*Magic...*
di Chanellina94

13/07/10, ore 15:26

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu! Allora ben tornata! Sono felice k hai passato delle bellissime vacanze.
Per quanto riguarda il capy, mi è piaciuto mooooolto ank se era leggermente breve. Inoltre invece di ricevere delle risposte, me ne sono nate molte altre.
Sono curiosa di sapere quel è la vendetta di Bella. Anche se ne sn sicura, sarà terribile, ma così impara. ( povero Edward )
Inoltre sono curiosa di sapere chi è il personaggio sconosciuto.
Per me è Gwen Kengsinton o come cavolo si scrive.
Ultimissima domanda da un 1000000 di euro ( rulli di cannone ) Ma la ff è un Edward X Bella?
Mi sembra di averti detto ( scritto ) tutto...
spero che aggiornerai prestissssssssssssimo.
Baci da bellina.

13/07/10, ore 13:05

Era Gwen Kesington, o come si scrive! Uff...mi piaceva di più l'idea del primo chappy...gli vuoi proprio male! Posta presto! ;D XD

13/07/10, ore 12:23

fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/07/10, ore 11:10

Non so ha detto madre quindi penso a Gwen ma ho letto vampira nel pov di Bella non si è sbagliata e ti prego fa che questa situazione si risolva presto mi stai facendo impazzire e vorrei che Bella ed Edward facessero la pace ti prego mi metterò in ginocchio se è quello che serve???E dimmi una cosa ora posterai più frequentemente???Per favore rispondi alle due domande ti prego fa che nel prossimo capitolo sia tutto risolto e lo sai che mi sei mancata ogni volta che venivo dicevo ed ora come so come sono andate le sue vacanze???Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

13/07/10, ore 00:32

di sicuro è gwen "la stronza" io se fossi stata bella avrei appicatto un incendio in cui tutti i cullen crepavano......... adesso si che bella è imbufalita con i cullen e niente e nessuno gli farà cambiare idea, chissà che cosa deve ancora succedere??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

12/07/10, ore 22:34

Ciao!!!
Non vedevo l'ora di leggere il chappy!
A quanto vedo la vacanza è andata bene!!! Sono felicissima per te!!!

Beh, il chappy come al solito è fantastico!!!
Cioè, è scritto bene, perchè è davvero triste!
E mi incuriosisce tantissimo, cosa che non è bene, visto che finchè non pubblichi il prossimo chappy mi roderò dentro!!!
La parte di Edward e la "ragazza misteriosa" mi ha fatto saltare i nervi! Chi si crede di essere quella lì???
Comunque ho un idea: secondo me è Gwen, visto che Nerissa non poteva esserci... o almeno credo!
Posso farti una domanda? Beh, anche se dici di non te la faccio lo stesso: per caso il nome Gwen l'hai preso dal telefil "Merlin"???
E un altra cosa: poco tempo fa ti ho mandato un e-mail, in cui ti chiedevo un paio di cose che non ho voglia di riscrivere qui.
Potresti guardare, per favore???
Beh, bacioni e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

12/07/10, ore 21:54

Ci scommetto che è Gwen Kengsinton, una dei nemici della famiglia. Hiiiiiiiiiii! Non vedo l'ora di sapere la continuazione, posta presto! Ciaooo!!

12/07/10, ore 21:08

Nuoooooooooooo, ma hai usato il mio verbo imprintingare *_* Sono Emozionata!!
Comunque ci scommetto il mio ipod nuovo che è un POV Gwen!!!!!
Lo sai che anche io pensavo tu non sapessi chi sono e quindi nemmeno io volevo fare una figura di merda U_U Mi permetti di trucidare Tanya versione non aprite quella porta, sai come il cattivo con la motosegta e la la maschera di pelle umana * Occhioni da cucciolo versione cucciolo di foca che guarda il predatore che lo stà per uccidere* Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy!!!
Un Kissone By Ju

p.s. giuggiolotta143 ero io con il cotatto di una mia amica xD Avevo sbagliato a commentare

07/07/10, ore 15:41

nel rpssimo icontra i cullen????

