The Lost Hero
di Bannysenzay

16/11/22, ore 06:59

Non si sono ritrovati e lui è caduto in un oblio lui soffre il ragazzo soffre e dopo un mese lui si semi ridesta e rinasce se Katsuki fosse arrivato prima se si fossero rincontrarti forse sarebbe tornato in lui si vedrà non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ciao

23/10/22, ore 23:41

In effetti è un po' confuso 😕 ma spero che con i prossimi capitoli si chiarisca la situazione ciao

08/10/22, ore 21:32

Toga è stata messa fuori combattimento chissà cosa hanno in mente per la piccola Mai vedremo

05/10/22, ore 23:09

Cavolo Toga è proprio pazza,i ragazzi e Aizawa stanno rischiando moltissimo speriamo bene vedremo 😍👏

01/10/22, ore 21:05

A però prima spese pazze per la bambina poi l'inferno speriamo bene che arrivino i rinforzi. Mi piace eccome 😍

27/09/22, ore 07:54

Questo burattinaio è forse il responsabile della scomparsa di Deku, la cosa si sta facendo ancora più interessante

24/09/22, ore 12:21

!!!!!!!! chi è la bambina è davvero la nipote di Deku o è Himiko Toga trasformata spero che il prossimo capitolo arrivi presto sono troppo curiosa. Ciao

15/09/22, ore 19:00

Ha incontrato e salvato Uraraka un incontro con un passato dimenticato vedremo cosa succederà complimenti

12/09/22, ore 10:38

Calma io ti direi di far sì che gli ex compagni di scuola di Izuku incomincino a intravederlo in giro e poi di fargli incontrare Katsuki con kirishima e di fargli recuperare in parte la memoria e poi c'è Aiko che aiuta

31/07/22, ore 07:02

Direi che come inizio giornata è cominciato benissimo per alcuni studenti Aizawa a quanto pare non intimorisce più come prima e in classe ha rivisto due che gli hanno ricordato il passato vedremo come andrà complimenti ciao buona vacanza

27/07/22, ore 15:24

Interessante mi incuriosisce molto e finora mi piace moltissimo complimenti