Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

09/06/10, ore 18:57

Ehilà!
Che bello questo capitolo!
Oh, auguri, Itachi! ù.ù
Me li immagino proprio i sei giovani ninja più promettenti di Konoha a fare quelle facce di fronte ad... un bambino!
Soprattutto Sasuke, Neji e Shikamaru, con quelle espressioni che non si potrebbero mai vedere sui loro volti, messi K.O. da un bambino XD
No, decisamente a tredici anni non ho mai sentito parlare di bolla d'aria o.O
Meglio, ho imparato una nuova cosa! XD

09/06/10, ore 18:44

Ehi ciao e molto carina anche questa <3<3
davvero mi è piaciuta moltissimo=)
alla prossima

07/06/10, ore 18:04

Ho rotolato.
Prima per Kisame e Gaara (sì, per la sola Idea di Kisame/Gaara. KisaGaara. Bwahah... *soffoca le risata nel fazzoletto smoccoloso da allergia di primavera*)
Poi per la Beta Oberata. Che è Roh ma anche Oberata e... insomma, sì. Fa ridere.
Kisame che arrossisce è tra le cose più tenere ed improbabili del mondo. Ah, io ho una cotta per Kisame. Ma lo mangio anche crudo, non c'è problema. Anche se il sashimi mi piace molto, con la salsa di soia. Ecco, invece il sushi mi fa schifo. Mah, son gusti.
Ma questo non c'entra un picchio, è che ho la sindrmome del ninja-copia, tu scleri particolarmente bene e così mi lascio contagiare (facile dare la colpa agli altri per i propri atteggiamenti psicotici, eh?).
Sasori e Deidara sono meravigliosi. La metafora della bolla è azzeccata e bollosa. Cioè, non è un muro però fa confine. Solo che è una bolla quindi è un confine che si può superare facendolo scoppiare con un dito *elucubra*
Ok... ahn, fatti andar bene che era davvero carina, nonostante il pairing assolutamente inconcepibile xD Che poi, chi può dirlo. magari hai appena lanciato una moda u__u.
KisaGaara! *prepara striscioni*

07/06/10, ore 13:40

OMG! Solo una parola per cominciare: Fantastica!
Due per proseguire: Grazie carissima! *_* Non ci potevo credere! Kisame è adorabilissimo sempre, e qua mi piace molto questo modo di affrontare un "Kisame in relazione" E' un personaggio difficilissimo da gestire in questo ambito e mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato la cosa! La storia della bolla è tanto carina, e ce lo vedo Kisame che guarda Sasori e Deidara, grattandosi la testa perplesso, magari, per poi capire che sotto sotto quel tira e molla è una specie di "gioco" che fa parte della relazione. Ce lo vedo anche a fare quel tentativo, più stupito di non essere respinto che altro!
Tra l'altro è proprio su misura per me, questa storia. Delicata, accennata, senza niente di sconvolgente per la mia sesibilissima sensibilità sull'argomento X°D

Grazie, grazie e ancora grazie!

06/06/10, ore 21:33

"Ha una reputazione da difendere.." Sul serio..mi ha fatto troppo ridere! Riesci a scrivere molto bene utilizzando poche parole, complimenti. Non è una cosa semplice avere un idea così e farla arrivare subito a chi la legge, sei molto brava. E poi hai colto dei particolari, dei nostri cari ninja, davvero spiritosi. Continuerò a seguirti. Un saluto.
Yuki

06/06/10, ore 20:59

Ehilà!
Devo dire che non l'ho capita questa AU ._.
La cosa di Deidara è Sasori era adorabile, mi ha fatto proprio sorridere ^O^
E Kisame che si imbarazza con Gaara e cerca ispirazione dai due "artisti" non è cosa da tutti i giorni XD
Però non ho capito cosa volessi dire con la bolla ._.
PEr farla breve: mi è piaciuta per come è scritta e per la tenerezza che mi ispira, ma non credo di averla compresa del tutto.
Mi impegnerò ù.ù posso farcela.

