*Magic...*
di Chanellina94

29/05/10, ore 13:00

Per prima cosa ti volevo ringraziare di nn esserti arrabbiata con me x averti chiesto quel favore. Quindi grazie.
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piacciuto moltissimo. Sei davvero bravissima a descrivere, anche se però alla fine hai interrotto sul più bello. cosa avrà visto Bella? E poi nel prossimo capitolo andrà a scuola? Sono curiossima di vedere come andrà a finire. Non è che alla fine Bella diventa un ottima stregha e trasforma Edward in una rana?
Un ultimissima domanda. Ma Renee e Charlie che fine hanno fatto ?
Bravissima e coninua in questo modo. Baci da Bellina.

29/05/10, ore 12:41

Beh, un capitolo MAGNIFIQUE!!!!! Descrivi benissimo, complimenti! Questa storia diventa sempre più bella, posta presto, byessimi!

28/05/10, ore 23:40

adesso sono ritornati a casa,chissà che cosa sucederà quando andranno a scuola???????? UN bacione grandissimo ciao

28/05/10, ore 23:38

altro capitolo fantastico complimenti:-)...ora sono curiosa di vedere com'è la stanza di Bella, anke se io la immagino blu:-)...basi basi...

28/05/10, ore 22:23

Wow quindi c'è l'hanno fatta e la storia dei loror nomi la sapevo già ma comunque è bellissima adoro rileggerla e si noi 2 ci intendiamo alla perfezione allora cosa ti volevo dire ah si si vede già il rapporto tra Meddie e Bella e quello tra tutte le guardiane sembra quello più forte di tutti ma è molto bellolo vorrei anchio un rapporto così con una mia amica che mi capisce al solo sguardo ed invece no ma vabbè è uguale!!!Ma lo sai che mi sono messa a piangere quando ho scoperto che Grisam amava Pervinca certo mi piace anche lei ma io tifavo per la coppia GrisamXVamiglia ma è uguale!!!Scrivi benissimo e capitolo strabiliante

28/05/10, ore 21:42

Anche io sono in un liceo linguistico! Comunque per ora non mi hanno fatto leggere niente del tipo Orgoglio e Pregiudizio in inglese, meno male, almeno questo l'ho scampata!
Sì, ti consiglio davvero di leggerlo, a me è piaciuto molto, anche perché Twilight a parte vampiri e licantropi è abbastanza normale (nel senso che Bella fa cose normali, ha anche amici normali, ecc.), invece L'ospite racconta una realtà del tutto diversa, talmente irreale da sembrare vera. Per esempio a mia sorella è piaciuto più quest'ultimo che Twilight e gli altri, a me piacciono tutti e due alo stesso modo, il libro ti prende quanto Twilight. Perciò la conclusione di questa specie di recensione è: secondo me devi assolutamente leggerlo, te ne innamorerai! E se non sarà così pazienza, avrai letto un altro libro della Meyer! (Quello che ho pensato io per convincermi a comprarlo).
Il tuo dialogo è davvero meraviglioso ahahah e anche l'idea del filmino non è male, se dovessi mai attuarla e magari metterlo in Internet mi faresti sapere? Così me lo guardo e mi faccio una bella risata!
Molto bello anche questo capitolo, complimenti!
Al prossimo, baci Laura

