Rincontrarsi
di lisa76

08/01/10, ore 12:21

Buongiorno tesoro..fantastico questo epilogo!!
Hanno una bellissima famiglia numerosa..sono meravigliosi!!si amano moltissimo e questo nel capitolo e nell'intera storia si è capito..complimenti!!
Prenditi tutto il tempo..un bacione^^

08/01/10, ore 12:16

Stupenda!!!!!!!!

08/01/10, ore 10:30

scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non ne ho avuto proprio il tempo. per tornare a questo dire che è splendido è poco si può leggere tutta la dolcezza e l'amore che c'è tra edward e bella. ciao consu
ps: grazie per la bella storia

08/01/10, ore 10:04

:))))))))))))))))))))bellissima storia!!

08/01/10, ore 00:00

Lisaaaaaaaaaaaaaa....finalmente sono ritornata!!!!!!Ho letto tuuuuuuuuuuutto quello che mi ero persa!!!..WOW!!!!!...FINALMENTE!!!!Sono così carini!!!!..Passato bene il Natale?...ah..tantissimi auguri di Buon Anno...a te e ai tuoi cari!!!:-)

07/01/10, ore 14:27

bellissimo tesoro!!!molto dolce, romantico e...perfetto come momento...
come avrai capito ne sono rimasta rapita ed estasiata...spero di essermi ben spiegata...
bacioni affettuosi e cari ^__^

06/01/10, ore 18:39

Lisa ,tesoro ,finalmente quei due c'e l'hanno fatta. come gongolo. è stata una bella dichiarazione non pensavo che la vresti fatto descrivendo la loro giornata ,perfeta ,BRAVA ,BRAVA !Per il resto mi dispiace per qualunque cosa sia successo,ma hai ragione bisogna pensare positvo ,io sono uguale e spesso rido delle mie disgrazie ed è vero non abbandonerei mai i miei uomini ne sono innamorata .Vogliodirti una cosa pero'( non pendermi per una saputela ,non lo sono )che ho imparato da poco ,tu dici c'e ne hai messo di tempo ! è vero ma solo perche ho avuto modo di rifletere ,nella mia vita di disgrazie piccole ,grandi ,belle, brutte,come tutti ne ho avute tante ,ma il periodo piu brutto è stato quando ho dimenticato di sognare ,è un modo per ricaricarsi ,non è vero che si sfugge dalla realta, sarebbe come smetere di sperare. Auguri per tutto!Ti aspetto. bacioni .rebe.

06/01/10, ore 18:14

...se mi è piaciuta la richiarazione?? ^__^ stupendaaa!!!!!! ce l'hanno fatta! non hai idea di quanto ne sono felice =) bravi ragazzi!! XD troppo forti emm e jazz...ahahah sempre i soliti!
e così bella è sopravvissuta alle due pazze ^^ sono contenta anke di questo ^^
uuuh! magari avranno due gemelli...no! no no, jazz e aly avranno due gemelli ^^ rose ed emmy...uhm vediamo...una bambina bellissima come rose e un bambino pestifero uguale a papà orso (sei mitico emmett!!!!!!)
ma da quando in qua mi metto a fare previsioni sul futuro?? o__O tutta colpa del caffè U_U
sigh...ecco ke ricominciano i lacrimoni...è finitaaa! *pianto disperato* mi è piaciuta davvero tanto questa FF, è stupenda =)
beh aspetto il prologo tesora ^^ un mega bacione ciao!!

06/01/10, ore 17:04

te lo faccio vedere io il PATOS! no dai, scherzo! mi hai fatto penare, ma ne è valsa la pena. il capitolo è davvero bellissimo. mi dispiace tantissimo che la storia sia finita, ma è perfetta così. sinceramente non ho capito l'utilità del trucco che alice ha tanto insistito per metterlo a bella. l'ho trovata una cosa stupida. mi è sembrato da superficiali, non so perchè, ma se fossi stato in edward avrei riso di bella. lo so che sono una stronza, ma una che non si trucca mai, si fa bella per andare sul balcone? lo so che era il momento più importante della loro vita, ma non era un appuntamento, non sono neanche usciti si casa! aspetto con tanta ansia l'epilogo, che sarò severissima nel commentare. posta presto. un bacione

06/01/10, ore 15:51

Ciao carissima! ^^ Inanzitutto non preoccuparti!! Dovessero passare mesi sarei comunque qui ad aspettarti! ^^ Prenditi tutto il tempo che vuoi e spero tantissimo che tutto si sistemi presto e starai meglio ^^
Ti aspetterò sicuramente! ^^
Il capitolo è stupendo e davvero intenso *-*
Il momento era perfetto: il tramonto, due cuori che battevano freneticamente e il loro amore immenso... è stato tutto magnifico, di una dolcezza incredibile ^^ Parole semplici che sono andate dritte al cuore!
Lisa sei stata bravissima!
Sono davvero contentissima che finalmente si siano detti tutto ^^
Adoro Emmett e Jasper xD Volevano pure aiutarlo XD E Esme ovviamente, mamma saggia e buona ^^
Complimenti Lisa, questa storia è davvero splendida e mi dispiace sia finita e rimanga solo l'epilogo! Rimarrà sempre nel mio cuore! ^^
Un bacione e un abbraccio! Spero che passi tutto presto ^^ Lau.

06/01/10, ore 15:50

Nuuuuuuuuuuuuuuuu
non farla finire Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/01/10, ore 15:49

stupendooooo..è un capitolo bellissimo..
finalmenteeeeeeee..adesso posso far partire i fuochi d'artificio..iihihi
ahh!! non vedevo l'oraa..
bravaaaa!! mi è piaciuto molto
mi dispiace per te..anche se non so cosa ti sia successo ^^
bhè a venerdì..un bacioooo!! Bianca^^

06/01/10, ore 15:40

ciao!!sei stata perfetta!!! Ti seguo silenziosamente, hai scritto una storia bellissima, e soprattutto ai reso veri i tuoi personaggi, li hai definiti e raffinati con cura.Grazie per la bella storia.....Ti auguro per l'anno nuovo di ritrovare il tuo equilibrio e la tua serenità un bacione Mik!

06/01/10, ore 15:27

bellooooooo! ç___ç oddio siamo alla fine!nuuuuuuuuu!^^ questa storia è veramente fantastica,complimenti. Spero riuscirai a risolvere i tuoi problemi,lo spero tanto.Mamma mia ogni volta mi affeziono sempre a voi,anche se non ci conosciamo va a finire sempe così,riuscite sempre a conquistare il mio affetto.^^ Stai pur certa che non ti dimentico,aspetterò una tua nuova ff,per ora prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.a presto.baci

06/01/10, ore 15:15

S-t-u-p-e-n-d-o!! mi hai trasmesso delle emozioni meravigliose!! Sei veramente bravissima e questo capitolo ha confermato le mie parole. ciao, al prossimo chappy :-)