Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

26/07/10, ore 00:40

Essendo la storia molto appassionata(nel senso di 'sentita') e io molto stanca, c'ho messo un po' a capire, ma poi mi è piaciuta un sacco XD povero Kiba bistrattato! Ma mi piace questo scambio di battutine, con tutte quelle altre cose non dette (bello Naruto *_*) e Kiba è stupendo, soprattutto alla fine quando non vuole guardare shika. Proprio adorabili :) e adorabile in generale tutta la fanfic. Leggera e piacevolissima :) brava tesora!

22/07/10, ore 23:50

E anche qui Shikamaru ci mostra le sue strabilianti doti di stratega u__ù viva il guidatore sobrio! *cin cin*
Eh-ehm.
Sì che me lo ricordo, slice. Ricordo solo gli avvenimenti strettamente necessari e i dialoghi sui menù assassini rientrano a pieno nella categoria xD
Accenno SasuNaru *sniffa* mi piacee *-* e mi piace pure lo ShikaKiba (o KibaShika bla bla bla), per qualche ragione che non riesco ancora a comprendere. Forse perché a te piacciono tanto, e quando ne scrivi poi la storia profuma troppo di buono e vero, per non amarla. Ah, è che c'è Kiba quindi mi viene da esprimermi ad olfatto, stasera. Mah, tu sorvola, eh.
Anzi, no. Che quando ti dico "non darmi retta" "ignorami", te stai in agguato con le orecchie appizzate (credo che questa parola sia un qualche dialetto, ma non so più quale dei centotrenta <__<')e ci scrivi su delle fanfiction. Dovrò cominciare con la psicologia inversa? xD

Questa mi è piaciuta tanto tanto tanto, ma tanto, e non solo per i deliranti retroscena. E Chouji continua ad essere il mio idolo, pure quando non fa nulla di più che masticare *aaw*
Cos'è un "forasacco"? rende perfettamente l'idea di qualcosa che scassa le palle, se infilata su per il naso xD

Potere ai menù *-*
(scappa con la preziosa collezione di Benni - e ancora ti ama per Pane e tempesta. Anche se ti vuole comunque picchiare)

21/07/10, ore 22:30

Dunque, prima mi soffermo sulla KakaAnko, lo trovata devvero molto intrigante, Anko gelosa e Kakashi che vuole riparare alla situazione, poi il finale davvero molto bello, molto dolcioso. E io voglio Kakashi, ma questo te l'ho già detto^^
Passando a quest'ultima, che ho betato ma non sn qualificata(il da l'avevo notato, ma ricordavo che non fosse obbligatorio l'accento se non si confonde con la preposizione, però ho controllato sulla crusca e non è così, insomma vedi che non son affidabile^^), ripeto la valutazione positiva. Il paring è un bel crack, la situazione mi piace molto(lui poliziotto divorzioto, lei in contravvenzione e che ci prova perchè diciamo folgorata dalla beltà di Raido^^) e la frase finale l'adoro^^ Insomma brava cra, un bacionexD

21/07/10, ore 15:53

Finalmente leggo uesta meraviglia. Ma quanto cavolo è GNOCCO Raido? Si può? No, non si può. Lui e il suo... culo XD (e non solo quello!). Cosa dire? Hai descritto benissimo la situazione, la fanfic scorre bene e fa immaginare perfettamente la scena. Proprio bella *_* la coppia poi è adorabilissima. Mi è piaciuta tanto, nonostante lo spoiler. La frase finale mi ha fatta morire. Uffi, io vorrei un seguito, sapere come si evolvono le cose tra loro... una lemon... uffi! Ti faccio i miei complimenti comunque, proprio stupenda *_* p.s. c'è un dà senza accento u_u scusa, sono una pignola insopportabile p.p.s. i hai distratto tutte con la figaggine di Raido, sto sbavando come un cocker.

