto sta volta non sembra furioso anzi commenta positivamente la riuscita della foto, che però ha spiattellato a tutti il più grande ed unico segreto di ptty e mentre già zabini immaginava il peggio un Harry fin troppo tranquillo visto la posta in gioco si mette a ridere era evidente che zabini si preoccupasse per lui. Era già nota la tendenza sessuale della serpe ma non quella del leone. e si in amore certe volte sono i leoni i veri fifoni e non le serpi. cero aveva sempre chiesto di essere sincero ma voleva che lo facesse spontaneamente perché si sentiva sicuro del loro legame non perché beccati. ma sta volta sembra che Harry si sia comportato da vero leone poiché è lui ad aver dato il via alla news quella più l’ammissione che senza di lui non può vivere fa s che la copia superi questa crisi. ma che carini che sono

07/01/21, ore 00:52

Eccomi qua!!!
Quello che mi è piaciuto di più del capitolo sono le scaramucce tra Blaise ed Harry.
Devo dire che sono perfetti insieme :li adoro!!!
Per quanto riguarda Draco ed Hermione, invece, sono letteralmente innamorata di loro due. Sta iniziando qualcosa tra i due, anche se ancora in fase embrionale, e sotto certe battute di Draco si nasconde un fondo di verità...
La parte che adoro nelle ff è proprio la fase dell'innamoramento...
Fateci sognare ancora!!!!

06/01/21, ore 01:16

Buon anno Nuovo!! 🎆🤩
Scorpius in quel preciso momento avrei voluto strozzarlo. Ci avete dato un piccolo scorcio di quello che pensano entrambi, diciamo che Draco non si è soltanto limitato all’episodio della neve ma anche prima le ha lanciato un paio di frecciatine! 😌
Speriamo che questo sia l’inizio del prossimo capitolo dove si vedrà un avvicinamento da prendere seriamente in considerazione.
Un po’ di dolcezza e romanticissimo, ci stava dai!
Bel capitolo,
Alla prossima.
Chiara.

05/01/21, ore 17:54

Buon anno ragazze!!
Allora il capitolo è fantastico, ammetto che per un secondo ho lanciato una maledizione nei confronti di Scorpius per aver interrotto la coppia, ma il piccolo Malfoy è sempre nel mio cuore.
Che dire di Blaise ed Harry?
Mi hanno conquistata, letteralmente.
Sono così innamorati!!
Volevo farvi i complimenti per Velluto e Convivenza forzata. Li avevo già letti e durante queste vacanze ho convertito la mia migliore amica alla Dramione consigliandole proprie queste storie.
Se ne è innamorata!
Comunque sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!

05/01/21, ore 17:33

Ciao! La storia procede a gonfie vele. Ho aspettato un po’ per commentare nuovamente e vedere come si sarebbero evolute tutte le situazioni che state descrivendo. Devo dire che la storia mi sta piacendo davvero tantissimo per diversi motivi.
- La trama: bella, per niente scontata e soprattutto per niente semplice. In modo molto delicato trattate una tematica difficile, ovvero quella della violenza. Hermione é in preda ad un marito malvagio, manesco, insomma terribile. Stringe il cuore vedere una donna nelle grinfie di un “uomo” del genere.
Hermione tuttavia non perde il carattere che la contraddistingue: è una donna forte, protegge la figlia e si fa forza come può, cercando di scappare da questa situazione drammatica. Non è sola perché accanto a sé continua ad avere Harry, e non solo. Blaise e Draco hanno un ruolo fondamentale in questa storia. Alla fine, essere circondati da gente che ci ama ci permette di uscire dalle situazioni peggiori!
La profondità della tematica, il valore di una buona amicizia, le vicende che si susseguono, mi spingono a dire che non vi limitate a raccontare una storiella, bensì si percepisce dietro un buon lavoro e una trama costruita.
-Mi piace molto come tutti i personaggi siano maturati rispetto ai libri, mantenendo sempre le caratteristiche principali che li contraddistinguono. Soprattutto Malfoy, che ve lo dico chiaro e tondo, è decisamente il vostro forte.
Sapete descrivere Draco in un modo che a me piace moltissimo: mi era piaciuto in Velluto e in Convivenza forzata (spero di ricordare bene i titoli), mi piace ancor di più in questa storia. Sarcastico e pungente, dolce come padre e dolce con Hermione ma senza abbandonare quelle frecciatine che ci ricordano un po’ il loro percorso scolastico.
Trovo che, in generale, la caratterizzazione dei personaggi sia fatta molto bene. Sono tutti ben delineati: si riesce a creare fin da subito empatia con Hermione, apprezzi l’umorismo di Blaise (e la sua fissa con l’armocromia, povero Harry) e Harry rimane molto Harry. Si preoccupa per la sua migliore amica e sa essere irrazionale, chiedendo anche aiuto allo stesso Draco. Non mi ripeto su quest’ultimo, a cui già sono affezionata e di cui sono già...affascinata. (Lo ammetto!)
-Scrivete bene, cosa per niente scontata. Sapete descrivere e far entrare il lettore nella storia, non vi dilungate in cose inutili e certamente spiccate tra gli scrittori che propongono delle belle Dramione, una sorta di garanzia.
Unica pecca, puro gusto personale, è la lunghezza dei capitoli. Ovviamente ognuno gestisce i capitoli come può è come vuole ma ammetto che è un peccato che siano così corti e l’attesa di una settimana è tanta. Non mi dispiacerebbe avere qualche situazione in più all’interno dei capitoli, ma mi rendo conto che i tempi di scrittura variano e ognuno preferisce proporre capitoli più o meno corti.
Tralasciando questo ultimo punto (forse un po’ egoistico, perché mi piacerebbe davvero godere di più la vostra storia) vi faccio i miei più sinceri complimenti!
È un piacere leggervi, alla prossima!

