Rincontrarsi
di lisa76

20/12/09, ore 18:45

tu sei incredibile!! scrivi veramente bene e io mi sono letteralmente innamorata di tutte le tue ff!!! questa poi è stupenda perchè si vede che il legame che lega edward e bella è molto profondo... sono fatti apposta per stare insieme (sempre che bella sopravviva a una giornata a fare shopping con quelle due pazze!! ci sarà da divertirsi!!!) complimentissimi=)
ciauuu a prestoX)

20/12/09, ore 10:35

io ribatto dicendo che le storie di edward sono state di sicuro meno importanti di quelle di bella, perchè per lui le ragazze non contano niente, invece sono sicura che bella abbia considerato i suoi ragazzi ALMENO come persone. comunque io lo reputo un particolare importantissimo il fatto che bella abbia già avuto o meno dei rapporti, perchè questo influirà sicuramente sulla sua ipotetica prima volta con edward. comunque, come dici tu, i ragazzi lo fanno con più leggerezza, ma devono avere delle ragazze con cui farlo, no? secondo me la differenza tra maschi e femmine sta nel fatto che i maschi lo farebbero già dal primo appuntamento, e le femmine aspetterebbero un sacco di tempo, ma questo, la stragrandemaggioranza delle volte, non è possibile, perchè se dopo qualche mese ad un ragazzo non dai nè un assaggio, nè una promessa, questo ti lascia come se niente fosse, a meno che non sia innorato follemente, ma questo non mi pare il caso di bella e dei suoi precedenti ragazzi. io sono del parere che se proprio non hai voluto fare avere loro la primissima volta assieme, almeno potresti far fare loro l'amore insieme per la prima volta, ma con già delle esperienze alle spalle, perchè puoi dire quello che vuoi ma per una ragazza la prima volta fa male, tanto! e non può essere passionale, travolgente e divertente la prima volta, è impossibile, tra l'altro nelle prime volte per le ragazze, l'agitazione impedisce loro di eccitarsi e quindi di bagnarsi, e questo, al momento della penetrazione, causa parecchio dolore, e secondo me bella sarebbe più agitata nel sapere di dover avere la sua prima volta con un edward già sessualmente attivo, piuttosto che con un ragazzo che non reputa particolarmente importante. non mi piace l'idea che edward debba aspettare bella, non so se mi spiego. per quanto edward ami bella non può dire che quando ha fatto l'ampre con bella è stato più bello di quando ha fatto sesso con le altre, perchè è impossibile che si diverta di più con una alla prima esperienza, rigida come un manico di scopa, rispetto ad una esperta che lo soddisfi in tutti i modi che vuole! e fare sesso, se non è destinato al concepimento, serve per divertirsi, e non venire a tirarmi fuori l'amore, perchè se vuoi suggellare un patto d'amore, basta un bacio, non c'è bisogno di fare sesso. lo so, sono una rompipalle, ma in questo periodo sto studindo il metodo socratico, cioè in poche parole l'arte di smontare le affermazioni altrui... comunque il capitolo è bellissimo. posta presto. un bacione

18/12/09, ore 21:15

ciao cara!che tenera questa scenetta!^^ quando i fratelli cullen si coalizzano nessuno li ferma!XD tranquilla,fai con comodo,tanto io ti aspetto.^^ ciauuu baci

18/12/09, ore 19:47

Ciao Lisa! Troppo simpatica la campagna "un'auto nuova per bella" e i fratelli Cullen al completo sono davvero spassosi! Un abbraccio forte e a presto.

