Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/11/15, ore 16:10

Eccomi, ho finito anche io la lettura dei tuoi drabbles e li ho trovati uno più bello dell'altro. E poi questo eccezionale dove sia Merlin r Arthur si mostrano dolci e diciamo pure innamorati. Sono dolcissimi.
Ciao Enny

24/11/15, ore 16:04

Questa drabble è bella, ma nello stesso tempo è triste e maninconica.
Certo tra Arthur e Merlin è vero amore, lo si vede, lo si sente, lo si percepisce.
Siamo alla fine e a questo punto è d'obbligo farti i complimenti, delle belle dabbler molto significative.
Ciao Lisy

24/11/15, ore 15:48

Sono belli, stupendi, meravigliosi, che coppia! Sono la fine del mondo, sono sempre stato affezionato a loro.
Certo Merlino lo vedo un po triste, forse già conosce il futuro, ma devo quando dolcezza tra loro.
Molto bello Ciao Stefano

24/11/15, ore 13:09

Bellissima una delle migliori, con un finale stupendo dolce e direi romantico.
Sei sempre per me la più brava,

24/11/15, ore 12:56

Con questo saluto e con questa speranza hai concluso questa serie di drabble.
E da domani inizieremo una nuova raccolta, ce lo siamo promesso.
Ottimo come sempre.
Alex

24/11/15, ore 11:16

E cosi siamo arrivati alla fine anche di questa raccolta di drabble, molto belle e significativi e ci fanno rimanere impresse questi due meravigliosi personaggi.
Certo come drabble è triste pare che sia l'ultima volta che vedono loro due. ed è bello come Merlin voglia imprimere nella sua mente il volto di colui che ha mato per imprimerlo nella proria mente. Ma anche Arthur è stupendo quando gli "torna da me... ti aspettero" il loro affetto è reciproco
Ci sentiamo presto con la nuova serie.
un abbraccio

23/11/15, ore 11:38

Le adoro le tue drabbles e soprattutto questa che c'è anche Brian, anzi è stata una bella sorpresa. Me la ricordo bene quel capitolo, grazie a te sto apprezzando i Britin e i Merthur. Grazie.

23/11/15, ore 11:30

Il racconto me lo ricordo e solo per quel motivo ho letto la drabble, perchè i triangoli non mi piacciono.
La dabble mi è piaciuta molto, anche se ho storto un po las bocca. Merlin deve essere di Arthur e basta.
Ciao Sere

23/11/15, ore 10:58

Non mi aspettavo questa scena in questa drabble, ma non nascondo invece che mi ha fatto piacere rileggerla e rirovarmi il mitico Brian.
Bellissimo, era stato un capitolo molto dolce
Manu

23/11/15, ore 10:51

Questo pezzo me lo ricordo, e chi se lo scorda è una delle cose più belle che ho letto. Ma lo riletto volentieri per continuare così la lettura di queste bellissime drabbe.
Grazie
Ciao Alex

23/11/15, ore 10:43

Drabble doppia carina perchè c'è anche Brian altra mia passione. Qui Arthur guarda con passione la coppia e pregusta il suo momento.
Molto bello come sempre
Ciao Alex

23/11/15, ore 10:27

Si questa scena mi sembra di ricordarla, e la cosa più bella di questa drabble è proprio la presenza di un mio pupillo Brian. Se non sbaglio Brian aveva promesso al piccolo Merlin, che gli aveva salvato la vita, che lo avrebbe accontentato, e così è stato.
Bello vederli tutti e tre insieme, manca Justin perchè ancora non stava con Brian.
Mi hai fatto venire un pò di nostalgia. Quanto mi mancano Brian e Justin.
Un abbraccio

21/11/15, ore 11:15

Quando penso a Merlin, mi viene sempre da ridere e mi fa sempre tanta tenerezza. Lui è molto legato al suo signore e inventa sempre qualcosa per attirarlo a se. Ma questa volta ha superato se stesso, o la va o la spacca. Devo dire dal comportamento di Arthur, che questa volta Merlin deve aver fatto centro.
Sempre molto bello.
Ciao Lore

21/11/15, ore 11:04

Altro che ridere, ho strariso.
Drabble molto simpatica. Merlin buffo e Arthur malizioso. Il tutto molto efficace.
Ciao Alez

21/11/15, ore 10:21

Sapessi quanto mi ha fatto ridere questa drabble, come si dice qui da noi in Toscana mi ha fatto sganasciare dalle risate. Certo vedere un Merlin vestito in quel modo, o meglio nudo con quella bandana, super sexi, mi ha fatto ridere.
E Arthur cosa doveva fare? Lo ha finito di svegliare. Lo invidio, piacerebbe anche ame essere svegliata in quel modo ah ah ah.
Sempre molto brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]