*Magic...*
di Chanellina94

20/07/10, ore 11:58

bella ha finalmente capito che cosa è successo veramente,nerissa si è trasformata in vampira ed ha fatto il lavaggio del cervello ai cullen, solo che sia jasper che rose non sono caduti nel suo tranello, il knd è fenomenale adesso è entrato in azione, chissà se l'oracolo gli aiuterà???????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/07/10, ore 11:20

fantasticooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!

20/07/10, ore 10:21

Siiii!
Che bellissimo chappy!!!
Finalmente Bella ha capito cosa succedeva!!!
Bravissima la mia streghetta!!!
Eheh!!! Per quanto a Silvia... beh, io la adoro! Assolutamente!!!
Mi ha fatto morire dal ridere la ramanzina, e anche il KND!!!

Beh, non vedo l'ora di vedere cosa succederà sulla Terra!
Sono troppo curiosa!
Hihi!!!

E, per la mail... sei un angelo a non esserti spazientita al primo tentativo fallito!
Se non ne hai più voglia, non esitare a dirmelo!
Mi raccomando!
Mmmm... beh, potresti scrivermi una recensione su qualche mia storia, e appena la vedo la cancello subito, non credo ti possano bannare...
Oppure... msn???
Oh, e un altra cosa: io sabato parto per il camposcuola e sto via una settimana, quindi recensirò il chappy appena torno!
Ancora bacioni e mi raccomando, aggiorna prestissimissimo!!! ♥
°°Samirina°°
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 11:56 am)

19/07/10, ore 16:40

Bello, mi piuace, vado a leggermi il continuo, saluti, Paramour.

19/07/10, ore 16:38

Bel capitolo, complimenti, vado subito a leggermi il resto! Paramour

18/07/10, ore 16:34

dico solo una cosa... sei crudele!! (scherzo) cioè, non scherzo, ma ti perdonerò se pubblicherai presto! ;) no, dai, scherzo di nuovo, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, ma... so che mi lancerai una tastiera dietro, visto che quello che sto per chiederti è molto fastidioso, però... se riesci... potresti postare nel giro di questa settimana che viene? scusa, magari ti sto facendo correre, o cose del genere, ma... tra una settimana parto, e starò via per un mese... quindi, (sigh) non potrò venire su efp PER UN MESE ma ti rendi conto? UN MESE senza efp... DX vabbè, ma a me cosa me ne frega? dirai tu. solo che ti posso assicurare che questa storia sta diventando più bella man mano che va avanti, quindi mi piacerebbe riuscire a leggere almeno un altro capitolo, prima di farne a meno per un mese... vabbè, non sei costretta, fai come vuoi, io comunque continuerò a seguirti, quindi non farti problemi, comunque non mi perderai come fan... XD comunque, complimenti!! mi è piaciuto molto il cap, shane mi ha sorpreso in modo positivo! e la coppia silviaxjacob è così dooolce! certo, vorrei tanto uccidere edward, anche se sospetto che la sua situazione sia differente da come appare... e rose e jazz? perchè silvia ci stava parlando? vabbè, adesso ti lascio in pace... 1 baci8
anny crazy
p.s.: concordo, eclipse è il migliore tra i tre film, e charlie fa morire dal ridere, è troppo forte!

18/07/10, ore 14:26

capitolo simpaticissimo!!!!sei una grande!!!!scusami se non ho recensito il tuo scorso capitolo, ma è stato un periodo in cui prima non mi andava internet e poi mi si era guastato il mouse così che che non ho potuto utilizzare il computer per 2 settimane!!!

18/07/10, ore 12:45

Ti odioooooooo con tutto il cuore. Ma nn puoi.... ops nn ti ho detto nemmeno salutato.
Ciaoooooo. Sono felice k le vacanze sono andate bene, ma comunque ti odio. Ci stai facendo aspettare il fatitico incontro tra Bella e Edward e nn è giusto.
Inoltre sono mooooooolto curiosa di vedere qst vendetta. Hai detto k sarà ancora + cattiva di cm la hai pensata.
Ma Bella e company ritorneranno sulla Terra presto, vero?
Inoltre Silvia stava parlando cn Jasper e Rosalie. Meno male che esistono ancora vampiri inteliggenti.
Ma Bella ama ancora Edward? Inoltre mi ricordo k all'inizio tu avevi detto k Bella doveva essere la sposa di Drago, Giusto? Ma apparirà anck lui come personaggio?
Ok, mi sa k ti ho fatto abbastanza domande. Cerca di postare presto, anzi prestisssssssssimo.
Un enorme bacio da Bellina.

17/07/10, ore 23:56

Ok...il chappy nn mi piace! Se Bella e Ed nn si mettono in pace io mi urto! Jazz e Rose..bravi! Credo siano gli unici sani di mente! Avviso mio: Mi assento fino al 27/07 causa vacanze senza internet.