05/01/21, ore 12:27

Mamma mia che bello trovare questo nuovo capitolo 😍😍😍 e poi..CHE CAPITOLO❤️ mi è piaciuto tantissimo: a partire da Blaise e Harry a cui definitivamente ho dato il mio cuore, fino a Draco ed Hermione. Il vostro Draco per me è speciale, ironico, sexy (eh si dai), un dolce papà.. posso dire che vorrei essere al posto di Hermione? Questo breve momento di dolcezza tra i due mi ha sciolto 😍 comincio a intravedere in lontananza qualcosa..un avvicinamento vero, magari?
Vedere Hermione così serena dopo tutto quello che ha passato è una cosa bellissima.
L’attesa mi uccide, sappiatelo.
A presto ❤️

30/12/20, ore 12:26

È una storia bellissima, spero tanto che aggiornerete al più presto possibile e colgo l’occasione per farvi gli auguri per un felice Natale ed un sereno anno nuovo!

29/12/20, ore 15:34

E si ad assistere all’ennesimo dialogo o litigio vrbale tra biondo e riccia sono i due mori che cercano uno di sdrammatizzare e l’altro potty a convncere l’amica facendo leva sul loro legame be una mossa molto serpentesca quella di putare al sentimentalismo. La stessa casa di potty è stata prquisita oviamente inutilmente ed aveva elle difese magiche , l’idea della casa babana dei nonni di herm è scarta dalla serpe non puo stare sola deve esere medicata e difesa e sta al prescelto tiglierle ogni speranza casa sua non è inespugnabile anzi direi il contrario forse qualche incantesimo di protezione in aggiunta lo metterei comunque ! e il fatto che l chiamasse con il secnd nome non prometteva nulla di buono ad aggiungere atra carne al fuoco ecco ilbiondo che non caisce perche lei stia facendo cosi tanti capricci per merlino non è in cela ne lui è poi cosi contento della cosa anzi continua a considerarsi lui stesso una vittima del destino o meglio delle furbrie di due e che in fondo di problemi ne aveva anche lui senza la sua presenza, bla la rassicura del vecchio dra noncè piu traccia e harry le ricorda che sono nei guai perche le ha deciso di fare tutto da sola e alla fine cede a non prima di aver preso o meglio recuperato le cose e i gochi della piccola. Dra non capisce di giochi ce ne sono un mucchio ance se di scorp ed è evidente che i due amin gocare insieme. La riccia non pensa tanto a gioco materiale in se ma semmai a dare alla iccola delle certezze concrete qualcosa che conosce per cmpensare tutto il cambiamento e li dra recupera il libro preferito del figlio e si direi che ormai i due sono indivisibili.
E si dra sembra sul punto di essersi pentito o chissa che consideri la cosa come la scelta miglioe che poteva mai fare . di certo scorp trarra un gran bel giovamento dalla preseza amorevole e materna di herm