20/07/10, ore 00:59

Ehilà!
Me la immaginavo... no, ok, non riuscivo a immaginarmela, ma da quella che avevo letto mi immaginavo qualcosa di questo tipo.
Anche se non so dirti precisamente di che tipo sia o cosa abbiano in comune, ecco XD
Però mi piace alla follia *.*
E per le proposte, stai tranquilla che ti chiederò qualcosa di improponibile XD
La cicatrice rende Raido ancora più bello, concordo OçO
E la sua battuta è stata grande XD
Anche Temari, però, non si è certo tirata indietro! E' fortissima!
Capitolo bellissimo *.* Come gli altri, del resto XD

19/07/10, ore 09:54

Agh, mi odio! Non mi ricordo chi è Raido! Ogni volta lo stesso dannato problema... mi mancano così tanti numeri che non riesco ad associare facce a nomi... mpf. Vado a rimediare su Wikipedia, dopo *sospiro* che palle. Mi odio.
Ok, a parte questo... Temari e Raido? Questo è crack (la droga, eh xD)! Viva il crack.
Purtroppo su Raido non mi posso pronunciare *viene colpita dal boomeranbg della sua titanica ignoranza* ma mi piace come hai descritto Temari *-* io l'ho sempre detto che è una donna di polso u__u.
Un altro bel pezzettino, slice ^^

Ti ucciderò. Cioè, i miei non sanno mai che regalarmi per il compleanno e Tu scovi richieste in quello che dico?! C'hai il metal detector? Ti ucciderò, sì <__<.
(Anche perché non ricordo assolutamente di aver detto qualcosa O__o'. Ti ucciderò, donna).
l'hai capito che ti ucciderò, sì? Prepara il testamento. Lascia tutto al cane.

15/07/10, ore 16:20

Non riesco a scrivere, sto ancora ridendo... XD
Sasuke e il barattolo delle urine XD Ma come ti è venuta in mente??
Credo sia impossibile restare serie davanti ad una shot così che, come dici tu, sa davvero di complicità e rivincita. Insomma, anche Sasuke Uchiha deve fare la figura del pirla a volte!
Per quanto riguarda unicamente l'aspetto grammaticale e del lessico a mio avviso non c'è nulla da dire, pur essendo una fic comica l'hai ben curata e sei persino riuscita ad inserire delle ottime descrizioni in grado di aiutare il lettore ad immaginarsi la scena. Il tuo stile mi piace, mi tiene incollata alla fine (certo che staccarsi con dei contenuti così è impossibile XD)
VENDETTA! XD
Per ora resterò in speranzosa attesa della KakaSaku (*ç*) e, tornando al capitolo precedente, concordo con la recensione di Urdi e con il tuo commento... Kakashi fa sesso *collassa*
Alla prossima,
Nejiko
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 04:22 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 04:23 pm)

15/07/10, ore 16:10

*-* ugh. Ma quanto li amo? No, sul serio. A me piacciono da matti tutti e tre insieme, specialemnte se quello messo sotto è Sasuke, che si presta. Perché è quello che fa più cazzate e per di più ha la faccia tosta di far finta di non accorgersene... orpò, parlo dei cavoli miei, sì <_<' (che santa pazienza che hai, slice)
Divertente l'esame delle urine, divertente Sakura che tenta di controllarsi (per salvaguardare la dignità di "Sasuke kun", e Naruto che si spancia, come è giusto che sia.
E Sasuke, che è sempre il solito pirla borioso, pure in bagno col vasetto sterile delle urine in mano u__u'
Bella *-*

Quella prima è bellissima, che te o dico a fare? Ah, te l'avevo già detto xD ma è bella, son così *ghigjedj* (?! ... non chiedere) Kakashi ed Anko, insieme *-*
E non mettere in giro false voci, io non l'ho betata. Io l'ho letta, me la son goduta e ti ho detto che mancava una g. Cioé, questo non è betaggio, è fangirlismo. Umpf, lo so che sono inutile *sospiro*

15/07/10, ore 14:15

Ehilà!
"Uchiha Sasuke" versus "il Barattolino delle Urine" ... chissà chi vince ._. io tifo per il barattolino, eh? u.u
Naruto e Sakura sono molto incoraggianti, non c'è che dire XD
Naruto ha come sempre la finezza di, uhm... beh, è Naruto dopotutto. E fa ridere un sacco così com'è! :)
Sakura invece me l'aspettavo un po' meno ridanciana, dopotutto si sta parlando del suo Amatissimo Adoratissimo Perfettissimo Uchiha junior XD
Comunque bel capitolo!

