*Magic...*
di Chanellina94

16/06/10, ore 01:03

Allora inizio subito esprimendo le mie risposte del quiz:alla prima domanda ripondo:a)La push mi piace l'idea che i Cullen siano ancora a Forks, alla seconda domanda rispondo:sempre a)Jacob e il branco così la situzione con loro si risolve subito, alla terza domanda rispondo:c)con un altra persoona io avrei penato a Juliet assomiglia molto a Bells ed è perfetta ma può essere qualcun'altro, alla quarta domanda rispondo:a)Si che voglio l'incontro con i Cullen subito almeno anche con loro si risolve e sai che sollievo vedere almeno per una volta i Cullen confusi e sollevati allo stesso tempo, alla quinta domanda rispondo:b)Mi piaciono le battaglie ma quando vincono il bene mi piaciono ancora di più, alla sesta domanda rispondo:a)Si che voglio il lieto fine sarebbe magnifico, alla settima domanda rispondo:d)No ma se vuoi puoi mettere che alcuni muoiono, alla ottava domanda rispondo:c)Non mi sono rotta neanche un po' di fare questo quiz!!!Comunque complimenti davvero fenomenale questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto che Bella abbia vinto nella partita di Quiddicht e nella lotta!!!Scrivi benissimo spero che posterai presto

15/06/10, ore 23:29

allore risposte

1 a
2 b
3 1
4 c
5 b
6 a
7 b(miss csono la migliore del mondo!)
8 c
mi piace questo quiz nessuno delle storia che seguo lo a mai fatto cmq bellissimo capitolo sono felice che siano ritrnati sulla terra complimenti!

15/06/10, ore 21:54

Ciaooooo!
Complimenti per il bellissimo chappy!
E' bello vedere una Bella più attaccata e abituata alla magia!
E adesso finalmente farà anche quealche incantesimo in più! Evviva!
La grammatica è ottima come sempre e la scrittura è perfetta!
E grazie per aver fatto qualche carattere più grande!
Sei magnifica!
Beh, che dire?
La partita mi è piaciuta un sacco e anche l'idea di tornare sulla Terra...
Chissà cosa combineranno adesso!
Beh, ora rispondo al quiz:
1)Allora la "b" la scarto proprio... e anche la "a" quindi direi Volterra, dai miei amati Volturi *w*, e quindi dico la "C".
2)Beh, legata alla domanda 1 direi i Volturi, ma secondo me anche i Cullen... poi pensa te per quale motivo sono là... oppure si potrebbero trattenere un pò dai Volturi facendoci amicizia (come hai fatto in "Nata per brillare").
Magari non li uccidono tutti perchè hanno paura della magia, che ne so... ci potrebbe essere anche un bel combattimento. Comunque, infine dico la risposta "B"
3)Secondo me Maddie, la vedo molto più adatta per lui, quindi "A"
4)Beh, legata alla domanda due dico subito, quindi "A"
5)Mah, io qui sono neutrale, mi và bene tutto, anche perchè mi piace l'idea che i cattivi (se fai i miei Volturelli) facciano un pò di bene... Magari qualche incomprensione si, ma sono più per la "C"
6)"A" assolutamente!
7)No, mi dispiacerebbe... a meno che non sia qualche cattivissimo, ma comunque dico "D"
8)"B", ma solo perchè voglio che aggiorni presto XD

Beh, insomma, le risposte sono più che altro idee, anche solo per aiutarti un pò!
Ti prego di aggiornare presto! ♥
°°Samirina°°

15/06/10, ore 21:01

Ciao!!E' da un po' che sto seguendo la tua fanfic e devo dire che è davvero bellaaa!!Continua cosi!!xD
Risposte quiz:
1-b
2-d (i Cullen ovviamente*___*)
3-b (non importa l'età!!Jake l'aspettera' come Quil con Clare!!se non sbaglioxD)
4-a (anche se farei soffrire ancora Eddy...per poi stritolarlo di coccolexD)
5-a (pienamente d'accordooo!! :D)
6-c (mmm....si un lieto fine!!--->6-a)
7-d
8-c (continua!Adoro i quizzz!!xD)

Spero di esserti stata d'aiuto... un bacio!!:D

15/06/10, ore 20:53

Stupenda ff!! X qnt riguarda il questionario ti risp x prima cosa alla domanda n.8, io nn mi stanco mai a fare quiz demenziali li adoro troppo!!!
1. -b- A Denali
2. -d- Qlc vampiro
3. -c- Con nessuna Periwinkle o a persone appartenute al mondo magico xkè mi sta antipatico!
4. Sono indecisa se a o c, ma meglio arrivino tra un paio di cap, e poi devono soffrire ancora!!!
5. -c- Nn ne trovo il motivo e quindi dico Peace and Love fratello!!!
6. Spero proprio ci sia il lieto fine ma prima i personaggi dovranno aspettare un pò, nn può essere tt rose e fiori!!
7. -e- Poveretti xkè dovrebbero crepare cmq io dico "Ma che ne sooooo"
8. Cm detto precedentemente "Io adoro i quiz demenziali!!!!"