27/12/20, ore 08:26

Ciao ragazze, più che di transizione direi che si tratta di un capitolo di "scongelamento". Mi riferisco alla sfera di ghiaccio che Hermione ha costruito nel tempo per imprigionarci la propria determinazione barra cocciutaggine. Mi pare di capire che quella corazza stia lentamente cedendo sotto gli attacchi (diversi ma coordinati) dei tre maschietti. Harry è dolce; Blaise è sincero e ironico (prefetto perfetto secondo me rende con esattezza quello che lei si ostina a essere); Draco è se stesso, la provoca e la esaspera. Ma quanto è tenero con i bambini? E quanto è sexixximo sempre??? Il mix è troppo goloso, Jean, goditi la vacanza.
E anche voi due, mi raccomando. Bacioni. Daniela

24/12/20, ore 23:16

Bel capitolo, ci voleva.
Continueró sempre a dire che amo Blaise, dice sempre la cosa giusta al momento giusto.
Hermione è testarda, ma è nel suo carattere non voler dipendere da nessuno.
Vi auguro buone feste, e un anno migliore di questo.
Baci :3

24/12/20, ore 00:16

Questo capitolo ci stava proprio. Dà quel tocco di leggerezza che a volte ci vuole, come quando Draco e Hermione si mettono a battibeccare praticamente su tutto 🤣
Blaise ha detto una cosa che farà riflettere Hermione e che ritroveremo nei prossimi capitoli secondo me.. Draco non è più il ragazzino immaturo e borioso dei tempi della scuola, è maturando e sotto sotto quella scorza da duro non vuole che se ne vada dal maniero 😌
Auguri di buon natale🎄 sperando in un anno migliore di quello appena passato!
Al prossimo capitolo che non vedrò l’ora di leggere .
A presto,
Chiara.

23/12/20, ore 23:05

Bellissime, come state?
Spero tutto bene, nonostante la pesante situazione che stiamo vivendo nel mondo.
Il capitolo, anche se di passaggio, è necessario per la storia.
Mi piacciono i battibecchi tra Draco ed Hermione, sembra siano ancora a scuola, anche se, quella risposta in sospeso che Draco non dà, mi lascia pensare...
Se potrete aggiornare la prossima settimana, ne sarei veramente felice.
Altrimenti non vi preoccupate, attenderò, così potrete scrivere tanti bei capitoletti (hihihihi).
Nel frattempo, vi auguro un sereno Natale, possibilmente con le persone che amate.
Auguri di cuore.
Rosa66

23/12/20, ore 16:52

Ciao ❤️
Concordo con voi, questo capitolo di transizione è una vera boccata d’aria fresca, mi è piaciuto tantissimo (anche se vorrei sempre fossero più lunghi per godermeli di più 😭)
Draco è molto diverso da come lo conosciamo e questa cosa mi piace tantissimo, lo vedo molto più maturo e predisposto nei confronti di Hermione. Sono curiosissima di sapere come si evolverà la loro storica ❤️
Al prossimo capitolo 😊

