*Magic...*
di Chanellina94

18/06/10, ore 20:21

Troppo divertente! Voglio assolutamente sapere che tipo di vendetta ha in mente Bella. Sono troppo curiosa!!!!!
Vendetta a parte è stato proprio un bel capitolo. Mi domandavo da un po' quando avresti fatto incontrare Bella con Jacob e Ed ora sono stata accontentata anche se immaginavo più una scena del tipo:

Il portale si aprì e i fratelli vi si lanciarono dentro ma mentre stavano viaggiando una corrente intradimensionale li colpì facendo perdere loro l'equilibrio così al momento dell'atterraggio non sembravano più esseri distinti ma un unico ammasso di corpi doloranti.
Alzando gli occhi Bella ( Che era finita sopra al mucchio ) si ritovò circondata dai suoi amici di La Push che la guardavano allucinati.
Il primo a riprendersi fu Sam che con condiscendenza le disse - Tralasciando il fatto che dovresti essere morta da 5 anni non potresti spostarti da li assieme ai tuoi amici -
Bella lo guardò esprimendo con il suo volto tutti i suoi interrogativi per quella richiesta.
Sam sospiro e conciso le spiegò - Siete atterrati su Jacob -
....

ecco più o meno era questo quello che immaginavo ma anche la tua idea è stata bellissima. Meglio tenere i momenti comici o in queto caso le vendette per chi li merita!
Perciò voglio leggere al più presto il prossimo capitolo :-) Continua così!

18/06/10, ore 15:49

adesso si che sono curiosa di sapere che vendetta ha in mente di attuare bella, chissà come ci rimarrano i cullen, il branco è stato ben felice di accettare bella è la sua nuova famiglia adesso si che le cose si fanno interessanti, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao ^____^

18/06/10, ore 15:43

GE-NI-A-LE !

18/06/10, ore 14:40

nn vedo l'ora sapere k succederà hai cullen!!! io un po di paura l'avrei con l'immaginazione di bella e i poteri k dispongono!!! :S
cmq il cappy è stupendo!! ed ero sicura k sarebbe arrivata a la pusch!! n ved l'ora k posti il proximo cappy esn lieta k posterai con + frequenza!!!
mi piace davvero tnt la tua storia!!!
bacioni!!!!

18/06/10, ore 14:05

Che bello hai postato e per l'imprinting hai scelto Silvia ma che bello davvero e poi è davvero divertente ma ho una domanda:Jake e i Cullen possono andare nella sesta dimensione???Chissà cosa dirà John il padre di Silvia e Bella quando conoscerà Jake ed Edward chissà quanta paura gli farà!!!Che bello il prossimo capitolo è l'incontro dei Cullen che bello!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

18/06/10, ore 13:36

Ciau! ^_^.
Il capitolo è bellissimo! ^_^.
Brava! ^_^.
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Bellina per la sua vendetta!.
Muahahahah! *sguardo sadico*.
Posta super presto! ^_^.
Ciau!, Bacioni! ^_^.

18/06/10, ore 13:33

Bravissima!!!!!!!! Posti sempre così presto???????????????? *_* Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

18/06/10, ore 13:12

Il capitolo e' stupendo!!
Sono curiosissima di vedere la "vendetta" di Bellina!
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 02:34 am)

18/06/10, ore 13:01

Bellix cap! Ora sn proprio curiosa di vedere cm reagiranno tt i Cullen qnd vedranno Bella viva e soprattutto Strega!!
Spero faccia qlc magia maestosa da far venire un infarto pure ai morti, in effetti un infarto ai vampiri!Hihihi
Spero nn perdoni subito i Cullen, è più divertente qnd si comporta cn indifferenza xkè soffrono di + quei poveri vampiri!
Ma qnd ritorneranno nella sesta dimensione anke Jacob potrà seguire Silvia??
La storia si fa sempre + interessante continua così!!

18/06/10, ore 12:37

Ciaoooo!
Bellissimo chappy!
Davvero stupendo!
Anche se ho votato diversamente trovo che tut abbia impostato il continuo che è una meraviglia!
Hai fatto bene a scrivere di Jake e del branco, forse così è anche tutto più semplice!
Però ci metterai anche i Volturelli, vero??? Pel favvvvvoleee *w*

Che dolce Jake!
E ha avuto l'imprinting con Silvia!! Hiiiiii!!!
Spero che approfondirai questa cosa! Sono curiosissima!
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!
La vendetta, evvivvvvvva!
Beh, aggiorna presto allora!
Bacioni ♥
°°Samirina°°

18/06/10, ore 12:22

Ahahahahah è troppo comico questo capitolo! Oddio, che tenero Jacob!
E così ha avuto l'imprinting con Silvia...chissà come andrà a finire :)
Adesso sono proprio curiosa di sapere che sorpresa faranno ai Cullen e come reagiranno quelli! Quindi sulla Terra le cose si sono svolte normalmente (morte di Harry, Sue e Charlie...), ma Bella rivedrà mai suo "padre"?
Al prossimo capitolo, sono felice che il quiz ti sia servito xD, baci Laura

18/06/10, ore 12:11

Hihi, non vedo l'ora di vedere la "vendetta" di Bella X)
Immagino sarà qualcosa di divertente, che faccia farà Edward quando vedrà Bella? O non si farà vedere? Chissà! Sono curiossissima, posta presto! Ciaoo!

18/06/10, ore 12:08

Ciao tesoro! Sì, mi piace trooooooooopo. Vendetta, vendetta, vendetta! Mi piace troppo Bella da strega. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capy. Sn così curiosa di sapere cosa combinerà ai poveri vampiri. Povero Eddy, mi sa k alla fine scaperrà, piangendo, via da Fork. Allora aggiorna presto, anzi prestissimo. Baci da Bellina.

18/06/10, ore 11:55

a si vendetta!!!!ahahahh bellssimoc omplimenti!

18/06/10, ore 11:49

Stupendo , bellissimo ,mozzafiato ... lo so che dico sempre le stesse cose ma che ci posso fare ? Tu scrivi sempre meglio e lasci sempre con un miliardo di domande in testa .... te ne elenco alcune :
1) Che cosa farà Bella ai Cullen ?
2) Come reagiranno i Cullen vedendo Bella viva e strega?
3) Quando Bella e gli altri torneranno nella sesta dimensione come farà Jake : li seguirà ? E i Cullen ?
Aggiorna presto !!
Kiss Kiss