15/06/10, ore 20:36

Ehiiilà!!
La tua FF me gusta muchooo!
Il capitoli erano bellissimi... non c'è che dire!!
Per quanto riguarda il televoto o forse è meglio dire Ficcyvoto:
1. Volterra... Facciamo che vanno al castello dei Volturi e nella sala con i troni e all'interno ci troviamo Edward che supplica i Volturi a ucciderlo visto che dopo 5 anni non ce la fa più!

2. Come ho già detto: I Volturi e Edward

3. A me è sempre piaciuto che ci fosse un imprinting tra Jacob e Leah ma la Meyer l'ha messo con Renesmee ma io per lei preferivo Seth.

4. Sinceramente... Li voglio ma mi piace anche farli penare

5. Alloora io nella realtà sono una persona pacifista ma credo che in questo caso ci voglia una battaglia con Cullen contro Volturi e ovviamente vincono i Volturi... Scherzoo i Cullen!

6. Ovvio che voglio il lieto fine!

7. Sì, Voglio crepino Aro e Caius non li sopporto... Ma marcus non me lo toccare!

8. Il quiz era simpaticoo quindi continua puree... xD

Spero che le mie risposte ti siano servite.
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 06:20 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 06:23 pm)

15/06/10, ore 20:13

adesso bella ed i suoi famigliari stanno tornando sulla terra,chissà che cosa gli aspetta???????? rispondo al tuo quiz a)la push, b)jake ed il branco, c)silvia, d)no devono ancora soffrire un pò, e)si x colpa della kensinton, f)si yes,g)si la kensinton deve morire, ti basta???????? UN bacione grandissimo ciao ^_____^

15/06/10, ore 20:07

Allora... cercherò di ricordarmi le risposte che volevo dare:
1)La Push
2)il branco & Jacob
3) NIENTE IMPRINTING X JACOB!!(forse solo con Maddie, ma ora che ci ripenso.... NO, NIENTE IMPRINTING X LUI!!!)
Ps. Ci vedo bene Seth e Julie, in fondo hanno la stessa età..
5)Scontro okay, ma contro quel tizio che voleva far sposare Bella col figlio... possibilmente il tizio si deve allleare coi Volturi... muahahah!!
4) Fai tornare I Cullen, ma devono soffrire.... Bella deve farli soffrire!! Non è possibile che in ogni storia cede Edward e lo perdona!! Distinguiti!!!
6) Lieto Fineeeee!!!
Non far morire un buono!!! Fai morire Gwen e tutti icattivi+Tanya, ma se devi far morire un buono puoi far morire il tizio che luccica, Zack Freshman, e forse (ma proprio forse) uno dei fratelli Periwinkle.. Shane, forse... anzi.. ora che ci ripenso... ma NO!!!!
7) Naaaahhh....continua pure!!
QUando ho letto a che libri ti eri ispirata ho sgranato gli occhi.... ABBIAMO LETTO GLI STESSI IDENTICI LIBRI!!! 0.0!!!
Inoltre..... La tua storia mi piace. Cerca di aggiornare presto!!!
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 08:11 pm)

15/06/10, ore 20:01

questo chappy mi è piaciuto molto anche se non c'erano i miei cari Cullen...
Vabbè cmq rispondo subito al tuo test:

1)b 2)d-i cullen 3)b 4)a 5)b 6)a 7)e 8)c

...e per ultima cosa... RIVOGLIO I MIEI CULLEN!!!
per favore ovviamente...

cmq la tua storia è fantastica!!
Bacioni°°°

15/06/10, ore 19:50

complimenti x la tua storia.... mi piace molto!!!!! cmnq sbrigati a far tornare edward!!!!! fai andare bella a la push cs rivede jake... nn fare morire i buoni e x i cattivi fai cm t pare (qst implica k mi piacerebbe k c fosse un bello scontro).... x il resto k l'autrice decida il proseguire della storia.
P.s. xrò fai tornare edward pleeeeeeeeeaaaaaaassssseeeeeeee!!!!! i cullen poxono soffrire anke incontrando bella e la sua famiglia no?!?!?!?!?!?!?

15/06/10, ore 19:50

Bello il chappy!!!!!!!!!!!!! Il quiz...stranamente mi piace!!!!!!! Inizio a rispondere!!!!!!!! 1)La Push; 2)Jacob e il branco, però Jacob sta buonino, sennò gli stacco le zampe e gli friggo il granello di polvere che ha al posto del cervello! Chiari? Bene!; 3)Silvia..nn fa nulla l'età, lei cresce lui no...e poi ha da penà, e Silvia sarà all'altezza del compito, e poi così Jacob nn rompe a Bellina!; 4)Sì subito!; 5)Dipende cosa intendi per battaglia tra bene e male...tipo Volturi vs Cullen-Periwinkle ok, Denali vs Cullen-Periwinkle ok...; 6)Sììììììììììììììììì!; 7)Possibilmente qualche cattivo...tipo la Kesington o come si scrive; 8)Naaah, continua pure!
A presto!!! ;D XD

15/06/10, ore 19:49

Allora carissima, eccomi di nuovo qua a romperti le scatoline. Bella si diverte proprio a essere una strega. Uffa. Non puoi chiedere se mi vogliono adottare. WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ( piango a dirotto. Cavolo, mi sn dimenticata di comprarmi i fazoletti. Super disperata )
Brava Bella, sconfiggi tt. Fai vedere chi sei.