26/05/10, ore 19:32

Tesoroooooo!!!!!!!!!!!!!! Guarda dove ti vengo a rompere, pure qui!!! xD XD
Io non ho parole davvero, sei troppo brava, ma che dico sei molto d più, sei bravissima!!!
E' fantastica questa nuova FF. Davvero, davvero, davvero.
Già da come si preannuncia l'adoro. In più amo questo mondo di magia, e di seste dimensioni, guardiane, scuola di magia....bello, bello, bellissimo!!!
Poi, devo dirti adoro i tuoi personaggi. Sono fantastici. Amo Jonh xD, Shane (che l'ho amato già dal libro "il diario di Eve Rosser, non so se alcuni personaggi li hai presi da lì xD), cmq lo adoro. Poi mi piace un macello Babù, è troppo bellina lei. E pure Vì mi piace^^.Oltre a Maddie, anche il nonno Albus, mi piace xD.
Beh, devo dire che hai impostato molto bene questo capitolo, si capisce molto di tutto quello che è successo a Bella. Brava Brava Brava!!! ^^
Si questo capitolo nell'ultima parte è un pò triste...sopratutto perchè non vede più jake, e io adoro jake xD xD (piccoola aggiunta mia xD)
Beh che altro dirti....mm vediamo sei bravissima!!! oh, forse l'ho già detto....Bhe ridirlo nn fa male!!! bravissima tesoro!!!^^
Ora aspetto con ansia, devvero con ansia, il prossima capitolo!!! sono troppo curiosa.
Non vedo l'ora!!! bacionissimi enormi Elly
p.s: amore, io adoro i tuoi scleri con eddy!!! mi fai morire!!xD xD (scusa del papiro che ho scritto, ma dovevo recuperare le due recensioni che ho saltato xD xD)

26/05/10, ore 14:04

Per carità, aggiorna, aggiorna finchè hai l'ispirazione!
Non ci fà altro che piacere, credimi!
Comunque il chappy è stupendo!
E' vero, forse la partenza è stata un pò triste, ma tanto sappiamo che rincontrerà Eddy, e dove sono non importa, prima, seconda o sesta dimensione... Fa lo stesso!
Beh, mi piacciono troppo i nuovi personaggi, anche se devo ancora visualizzarli bene, xò le gemelle mi fanno semplicemente morire!
Sono TROPPO carine!
E la storia di Bells si fa sempre più chiara e inizio sicuramente a capirci molto di più di prima (scusa la mia ignoranza!).
Beh, che altro dire?
Aggiorna prestissimo! ♥
°°Samirina°

25/05/10, ore 18:35

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo .

24/05/10, ore 23:25

Io credo che li reicontrerà in una caccia vampira sulla terra, non può essere che Edward non compaia, hihi! Sto pensando al Biberon di Sky High, non chiedermi come o perchè perchè non saprei risponderti. Beh, baci posta presto!

24/05/10, ore 22:57

ottimo capitolo, e divertentissimo il tuo sketch????molto realistica la reazione di bella alla spiegazione dei suoi familiari,credo che avrei avuto anche io una reazione così se mi fosse capitata una cosa simile..forse credo che sarei pure svenuta..bravissima..ricordati di mettere aposto le foto di eve,chanel, e tommy sono le uniche che non si vedevano e che non si vednono ancora!!!Buonanotte!!!!

24/05/10, ore 21:25

nuuuu...il capitolo corto noooooooo....cmq mi piaceeeeeeeeeee....complimenti...:-)

24/05/10, ore 21:15

Niente, figurati! Mi piace troppo la tua storia :D
La mia reazione invece è stata: ferma su quella riga per circa 7 minuti tipo così O_O e poi:" MA DAAAAAAAAAAAAAAI!!!" Poi sono andata avanti a leggere con gli occhi a palla facendo la cronaca a mia sorella sulla stupidità di Bella Swan in quel libro! potremmo farci compagnia nella cella ^^
Piccola domandina per te: hai letto l'altro libro di Stephenie, "L'ospite"?
Curiosità...
Comunque questo capitolo è davvero bello, una delle cose che mi sono piaciute di più è il rapporto con la natura e con la magia sul pianeta di Bella. L'addio era un po' triste, ma d'altronde lo sono tutti gli addii...invece MEGA bello il dialogo di Silvia in NM ahahah la sai già la mia opinione ;)
Aspetto il prossimo capitolo, baciooo Laura

24/05/10, ore 19:37

K bello hai postato di già *.*
Come sono carini i fratelli vorrei gridare"PRENDETE ANKE ME" hihi.Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a scuola.Posta presto ciauuuu

24/05/10, ore 19:12

Non so che dire , il capitolo è semplicemente meraviglioso . Mi piacciono troppo le gemelline e Julie mi affascina , per un motivo a me sconosciuto . Mi è piaciuto molto anche il tuo skech alla fine , mi sono messa a ridere come una pazza . Kiss kiss