Rincontrarsi
di lisa76

27/12/09, ore 16:39

ciaooooooooooo..piacere bianca..complimenti..questa storia è proprio bella!! finalmenteeeeeee Edward e Bella si sono resi conto di essere innamorati..che belloooo voglio anch'io un padre come Charlie..ahahah..chissà se veramente Bella si dichiara..bhà nn tanto ci credo..speriamoooooooo!! sono troppo carini insieme..vabbè adesso vado..aggiorna presto e io ti prometto che commento tutti i prossimi capitoli...ihihih..ciaoooooo...un bacio Bianca ^-^

27/12/09, ore 16:17

Nuuoooooooooooooo!!! Bella si vuole davvero dichiarare?? Ma veramente?!?
Ma allora vuol far tornare la neve!!!! I miracoli accadono!!=)
ok, seriamente... Pensavo che Edward fosse un po' più intelligente... vabbè che se non si fa i complessi non è contento, ma dopo questo avrebbe dovuto come minimo capire... no, intuire...neanche, pensare...nah figuriamoci, immaginare di pensare che forse, e dico forse, Bella prova qualcosa per lui che va oltre all'amicizia!!!
Ma Bella forse, meglio ripetere il forse valà, dimostrerà che le ragazze sono più avanti dei ragazzi in questi casi... ma con Bella non si può mai sapere-_-"
Bellissimo capitolo=) non vedo veramente l'ora di leggere la reazione di Ed nel ritrovarsi Bella proprio a casaXD!!
Ciauuu^^

27/12/09, ore 14:34

Ciao Lisa!^^
Capitolo incredibilmente incasinato!!! sei riuscita a creare una montagna di problemi a Ed e a Bella anche se la storia in teoria dovrebbe essere semplicissima!! Ormai si sono accorti anche i muri dei sentimenti che provano l'uno per l'altra! Non puoi lasciarmi passare il natale sapendo che Edward e Bella sono in modalità-depressione-on!! ç__ç Comunque ritiro tutto quello che avevo detto (scritto=)) sui fratelli Cullen... ma non potevano farsi i cavoli loro?!? Uff, Ed e Bella erano già abbastanza incasinati per conto loro, adesso si sono aggiunti nuovi problemi esistenziali!!
Sono proprio curiosa di sapere quale dei due sarà quello che scoppia prima...anche se spero che almeno Ed si svegli presto (Bella ormai é un caso perso-_-") e riveli i suoi sentimenti a Bella...
PS: Ma Bella non dovrebbe farsi qualche domanda sul comportamento di Edward moooolto affettuoso nei suoi confronti?? mah...
Ciauuu^^

26/12/09, ore 16:30

Ciao Lisa! Ma come sei riuscita ad intrigare una storia semplice? XD...merito delle tue abilità e della tua fantasia!
Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
Un abbraccio enorme, Supreme
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 04:30 pm)

26/12/09, ore 15:40

Capitolo stupendo!!!! ricco di emozioni forti da parte di entrambi i protagonisti, che finalmente ammettono prima con se stessi e poi con altri di provare qualcosa per l'altro.... Mi auguro che questo macello di qui pro quo si risolva in fretta.... si avvcina capodanno magari i fuochi d'artificio li facciamo fare a loro, che dici?... Baci, a presto.... Auguri posticipati di BUON NATALE.... Luis

24/12/09, ore 17:27

Complimenti, la tua storia è molto dolce, e nonostante comunque le storie si assomigliano, ho trovato un tocco diverso e una fluidità davvero particolare.
L'ho scoperta adesso e credo che ne seguirò l'evolversi.
Sono curiosa anche di leggere le altre tue storie!
ciao

23/12/09, ore 17:59

Buonpomeriggio tesoro!!questo capitolo è fantastico!!!tutti e due hanno paura di perdere l'altro rivelando i propri sentimenti..ma ora pensano che sia un altro/a..
Jessica..grrr.che rabbia..ma non può stare zitta??
I fratelli Cullen ci hanno provato,ma Bella ed Edward hanno paura che per l'altro non sia lo stesso...mi dispiace vedere Bella ed Edward così..
Complimenti!!sei bravissima!!
Tantissimi Auguri di Buon Natale!!!ti voglio bene tesoro!!!un bacione^^