Un test? MMMMMMMMMM Ok, adesso mi impegno e me lo metto a fare. Prendiamo carta e penna. ops é sul computer ^-^
Va bè, nn periamo in chiacchiere, anche se sto parlando solo io. ( adoroooo troooopo fare i test. )

Prima domanda: dove possiamo buttarli i Periwinkle. Secondo me a la pusch. Se Jacob vede Bella gli verra di certo un brutto infarto ahahahahah ( risata sadica )Nn ti preoccupare del resto. Mi offro io x seppellirlo.
Passiamo già alla seconda domanda. Naturalmente Jacob e il branco ( di certo sn meglio dei Volturi )Sarebbe forte un incontro streghe e lincatropi. Addio leggende e facciamo una bella festa. ^-^

Terza domanda: Jacob avrà l'impriting con ( musica di sottofondo che aumenta sempre di più) cn Silvia. ( il pubblico, uscito da nn si sa dove applaude felice )

quarda domanda: qst sì che è difficile( passano le ore, i giorni, i mesi, gli anni ed io sto ancora davanti al pc cm una scema. Ormai il mio unico neorone sta cercando di dare la soluzione. Ci riuscirà???? ) I cullen devo soffrire e mooooooooooooooooooolto ahahahahah ( risata sadica ) ank se nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra Bella ed Edward. Uffa. Si incontraranno o no, qst sì che il problema. Forse è meglio aspettare ancora un altro po'... Ok, mi arrendo, deci tu ti prego ( il mio ultimo nerone è decaduto )

Quinta domanda: ( sul mio viso spunta un sorriso maligno ) Voglio vedere sangue, budelle, ecc.(In lontananza si sentono fulmini e lampi, ed un lupo solitario ulula) Una bella guerra male contro bene, dove tt muoiono ahahahah( faccio un lungo respiro e mi calmo ) Scusa, ho esagerato un po'. Sai mi sn vista davanti ai miei occhi la fine del mondo, con gli alieni k distruggono tt e mi sn lasciata andare un po' troppo. Ti prego di nn chiamare un manicomio, ne sn appena scappata da uno di essi.

Siamo già alla sesta domanda. Boh. Qst nn la so proprio. mi sa k ti toccherà decidere a te.

Ok. Settima domanda. Eh, nn temere. Se vuoi far scoppiare una bella epidemia ti vengo io ad aiutare. ( anch'io ho letto quel capy dei promessi Sposi ) Adesso mi frego tutti i soldi dei miei x comprarmi tt l'occorente. Dai, ce la possiamo fare. Passeremo una bella serata a spennellare tt le porte della povera cittadina ( ahahahahahahah )No, alt agli scherzi ( ma chi sta scherzando? ) Boh, decidi te se vuoi uccidere qualcuno. Mi fido di te ( nn sn la figlia di Jovanotti, ank se spesso esco fuori cn dei pezzi delle sue canzoni. )
Ultima domanda: Nooooooooooooooooooo. è già finito. Mi stavo proprio divertendo.
Ok, adesso penserai k sn una vera e propria pazza, e in effetti lo sn.
Penso di averti rotto le scatole abbastanza. Cmq è stato divertente ank il cay. Adorooooooooooo trooooooooooopo le streghe. Baci e a presto.

15/06/10, ore 19:46

hey ciau....altro capitolo fantastico ho fatto il test ahahaah...la risp alla prima domanda è La Push dove incontreranno Jake e il branco(seconda domanda) sarebbe carino se jacob avesse l'imprinting con Maddie...nn so risp alla quarta domanda, xò nn fare morire nessuno...cmq il test è carino...cmq mi hai aggiunto su fb?non mi è arrivata la richiesta....basi basi...

15/06/10, ore 19:32

questa è la mia prima recensioni s questa storia, anke se la adoro particolarmente!!! :P
cmq vorrei rispondere alle domande del quiz
1 a, mi è sempre piaciuta la spiaggia di la push!!!!

2 a, adoro il piccolo seth!!!! e poi jacob deve sapere k è viva prima di tutti!!! le è sempre stata vicino!!!

3 c, poverino a già sofferto tnt poi sia meddie k silvia devo tornare a casa!!

4 a, ti plego ti plego ti plego vojo vedere la reazioni dei cullen!!1

5 b, nn so neanke il xk!!!

6 d, mica ti dobbiamo dire tutto noi!!

7 e, mai poi ki dovrebbe morire??

8 c, mi spiace k sia finito ma le ultime...2 domande te le potevi risparmiare!!

ti volevo dire k la storia la adoro incondizionatamente mi piace trp hai unito le cose k + adoro al mondo!!!
bacioni!!!

15/06/10, ore 19:30

ciao, cappy fantastico come tutta la ff. Per il quiz : a-a-a-a-b-a-b( Volturi e Tania hihihi)-b.
Uffa adesso devo aspettare i prossimo cappy, posta presto