*Magic...*
di Chanellina94

03/09/10, ore 18:56

W l'Oracolo!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora che posti! Lo so, hai postato prestissimo stavolta, però...*//* Voglio vedere Ed e Bella! E poi li devono presentare al nonno e ai genitori! ;D XD

03/09/10, ore 18:53

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! evvai, evvai, evvai..... urrà per l'oracolo! tutti felici! grande capitolo, mi è piaciuto quando bellina minaccia emmett!! ma nn è finita qui, vero? i cullen devono ancora scoprire i vantaggi della loro nuova condizione, poi c'è ancora da vedere la riappacificazione di eddino e bells... a proposito, penso che bells dovrebbe vendicarsi un po' con ed e gli altri per averla abbandonata, magari dandogli una bella scossa elettrica.... o che so io! ti prego, non dirmi che lascerai un finale "aperto", come succede in alcuni libri, che lasciano il finale "alla fantasia del lettore". quelli li odio.... ok, adesso interrompo il mio delirio. complimenti ancora!
ps: ma tu hai scritto anche un fic che si intitola "are you scared from fire, cullen?"
bacioni e posta presto!

03/09/10, ore 18:53

Chissà se Bella alla fine ucciderà Shane per averla scritta al concorso di reginetta che bello che alla fine tutto è ritornato a posto che cosa stupendo oltre che Bella ha riavuto i suoi poteri i Cullen ora sono metà vampiri ed ora chissà dove vvranno i Cullen e i licantropi???Sono proprio curiosa di scoprirlo!!!Spero che posterai presto e questo capitolo mi ha fatto piacere di più l'oracolo ed è fantastico

03/09/10, ore 18:29

Ioooooo voglio bene all'oracolo!!!
Lo adorooo!!! <3
Che bellissimo capitolo!
E anche i vampiri che sono tornati umani per metà! Fantastico!
Adesso magari Esme e Rosalie potranno esaudire il loro sogno di diventare mamme!
E poi il chappy è scritto benissimo, complimenti!!
Mi è piaciuto tanto l'abbraccione tra Eddy e Bells!!!

Ancora complimenti e aggiorna prestissimo!!! ♥
°°Samirina°°

02/09/10, ore 20:39

Ok, ti prego darmi il permesso di andare a uccidere quel vecchiaccio, pelatone di un oracolo. Cm si è permesso di togliere il potere alla nostra amata streghetta!?!? Ma siamo impazziti. Ormai ho deciso. La sua ora è giunta!!!! Muahahahah!!!!!
Adesso cerco di riprendermi e di mettere da parte il mio istinto da seriar killer.
Cmq è stata stupenda la parte della battaglia!!!!! Ank se Eddy non sapeva chi fossero ( tranne Bella ) nn ci sn state confusioni.
Ma adesso, per finire in bellezza, parliamo delle tue nuove ff.
Nn vedo l'ora di leggerle!!!!!!!!!!!!!!! i prologhi sn davvero moooooooolto interessanti e quindi cerca di postare i primi capitoli.
Le mie preferenze già te lo detto nell'altra ff.
Allora un grosso bacio e a presto.

02/09/10, ore 17:46

WOWWW!! le ho azzeccate tutte!!! *me che si muove al rallentatore come nei replay delle vittorie olimpiche* uhmm, per il premio.... beh, finora hai dimostrato di meritare fiducia: perciò mi fiderò e ti lascerò scegliere cosa mettere nella mia immagine a seconda di cosa consideri meglio. una cosa sola: vorrei che ci fossero bella, ed e alice... cmq capitolo stupendo, mi è piaciuta la battaglia, soprattutto il "questo non lo dovevi fare..." di bella... poi però sono andata avanti a leggere e... ta-na-na-naaa!!! bellina perde i poteri??!! noooooooooooo!! mi si è fermato il cuore per un attimo... ma c'è una speranza vero?? come dicono i medici: finchè c'è vita c'è speranza...