23/12/09, ore 15:56

Ciao carissima Lisa! ^^
Il capitolo è splendido!!
Mi dispiace vedere Edward e Bella così però ç__ç
Tutti e due si amano ma hanno paura e pensano che per l'altro non sia lo stesso! ç___ç Poi alla fine si amano tutti e due!
L'amore che cosa difficile!
Sono stati teneri i fratelli secondo me! Vogliono aiutarli e vogliono fargli aprire gli occhi e lo fanno perchè vogliono la loro felicità! *___*
Spero tanto che ci riescano perchè li vorrei vedere insieme, felici e contenti! xD Edward è dolce, è davvero cambiato anzi meglio dire ha levato quella maschera da donnaiolo e lo adoro! ^^
Bravissima come sempre!
Buon Natale!! ^^
Un bacione tesoro, Lau.

23/12/09, ore 15:52

nuuuuu che teneri sciocchini!!! dai ed fatti coraggio e sputa il rospo!!! ououououo!!!!!! vabbè la pianto con i cori da stadio, grande fanciulla, bravissima come sempre!!!!!

23/12/09, ore 15:19

caspita che sorpresa, ho appena finito di leggere l'altro capitolo che già ne posti un altro, questo si che è un bel regalo di natale, GRAZIEEEEE! Certo che se l'amore non è incasinato non ci piace eh? ed eccoli i quattro dell'ave maria che finalmente si mettono all'opera e scommetto che è solo l'inizio, che dire le intenzioni erano buone ma quei sono proprio tosti, è anche vero che le loro paure sono leggittime ma.... talvolta bisogna prendere il coraggio a due mani, ciao consu
P.S.: BUON NATALEEEEEEE!!!!!

23/12/09, ore 15:07

uccidiamo l'ocaaaaa!che carini i fratelli cullen in missione!XD mo che succederà? se non posti prima...Buon natale e felice anno nuovo!baci

23/12/09, ore 14:08

ma così mi fai soffrire! perchè mi vuoi lasciare prima di natale con questa sofferenza. quei due sono uno più rincoglionito dell'altro! voglio che si sitemi tutto. ti prego certca di postare al più presto. comunque se quelle quattro comari dei fratelli di edward vogliono proprio aiutare, potrebbero per esempio dire ad edward che bella è innamorata di lui. lo so che tecnicamente sarebbe tradire la fiducia di bella, ma sarebbe bella stessa a confessare i suoi sentimenti ad edward se solo credesse che lui ricambi, quindi al posto di fare i consiglieri filosofi che fanno più danni che altro, è meglio fare un piccolo torto a bella per renderla poi la ragazza più felice del mondo, non credi? io farei così, e non mi vergogno a dirlo, anzi... sarei più che orgogliosa nel sapere che una mia azione e servita a far unire due innamorati sofferenti. un bacione

23/12/09, ore 13:12

I fratelli Cullen...li adoro troppo per incavolarmi con loro anche se questa volta hanno fatto un pò di danni...che spero si risolveranno al più presto!trovo che i due già ammettendo i loro sentimenti ad altri abbiamo fatto un passettino in avanti(vista la loro lentezza!XD)
ti aspetto al prossimo capitolo dove spero di trovare Jessika col cappio al collo...e intanto ti faccio tantissimi auguri di buon natale!un bacio grande

23/12/09, ore 11:29

Ed eccomi qui arrivata all'ultimo capitolo postato. Ti confesso che sono triste, mi avevi abituata a leggere di seguito ç_ç Ma spero che aggiornerai presto *_*
Charlie l'hai reso perfetto: preoccupato, ma al contempo comprensivo. Bello il rapporto esistente tra i fratelli Cullen: complicità e pace. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui i due si avvicineranno. Oddio, sono troppo impaziente. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!!
p.s. ti ho lasciato commenti anche agli altri cappy. Te lo dico perché a volte l'autore non si accorge!!!!

23/12/09, ore 11:13

Bellissima la parte in cui sono soli a guardare il tramonto *_* Oddio, è tutto così romantico e magico! Tuttavia non posso che essere d'accordo con il capo Swan: conoscendo l'indole di Edward, anche io mi preoccuperei per la sorte della mia figlia adottiva. Per cui sono troppo curiosa di sapere gli sviluppi. Ohhh, ed ecco che è arrivato anche Carlyyyyy!!!! Yeahhh! Ma voglio altri momenti riservati ai nostri piccioni!! Corro all'ultimo cappy postatooooooooooooo