Rincontrarsi
di lisa76

23/12/09, ore 10:46

Ma che dolce Esme! L'hai caratterizzata benissimo, proprio l'indole protettiva e affettuosa di una madre! I miei più sentiti complimenti. SOno troppo curiosa di leggere la caratterizzazione di Carly e soprattutto di leggere qualche momento riservato ai nostri piccioni. Proseguo!!!!!

23/12/09, ore 10:34

Quanto mi piacciono quando si punzecchiano l'un l'altro *_*
Davvero bellissima questa storia, e lo stile lo stai gestendo egregiamente. Fra le tre, questa è la tua FF che prediligo in assoluto *_* Ecco perché mi sto gustando lentamente cappy per cappy. Vado al prossimo!!!!

23/12/09, ore 10:20

Beh, mi dispiace un po' per Jessica perché cerco di essere sempre imparziale. Edward in effetti si comporta da stronzo e anche Bella ha intuito questo strano comportamento. Spero davvero che non succeda nulla che li separi *_*
Corro al prossimo, bravissima!

23/12/09, ore 10:04

Ciao cara, finalmente riesco a mettermi in pari con le storie. L'esame è andato (30 e lode *_*), per cui ora torno operativa. Il secondo capitolo è davvero carico di emozioni! Sono entrambi felici di rivedersi, ed entrambi attratti l'uno dall'altro. Wow, adoro questo tipo di storie, mi ricorda molto quella da me vissuta qualche anno fa *_* Per cui non potrai mai deludermi. Vado al prossimo cappy. Bacione

22/12/09, ore 21:44

ti chiedo scusa..mi sono dimenticata di cmmentare la volta scorsa..
inutile dire che questa versione estremamente romantica della coppia calza a pennello con il clima natalizio..sono sempre più curiosa di vederne l'evoluzione, ma credo che non potrà essere sempre tutto rosa e fiori..vero?
succederà qualcosa di "diverso"?aspettoo il prossimo, per ora ti saluto, ti faccio i miei ennesimi complimenti e i miei più cari auguri! bacissimi ^__^

22/12/09, ore 12:48

*me si nasconde sotto le coperte* SCUUUUSA! sorry, lo siento, pardon....ok sto delirando. sob sono sparita per...uhm, un po' o__O i fratelli cullen nel capitolo 5 erano troppo simpatici...mamma mia, che bambinoni! come non adorarli?? ^^ però jazz resta il mio preferito =) sempre e comunque!! hihi poi che dire, ed e bella...si vede ke sono nati per stare insieme! davvero dolci, e se lo dimostrano ad ogni occasione =) emmett se non fa una battuta non è lui, e lo adoriamo anke per questo, mentre alice è euforica forte!! XD troppo simpatica la folletta di casa! ^^ e ke marito *me comincia sbavare sulla testiera* sisi, sono proprio fusa! hihi a presto tesora, sei mitica =) un mega kissone ciao!

21/12/09, ore 22:17

OOMMMMIIIOOOODDDDIIOOOOO!!!!!! ho un sorriso ebete stampato sulla faccia ed è tutta colpa TUA!!!!!!!! ah che gioiaaaaaaa mi sento traboccante di felicitàààààà!!!!!!!!!! trallallààààààààààà!!!! ma che bel capitoloooooooooo!!!!!!!!!! auuuuuuuuuuuuuu adoro questa storia mi mette di buon umore, quindi uscirò in terrazza ad ululare un pò!!!!! bravaaaaaaaaa!!!

21/12/09, ore 18:23

ihihih che teneri questi quadretti familiari!^^ famiglia cullen alla riscossa!XD che carino charlie!^^ a presto.baci

21/12/09, ore 16:16

bellissima la tua ff!!.....

21/12/09, ore 15:48

Tesoro fai gli auguri al tuo patatone,che deve essere un sognatore e di una dolceza infinita ...quando vuole lui ,ti dico questa perche nella mia fam. siamo in due a compiere gli anni a dicembre ,per le feste sono messa come te ,ma è questo il bello delle famiglie . Per il capitolo che ti posso dire te mi conquisti sempre di piu ,io trovo questa storia cosi dolce ed emozionante .
un bacione a te e al tuo cucciolo .rebe.

21/12/09, ore 15:22

Ciao!! ^^
questo calpitolo cola miele da tutti i pori!! Finalmente Edward ammette quello che prova per Bella, é così dolce!!! Tutte noi vorremmo essere al posto di questa ragazza (sigh!).
E Esme è la mamma perfetta, con cui puoi parlare di qualsiasi cosa senza imbarazzo e con la capacità di risolvere tutti problemi in un batter d'occhio...
Anche i fratelli sono molto dolci a preoccuparsi per Edward e si vede tutto il bene che gli vogliono perchè se lui è felice di conseguenza lo sono anche loro... bellissimo capitolo, come sempre d'altronde^^
Ciauuu^^

21/12/09, ore 14:32

Ciao Lisa! ^^
Sono contenta che la festa sia andata bene!! ^^
Ti capisco, questo periodo è sempre pieno! Il periodo di Natale è così xD
Il capitolo è spettacolare! ^^ Un mix di tanta dolcezza e serenità! Ho apprezzato tutto, dalla prima all'ultima parola!
Edward: è tenerissimo, si vede che ha subito avuto un cambiamento! è sereno e felice, gentile e dolce con tutti! E poi inizia a campire che sente qualcosa di più profondo per Bella ed è bellissimo sentirlo da lui *__*
Esme la adoro! Ma quanto è dolce? è sempre così amorevole con tutti ed è disponibile e saggia! Ha dato dei buonissimi consigli ad Edward! ^^
I fratelli: io semplicemente li adoro XD Li trovo esilaranti e stra divertenti ma anche dolci e teneri *__* Subito sono andati da Edward a parlargli!
E poi Charlie e Bella: fantastici! Si vede che hanno davvero un forte legame e che tengono davvero all'altro!
Bravissima Lisa! Questa è storia meravigliosa! ^^
Magari non ci sentiamo prima quindi ti auguro buon Natale!! ^^
Bacioni!

21/12/09, ore 14:19

certo che la risposta mi soddisfa, se non arrivi all'atto fisico, non c'è bisogno di parlarne. come ti ho già scritto nella scorsa recensione, per dimostrare un rapporto d'amore basta il bacio, poi la storia si può anche concludere, però pretendo un epilogo ambientato nel futuro dove mi dici dve sono andati a finire edward e bella. posta presto. un bacione

21/12/09, ore 13:31

Complimenti per la storia.....mi esprime tranquilità,dolcezza.ti capisco benissimo...anche io ho una piccola peste di 4 anni che ha appena festeggiato....Brrrrrrrr una vera impresa.Ciao

21/12/09, ore 12:18

Buongiorno tesoro!!allora intanto ti faccio gli auguri per Fabio e sono contenta che la festa sia andata bene,quindi tantissimi auguri a Fabio!!!
Questo capitolo è fantastico!!quello che provano Edward e Bella è percebile,è dolcissimo questo capitolo..è vero Edward si sta rendendo conto dei sentimenti che prova nei confronti di Bella e forse è un po' spaventato da questo,ma come ha detto Esme non deve avere fretta e andare con calma..anche Bella si sta rendendo conto dei suoi sentomenti e forse con il tempo ne prenderà consapevolezza..giusto?
Questo capitolo come ti ho già detto è fantastico e mi sono commossa leggendolo come nei precedenti..sei bravissima a farci capire i sentomenti dei personaggi..bravissima!!complimenti!!
Tantissimi auguri tesoro!!!un bacione^^