02/09/10, ore 11:20

Ciaoooo!
Complimenti per il capitolo!
Davvero meraviglioso!
MI è piaciuta moltissimo la descrizione della battaglia, proprio ben fatta!
Si capiva, diciamo e non era incasinata (anche contando il fatto che Eddy non sapeva tutti i nomi!).
Per la parte psicologica, tranquilla, credo si capisca (o si immagini) abbatanza cosa provano i personaggi anche dal loro modo di fare!
Poi che ti devo dire, uhmm, anche la parziale riapaccificazione dei Cullen e di Bella è stata bellissima!
E anche la prima parte, il discordo tra Bella, Shane e Gwen mi ha fatta morire dal ridere!
Beh, ti mando un saluto e... aggiorna prestissimo!!!! ♥
°°Samirina°°

01/09/10, ore 22:04

inanzitutto ottimo capitolo!!!hai avuto un ottima idea a fare il capitolo con doppio pov, si sono capite meglio le emozioni dei cullen ed anche di bella e dei loro amici a confronto nella battaglia e prima della battaglia !!!stupendom anche il colpo di scena di bella che perdei i poteri e torna umana con i poteri chiusi in una bolla che ondeggia nell'aria davanti a lei,che però mi ha fatto venire un leggero attacco di ucccidiamo l'autrice a mazzate in testa^^^che poi è scemato perchè non avrei potuto sapere come andava avanti la storia!!!seconda cosa sono contenta d'essermi classificata terza per le risposte giuste all'indovinello!!!
per il mi8o premio vorrei
1 le scritte viola
2 l'immagine di maddie periwinkle(mi sta simpatica!!)
ci sentiamo al prossimo capitolo ciao e tanti bacioni!!!!

01/09/10, ore 22:02

per il mi8o premio vorrei
1 le scritte viola
2 l'immagine di maddie periwinkle(mi sta simpatica!!)
ci sentiamo al prossimo capitolo ciao e tanti bacioni!!!!

01/09/10, ore 19:36

nooooooooooooo bella ha perso i poteri??????????????? devi renderglieli, e così le due maghe cretine sono state battute e sono tornate a casa con la coda trà le gambe chissà che altro ci aspetta???????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

01/09/10, ore 19:22

hey scusa dimenticavo...appena inizi le nuove storie mi avvisi?ho letto i prologhi e mi interessano :-)...sn curiosa...basi basi..

01/09/10, ore 19:20

hey diciamo k non sn nella alte vette della classifica...ahahaha...cmq davvero non ho preferenze di colore o di personaggi...volevo solo congratularmi x questo capito anke se ci sn rimasta male alla fine...ahahah...non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento...basi basi...

01/09/10, ore 19:19

Oh oh!!!!!!! Oracolo, zucca pelata!!!!!!!!!!!!!!!! Per una volta fai qualcosa di buono nella tua vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Intesi?????????? E tu, autrice, dove credi di scappare?????????????? Danza o nn danza, tu fai fare alla zucca di Halloween quello che ti dico: 1.Poteri a Bella! Poi fai tornare insieme Ed e Bellina...poi...ti sbrighi a postare magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Colore delle scritte rosse e blu, scegli tu.
Personaggio....Bella o Ed.
;D XD

01/09/10, ore 19:17

mi ha tagliato tutta la recensione :( bye bye

01/09/10, ore 19:17

OOOOH Allora bhè sono quaaaaaaartaaaaaaaa yeeeeeeeee comunque beeeeeeellissimo capitoooooooooolo !!! Ma bella è di nuovo umana ora diventa una vampira bella e forte così strappa la parrucca a quella bionda e alla madre e si scopre che sono travestite yeeeeeeeeeee!!!! XD CIAOOOOO POSTA PRESTOOOOOOOO !!!! BACINI BACETTI BACIONI !!! BY martyyyyyyyy