Rincontrarsi
di lisa76

11/12/09, ore 15:40

ma che carino che è jasper! mai visto io un ragazzo che aiuta la madre in cucino, di solito questo triste compito tocca a noi femminucce! è proprio tenero. il capitolo è bellissimo, edward è un angelo, e il l'incontro con esme è stato perfetto. mi dispiace solo di una cosa: che edward non sia più vergine. perchè in quasi tutte le storie che leggo su twilight edward è quello sessualmente attivo e bella è la timida impacciata. sarebbe bello se fossero tutti e due vergini o tutti e due sessualmente attivi. io credo che sia una cosa che tenera che bella abbia la sua prima volta con edward solo se anche per lui è la prima volta, altrimenti perde il significato. non mi piace pensare che bella sia solo di edward e che edward sia stato di tutte, non mi piace che edward sia più avanti di lei in questa cosa. hai detto che bella ha avuto due ragazzi, e con loro... niente niente?! posta presto. un bacione

11/12/09, ore 15:35

io AMO la tua storia, ogni capitolo è più bello e più emozionante del precedente. Che dire di questo, Esme è dolcissima, la mamma che tutti vorrebbero e che spero di essere per i miei figli, anche se sono piccoli; i quattro dell'ave maria ( così definisco i fratelli cullen)sono una forza in particolare Alice ed Emmet (gli adoroooo!!!), la scena della cucina è veramente esilarante, quella santa donna di Esme viene quasi aggredita dall'euforia dei figli tanto che all'inizio non capisce bene cosa succede; l'incontro con Bella...mitica!!!quell'abbraccio, come se lo desse ad una figlia, come se le desse il ben tornato a casa, che in un certo senso è così, Edward sempre più euforico e quando ha presentato Bella mi è sembrato come quando si presenta la propria ragazza ai genitori, c'è una sola parola per descriverlo tenerissimo. ciao consu

11/12/09, ore 15:17

tiiiiii è mitica!peccato che è arrivata tardi all'orfanotrofio,ma così forse non si sarebbero potuti innamorare...chissà^^ Ahahah questi ragazzi sono un ciclone!e emmet non cambierà mai!XD ci vediamo a venerdì.kiss

11/12/09, ore 13:28

Waw! che capitolone! Bellissimo!!!Esme è fantastica!!! averi voluto una mamma come lei ,invece a meè toccato una adorabile svampita tutt'ora fra le nuvole e la cosa peggiore che seguo le sue orme ......ah! la mitica Esme!!!
BRAVA!!! BRAVA!!! bacioni .rebe.

11/12/09, ore 13:18

Ciao carissima! Hai fatto benissimo per l'antidoto! Fai pure con calma, prenditi il tempo che vuoi! Pensa e decidi con tranquillità e non preoccuparti! ^^
Il capitolo è meraviglioso!
Ho adorato la parte in cucina con Esme e i ragazzi!
Loro che arrivano tutti belli felici e Esme che non capiva che succedeva!
E poi è proprio una mamma dolcissima, subito a preoccuparsi. Oppure quando ha accolto Bella: è stata gentile e calorosa e subito l'ha fatta sentire a suo agio! Brava mamma Esme!
Edward *___* è stra mega ultra dolce e Bella è tenera! Come sono felice di vederli così!
Bravissima! è spettacolare questa storia *___*
un bacione Lisa! Lau!

11/12/09, ore 12:53

Che bello!! Questa storia è davvero bella! Adoro anche le altre due che hai scritto, specialmente L'Antidoto, ma questa mi prende di più... la leggevo con un sorriso ebete stampato in faccia! E' stato bello questo contrasto tra l'Edward cinico all'inizio e questo Edward così dolce ora... mi piace!!

11/12/09, ore 12:51

Complimenti: la tua storia è un qualcosa di fenomenale!!! Originale e ben scritta!! Questo capitolo mi ha colpito tantissimo!! La trama mi piace moltissimo e d è ben sviluppata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggionamento.
Un bacio

11/12/09, ore 12:48

Buongiorno tesoro!!!!che bello!!sono proprio felice!!questo capitolo è fantastico!!
La scena tra Esme e i ragazzi mi è piaciuta tantissimo!!sono felicessima!!Esme è dolcissima e i ragazzi divertentissimi!!bella quella scena!!
Edward è dolcissimo,troppo dolce e lo adoro..Bella timida mi piace..e sono contenta che Edward avesse chiesto ad Esme di adottare anche Bella,è proprio una bella cosa e questo dimostra quanto Edward tenga a Bella..
Non mi piace l'idea che soffrino..speriamo non tanto..ma mi rallegro che pensando che è lieto fine..
Complimenti tesoro!!un bacione!!salutami Fabio!!

10/12/09, ore 16:25

Ciao cara! Spero che, ad oggi che ti scrivo, il tuo periodo no sia già passato! Te lo auguro di cuore! Veniamo alla storia, questo è sicuramente un capitolo di transizione per cui mi aspetto che la parte migliore della storia stia per arrivare. Forse già dal prossimo capitolo?..in ogni caso conosceremo i "nuovi" Cullen e sono sicura di scoprire come li hai caratterizzati. Come sempre Alice è la più arguta del gruppo ma Rose e gli altri avranno finalmente anche loro un ruolo rilevante in una ff?..pensaci tu Lisa! ;)
Un abbraccio e a presto.
(Recensione modificata il 10/12/2009 - 04:27 pm)

10/12/09, ore 00:13

come sono carini tutti e due ! anche questo tira e mola non è male datronde si devono ancora conoscere . sempre brava .baci ,baci.rebe .

10/12/09, ore 00:03

Che carini!!!!adoro questa storia come tutte le altre che scrivi naturalmente...non vedo l'ora di sapere cosa succedera in seguito e di scoprire come faranno questi due a dichiararsi perche non li posso vedere cosi...si devono solo dare una svegliata!!!un bacio grande!!!

09/12/09, ore 20:12

bello!cominciamo ad entrare nel vivo! quindi adesso ci saranno le presentazioni ufficiali...Jessica smuoverà le acque...mmmh...questo nn promette nulla di buono...non vedo l'ora di leggerlo! brava cara, capitolo molto ben costruito!baci

09/12/09, ore 20:00

ooooh =) allora aspetto il prossimo capitolo ^^ basta ke ci sia il mio jazz ^____^ hihi...ke dolci i pensieri di eddino...bella daiii non lasciartelo scappare!! =) questa FF è davvero bella, ti faccio altri complimenti tesora! un kissone al prossimo capitolo ciaoo! ^^

09/12/09, ore 19:11

Ciao cara!!!..ma che tenera!!...Ecco perchè adori Dicembre!...è una splendida cosa...:-)....hai scritto una cosa che mi è capitata proprio l'altro giorno..il ragazzo con cui esco..o uscivo..dipende dai punti di vista:-)..mi ha scritto un email...dicendomi che sono "fredda"...incredibile!..ma adesso gliela faccio vedere io la freddezza!...L'iceberg del Titanic paragonato a me..era un forno!:-)
Cmq...il capitolo..è stupendo come sempre!!!Certo..avrei preferito l'antidoto..ihihi..ma mi accontento!..un bacione..e buona giornata!

09/12/09, ore 17:47

ADORO questa storia!!!! Posta prestissimo che nn vedo l'ora di legere il prossimo capitolo! Spero nn m farai aspettare molto!
Kisses
P.S. Sei brava a scivere, adoro l'Edward dolce e i suoi fratelli esterrefatti sono 1 spasso!!!