Rincontrarsi
di lisa76

04/12/09, ore 17:23

bellissimo anche questo capitolo! sinceramente io per jessica non ho provato alcun tipo di pena. si capisce lontano un miglio che il dolore che prova per la rottura che prova è dovuto alla vergogna che dovrà affrontare davanti a tutti i compagni di scuola e alla perdita di quella posizione sociale che solo edwad gli avrebbe potuto dare. a favore della mia tesi ci sono i fatti: una ragazza di diciassette anni che viene scaricata dal suo ragazzo dopo due sole settimane non può soffrire, si può sentire amareggiata, offesa, ma due settimane sono troppo poche per poter avere il cuore spezzato, a meno che il loro non fosse un caso di amore a prima vista, ma non mi pare proprio. quindi la conclusione è: bel capitolo, ma jessica alla gogna! posta presto. un bacione

04/12/09, ore 15:48

Ciao carissima!
Il capitolo è assolutamente stupendo!
Ci credi se ti dico che mi sono già innamorata di questa storia? è così ^^
Edward è dolcissimo! Sono felice che Bella gli faccia bene e lo renda felice e solare ^^
Jessica... Uhm... non sono molto dispiaciuta. Lei voleva stare con lui per la popolarità. Che cosa orribile >.< Ecco perchè non mi piace Jessica e non la sopporto!
Le sorelle Cullen sono state delle grandi! ^^ All'inizio volevano pure essere gentili ma quell'odiosa di jessica è stata pure cattiva >.< E grandissime che subito hanno messo che in chiaro che avrebbero difeso Bella ^^
Bravissime Rose e Alice! Mi piace molto come hai presentato i personaggi *___*
Lo stile è fluido e scorrevole! Mi piace un sacco questo nuovo modo *___*
Bravissima tesoro ^^ Un bacio!

04/12/09, ore 15:12

a morte Jessica!w le sorelle Cullen!XD che cariniiiiiii!non vedo l'ora di leggere quello che si racconteranno e che diranno agli altri!brava,mi piace come scrivi.^^ a venerdi prossimo.kiss

04/12/09, ore 14:28

Ciao,complimenti per la storia, è davvero molto bella ed originale. Mi piace molto il tuo stile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio ciao^^

04/12/09, ore 14:09

Uff..anche a me..mancano un sacco di regali:-(...Ma adoro il mese di Dicembre!:-)...
Ahahah..ben le stà..non la sopportavo neanche un pò,la cozza..ihihih
Che tenero il nostro Eddino..non vedo l'ora di leggere le presentazioni:-)
Un bacione cara....

04/12/09, ore 13:30

Bhè...non posso dire che mi spiaccia per Jessica, non davvero....hihihihi e voilà, fuori dalle scatole!! hihi posta presto, baci^^

04/12/09, ore 12:40

uau!mlto determinate qst sorelle Cullen...mi piaccion!! bello anche l'atteggiamento di Edward, un po duro forse, ma molto appropriato a qst petulanza..bravissima tesoro,ma ..ora? Jessica ha desistito o prosegue con il suo piano? bacissimi

04/12/09, ore 10:57

Buongiorno tesoro!!!capitolo BELLISSIMO anzi di più!!!in questo capitolo c'è tutto!!è emozionante!!c'è amore,amicizia,rabbia,gelosia tutto..ed è BELLISSIMO!!!
Edward adesso è felice e sono felice per questo!!!
Jessica la odio..grr..mi fa una rabbia..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere cos'è quell'altra cosetta di cui parli..non vedo l'ora di saperlo..e poi di sapere cos'hanno fatto Edward e Bella in questi dieci anni..e poi grazie a Bella,Edward cambierà,vero?la tiene per mano e non l'aveva mai fatto,quindi cambierà e tutto grazie a Bella..
Complimenti!!bravissima!!
A venerdì!!un bacione!!

04/12/09, ore 08:24

ma quanto sei brava? questo capitolo è un mix di emozioni, c'è amore, amicizia, gelosia, odio e per questo c'è una sola parola che lo può definire BELLISSIMO. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sapere come si svilupperanno gli eventi. ciao consu

04/12/09, ore 00:51

Bellissimo capitolo e popi sono curiosa di leggere cosa hanno fatto Edward e Bella in questi 10 anni di lontananza ^^!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/09, ore 23:00

Ciao Lisa! Come promesso eccomi qui alle prese con la tua nuova storia. Sarò sincera come sempre; quando ho cominciato a leggerla ho pensato che fosse un pò la solita storia scontata e riciclata da altre, poi c'è stato lo sviluppo finale del primo capitolo che ha suscitato in me una certa curiosità, poi leggo il secondo capitolo e scopro che mi piacciono questi Edward e Bella così poco sdolcinati nei modi ma tanto dolci nei pensieri che hanno l'un per l'altra...insomma continuerò a seguirla sicuramente. Un bacio e a presto.

29/11/09, ore 13:14

ciao...vado di fretta...scusami...è stato bellissimo...qst storia mi piace moltissimo e tu sei bravissima!!

28/11/09, ore 15:14

Veramente bella la tua fanfiction complimenti....mi è piaciuta molto l'idea di Edward e Bella che si conoscevano già da piccoli all'orfanotrofio..che teneri! Davvero brava,mi piace molto come scrivi, sono curiosa di conoscere il seguito, baci a presto.^^

28/11/09, ore 07:54

complimenti è molto bella mi piace la tenerezza che c'è in questo capitolo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo, mi piace anche il tuo modo di scrivere non in prima persona ma narrato in modo da inglobare i pensieri di tutti i protagonisti.

27/11/09, ore 19:48

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!....adoro anche questo Edward!!:-)... racconterai le loro storie con + precione,più avanti???...sono così teneriiiiiiiiiiiiiii