Rincontrarsi
di lisa76

25/11/09, ore 16:07

ciao!!! troppo carina mi piace anche questa storia......sono curiosa di sapere come continuerà posta presto!!

25/11/09, ore 12:29

Wow..Lisa...mi hai davvero incuriosita!!!si conoscevano già???Come???

24/11/09, ore 22:48

WOWWWWWWWWWW...nuova storia bella...mi ha lasciata con tante domande, che solo tu puoi rispondere...tipo la frase finale di Ed mi ha dato da pensare...rincontrarsi: ho capito che si sono conosciuti all'orfanotrofio, ma che c'è stato tra di loro... poi quali sono i problemi di Bella oltre a quelli con la madre?... adesso sono proprio curiosa di leggere il prossimo cap... spero che venirdi arrivi presto... cmq il nuovo stile mi piace, o trovo più complicato da gestire ma tu ci riesci benissimo...alla prossima Baci SARA

23/11/09, ore 15:55

Bella, bella,bella...l'ho già detto bella?!?...bè allora stupenda!!...è fantastica, davvero...mi hai lasciata col fiato sospeso per tutto il capitolo...l'idea è stupenda...adoro queste cose del rincontrarsi dopo anni!!!...spero solo che non siano fratelli, anche se non credo...non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, che se non erro dovresti aggiungere venerdì...bè allora a venerdì...ancora brava e complimenti, bacioni vika!!

23/11/09, ore 00:26

eccola qua, pronta a seguire le tue idee ovunque....molto interessante, davvero...sono curiosa di come proseguirà!e poi diciamocelo, l'Edward inizialmente sciupafemmine per poi cambiare per l'amata fa sempre effetto!kiss posta presto!

22/11/09, ore 01:30

Ciao carissima, scusa se commento solo ora, ma sono riuscita adesso a leggerlo. La trama mi aveva colpita subito, e, dopo aver letto il capitolo, ribadisco che mi hai letteralmente catturata *_* Per cui non solo metto la FF tra le preferite, ma sono così ansiosa di conoscere il seguito che non immagini. Lo stile adoperato è diverso, vero, ma lo stai gestendo egregiamente alternando i diversi punti di vista, caratterizzando in modo preciso i personaggi. Davvero i miei complimenti. Sono curiosaaaaaaaaaaa! Come fanno a conoscersi? Cosa succederà ora? Odddiooo, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! (Scusa fin da ora per il ritardo con cui commenterò ç_ç) Bacioneeeeeeeeeeeeee

19/11/09, ore 20:24

bella!!!ma solo il venerdi posterai?noooo! io sono troppo curiosa... please,non farmi questo ç___ç eheheh che si diranno ora?bho...

19/11/09, ore 17:37

hai pubblicato!bella, bella , bella , mi piace!! non vedo l'ora che continui!!brava brava

19/11/09, ore 16:31

mi piace...tralasciando il fatto che la timidezzadi bella è esagerata e anomala! chi è che arrossisce semplicemente perchè uno sconosciuto le rivolge la parola? è assurdo. comunque il primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. non vedo l'ora di leggere il prossimo. posta presto. un bacione

19/11/09, ore 16:21

oddio oddio oddio...ciao!! mi ispira tantissimo, continua idolo!!!!!!! ^__^ un bacione!

19/11/09, ore 15:45

Bellissimoo ^^ . Già adoro questa stria =). Bacio

19/11/09, ore 15:28

Ciaoooo Lisa carissima!
Che bello hai pubblicato!! Sono proprio contenta!
La fic mi incuriosisce tantissimo e questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora del prossimo ^^
Bacioni e bravissima!

19/11/09, ore 14:29

Ciao tesoro..sono contenta che tu abbia pubblicato questa nuova storia!!è bellissima e mi piace moltossimo e la metto subito tra le preferite,questo primo capitolo mi piace tantissimo e la storia mi incuriosisce..
Complimenti davvero!!aspetterò la prossima settimana per leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti!!un bacione^^

19/11/09, ore 14:19

^^ storia diversa dalle solite???? sono curiosa^^

19/11/09, ore 13:36

ciao lisa, come sono contenta che tu abbia pubblicato questa nuova storia... è bellissima.. complimenti davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo. aspetterò la prossima settima con impazienza. un bacione sam