20/12/20, ore 19:34

E si la riccia ha un diavolo per capello o meglio dir per riccio se fossi i tre gli starei alla larga! Er quanto possa capire l’affetto e la preoccupazione che hanno mosso ed erano dietro alla pensata di harry , non le è andato gio che abbia addirittura coinvolto il biondo , l’ex nemic di scuola pur di ottenere le spiegazioni che lei gli negava se gli avesse rifilato il verisenterum a forza , di certo si sarebbe sentita meno tradita , oltraggiata , violata. Be la situazione non richiedeva nervi al massimo di tensione pensava di essere in una casa sicura ecco perche il biondo è entrato, il punto è capire quanto e cosa l’intruso abbia visto prima di essere spedito fuori . peccato che la serata di liberta di herm sia finita prima di cominciare infatti il marito aguzzino è in casa e decisamente ha preso male il non trovarla in casa e il suo tentativo di ribellione verbale di cercare di farlo ragionare di come abbia solo ottenuto di far esplodere ancora di piu la furia dell’uomo che dagli insulti è passato ai ceffoni , ma anche ora sembra ce lo spirito della guerriera non voglia demordere ha affrontato e fermato dei pazzi assassini non sarà certo lui a spaventarla . be certo bella era pericolosa ma poteva nuocere ed accanirsi su i lei solo fisicamente, il punto è che il marito puo rifarsi anche sulla piccola fisicamente e a livello giuridico . be decisamente è stato piu rummoso del solito infatti la piccola si è svegliata che subito accorre anche se herm tenta di farla tornare in camera al sicuro ma come puo spiegare ad una piccola di 4 anni che suo padre è pericoloso un mostro . inutilmente tra le lacrime la piccola si propone di cercare una medicina per la sua mamma . l’uomo cerca di allontanarla minacciandola di riservarle lo stesso trattamento se non ubbidisce ma sembra ce la piccola abbia ereditato o spirito gueriero della madre e anche una bella forza magica che per la pima volta si mostra be dato la situazione direi che è stato un vero colpo di fortuna poiche la scena fa risorgere la riccia che con le oche forze rimaste scompare con la piccola urosangue fanno schifo si vantano della loro educazione e poi picchiano le donne ! intanto un cerrto biondo sta facendo i conti con la sua coscienza sa benissimo di aver sbagliato per quanto la motivazione fosse lecita e buona senza conntare che se anche ha visto un piccolo pezzo di ricordo non si mai sentito cosi male da tutta la sofferenza che conteneva . coe poteva lei essere sopravvissuta a tutto quello cosi tanto e apparire al di fuori esternamente come serena e felice ? l prescelto saputo è sceso in piede di guerra se odiava tom , decisamente questo marito di herm ne ha preso il primato . si ringrazia merlino per la presenza di zabini o ci sarebbe scappato il morto e si guai a toccargli la sua sorellina e sperare di farla franca adesso piu che mai zabini e malfoy possono vedere la profondità di quell’amicizia che supera ogni incomprensione. Anche ne silenzio dela riccia la serpe bionda nota la somiglianza con potty gridare al mondo il dolore non sempre aiuta a rialzarsi , cosi ha deciso di dimostrarsi frte e tacendo . e s che gli piaccia o meno ormai dra è coinvolto nella vicenda . brav dra ha fatto il primo passo andando da lei per scusarsi e spiear quanto ui fosse contrario al piano, ma qualcosa lo infastidisce il locale sembra chiuso cme se lei non fosse andata al lavoro senza avvertire , cosa che gli suona assurda poi un lieve suono di un bambino attira la sua attenzione di certo non si aspettava quella scena e per fortuna che a vederla non è potty che sarebbe andato fuori di testa . fortuna che la piccola ha riconosciuto nel biondo il padre della sua nuova fiamma scrp che stranamente si sente tranquillizzata dalla sua presenza e prontezza di spirito. Dopo aver avvertito il medico il biondo senza pensarci su e smaterializza tutti al manor . li la piccola si sfoga certa di essere lei la causa del malore della mamma ma viene tranquillizzata e mai come adesso la sua amicizia con scorp sarà fondamentale è bastato nominarlo per distrarre la piccola tanta da vedere cosa era successo ! mi sa che adesso a voler pestare l’uomo si unirà anche il biondo che non penso ammetta la violenza sulle donne . la coppia potty zabini arriva in un lampo e si qui serve il miglior medimago sulla piazza anche per il problema riservatezza e chi meglio di zabini . decisamente harry no è il solo a domandarsi il perche un uomo possa trasformarsi in una bestia di quel genere e zabini spiaga che la spaccatura è dovuta alla debolezza e di come il suo corpo fosse pieno di cicatrici ed ematomi e come se quello non bastasse è anche vittima di una maledizione . fortuna che zabini è un medico attento e scrupoloso che garda ogi dettaglio . e cosi viene