Rincontrarsi
di lisa76

29/12/09, ore 15:50

PUNTO? BASTA? FINITO IL CAPITOLO? dov'è la dichiarazione? dove sono i "ti amo"? e dove sono i baci appassionati? io non li ho letti! non li ho trovati! dove sono? mica vorrai dedicare anche tutto il prossimo capitolo al pisolino di bella e al passatempo discutibile di edward che si improvvisa un Tarzan del ventunesimo secolo, vero? voglio i BACI! comunque capisco e compatisco i tuoi poveri cugini! se tuo figlio e la sua cuginetta sono delle pesti anche solo la metà delle mie nipoti... allora vuol dire che i tuoi cugini sono da santificare! se vuoi un consiglio per mandare in uno stato comatoso tuo figlio per avere un po' di respiro, devi assolutamente fargli vedere il cartone "la casa di topolino". tutti i bambini ne rimangono incantati! purtroppo costringono anche me a vederlo, ed infatti vado in giro per casa a cantare le canzoncine idiote di topolino scatenando l'ira di mia sorella, ma ti assicuro che con quel cartone l'"effetto bradipo" è assicurato su ogni bambino. buon anno anche a te. posta presto. un bacione

29/12/09, ore 15:36

ciaooooooooo!! mi è piaciuto il capitolo..anch'io nn vedo l'ora di leggere la fase "Terroriziamo Edward Cullen" ihihih grande Charlie!! speriamo che nel prossimo capitolo le cose si aggiustanooo!!..un bacioooo Bianca..Buon Annoooooooooooooooo!! ^-^

29/12/09, ore 15:30

bellissima questa ff posta presto!baci

29/12/09, ore 15:28

Buonpomeriggio tesoro!!Questo capitoloè bellissimo!!Edward è stato grande a parlare così con Jessica..
Esme ha fatto bene a parlare a Bella..bravissima..le è stata d'aiuto..e poi quella minaccia ad Edward di dire alle sue ex di stare lontane da Bella,mi ha fatto sorridereXD
Mi piace tantissimo..peccato che sia quasi finita..:(..chissà che hanno in mente Alice Rosalie e gli altri..hihiXD
Bellissimo capitolo,bravissima e complimenti!!
Tantissimi auguri e un FELICE ANNO NUOVO TI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!un bacione^^

29/12/09, ore 15:23

LISA, LISA, LISA, LISA, LISA, LISA, LISA, LISA, LISA, LISA, LISA, LISA...
questo è il mio coro ultras per te. TI ADORO! amo questa storia più delle altre (anche le altre mi piacciono) ma, questa in particolare, mi stravolge del tutto. è bella, dolce e passionale. non smetterei mai di leggerla e tu sei fantastica perchè naturalmente questo è tutto grazie a te e al tuo talento. descrivi tutto con minuziona attenzione: i dialoghi, lo stato d'animo di ogni persona... complimnti davvero!
sono davvero contenta che hanno capito che devono finalmente aprirsi anche se sono sicura che non sarà facile ma ci riusciranno un po' alla volta. non ho alcun dubbio sulla riuscita. con una scrittrice come te altro non può essere che fantastica.
scusami davvero se non ho commentato i capitoli scorsi. cercherò di rimediare commentandoli tutti un po' alla volta.
un bacione grandissimo e tantissimi auguri di natale (anche se in ritardo) e buon anno.
un bacione sam

29/12/09, ore 09:31

mmmmh...così Jessica ha combinato la sua...povera Bella...e povero Ed costretto a prendere parole da tutti per non aver fatto nulla stavolta...beh..comunque i consigli del saggio Charlie stavolta sono serviti..non vedo l'ora di leggere come andrà....baci carissima e a ncora tanti auguri

28/12/09, ore 15:13

Bella la tua storia!!!!
anche io sono della provincia di Modena!!! Buoni i tortellini! hihihihihi

28/12/09, ore 00:08

Noooooooooooooooooooooooooooo ma sei di Modena?! Abiti in città città? Io sono della provincia!!!

27/12/09, ore 22:49

povera Alice!eddy è stato proprio cattivo,ma lo capisco.Io adoro Charlie!XD che mito!^^ a presto,spero, se no Buon anno!kiss

27/12/09, ore 22:26

la fine di un'amicizia importante, he sia in meglio o in peggio è sempre difficile. Purtroppo l'ho provato.
Capisco bella e lo trovo descritto bene.

27/12/09, ore 19:39

Ciao tesoro!!! Anche io ho passato un buon Natale, grazie!! ^^
Che buoni i tortellini Lisa *___* xD
Comunque tornando alla fic XD Il capitolo è bellissimo!
Sono palpabili tutti i sentimenti che sentono i nostri adorati protagonisti!
Davvero molto forti e intensi!
Charlie è un grande! è stato saggio e molto dolce, ho apprezzato tantissimo! ^^
Mi dispiace molto per Alice, spero che Edward si farà perdonare! Bè comunque credo che lei abbia capito che lui era preoccupato! Il folletto è una santa! ^^
Bella è tenera! Sono contentissima che ora sia andata da Edward! Parleranno dei loro sentimenti? Lo spero *___*
Bravissima Lisa! Sei una grande e le tue storie sono sempre splendide!
Un bacione!

27/12/09, ore 18:02

anche se in questo aggiornamento non succede niente di bello, anzi... succedono cose abbastanza tristi, sono felice e soddisfatta, in quanto ci sono le giuste premesse per un prossimo capitolo ricco di fatti e di sentimenti. sono felice che tu abbia passato un buon natale, io più che altro l'ho trascorso a giocare con le mie nipotine (di quattro anni e di quindici mesi), in quanto, essendo la zia più giovane, sono l'unica che le caga e che le fa giocare... se aspettano gli altri vecchietti della mia famiglia, possono anche scordarselo di giocare! comunque ho scoperto che sei una delle autrici più vicine a me, geograficamente parlando. io sono di lecco, vicino a milano, invece la stragrande maggioranza delle autrici sono di roma! posta presto. un bacione

27/12/09, ore 17:40

Buonpomeriggio cara!!!il Natale l'ho passato benissimo!!
Parliamo di questo bellissimo capitolo!!mi è piaciuto tantissimo!!
Speriamo che Bella voglia dichiararsi,lo spero tanto..ma vedremo..Charlie è stato grande!!
Mi dispiace per Alice..Edward forse ha esagerato un po',ma è preoccupato per Bella..
Jessica la voglio strozzare..grr..che rabbia..
Complimenti tesoro!!un bacione grande!!!ti adoroooo!!

27/12/09, ore 17:24

Finalmente riesco a recensire questa fantastica storia, la trovo stupenda, il modo in cui racconti mi fa impazzire. che dire mi piace troppo!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combinano questi due!

27/12/09, ore 17:13

che bella sorpresa un altro capitolo, GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!! che dire, le fette di prosciutto che hanno sugli occhi quei due sono belle spesse, tutti hanno capito che si amano ma loro nn si accorgono di nulla, complimenti! Comunque la parola cretino per definire Edward ci sta alla perfezione, Charlie è mitico sembra che sia riuscito dove Alice e Rosalie hanno fallito, voglio proprio vedere come affronterà Bella il suo migliore amico e secondo me anche Esme avrà la sua parte. Ciao Consu