*Magic...*
di Chanellina94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/05/10, ore 15:03

Ciaoooo!
Uaho, il primo chappy, comprese le schede dei personaggi sono fantastiche!
E poi ti mettono addosso una curiositā pazzesca!
Beh, un'idea generale me la sono fatta, ma adesso non vedo l'ora di leggere il primo chappy!
Oh, e un ultima cosa: volevo farti i complimenti per l'idea delle presentazioni dei personaggi: invogliano molto e poi il capitolo viene fuori molto allegro!
Bravissima! ♥
°°Samirina°°

21/05/10, ore 21:43

E' bellissimissimo! Molto originale, appena ho visto l'immagine di Will Strongold ho pensato alla Sky High. Una trovata b-e-l-l-i-s-s-i-m-a. Posta presto, bye!

21/05/10, ore 20:07

ottimo come proologo,mi č piaciuta tantissima anche la scelta delle foto da prestavolto ai personaggi (anche se quelle di eve,chanel e tommynon riesco a vederle!!!),e le loro schede..non vedo l'ora di leggere anche la storial...una domanda visto che hai preso spunto sia da film che da giornalini,la storia č un misto tra twilight,harry potter, la scuola dei super eroi ed i giornali che hai citato prima(di cui io conosco solo witch)????

21/05/10, ore 16:11

Sono anche qui ha darti noia ma adoro le tue storie e quindi le uguo daperttutto allora prima di tutto vorrei che mi spiegassi una cosa nelle informazioni di famiglia hai scritto nelle informazioni di Christine:Ex guardiana del Cuore. Ora il suo compito č passato alla figlia Isabella
ma in quelle di Bella hai scritto:Guardiana dell' ENERGIA e della LUCE. Custode del Cuore del Mondo.Quindi č la custode non la guardiana oddio mi sto fondendo il cervello!!!E quindi Bella aveva gli occhi azzurri e poi marroni e ora di nuovo azzurri che bello chissā cosa dirā Edward ha proposito!!!Comunque bellissimo prologo e scrivi benissimo

21/05/10, ore 15:39

Penso che come idea sia molto bella, inoltre ho visto Sky high, da circa quattro anni fa leggevo witch e anche Fairy Oak, adoro Harry Potter e naturalmente Twilight! Wow, chissā coem uscirā questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il problema qui č: come si incontreranno Edward e Bella? Chissā cosa ti inventerai!
Coplimenti per l'idea molto originale, baci Laura
P.S: in bocca al lupo per l'inizio di questa storia, che sono sicura piacerā a molte!

21/05/10, ore 14:16

Che Bellooooooooooooo!!
Hai messo insieme tutte cose che adoro alla follia e quindi posso dire che ti stimo alla grande U.U!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che aggiornerai prestissimo, non vedo l' ora di leggere il primo capitolo =)
Bacioni by Ju

21/05/10, ore 13:58

Mi piace trooooooopo. Giā l'adoro la tua ff, quindi cerca di aggiornarla il pių presto possibile. Sei diventata la mia scrittrice preferita. Baci e a presto. da quella rompiscatole di bellina.

21/05/10, ore 00:54

questo prologo me gusta mucho, chissā che altro ci aspetta ancora?????????????????????? UN bacione grandissimo ciao

20/05/10, ore 22:37

Mi sembra una storia molto interessante . Inoltre adoro il fatto che tu abbia usato il cognome e il nome della fata ( Felė ) dal libro Fairy Oak che io adoro. Inoltre mi piace molto anche Sky High scuola di superpoteri . Ora vado Kiss Kiss

20/05/10, ore 22:03

ciao!!! ho letto tutte le schede e sono molto interessanti.. credo che la tua storia sarā molto divertente e coinvolgente.. spero di leggere presto il primo capiolo... :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]