Rincontrarsi
di lisa76

27/11/09, ore 17:51

ciao..dire che mi piace è poco.....che carini che sono!!! mi piace l'idea che hai avuto e devo dire che come esperimento ti è riuscito perfettamente...complimenti!!

27/11/09, ore 16:50

Ciao, molto carina questa idea, mi piace come scrivi però secondo me questo secondo capitolo è stato molto pesante, in quanto hai riproposto lo stesso dialogo dai due punti di vista ripetendo le stesse cose, dovresti alleggerirlo un po', magari alternando nelle stesse frasi i due punti di vista...non so, è un mio consiglio, la storia è cmq bellissima!
ciao!

27/11/09, ore 16:35

uauuuu!! che bello sono felice anche io! lo so che si amano! lo so!!! evviva! mi hai tirato su il morale, oggi la giornata era un pò così, e invece adesso sono contenta! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo. Tra l'altro..seguo tutte le tue storie,e questa mi piace esattamente come le altre. Bravissima!

27/11/09, ore 16:17

(Recensione modificata il 27/11/2009 - 04:50 pm)

27/11/09, ore 16:12

è...è...è davvero stupenda...mi piace molto!!! Anche lo stile, non è niente male...
la storia è originale...Edward e bella sono troppo carini!!!
Odio Jessica, questo è ufficiale...non la sopporto, spero per lei che non faccia niente a Edward e Bella,e che non li ostacoli... se no se la dovrà vedere con me!!
Oddio, è troppo bella, poi tu scrivi benissimo, quindi...è ancora meglio!!
Non vedo l'ora che arrivi venerdì, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà...bacioni!!!

27/11/09, ore 16:11

uhhhh!che teneri!chissà che succede quando arriva jessica...che oca!è___é pardon!e ci credo che non riesci a postare più volte a settimana!io mi chiedo come riesci a mandare avanti 3 ff...^^ ciauuu kiss

27/11/09, ore 14:33

Mi piace moltissimo!!!!! continua, continua! sei brava! ciao, Chiara.

27/11/09, ore 13:56

Si si si si siiii, mi piace un sacco!! Bravissima!!^^^^^^

27/11/09, ore 13:51

capitolo straordinario di una storia sicuramente meravigliosa.... sbaglio o ci saranno scintille tra i due?... i presupposti ci sono tutti... mi piacciono tantissimo le personalità che ho potuto dedurre da questi due capitoli..... baci a presto.... Luis

27/11/09, ore 13:46

bellaaaaa!*.* mi piaceee!!!ghghghgh Edward che si addolcisce appena la vede T.T

27/11/09, ore 13:12

bellissimo, davvero stupendo. sei stata bravissima in questo capitolo. noto con piacere che questa storia ti ha molto presa, o almeno così mi è sembrato data la lunghezza del capitolo. di solito li fai più corti, ma mi ha fatto piacere leggerne uno così lungo, quando una storia ti piace, vorresti che i capitoli non finissero mai! posta presto. un bacione

27/11/09, ore 11:54

Buongiorno cara!!!
Questo capitolo è FANTASTICO!!!davvero fantastico!!ho pianto leggendolo è un capitolo emozionante..la frase che dice Edward " Ora che ti ho ritrovato non ho nessuna intenzione di lasciarti andare " è bellissima..
Si sono ritrovati dopo dieci anni e si sono parlati..un capitolo emozionante..fantastico!!e il modo in cui si sono incontrati è bellissimo,tutti e due si ricordano di quello che facevano insieme da piccoli..bellissimo!!bravissima!!
L'ultima frase del capitolo "Felice ecco come si sentiva Edward felice!",adesso Edward è felice,adesso che ha ritrovato Bella dopo dieci anni..
Nei prossimi capitoli sapremo cosa è successo ad entrambi in questo anni in cui non si sono visti..
Mi piace anche questo stile,tu sei bravissima!!e questa storia mi piace moltissimo,tutte le tue storie mi piacciono moltissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A venerdì!!un bacione!!

27/11/09, ore 11:51

Ciao carissima!
Ti rendi conto? Avevo recensito e credevo di averla messa subito tra i preferiti ma non l'avevo fatto >.< Sono una rimbambita xD Bè l'ho fatto ora! è volata ora fra i preferiti XD
Il capitolo è meraviglioso! Pensa che mi sono commossa alla parte dove Bella racconta del suo passato e del legame con Edward! ^^
Oh mamma! Mi sono sciolta! xD
E Edward? è stato dolcissimo anche se ha fatto un po' il seduttore xD Direi che c'è già una grande attrazione fra loro! ^^
Tesoro questo nuovo modo di scrivere che hai adotatto, ovvero scrivere il terza persona, è bellissimo! E poi stai scrivendo davvero bene! Bravissima! Davvero complimenti! Non vedo l'ora del prossimo ^^ Bacioni!

27/11/09, ore 11:44

FF interessante, sono molto curiosa di leggere come evolverà la storia ^^!!!!!!!!!!!!!

25/11/09, ore 21:42

mmmm... mentre leggevo questo capitolo ho pensato:
* all'inizio, la prima parte: sicura di non aver 'sognato' il film tale quale?
*poi inizia la parte di Edward : ok chiudo tutto, un Edward del genere non lo sopporto proprio.
*Alice si è inserita nella narrazione : mmm, diventa interessante! Bella è orfana, lei lo sa? e domanducce del genere
*mensa Bella : ero indecisa chiudere la storia perchè era un po' noiosa oppure continuare e sperare k si facesse interessante? Quando c'è il pensiero ho perso la decisione di chiudere il tutto e mi sono chiesta mooolte cose: Che rapporto avevano? migliori amici, fidanzatini, si odiavano (anche se dubito) la 1° cotta di entrambi? poi come reagisce Bella al comportamento di Edward? Lo odia e si domanda come possa essersi trasformato il bambino buono e gentile che ricordava? e cose del genere...
*pov Edward mensa : Ero curiosa di sapere come si comportava lui e se la riconosceva. Altre domande stile punto precedente.
CONCLUSIONE : non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Devi però ringraziare la 'fama' che hai su di me, se non avessi letto niente d'altro di tuo avrei già chiuso all'inzio.
sono stata sincera e sono curiosa di come andrà avanti questa storia anche se mooolto probabilente mi arrabbiero moooolto con Edward stronzo.
kiss :*