Rincontrarsi
di lisa76

09/12/09, ore 16:59

bellissimo anche questo capitolo! non vedo l'ora di leggere dell'incontro di bella con i cullen. ma qual'è il passata di bella? è stato doloroso? posta presto. un bacione

09/12/09, ore 15:18

ciaoooo!che bella sorpresina!quindi dovrò aspettare soltanto un altro giorno per vedere l'incontro?ahahah amo Esme,quindi da come mi dici,sarà la mia eroina 4 ever!XD voglio proprio vedere che combina...^^ e Jessica,la lascierò in vita solo perché me lo chiedi tu!XD a prestooooooo.kiss

09/12/09, ore 15:08

ho letto questa storia tutta d'un fiato è bellissima!!!
Ed è dolcissimo lo adorooooooooooooooo!!!!!!!!
Continua così che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

09/12/09, ore 15:07

ho letto questa storia tutta d'un fiato è bellissima!!!
Ed è dolcissimo lo adorooooooooooooooo!!!!!!!!
Continua così che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

09/12/09, ore 15:00

Ciao carissima Lisa! Sono felice di essere stata d'aiuto con l'email! ^^ Uh fra poco è il compleanno di Fabio! Che bello! Vedrai che ti verrà sicuramente in mente qualcosa da organizzare! ^^
Comunque, io sono felicissima di questo aggiornamento *____*
Aspetto trepidante anche "L'antidoto" ma sono stra felicissima lo stesso , questa storia mi piace tantissimo! Non preoccuparti! ^^
Il capitolo è meraviglioso! Edward e Bella sono teneri e dolci!
Capisco quello che dicevi all'inizio. Hanno paura di rovinare il loro rapporto ed è una cosa normale... dopo tutti questi anni di amicizia! Vera e forte amicizia! Jessica ricomparirà? Mannaggia a lei, le ci vuole una padellata in faccia >.<
Io adoro Alice xD Lei è proprio un folletto pazzo e curioso! Ma chi la ferma a quella ragazza? XD Non vedo l'ora del prossimo chappy! Sono curiosa di sapere come andrà la conoscenza! ^^ Bravissima! Un bacione, Lau.

09/12/09, ore 14:59

Buongiorno tesoro!!che bello!!sono contenta che hai postato questa storia!!è bellissimo questo capitolo!!bellissimo e mi è piaciuto moltissimo!!
Edward e Bella sono cocciuti,però hai ragione se disposto a tutto per lui/lei e se disposto a sopportare tutto quando ci tieni,quindi capisco..
Per il capitolo dell'"Antidoto" non ti preoccupare,devi essere soddisfatta prima tu e devi essere sicura e quando ciò accadrà sarò felicissima di leggerlo!!
Bellissimo capitolo e non vedo l'ora che arrivi venerdì!!un bacione^^

09/12/09, ore 14:49

Stupendo anche questo chappy...Edward e Bella sono due cocciuti-testardi!!!
Bè, capisco ciò che vuoi dire...e hai ragione, a volte non si pensa a se stessi, se tieni così tanto ad una persona fai di tutto per lui\lei..
Per quanto riguarda il capitolo dell'antidoto, non ti preoccupare...quando ti sentirai soddisfatta di ciò che hai scritto allora lo posterai, e io ( come tutti del resto) sarò felicissima di leggerlo ^.^...
Vorrei solo farti una domanda, pià o meno di quanti capitoli sarà la ficcy?!?...
Ancora complimenti...non vedo l'ora che arrivi venerdì ^.^...
Bacioni, vika!!!

08/12/09, ore 15:46

Come no! questi due credono di poter ignorare il desiderio reciproco che provano... poveri illusi! voglio proprio vedere chi cederà per primo... e sono curiosa di sapere tutto del rapporto tra Bella e i suoi genitori... cmq per ora c'è un grandissimo passo in avanti: ci siamo liberati di Jessica!... spero solo che la sua sete di vendetta non faccia danni... la cosa mi preoccupa... questa storia mi piace sempre più... baci a presto SARA

07/12/09, ore 21:40

bellooo!!! ^__^ tiè beccati questo jessica! U.U troppo dolci ed e bella quando si abbracciano ^^ alice e rose sono perfette come sorelle XD idolo aspetto il prossimo capitolo ciao!!! un kissone!

07/12/09, ore 14:03

Lisa cara ,ti devo dire e anche scusarmi in un certo modo che ho inserito questa storia tra i preferiti senza guardare l'autore mi sono acorta che è tua ADESSO! sono senza speranze lo so . ma questa dimostra anche di come si bella e quanto mi piace la storia in se . non ti ricensisco molto .mi dispiace .(sono un disastro con la gramatica italana)ma io ci sono . baci .rebe.

04/12/09, ore 22:54

Ciao Lisa! Mi piace questo stile di scrittura che hai adottato perchè ti permette di descrivere i pensieri di tutti i personaggi! Il capitolo apre la strada a tutta la storia credo; tra la vendetta di Jessica ed i buoni propositi di Alice ne vedremo delle belle! :)
Un bacione e a presto!

04/12/09, ore 21:50

no,no, non ti preoccupare, odio solo jessica, anzi se prima la odiavo ora la detesto...si deve solo permettere di torcere un capello a bella che...che rabbia!!!...okkei, ora passiamo al capitolo, è davvero bello, e come ti ho detto prima, questo stile mi piace, perchè dà una panoramica sul carattere di tutti i personaggi e su ciò che pensano...ovviamente in tutte le tue ficcy c'è qualcosa di unico, hai una fantasia strabiliante e ogni volta ti inventi qualcosa di nuovo...non vedo l'ora che aggiorni, bacioni, vika!!!

04/12/09, ore 21:18

bellissima questa storia
mi piace davvero tanto XD
certo che Edward è proprio cattivello hihihi
non vedo l'ora di leggere il seguito

04/12/09, ore 21:11

Bellissimooooo voglio il seguitoooo *.*

04/12/09, ore 20:45

é stupendaaaaaaaaaaa *.* bravissima!!!!!