*Magic...*
di Chanellina94

hahaha linguaggio colorito!oddio mi piace molto come scrivi!io adoro l'ironia e il sarcasmo e adoro sopratutto questa storia!comunque bastardo il vecchietto del consiglio eh...^^posta presto!kiss

Potrebbero essere i Cullen??? La prima Alice. La seconda....azz chi può essere? Tipo Crlisle-Emmett-Rose-Jasper. La terza il branco? La quarta..Emmett-Esme..? La quinta Gwen o Jadis e Nerissa! è l'unica cosa di cui sono sicura quasi al 100%! Sì, mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!! Brava! Posti presto, vero?????? Grazie per aver dedicato il chappy anche alle mie minacce! Sempre disponibile! ;D XD

E' viva! E' viva! E' lei!!! E' proprio lei!!!- è Alice è facile questa!!!-Ah, noi ve lo avevamo detto!-questa è Rosalie!!!-Ma... Bella!!-questo è Edward mentre -Periwinkle!!!- io dico Nerissa oddio certo che sono proprio difficili le ultime due assai dire però oddio non voglio che Bella perda i poteri da straga e da guardiana *me corre a piangere sperando che non succeda e sapendo che la scrittrice è un angelo*!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

dopo tante peripezie alla fine il knd è arrivato sulla terra, la prima voce: alice, la seconda: emmett o carlisle, la terza: rose e jasper,la quarta: nerissa, la quinta: jadis, adesso chissà che succederà???????????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

E' viva! E' viva! E' lei!!! E' proprio lei!!!- è Alice è facile questa!!!-Ah, noi ve lo avevamo detto!-questa è Rosalie!!!-Ma... Bella!!-questo è Edward mentre -Periwinkle!!!-io dico Jadis *me corre a piangere sperando nella parole che gli ha detto la sua scrittrice preferita e considerandola già un amica spera che Bella non gli tolgano i poteri da guardiana*!!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

01/08/10, ore 20:56

Ciaoooo!
Bellissimo chappy!
Davvero mancano solo così pochi chappy???
Che peccato!
Ma, mi raccomando, metti il titolo delle nuove fic, così le leggo!
E mi piacerebbe molto che continuassi le altre, sia quella sui gemelli che le altre due!
Oh, e per msn non credo, ma ti mando per e-mail il contatto!

Tornando al chappy è davvero bellissimo, si capisce quento Bells tenga ai Cullen e spratutto ad Edward, ma anche quento tenga alla sua famiglia!!!
Davvero non vedo l'ora di leggere i nuovi chappy!!!
Complimenti!!! ♥
°°Samirina°°

30/07/10, ore 10:36

Che palle sto Fest! Ma un incendio casuale....morire no???? Uff...però mi DEVE salvare i Cullen! Vedi di fare la brava sennò mi arrabbio! ;D XD

28/07/10, ore 20:40

Nooooooooooooooooo! Maledetto Fest ! Adesso vado lì e lo stritolo cm un serpente finke nn kiederà perdono a Bella. Muahahahahah!
Scusami, mi sn lasciata un po' andare.

Buonaseraaaaaaaaa! Sn super felice che hai aggiornato!

Cmq Bella è sempre trooooooooppo buona. Lei farebbe di tt x salvare quell'ingrato di Eddy, ank se lui nn se lo merita, e tt la famiglia dei Cullen e tt il mondo.
Ma non può perdere i suoi poteri. Ti prego rispondimi çç . Dp tt quello k ha fatto x imparare a gestirli arriva quell'idiota di Fest e dice << perderai i tuoi poteri >>
Se fossi apposta di Bella gli direi << a nonnetto, nn rompere le scatoline. Se no ti faccio vedere io... >>
e comunque se fossi apposta di Bella trasformerei Fest in una formica, per poi scacciarla, Nerissa in un topolino, così verrà mangiata da un gatto, e Eddy in un rospo, in qst modo poi arriva bellina3000 che gli da un bacio, si trasforma in un principe e vanno a vivere felici e contenti.*_*
Cmq io continuo a pensare k Bella dovrebbe farsi una bella vacanza, dp tt quello che ha scoperto di se, e dovrebbe andare alle Hawaii. Poveraccia, gli verra una crisi isterica.
Cmq ti volevo fare i miei complimenti.
scrivi davvero super bene e continua così.
Un bacio Bellina.

28/07/10, ore 18:01

maledetto fest!!!!lo ammazzerei per la condizione che ha dato a bella in caso di ritorno dalla missione di salvataggio sulla terra!!!!ottimo capitolo comunque,hai trasmesso perfettamnete le emozioni di bella!!!!

27/07/10, ore 23:52

ancora una volta bella si è dimostrata una persona che mette al primo posto il bene degli altri anzichè il suo, spero solo che si tratti di una prova che il consiglio le ha voluto dare, prevedo guai grossi x nerissa e company,spero che bella vinca la battaglia, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

27/07/10, ore 19:54

Ti supplico non farli perdere i suoi poteri magici cosa a fatto di male fa che sia solo una prova per Bella ma ti prego non farli togliere i suoi poteri te ne prego!!!Comunque credo ancora Gwen e Jadis ma penso che anche Berissa centri qualcosa comunque ti prego non farli togliere i poteri e domani posti davvero wow ma questo rispota c'è la protrsti dare sai per tranquillizzardi no perchè io sono super preoccupata per Bella!!!scrivi molto molto bene e questo capitolo è magnifico

27/07/10, ore 19:48

Dimmi con un si o con un no devi dirmelo ti prego!!!Farai perdere i poteri a Bella???Ti prego rispondimi non posso sprearre che lei perda i suoi poteri e che li fa solo per salvare le perdone si che ama di più ma perderebbe tutta la sua famiglia tutti i suoi amici e questo non mi sembra giusto!!!Comunque scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

27/07/10, ore 14:23

Ok quindi può essere stata o Jadis o Nerissa infondo odiano tutte e due le periwinkle giusto???Il mio voto va a Jadis credo che sia lei che sta usando i nostri Cullen è proprio Jadis!!!Ma lo sai sono più confusa il potere di Jadis controlla la gente quindi direi lei ma si chi è figlia allora???E se è Nerissa che poteri ha perhè non gli hai scritti!!!ripeto credo che sia Jadis quindi il mio voto è su Jadis!!Che qui farà una brutta fine spero che questa facenda si risolva presto mi sta facendo venire l'ansia.Comunque devo dire che mi ha sorpreso questo racconto e davvero sono stata brava ha indovinare grazie!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso ti prego posta presto

27/07/10, ore 14:21

Io dico che è Nerissa la persona che sta usando i nostri cari Cullen che bello che è la nostra cara Bella è molto intelligente e hai una nuova fan mi sono sempre piaciute queste storie e sai ho commentato tutti gli altri capitoli spero che non ti dispiaccia e questo capitolo è davvero sensazionale e scrivi davvero molto molto bene!!!

27/07/10, ore 14:18

Silvia e Jake formano una bella coppia ma devo dire che mi piaceva di più sua cugina Julie con Jake che lei ma comunque va bene anche lei Rosalie e Jasper è stava parlanod con loro quei due ma ancora non ho capito hanno usato un incantesimo per trasformarsi in vampira che fico!!!Scrivi molto molto bene e questo capitolo è strabiliante