Rincontrarsi
di lisa76

19/02/10, ore 15:15

Tesoro mio, finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi 3 cappy di questa storia. Ammetto che avevo intenzione di commentare uno per uno, ma la colpa è tua perché riesci a catturarmi a tal punto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ahaahahah Che dire??? Il cappy delle rivelazioni è stato meraviglioso.
Il tramonto, loro due che parlano della giornata trascorsa, il bacio *_*
Perché queste cose non accadono nella vita reale?
Mentre l'epilogo è qualcosa di unico ed originale. Quando ho letto che avevano 5 figlio ho detto: complimenti alla mamma!! Poi, sono arrivata al punto in cui parli dell'adozione ... e mi si è sciolto il cuore *_*
E' stato un gesto magnifico. Che dire? Questa storia è davvero quella che preferisco in assoluto tra le tue. Hai reso tutto reale, emozionante, e davvero unico. Per cui BRAVA tesoro!!
TVB

03/02/10, ore 21:22

questa storia è davvero bellissiiiimaaaaa nn riuscivo + smettere da quando ho iniziato!!!! è troppo bellooooooo è così emozionante e coinvolgente!!! edward e bella impacciati poi!! ihihihi
sopratutto l'epilog!! ke tenerii!!! è cm vedere carlisle e esme anni prima alle prese cn 5 bimbi!! ihihih
ke teneroo mikeeeeee ke dà un pugno x la sorella a tyler!! ahahahahah
mark è un bellissimo nome e anke tutti i nomi ke hai scelto!!
6 bravissimaaaa!!!! complimenti!!! ^^ <3<3<3

10/01/10, ore 17:44

tesoro sei stata bravissimissimissima!!
è stata una conclusione magnifica di una bellissima storia!!
brava!brava!brava!brava!brava!
sì, hai ragione, c'è stata una battuta d'arresto per la mia storia, dettata da un po' di motivi, ma sto riprendendo in mano le redini e spero di poter aggiornare presto ^__^
brava ancora tesoro...i miei complimenti per tutta la storia, l'intreccio e come l'hai gestito!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni!! alla prossima!!!

09/01/10, ore 16:44

Come sempre Lisa, riesci a coinvolgerci nei tuoi sogni ad occhi aperti...
Prendi tutto il tempo necessario a ricaricarti. Ti aspetteremo come sempre a braccia aperte. Un bacio.

09/01/10, ore 15:07

non piangere...non piangere...non piangere...non piangere...non piangere...non piangere...aaah! no, non piangere...non piangere...non piangere...
me lo sto ripetendo da diversi minuti (potrebbero essere ore, non ne sono troppo sicura...) eee...oddio! è finita! nuooo! =( ok, prometto che non piango, ma un bel lacrimone non me lo toglie nessuno! anzi, facciamo due.
che dire...sei mitica =) come sempre. bellissimo il prologo e...uhm, quanti piccolini! ^^ davvero fantastico, devo ammettere però che non mi aspettavo che andassero all'orfanotrofio! ^__^ meglio così!
una gran bella famiglia felice =) non poteva esserci finale migliore!
ok, gli altri sono spariti...eee vabbè, pazienza ^^
io ci conto eh, alla prossima! grazie per questa fantastica avventura cara, un mega bacione e a presto! ^__^

08/01/10, ore 23:01

Finale bellissimo e profondo... mi è piaciuto tantissimo..... ho letto gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato..... complimenti questa storia è stata fantastica.... Mi raccomando ricariti e torna tra noi più in forma che mai.... aspettiamo anche il resto delle tue storie.... baci... Luis

08/01/10, ore 21:22

:-( me piange.... hai fatto un eccellente lavoro!!!mi hai emozionato in ogni capitolo!!!un bacio, alla prossima storia

08/01/10, ore 20:40

Ciao carissima Lisa! ^^
Non ci sono parole *_________*
Fantastico. F.a.n.t.a.s.t.i.c.o. *____*
L'ho trovato davvero dolce e ricco d'amore!
Questo capitolo è perfetto ^^
Mi sono sciolta quando ho visto che hanno adotatto alcuni bimbi!!
Tutti sono tenerissimi *__*
Sono una famiglia splendida e sono felici, cosa c'è di meglio?^^
Bravissima Lisa!
è stata una storia emozionante e bellissima dall'inizio alla fine!
Un bacione grande e complimenti ^^
P.s. Prenditi tutto il tempo che vuoi, ci sentiamo quando torni! ^^ =*

08/01/10, ore 15:43

aiutoooooooooooo! sto per entrare in coma diabetico a causa di una super dose di dolcezza che sta mandando i miei livelli di glucosio alle stelle! ok... la smetto di fare la cretina. è bellissimo, davvero dolcissimo! mi è venuto un mezzo infarto quando hai detto che i bambini erano cinque. ho pensato: "ma bella sarà ancora intera dopo 5 parti?", poi sono andata avanti a leggere, e mi si è sciolto il cuore. è una cosa bellissima! non me lo aspettavo. immaginavo il solito epilogo standard, e cioè matrimonio e figli, ma tu ci hai aggiunto quella dose in più dolcezza e di bontà, da rendere tutto speciale. comunque mi fa piacere che le mie recensioni ti aiutini ad andare avanti. mi capita spesso che le autrici mi ringrazino per la mia schiettezza, ma secondo me quando leggete i miei commenti, mi lanciate maledizioni su maledizioni per la mia innata malvagità! scherzo (spero). ora riposati e prenditi tutto il tempo che ti occorre, e poi torna alla carica con le tue magnifiche storie. un bacione

08/01/10, ore 15:19

che bellooooooo!!! Epilogo bellissimoooooo..complimentiiiii!! bacioooo Bianca^^

08/01/10, ore 15:11

Ciao Lisa!...Ma che carini!!!!!Certo ke sarebbe davvero faticosissimo avere una famiglia così numerosa!...è stato uno splendido finale!un bacione!

08/01/10, ore 15:05

una storia bellissima non poteva che meritare un finale stupendo!^^ brava!mi mancherai =( ma quando torni io ci sarò!XD purtroppo non ti libererai di me tanto facilmente!^^ ciauuuu e bacioni

08/01/10, ore 14:38

ma lisa è stupendooooooo...anke se mi disp un pò...xkè è già finita...vbb spero ke ne scriverai altre...xkè mi piace cm racconti...un baciooo rosa

08/01/10, ore 13:22

lISA TANTO LO SAI..IO SEGUO INCREDIBILMENTE NOI!!!Baci e grazie per le risposte che m hai sempre dato!

08/01/10, ore 12:23

Bravissima, è una storia stupenda.