*Magic...*
di Chanellina94

01/06/10, ore 22:27

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tipo i Cullen che scoprono tutto e Ed e Bellina che si rimettono assieme no, eh????????????? Troppo facile! Però un po' di sofferenza a quei 7 gli sta bene! Posta prestissimo, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

01/06/10, ore 22:20

ora sono curiosa di sapere quando Bella incontrerà i Cullen e cosa succederà...uff non ho indovinato i colosi della stanza :-(...peccato...va beh...fantastico capitolo:-)...basi basi...

01/06/10, ore 21:14

No, non è giusto k tutte le fortune capitano a Bella. Cavolo, voglio anch'io una camera simile a quella di Bella. Ecco. Sto piangendo a dirotto vedendo la mia misera e piccola cameretta. Comunque il capitolo è stato molto bello. Mi è sembrato di stare apposta suo. E poi k povero Edward. Sn troppo felice che lui soffra. Ecco, che mi scoppia la risata sadica. Ti prego, anche se faccio parte del team di Edward, fallo soffrire. Ok, ti lascio.
Wow. Questa storia mi appassiona sempre più. Baci da Bellina

01/06/10, ore 20:29

Veramente io il tedesco non lo studio , il fatto è che sono per metà tedesca . Infatti mio padre vive a Monaco di Baviera ed è tedesco mentre mia mamma vive qui a Salerno con me e mia sorella ed è italiana . La mia è una storia un pò complicata : non solo i miei si sono separati ma si sono anche rifidanzati ed ora mi ritrovo due nuovi fratelli che stanno da me solo il fine settimana e un uomo da parte di mamma ,mentre una donna che ha 25 anni e sembra più una ragazzina da parte di papà !!!! Se hai bisogno a Settembre di aiuti con il tedesco non esitare a chiedermelo , sarei felice di aiutarti visto che mi stai simpatica ( anche se non ti conosco ) e in più il tedesco è una lingua che adoro !!!! Ti avverto , però , che imparare a scriverlo non è una passeggiata . Io purtroppo ancora non so farlo visto che non frequento la scuola lì ...
Ora parliamo del capitolo : fantastico , come sempre . Mi è piaciuta la cena con tutta la famiglia !!!Ho il presentimento che Bella non continuerà a leggere la lettera o che non ci crederà ma conoscendoti non la farai passare liscia ai Cullen !!! Brava ,anche io non mi sarei comportata come Bella!!!! Mamma mia quanto ho scritto !!!! Devo proprio andare!!
Kiss kiss

01/06/10, ore 20:22

Non ho parole per esprimere la bellezza di questo cap. Penso che Ed non tenterà il suicidio, almeno non per ora! Sicuramente non ci vorrà credere e la cercherà, finchè non scoverà la grotta da cui è passata Bella a La Push. Chissà se è così, che curiosità! Ovviamente sono mie speculazioni, posta presto, ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/06/10, ore 19:58

alla fine bella ha scoperto le lettere di eddy ed alice, i cullen hanno scoperto che bella è morta, maddie è fantastica anche io voglio una cabina armadio come quella di bella......... chissà che altro ci aspetta????????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^_____^

01/06/10, ore 19:40

ottimo capitolo..come mai i cullen credono che sia morta??alice non ha visto che non si è buttata alla fine???e come fa nonno albus, a sapere dei cullen???

01/06/10, ore 18:26

Si anchio ero felice quando ho saputo di Jim ho detto e così la vendetta si è compiuta e poi scusami meglio Jim che Grisam anche se quando si è dovuta allontanare ci sono rimasta male!!!Comunque in questo capitolo di sicuro ti sei presa la tua vendetta verso i cullen a parte che lo fai sempre nelle tue storie e ti prego non ti dimenticare delle altre mi mancano un casino approposito ma prima continua un po' questae poi quando ti verrà in mente gli altri capitoli per le altre storie le potrai continuare ma per ora continua questa !!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

