*Magic...*
di Chanellina94

27/07/10, ore 14:17

Secondo me è la nostra cara e orribile Nerissa anche se penso che possa essere anche Jadis comunque devo dire che non penso che possa essere Gwen ma anche se la trovo una ragazza oca!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo mi ha sia anche sorpreso e anche rattristito ma devo anche dire che sarebbe bello avere un fratello come Shane approposito è stupendo

27/07/10, ore 14:14

E così incontrò il nostro piccolo e stupendo Jacob Black ma devo anche dire che mi ha sorpreso la reazione di Jacob che schifo l'ha leccata tutta poverina chissà quanto si deve lavare non vedo l'ora di sapere qual'è la vendetta di Bella nei confronti dei Cullen!!!Scrivi davvero molto bene e questo capitolo è splendido

27/07/10, ore 14:12

Allora inizio subito esprimendo le mie risposte del quiz:alla prima domanda ripondo:a)La push mi piace l'idea che i Cullen siano ancora a Forks, alla seconda domanda rispondo:sempre a)Jacob e il branco così la situzione con loro si risolve subito, alla terza domanda rispondo:c)con un altra persoona io avrei penato a Juliet assomiglia molto a Bells ed è perfetta ma può essere qualcun'altro, alla quarta domanda rispondo:a)Si che voglio l'incontro con i Cullen subito almeno anche con loro si risolve e sai che sollievo vedere almeno per una volta i Cullen confusi e sollevati allo stesso tempo, alla quinta domanda rispondo:b)Mi piaciono le battaglie ma quando vincono il bene mi piaciono ancora di più, alla sesta domanda rispondo:a)Si che voglio il lieto fine sarebbe magnifico, alla settima domanda rispondo:d)No ma se vuoi puoi mettere che alcuni muoiono, alla ottava domanda rispondo:c)Non mi sono rotta neanche un po' di fare questo quiz!!!Wow mi sono divertita un sacco a fare questo quiz!!!

27/07/10, ore 14:10

A tutti manca molto la nostra Bella ma infondo è pur naturale cosa può avere Bella che noi non abbiamo tutto!!!Certo che nessuno di loro intendo i licantropi ha voluto distruggere la nostra piccola Alice che è adorabile e tutti hanno visto che voleva bene a Bella le lettera gli hanno sconvolta!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

27/07/10, ore 14:06

Lo vorrei avere anche io un professore come il professor Pendragon sembra molto simpatico e poi tutti l'adorano chissà coem è difficile il secondo livello della scuola ma deve anche esserlo infondo è il secpndo livello e Bella si è piuttosto abituata alla sua nuova vita!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

27/07/10, ore 14:04

Quindi suo nonno ha preso tutta la sua roba che ha lasciato dentro la stanza che cosa carina devo dire che mi ha davvero lasciato senza fiato la sua nuova stanza ma chissà se un girono dirà tutto anche hai altri dei suoi fratelli e wow come sono sconvolti i Cullen dalla notizia su Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo splendido

27/07/10, ore 14:02

Non ci posso credere Bella ha avuto proprio una bella famiglia chissà se ci riuscirà anche a lei a capire dove viene il vento come ha fatto suo padre!!!Devo anche sapere come è la sua stanza e la sua casa è davvero stupenda sia all'interno che all'esterno certo che suo fratello shane fa morir dal ridere!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico

27/07/10, ore 13:58

Oddio anchio voglio uno sclero del genere dai sarebbe magnifico poterlo fare e sai anchio sono daccordo con te Bella la perdonato troppo in fretta il nostro Edward!!!Certo che la nostra Bella è rimasta proprio sballordità da ciò che è successo anchio lo sarei infondo chi non lo sarebbe al suo posto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

27/07/10, ore 13:54

Oddio che carino che è questo capitolo certo che è davvero strabliante soprattutto perchè la povera Bella voleva morire ma alla fine segue una piccola luce che la porta davanti alla sua vera famiglia che gli dice la verità su tutto e devo dire che sono shoccata!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

27/07/10, ore 13:50

Non ci posso credere sono delle bellissime informazioni ma l'hai prese da diverse storie certo che hai proprio una bella immaginazione per fare questa storia e devo dire che il prologo mi ha lasciato senza fiato poverina la nostra Bella ma devo dire che deve scoprire un sacco di cose!!!Scrivi davvero molto bene e queste informazioni e questo prologo sono strabilianti

26/07/10, ore 23:31

Mooooooooooooooooolto meglio! ;D XD

22/07/10, ore 19:05

ottimo capitolo!!!sei un genio!!! adesso si sa come ha fatto quella estranea a ipnottizzare quasi tutti i cullen, quasi perchè jasper e rosalie hanno beccato jacob e silvia e si sono fatti raccontare ogni cosa!!!ottima anche la scena in cui il nonno,la mamma e il padre gli fanno la ramanzina e dicono chi gli ha rivelato della gita sulla terra...
per quanto riguarda il pov della vampira estranea credo che sia nerissa..
come reagiranno le famiglie dei periwinkle e dei loro amici alla scoperta di bella quando ne parlerà al consiglio con l'oracolo???solno proprio curiosa!!!

21/07/10, ore 10:13

inanzitutto grazie mille per aver postato così presto... davvero graziegraziegrazie poi.... bellissimo capitolo, cioè, c'è una caterba di roba su cui scervellarsi! adesso sono curiosissima di scoprire chi è la "vampiretta-malefica-che-già-odio" poi, la parte della sfuriata con john che non riesce a essere arrabbiato è esilarante! adoro quell'uomo!!
e shane, che cerca di giustificarsi... e il kommando... ahah! per non parlare poi del fatto che vorrei avare anchio una preside del genere! però sono davvero preoccupata per il fatto della "vampiretta-ecc.ecc." bah!
adesso ti lascio, vedo se riesco a collegarmi anche in vacanza... sigh lo dubito però! quindi è probabile che tu non mi senta per un pochetto, in quel caso buone vacanze!!
bacioni
anny crazy

20/07/10, ore 16:22

Ti prego posta presto !!

20/07/10, ore 14:39

Ciauuuuuuuuuuuuuu!
Nn ci posso credere che hai aggiornato così presto. Grazie 1000 ^-^ Nn ci credevo quando l'ho visto. Ma passiamo al capy.
Finalmente Bella sta iniziando a capire cosa sta succedendo. Quindi Nerissa si è trasformata in una vampira e fa il lavaggio del cervello a tutti i Cullen. Per fortuna Jasper e Rosalie nn ci sono cascati. ( almeno spero )
Speriamo k l'oracolo gli aiuti. Però nn ho capito una cosa. ( come al solito )
Perchè Nerissa sta facendo il lavaggio del cervello ai Cullen? Infondo cosa ottiene!
Io se fossi apposta di Bella farei a pezzi Nerissa, darei una bella lezione ad Edward e poi me ne andrei alle hawaii x una bella vacanza.^-^
Ok, ti lascio.
ci sentiamo presto. Un grosso bacio da bellina.