17/07/10, ore 18:14

di sicuro silvia ha parlato sia con jasper che con rose, ecco xchè si trovavano lì, grazie anche all'aiuto di jake non credo che i periwinkle ritorneranno tanto presto sulla terra, la vampira mora di sicuro ha fatto tutto questo in modo da distruggere sia i cullen che bella, chissà che altro ci aspetta ancora??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/07/10, ore 18:07

Sono porpio curiosa di sapere con chi stava parlando Silvia forse con Rosalie e con Jasper questo puoi dirmelo e gli ha spiegato tutto e secondo me non l'hanno rotto il patto Silvia è riuscita a convincere i licantropi a farli entrare per nel territorio dei licantropi e poi Jhon secondo me aiuterà Silvia a far pace tra Bella ed i Cullen anche se farà un bel discorsetto al nostro caro Edward e dimmelo ti prego se ho indovinato devi solo dirmi si o no dai ti prego???Comunque il personaggio misterioso conosce Isabella sarà per caso Nerissa che si è trasformata in Isabella così i Cullen potevano stare accanto a lei tranquillamente???Scusa ma potresti darci qualche indizio???Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso ti prego posta presto

17/07/10, ore 17:32

Ciaooo!
Bellissimo chappy!!!
Ma comunque io ti odio!!!
Certo che sei davvero cattiva, eh!
Ci lasci sempre con la curiosità!!!

Comunque, cambiando discorso, il chappy è stato bellissimo sebbene un pochino triste. Bella se ne è andata, tornerà?
Immagina che adesso ti scriva tutte le domande che hai messo alla fine del chappy, per risparmiarmi la fatica di scrivere.
Fatto? Bene.
Allora, già che ci siamo ti rispondo a una, cioè di quello che nascondeva Silvia.
"-Ero a parlare con Ro... cioè, ehm, con Jas... Jacob! Ero a parlare con Jacob!-"
Scommetto che era a parlare con Ro...salie e Jas...per!!
Ecco il perchè erano vicino a lei prima che attraversasse il portale!
E adesso l'hanno vista, che faranno??

Oh, e io ho liberato un pò la posta, prova a risponermi adesso, altrimenti... vedrò cosa fare, ok?
Ah, e grazie per l'interessamento!
Bacioni e aggiorna presto!!! ♥
°°Samirina°°

14/07/10, ore 14:52

Bentornata dalle vacanze:-) Spero che tu ti sia divertita. Il capitolo che hai posato era bello un po' corto ma bello. Per rispondere alle tue domande:
- La "Scena" alternativa del capitolo precedente è stata la mia musa invisibile a ispirarmela, mi ha bisbigliato all'orecchio e io non ho fatto altro che riportare le sue parole.
- Per quanto riguarda l'icontro con i Cullen non è che avessi grande idee, forse avrei fatto sfruttare a Bella i suoi poteri per apparire come un fantasma ad Edward e family facendogli prendere un bello spavento. Più o meno è questa l'idea che avevo ma non credo che sia eccezionale. Sai, la mia musa è andata in vacanza e perciò non posso chiederele anlcun consiglio (Anche lei deve prendersi un periodo di pausa, corrermi dietro 24 ore su 24 non è mica semplice).
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)

14/07/10, ore 13:16

Bentornata dalle vacanze !!! Povera Bella , di sicuro vedere una vampira sconosciuta che salta addosso a Edward non sarà il massimo . Per quanto riguarda il personaggio misterioso secondo me è Gwen solo che anche la vampira mora non mi convince . Dopotutto nel Pov.Sconosciuto c'è scritto che il misterioso personaggio ha bisogno di Edward per mettere in atto il piano . Quindi non so se fidarmi della nuova vampira . Un bacione
Aurora Julia

13/07/10, ore 21:26

coooosa??? come hai osato fermarti e non continuare a scrivere??? sono curiosissima!! complimenti, nonostante il cappy sia un pochetto corto per i miei gusti... beh, non mi ha deluso per niente! :) poi, silvia che si aggrappa a jake è un'immagine COSì dolceeee!!!!! quanto al misterioso "???" ho il sospetto che sia
Gwen Kensington, ma forse mi sbaglio... vabbè, volevo anche ringraziarti per il fatto che tu abbia capito la mia pazzia stile alice... grazie!! :D t.v.b.
e... so che non sono PER NIENTE affari miei, ma volevo dare il mio sostegno morale alla tua amica... mi spiace se sembrerò un'impicciona, ma a me una pazza sul web farebbe ridere, e, nonostante abbia il sospetto che in questo momento lei non abbia tanta voglia di ridere, beh, magari poterbbe comunque distrarla un pochetto! esistono momenti nella vita dove tutto sembra essere un pochetto disastroso, ma, come hai dimostrato tu, se si ha almeno una persona cara accanto, allora si possono superare molte cose!
vabbè, fine delle mie insulse perle di saggezza (XD) baciotti
anny crazy