18/12/09, ore 19:29

Come sono dolci!!!*-* la storia mi piace da morire anche perchè è originalissima...però suvvia si dessero una mossa questi due...sono cosi carini che tutti si rendono conto che c'è qualcosa di "speciale", addirittura Charlie che mi fa morire cosi geloso!!!ahahahah...non vedo l'ora di leggere il seguito...un bacione

18/12/09, ore 15:32

Che ne dico???Dico che è FANTASTICO!!!!!:-)..come sempre!!..ma ke teneriiiiiiii...chissà quando capiranno ke si amano!:-)..un bacione!!!!!..e ti riaguro..BUON NATALE!:-)

18/12/09, ore 15:20

Ciao Lisa!!! ^^
Questa storia mi ha preso tantissimo *___* è fantastica!
Il capitolo è davvero bellissimo!
Mi piace molto l'atmosfera che si è creata in casa Cullen! Tutti hanno preso molto bene l'arrivo di Bella! ^^
Lei e Edward sono sempre tenerissimi! L'elettricità fra di loro è sempre più intensa e lo sentono! Che dolci *__*
Charlie mi ha fatto morire quando dice che Il pick up è perfetto XD è poi è davvero tenero! Un papà davvero premuroso che si preoccupa per la sua bambina!
Mi è piaciuto moltissimo! ^^
Bravissima!
Un bacione, Lau.

18/12/09, ore 11:50

ho capito che se inserisco la storia tra quelle da recensire dopo aver letto il cappy me ne dimentico proprio come una scema senza cervello!!!
lisaaaaa... questo capitolo è da brivido come gli altri del resto. se sono felice del tuo aggiornamento?
ma sono domande da fare?? certo!! io adoro questa storia, anzi...la amo. è bellissima, divertente, emozionante... è favoloso. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. un bacione grandissimo. tantissimi auguri di buon natale! tua sam

18/12/09, ore 11:32

Buongiorno cara!!!!capitolo FANTASTICO!!!!Edawrd e Bella sono dolcissimi e poi Edward che le da tutti quei bacetti..sono bellissimi insieme..veramente dolcissimi..
Per ora l'incontro è andato bene..povera Bella,deve andare a fare shopping con Rosalie ed Alice ahahahXD..e poi Emmett con le sue battuttine ahahahXD..mi è piaciuto moltissimo..complimenti!!!sei bravissima!!
La scena del tramonto è fantastica..mi sono commossa leggendola..complimenti!!
Se non riesci ad aggiornare nelle prossime settimane..ti faccio gli auguri di BUON NATALE e BUONE FESTE a te e alla tua famiglia!!!
Un bacione^^ Linda..

18/12/09, ore 10:37

una sola parola BELLISSIMO. Lo so, lo so sono ripetitiva e anche monotona ma che ci posso fare se la tua storia mi piace davvero tanto? ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora che posti l'altro. Comunque, in questo la felicità è ai massimi livelli, ora dimmi, dove sta la fregatura? perchè scommetto che non è tutto rose e fiori giusto?
p.s.: l'ho già detto che adoro Emmet ed Alice??? Ah! dove si trova un fratello come Emmet lo scambio volentieri con il mio. ciao consu

18/12/09, ore 10:20

Ciao Lisa! ma come sono carini insieme quei due ,poi Eddy che continua a darli i baceti........troppo dolce! BELLO, BELLO SEI FANTASTICA! se per caso non riesci a postare prima io ti faccio gli Auguri di BUONE FESTE! o BUONE VACANZE! come preferisci. bacioni.rebe.

12/12/09, ore 20:04

PREGO! Cmq l'ho adorato!!!!! Bella eEdward sono troppo teneri......ed Esme è dolcissima! Aggiorna presto!!!
Kisses

11/12/09, ore 20:06

Ciao Lisa!!!...Esme è tenerissima..come sempre!...ke tenero Edward..voleva che adottassero anche lei...;-(...
Non preoccuparti...mi accontento anche di questo!!!:-)
Grazie x gli auguri!!!!...che io ricambio!:-)

11/12/09, ore 17:14

Ciao carissima! Esme è davvero un amore di mamma ed anche i ragazzi sembrano molto simpatici, in particolare Emmett che fa ridere non solo con le parole che gli metti in bocca ma anche con le sole espressioni che gli fai fare! :) Sono curiosa di come interagiranno tutti con Bella al prossimo capitolo. Grazie per lo spoilerone che mi hai dato...lo apprezzo molto. Un bacione anche a te. A presto.

11/12/09, ore 15:40

come sempre Esme si rivela una mamma dal cuore grande..è stato un capitolo molto "materno", brava come sempre tesoro