chiamato a consulto il terz membro del trio d’argento nott dato che la meledizione è legata ai vincoli magci matrimoniali il che fa emere che fnche sarà legale il matrimonio lei non sarà mai al sicuro senza contare la piccola minorenne . appena desta da buona madre cerca e si preoccupa per la figlia ma viene tranquillizzata da zabini che in quel monento è li non solo come medico ma anche cme amico . decisamente ei aveva pensato a suo negozio invece si svaglia nella dimora dei malfoy è ancora arrabbiata zabini si scusa a nome di tutti ma le spiega che harryy era preoccupato e adesso distrutto perche non solo ha capito di aver usato il modo sbagliato, ma soprattutto per quello che ha scoperto . quello è il posto piu sicuro di tutto il mondo magico nessuno puo entrare senza i permesso del padrone di casa e anche per il bene della figlia accetta pu felice che mai di poter passare le sue giornate con l’amichetto. peccato che i due adulti di casa fossero ancora ai ferri corti . caisco il motivo ma ameno u po di tatto malfoy . e si per il modo in cui lo ha chiesto è evidente che soni male e come un secondo fine e cosi tocca a malfoy medicare la regina e questo implica vedere dettagliatamente la situazione fisica e penso che iu che ai dra abbia pensato di far tornare in luce qualche incantesimo paterno. Capi che a darle fastidio e a causarle questa umiliazione non fosse che era nuda ma perche poteva vedere le cicatrici che le avrebbero sempre rammentato suo unico errore . e chi piu del biondo puo capire cosa volesse dire avere delle cicatrici che ti rammentano ogni giorno il tuo fallimento quella stanza sarà il posto sicuro dove er una volta la riccia potra smettere di indossare la maschera da guerriera e piangere come ogni donna che ha subito violenza ha il diritto di fre sapendo che lui non giudicherà mai ne le cicarrici, ne il suo errore ne tanto meno quelle lacrime. e si solo una serpe come malfoy che è caduto in basso e che lentamente si sta rialzando cambiando pelle puo essere il suo sostegno. Harry per quanto amico e fratello è troppo grifone legato al siamo i migliori , rispettiamo la legge e soprattutto troppo coinvolto emotivamente per darle quella neutralità di cui ha bisogno . e E si la riccia ha un diavolo per capello o meglio dir per riccio se fossi i tre gli starei alla larga! Er quanto possa capire l’affetto e la preoccupazione che hanno mosso ed erano dietro alla pensata di harry , non le è andato gio che abbia addirittura coinvolto il biondo , l’ex nemic di scuola pur di ottenere le spiegazioni che lei gli negava se gli avesse rifilato il verisenterum a forza , di certo si sarebbe sentita meno tradita , oltraggiata , violata. Be la situazione non richiedeva nervi al massimo di tensione pensava di essere in una casa sicura ecco perche il biondo è entrato, il punto è capire quanto e cosa l’intruso abbia visto prima di essere spedito fuori . peccato che la serata di liberta di herm sia finita prima di cominciare infatti il marito aguzzino è in casa e decisamente ha preso male il non trovarla in casa e il suo tentativo di ribellione verbale di cercare di farlo ragionare di come abbia solo ottenuto di far esplodere ancora di piu la furia dell’uomo che dagli insulti è passato ai ceffoni , ma anche ora sembra ce lo spirito della guerriera non voglia demordere ha affrontato e fermato dei pazzi assassini non sarà certo lui a spaventarla . be certo bella era pericolosa ma poteva nuocere ed accanirsi su i lei solo fisicamente, il punto è che il marito puo rifarsi anche sulla piccola fisicamente e a livello giuridico . be decisamente è stato piu rummoso del solito infatti la piccola si è svegliata che subito accorre anche se herm tenta di farla tornare in camera al sicuro ma come puo spiegare ad una piccola di 4 anni che suo padre è pericoloso un mostro . inutilmente tra le lacrime la piccola si propone di cercare una medicina per la sua mamma . l’uomo cerca di allontanarla minacciandola di riservarle lo stesso trattamento se non ubbidisce ma sembra ce la piccola abbia ereditato o spirito gueriero della madre e anche una bella forza magica che per la pima volta si mostra be dato la situazione direi che è stato un vero colpo di fortuna poiche la scena fa risorgere la riccia che con le oche forze rimaste scompare con la piccola urosangue fanno schifo si vantano della loro educazione e poi picchiano le donne ! intanto un cerrto biondo sta facendo i conti con la sua coscienza sa benissimo di aver sbagliato per quanto la motivazione fosse lecita e buona senza conntare che se anche ha visto un piccolo pezzo di ricordo non si mai sentito cosi male da tutta la sofferenza che conteneva . coe poteva lei essere sopravvissuta a tutto quello cosi tanto e apparire al di fuori esternamente come serena