*Magic...*
di Chanellina94

24/05/10, ore 18:36

Beata Bella! Vorrei k mi capitasse pure a me una cosa del genere. Certo, da un lato sarà stato un brutto colpo, ma mi sembra che abbia reagito bene. Comunque adesso sn super curiosa di sapere cosa succederà? Come si troverà Bella in questa nuova vita? Inoltre i cullen cosa penserannò quando si rincontrerannò. Perchè si rincontreranno?
inoltre scrivi benissimo. Mi devi spiegare cm ci riesci?
Vorrei chiederti un piccolo favore. Se mi potessi dare qualche consiglio su luna Nuova. Se nn vuoi nn fa niente. Solo mi piacerebbe molto avere un tuo parere. Cm già ti avevo detto 1a volta, tu sei diventata la mia scrittrice preferita.
Baci e a presto.

24/05/10, ore 18:20

allora inizio con il dirti che la mia preferità in Fairy Oak era Vaniglia l'adoravo semplicemente perchè lei era quella che anche se aveva paura si fidava sempre di Pervinca invece il mio preferito era Grisam strana come cosa non trovi???Poi ti dico che hai fatto proprio uno slero davvero eccezzionale cioè anchio avrei fatto così Edward non può sempre vincere anche se tifo per lui!!!E infine il capitolo finalmente gliel'hanno raccontata la sua storia meno male il mio pezzo preferito è quando gli spiegano che lei è il capo delle guardiane è bellissimo farai per caso un salto di tempo oppure no???Però ti chiedo una cosa in questa storia non far penare troppo Edward poverino chissà come sta soffrendo pensando che la sua Bella sia morta ma se vuole essere consolato ci sono io mi offro volontaria!!!Un ultima cosa scrivi benissimo e questo capitolo stratosferico!!!

24/05/10, ore 18:18

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh My God, questa storia m' interessa sempre di più, dopo due capitoli l' adoro indiscutibilmente U.U
Povera Bella, in che casino è andata a cacciarsi?
Cioè fate, cattivi, sorelle, fratelli, uno spasimante gnocchissimo ( si vede che amo Draco Malfoy alla follia XD ), vampiri, lincantropi e chi più ne ha più ne metta!
Altro che padella io lo avrei steso con una mossa di Karate *Julia porta lo stereo e lo accende facendo partire Kong Fu Fighting e con un calcio rotante quadruplo spedisce Eddy in Burundi X)*, si ce la intendiamo proprio sul ritorno dei Cullen!!!!!!!!!!
Posta Prestissimo
Bacioni Fratella^^

24/05/10, ore 18:18

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera Bella, in che casino è andata a cacciarsi?
Posta Prestissimo
Bacioni Fratella^^

24/05/10, ore 18:11

e così adesso bella ha conosciuto la sua famiglia d'origine, i cullen lo scopriranno mai che bella è una maga????????? chissà che altro ci aspetta ancora???????? UN bacione grandissimo ciao

23/05/10, ore 17:20

Bellissimo capitolo!
Mi ha fatta incuriosire tantissimo!!!
L'inizio secondo me è tanto new moon, cioè è con lo stile di new moon, e del periodo di bella, a parte il suicidio, ovviamente!
E la lettera per Charlie è dolcissima!
Ma quindi adesso Charlie penserà che sia morta, o lei gli andrà a dire che non è vero che si è buttata?
Poi, la seconda parte mi è piaciuta tantissimo!
Infatti c'è un forte distacco tra le due parti che rende il tutto piacevolissimo!
Felì e le gemelle mi sono già simpaticissime!
Personaggi preferiti mi hai chiesto???
Allora, prima di tutto Bella, poi Maddie, e le gemelle, e per ultimo Julie!
Ovviamente non sono in ordine, visto che stanno tutte al primo posto XD!
Beh, per il resto ti faccio i miei complimenti e ti prego di aggiornare presto!
Baci ♥
°°Samirina°°

23/05/10, ore 13:41

Molto bello questo capitolo! L'incontro di Felì, Albus, le gemelline...quindi Charlie e Renée non fanno parte della famiglia, vero?
Per quanto riguarda quello che hai detto di New Moon: sono COMPLETAMENTE d'accordo con te! Nonostante il libro mi piaccia molto (ovvio è uno della saga), ma io se avessi rivisto Alice non le sarei saltata addosso piangendo! E anche per quanto riguarda gli altri Cullen!
Al prossimo capitolo, non vedo 'ora, baci Laura

23/05/10, ore 13:00

ottimo primo capitolo,e adesso come le spiegano tutto??sono prprio curiosa,grazie per le spiegazioni alle mille deomande che ti avevo scritto nella recensione al prologo!!!!

23/05/10, ore 11:10

Nuhooooooooooo un'altra stroria *o*...tesoro sei instamcabile XD nn vedo l'ora di leggere un'altro capitolo

23/05/10, ore 10:19

Sn le 10:00 di domenica ed io sono già sveglia. Questo sì che è un mireacolo e la colpa è tutta tua poichè, ieri sera era troppo tardi per recensire. Wow. Il capitolo è strabiliante. Sei riuscita a descrivere molto bene le emozioni che prova Bella. Inoltre, cm te, anch'io nn sopporto alcune parti di New Moon. Ad esempio quando Edward comincia a dirle che l'ama e Bella subito lo perdona. E che cavolo. Dp tutto quello che hai sofferto lo perdoni cm se niente fossi.
Adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono super curiosa di sapere cm va a finire. adesso ti lascio, corro a farmi altre due ore di sonno.
Baci da bellina.

23/05/10, ore 09:03

Wow wow e ancore wow . Il capitolo e' semplicemente fantastico ,anzi di piu' ! Aggiorna presto . Aurora Julia

22/05/10, ore 23:55

e così bella ha finalmente incontrato le gemelle e il nonno, la fatina ha fatto in modo che bella non si buttasse dalla scogliera, quindi deduco che la tenevano di già sottocontrollo, adesso che altro ci aspetta??????? Un bacione grandissimo ciao

22/05/10, ore 23:31

Lo so hai preso alcuni aspetti dal libro Fairy Oak e altri da un film vero???Come i nomi Babu e Vi che sono le gemelle una strega della luce e una del buio e la loro fata che gli fa da tata si chiama Felì come in questo racconto wow!!!L'hai letto io adoro quei libri ma adoro anche la saga di Twilight!!!Incredibile mentre Albus l'hai preso da Harry Potter hai mischiato varie storie scusa se ti faccio questa domanda ma come gli faranno ricordare???Sono confusa!!!Però è un bellissimo inizio e non vedo l'ora di sapere il seguito!!!Comunque capitolo stupendo e scrivi benissimo

22/05/10, ore 23:18

E' bellissimooooooooooo!!!!!!! Racconti proprio bene, bravissima! Posta presto, byeeee!

22/05/10, ore 22:26

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *O*
Tu, non mi puoi finire un capitolo così IO devo sapere * Vocina versione gollum quando fà il MIO TESSORO * come continua questo meraviglioso capitolo!
Ti giuro che quando stava scrivendo la lettera a Charlie mi stavo per mettere a piangere, hai veramente descritto benissimo la sofferenza di Bella ç_ç
Le gemelle poi mi piacciono troppo, sopratutto perchè io ho tutta la saga di Fairy Oak, sopratutto ADORO Pervinca *_*
Spero che glielo farai sudare il perdono ai Cullen, da quello che ho letto nell' introduzione del capitolo ce la intendiamo alla grande X)
Non Vedo L' Ora Di Leggere Il prossimo Capitolo =D
Ti Stimo Fratella XD