01/06/10, ore 18:00

MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Ma quanto ci godo U.U
Uella la mia battuta te la cedo volentieri, sono così emozionata, vedi che serve a qualcosa leggere i miei commenti, che non sono solo tempo perso xD
Ce ne ho talmente tante di battute idiote del genere che ti farebbero venire una crisi respiratoria da troppo ridere X)
Anche io voglio una cabina armadio come quella di Bella, uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.< !!!!!!
Secondo te se la chiedo ai miei genitori me la regalano xD
Maddie mi fa troppo ridere quando si picchia da sola!!!!
Hai ragione, se non fossimo LUNATICHE non credo che ci verrebbero delle idee del genere!Ebbene si anche le mie storie sono un casino unico ;)
Va bè ora ti lascio perchè devo mettere a posto i miei nuovi aquisti, che sono una caterba di roba >.<
Aggiorna Prestissimissimo!!!!!!!

Bacioni By Ju ^-^

p.s. ce l' hai msn??

01/06/10, ore 18:00

MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Ma quanto ci godo U.U
Secondo te se la chiedo ai miei genitori me la regalano xD
Maddie mi fa troppo ridere quando si picchia da sola!!!!
Aggiorna Prestissimissimo!!!!!!!

Bacioni By Ju ^-^

p.s. ce l' hai msn??

31/05/10, ore 14:51

Bellissimo chappy!
Complimentissimi!
Davvero, sono rimasta affascinata dalla magnificenza della tua mente!
Ok, ok, passiamo al dunque: allora, davvero sono rimasta estasiata (XD) dalla descrizione del Consiglio dei Maghi.
Anch'io leggo Witch e devo dire che hai colto l'essenza del vecchio oracolo alla precisione XD
Spero però che questo non sia antipatico come l'altro!
Beh, e poi mi è piaciuta molto "l'iniziazione", dove l'Oracolo diceva ad ogni guardiana qual'è il suo potere!
E, beh, non ho parole sulla casa!
Davvero stupenda!
E hai fatto benissimo a mettere le foto, sia dei personaggi che dei luoghi!
Così il lettore hai una visuale più chiara!
Brava brava!!!!!
Ti saluto e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

30/05/10, ore 23:12

La storia è super mega fantastica!!!!!!!!!!!!! Troppo bella!!!!!!!!!!!!!! Favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto! Nn vedo l'ora di le ggere il prossimo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

29/05/10, ore 16:38

ottimo capitolo, mi è sembrato un freddo l'oracolo con maddie,shane e bella..la casa è bellissima, però mi piacerebbe vedere la camera di bella..le foto adesso si vedono!!!al prossimo capitolo ciao!!!

29/05/10, ore 15:32

AHO Malfoy è gnocco punto e stop, non parlo di Tom Felton, che mi piaceva quando aveva undici anni era così teneo e bastardo, un mix perfetto *_*, ma quello che mi immagino io leggendo tutte le FF sul fandom di HP, è da sbav *ç*
Stai parlando con una che ama il Burundi da quando aveva tre anni, colpa di una delle battute più idiote di mia sorella XD
Perfortuna che li hai uniti non sarei mai riuscita ad aspettare anche l' altro capitolo U.U Io adoro l' oracolo, mi è sempre stato troppo simpatico con quella pelata degna di un pincher nano U.U poi la casa è favolosa, io adoro le case in stile gotico, sarà perchè adoro gli Horror^^ Non sei l' unica che a volte prenderebbe a padellate il mondo te lo assicuro perchè hai di fronte * metaforicamente parlando* della LUNATICA, non sò nemmeno io ma due secondi prima sono felice come una pasqua e subito dopo puff cado nello sconforto più nero!!! Vabbè che ci possiamo fare!!
Posta Prestissimo =)
Bacioni By Ju

P.S. WE LOVE BURUNDI FOR EVER

29/05/10, ore 13:35

Fantasticaaaaaaa !!!!!! Mamma mia questa storia mi piace troppo, come tutte le tue del resto !!!! Una domanda : ma Charlie e Renee sanno che la figlia è una strega ? E se no allora come reagiranno sapendo che la figlia non si trova ? E gli amici di Bella ? Mi raccomando non devi far mancare i Volturi in questa storia visto che io ,personalmente , li adoro con tutto il mio cuore .
Kiss Aurora Julia .Ich hab dich liebe TRADUZIONE :ti voglio bene ( è tedesco )