27/06/10, ore 21:50

Cattiva Di Una Silvia é_____é
Tu non puoi lasciarmi così, prima di tutto mi fai imprintingare (ho coniato un nuovo termin U_U) il mio JAKE così, e poi neanche la vendetta posso leggere * me piange disperata ç_ç* Ok, mi sono sfogata, per tua fortuna xD
Scusa se ho commentato gli ultimi tre capitoli solo adesso, ma praticamente mi hanno bloccato l' account e quindi non ho potuto commentarli prima, spero non ti sia arrabbiata * me fa gli occhietti da cucciolino di foca*
Ti ho anche salutato su FacciaLibro alias FaceBook ma non credo tu mi abbia riconosciuta, sono Giulia Waka Waka!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
Un Bacione Enome
Giulia
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 10:03 pm)

27/06/10, ore 21:43

BELLO BELLO BELLO BELLO *_*
Finalmente Bellina si fà valere U__________U Al posto della Donzelletta Che Attira La Sfiga ora abbiamo una macchina da guerra, in questo momento me la stò immaginando che picchia Eddino U____U
Bellissima la partita a quidditch *_* é uno dei miei due sogni irrealizzabili giocarci l' altro è meglio che non lo rivelo se no mi prendono per una pazza maniaca * implicherebbe Eddino, due manette e TAAAAAAAAAAAAAAAANTA Nutella xD*
Hai usato la mia battuta * me è commossa* però non hai risposto al mio commento del capitolo cinque é_é
Vabbè, dopo questo sclero che in pratica vorrebbe essere un * Adoro Il Capitolo Anche Se Mi Lasci Sempre Sul Più Bello* Aspetto il Prossimo Chappy =)
Un Bacione

27/06/10, ore 21:32

O MIO DIO ç_ç
Praticamente questo capitolo l' ho letto con i lacrimoni agli occhi, hai descritto la sofferenza di Alice benissimo, anche se quando ho letto di Edward ho ghignato MUAHAHAHAHAHAHA * Risata Sadica Versione Dottor. Drakken*
Loro credono che lei sia morta, Eddino si disera * me sparerebbe ad Eddino perchè è tutta colpa sua, ma si astiene dal fargli del male solo perchè serve alla storia U_U* Al prossimo Chappy
Un Bacione Kiss Kiss

21/06/10, ore 12:05

W Bella !* risata malvagia* , chi sa come reagiranno i Cullen ? Ah , tu giusto .

20/06/10, ore 19:28

Ciao!! sono nuova (registrata da poco), ma volevo dirti:-Questa ff è mirabolante!!(se mi permetti il termine da matta)- è semplicemente fantastica (nel vero senso della parola)ok, basta parentesi, ne sto abusando...
comunque complimenti davvero, a parte che i personaggi sono tutti fantastici, escludendo quelli cattivi naturalmente, però, anche la storia in sè è bellissima: divertente ma in alcuni pezzi triste, con un'aria spensierata ma sempre trattando argomenti non leggeri, accurata nei particolari(i personaggi) ma non pesante... ecc.ecc. Ok, a questo punto, visto che voglio essere sincera con te, devo ammettere che sono di natura abbastanza entusiasta, quasi alla alice cullen, quindi scusami se sono per caso troppo schizzata o se ho troppo entusiasmo, ma davvero questa ff, fino ad adesso, mi è piaciuta moltissimo. Poi, nell'ultimo capitolo, l'imprinting di Jake... accidenti!!
adesso ti lascio, ti ho assilata fin troppo, scusami ancora! XD
salutoni
anny crazy

18/06/10, ore 20:45

caspita se hai aggiornato in fretta, mi è venuto un colpo!!!!ottimo capitolo, non m' aspettavo proprio che jacob riconoscesse subito bella!!!!!sono curiosa di scoprire la vendetta che ha in serbo bella per i cullen, e come l'aiuteranno il branco di lapush, jacob ed i suoi fratelli (di bella),immagino che si uniranno anche loro in questa vendetta..continua così sei formidabile!!!