06/06/10, ore 14:39

Ehi ciao=) già il mio nick è molto stranoXD
comunque se vuoi puoi chiamarmi semplicemente
JP così fai prima XD. che tenera questa**
sai quando ho letto della parte di Kisame che diventa rosso,
sono rimasta come dire... così O.O,
però è stata lo stesso tanto tenera <3<3<3.
Poi non ne ho mai lette di Kisame/Gaara per
cui questa devo dire che mi è
piaciuta molto=)
alla prossima

06/06/10, ore 13:45

Prima che io recensisca... "la BETA è oBEraTa"
... o mio Dio. xD

I due protagonisti principali di questo pezzetto, Kisame e Gaara, sono appena appena accennati: molto più "in centro" appaiono Sasori e Deidara. Allo stesso tempo, però, la prima coppia fa da cornice (strana, ma da cornice O_O, Kisame e Gaara... non è che mi fanno venire la nausea, è che "ma come cribbio vi è venuto in mente?"). Pensare a Kisame che arrossisce... xD
E' tenera e morbidissima la cosa della bolla: qualcuno che viene respinto e qualcun altro che si aspetta d'essere scacciato e invece non lo è. Adorabile.

06/06/10, ore 13:42

Fino all'ultimo momento, giuro, ero convintissima che fosse Sasuke quello in procinto d'essere ridotto in pezzettini minuscoli e dato alle fiamme. xD
Oddio, che carina! xD Mi è piaciuto un sacco il passaggio di Genma, ma anche il pretesto della storia è divertente. Una bella scenetta allegra descritta in maniera pulita!

05/06/10, ore 00:13

Bene, ora io vorrei sapere la sorte di Itachi in tutto ciò: sopravviverà all'ira funesta di Anko o si abbatterà su di lui?^^ A parte questo, Itachi è adorabile, e la descrizione dettagliata della rabbia di Anko rende viva la situazione. Troppo carina la parte in cui si smentisce rapidamente il pensiero di Genma con la risposta di Anko, l'ho adorata^^ Questa raccolta si prospetta davvero interessante, io aspetto, allora. Un bacioneXD

04/06/10, ore 15:44

ahaha ma è bellissima questa con AnkoxD
ihihi bravo Itachi sfoggia il tuo
bel sorriso XD
bellissime davvero molto belle=)

03/06/10, ore 23:19

Ehilà!
Fortissima Anko, anche a me piace tantissimo, è un personaggio che stimo!
Ce la vedo troppo nel ruolo di "Maestra arrabbiata e supersevera" XD E mi immagino anche la faccia di Itachi mentre le ruba i dango ^O^
Mi sembra quasi di vedere il povero Genma che suda freddo, in difficoltà, tentando di contenere l'istinto omicida di Anko.. altrimenti il clan Uchiha sul serio non esiste più XD
Vabbè, vado.

03/06/10, ore 19:08

Ah, no, bimba!!! Se dici che ti avrei tagliato le mani poi tutti penseranno che sono una beta cattiva cattivissima...ç.ç Me ti vuole bene invece...
*sigh*

Ok...a me piace un sacco come scrivi, anche se dici che hai un mucchio di cose da imparare. E' una cosina miiiiiiicroscopica ma tenerissima, che mi ha passato il profumo del mare a riga 2. E' decisa, tagliente, come i pensieri di Shikamaru, e l'ambientazione è descritta con morbidezza, un po' di quella pigrizia che caratterizza il nostro. Insomma, calda, viva, piccola, gentile e furbetta. Fa persino ridere. ^_-
Guarda che qui se queste son le premesse ci si aspetta sempre meglio sai...
sarò implacabile...
Bwahahahahahahahahahahahah!!!!
...ehm...
^^'''

31/05/10, ore 23:10

Ehilà!
Come primo capitolo è davvero bello ^O^
L'idea mi stuzzica... chissà come se la cavano i personaggi di Naruto fuori dal loro mondo? XD per me sarà uno spasso!
Come inizio mi ha proprio divertita, soprattutto Shikamaru (ha una reputazione da difendere, lui! XD), che faceva il guardaspiaggia! XD
Non ho ben capito se è una ShikaINo, e francamente non me ne importa un fico
secco, mi piace così com'è senza pairing vari ù.ù
Mi sono proprio divertita, aspetto il prossimo capitolo XD
P.S.: Sì, mi piacciono gli stuzzichini, specie se alla maionese u.u

31/05/10, ore 17:16

Ah! XD
Carinissima come idea, bravabrava! *O*
Che bello, l'ambientazione mi piace proprio. Che voglia di mare...
Shikamaru è ovviamente il solito, figurarsi. XD
Davvero apprezzabili, queste 189 parole.
E sì, gli stuzzichini piacciono. Quindi, si regoli di conseguenza, signora autrice XD