e felice ? l prescelto saputo è sceso in piede di guerra se odiava tom , decisamente questo marito di herm ne ha preso il primato . si ringrazia merlino per la presenza di zabini o ci sarebbe scappato il morto e si guai a toccargli la sua sorellina e sperare di farla franca adesso piu che mai zabini e malfoy possono vedere la profondità di quell’amicizia che supera ogni incomprensione. Anche ne silenzio dela riccia la serpe bionda nota la somiglianza con potty gridare al mondo il dolore non sempre aiuta a rialzarsi , cosi ha deciso di dimostrarsi frte e tacendo . e s che gli piaccia o meno ormai dra è coinvolto nella vicenda . brav dra ha fatto il primo passo andando da lei per scusarsi e spiear quanto ui fosse contrario al piano, ma qualcosa lo infastidisce il locale sembra chiuso cme se lei non fosse andata al lavoro senza avvertire , cosa che gli suona assurda poi un lieve suono di un bambino attira la sua attenzione di certo non si aspettava quella scena e per fortuna che a vederla non è potty che sarebbe andato fuori di testa . fortuna che la piccola ha riconosciuto nel biondo il padre della sua nuova fiamma scrp che stranamente si sente tranquillizzata dalla sua presenza e prontezza di spirito. Dopo aver avvertito il medico il biondo senza pensarci su e smaterializza tutti al manor . li la piccola si sfoga certa di essere lei la causa del malore della mamma ma viene tranquillizzata e mai come adesso la sua amicizia con scorp sarà fondamentale è bastato nominarlo per distrarre la piccola tanta da vedere cosa era successo ! mi sa che adesso a voler pestare l’uomo si unirà anche il biondo che non penso ammetta la violenza sulle donne . la coppia potty zabini arriva in un lampo e si qui serve il miglior medimago sulla piazza anche per il problema riservatezza e chi meglio di zabini . decisamente harry no è il solo a domandarsi il perche un uomo possa trasformarsi in una bestia di quel genere e zabini spiaga che la spaccatura è dovuta alla debolezza e di come il suo corpo fosse pieno di cicatrici ed ematomi e come se quello non bastasse è anche vittima di una maledizione . fortuna che zabini è un medico attento e scrupoloso che garda ogi dettaglio . e cosi viene chiamato a consulto il terz membro del trio d’argento nott dato che la meledizione è legata ai vincoli magci matrimoniali il che fa emere che fnche sarà legale il matrimonio lei non sarà mai al sicuro senza contare la piccola minorenne . appena desta da buona madre cerca e si preoccupa per la figlia ma viene tranquillizzata da zabini che in quel monento è li non solo come medico ma anche cme amico . decisamente ei aveva pensato a suo negozio invece si svaglia nella dimora dei malfoy è ancora arrabbiata zabini si scusa a nome di tutti ma le spiega che harryy era preoccupato e adesso distrutto perche non solo ha capito di aver usato il modo sbagliato, ma soprattutto per quello che ha scoperto . quello è il posto piu sicuro di tutto il mondo magico nessuno puo entrare senza i permesso del padrone di casa e anche per il bene della figlia accetta pu felice che mai di poter passare le sue giornate con l’amichetto. peccato che i due adulti di casa fossero ancora ai ferri corti . caisco il motivo ma ameno u po di tatto malfoy . e si per il modo in cui lo ha chiesto è evidente che soni male e come un secondo fine e cosi tocca a malfoy medicare la regina e questo implica vedere dettagliatamente la situazione fisica e penso che iu che ai dra abbia pensato di far tornare in luce qualche incantesimo paterno. Capi che a darle fastidio e a causarle questa umiliazione non fosse che era nuda ma perche poteva vedere le cicatrici che le avrebbero sempre rammentato suo unico errore . e chi piu del biondo puo capire cosa volesse dire avere delle cicatrici che ti rammentano ogni giorno il tuo fallimento quella stanza sarà il posto sicuro dove er una volta la riccia potra smettere di indossare la maschera da guerriera e piangere come ogni donna che ha subito violenza ha il diritto di fre sapendo che lui non giudicherà mai ne le cicarrici, ne il suo errore ne tanto meno quelle lacrime. e si solo una serpe come malfoy che è caduto in basso e che lentamente si sta rialzando cambiando pelle puo essere il suo sostegno. Harry per quanto amico e fratello è troppo grifone legato al siamo i migliori , rispettiamo la legge e soprattutto troppo coinvolto emotivamente per darle quella neutralità di cui ha bisogno . e si la comica che sia la serpe la sa nemsi ad essersi proposto come custode dela sua debolezza . quindi il trio argentato è sceso in campo bisogna vedere come andranno le cose si la comica che sia la serpe la sa nemsi ad essersi proposto come custode dela sua debolezza . quindi il trio argentato è sceso in campo bisogna vedere come andranno le cose