15/07/10, ore 14:14

Oddio... xD Oddio, gli esami delle urine... Quando l'ho letta la prima volta pensavo a tutto tranne che a questo, e l'esempio del fidanzatino in attesa davanti alla porta dell'amata nel panico è assolutamente delizioso.
Forse sono un po' fuor di carattere come tu dici, ma direi che in un'AU è normale e capita spessissimo: insomma, hanno avuto vite diverse, storie diverse... credo sia naturale!

15/07/10, ore 14:09

Ehilà!
Eccomi qua, prima o poi arrivo dappertutto u.u
Bella KakaAnko (o AnkoKaka, mai capita la differenza >_>) con la partecipazione di Kurenai XD
Kakashi è statao un grande u.u come sempre XD e il pezzo degli occhi mi è piaciuto molto *.*
Anko è già alla sua seconda comparsa ^.^ WoW!
Sono curiosa per la RaidoTemari *.*, vado a leggere il prossimo capitolo!

15/07/10, ore 01:26

Ma... ma... XD cacchio sembra la scena che ti dicevo tra Anko e Kurenai, però nella mia c'è tenzo! Si vede che abbiamo un cervello in due ali! Comunque... molto bella. Kakashi sensualissimo, è vero che entra dentro (in senso figurato XD!), ho trovato la sua descrizione perfetta ed erotica al punto giusto. Mamma mia che sesso che fa! Ma si può? Non lo so, so solo che sono arrivata a casa ora e leggere questa tua shot mi ha un po' scombussolato (in senso positivo!), brava cara, un bacio. P.s. Sì Ino è proprio come dici. a me pare però molto coerente... bella *_*

14/07/10, ore 11:49

Maccheccarini! *_*
Cioè, mi fa stranissimo dire "maccheccarini" a loro due, però lo sono. xD Kakashi è adorabilmente sè stesso, un po' impacciato e con pochissimo tatto, e Anko è aggressiva il giusto; e mi è piaciuta molto la brevissima comparsata di Kurenai - la brava amica. Ci vuole sempre una brava amica nelle storie, altrimenti i personaggi non capiscono le giuste cose.

13/07/10, ore 22:15

Questa shot è fantastica! Scusami ma mi è impossibile non "fangirlare" almeno un po' *ç* Kakashi qui è davvero... davvero... *collassa*
Tornando seri... La trovo scritta molto bene, cattura l'attenzione, non puoi far altro che leggerla tutta d'un fiato. L'atmosfera e la tensione che sei riuscita a creare fra questi due personaggi è incredibile, traspare da ogni parola, da ogni azione!
Trovo entrambi molto IC e soprattutto adoro la tua descrizione di Kakashi!
"È un uomo che possiede una sensualità sconvolgente e anche quello sguardo lo è, ma non è questo il problema: è ammaliatore, ma è sincero e corteggia. Non ti mangia, ti si infila dentro, ti osserva, e ti comprende senza giudicarti. Ti spoglia, indagando, ma con la sensualità e la calma di un'amante esperto. "
Fantastica!
Magari ti volessi cimentare in una KakaSaku... XD
Nejiko
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 10:18 pm)

11/07/10, ore 20:46

Ehilà!
Scusa per il ritardo pazzesco (_ _) non potevo usare internet ç.ç
Non vedo l'ora di leggere la RaudoTemari *.*
Però anche questa non è stata male (appellandomi fermamente nel fatto che ognuno può vedere quello che vuole XD).
Questa qui l'ho capita tutta ^.^ e mi è piaciuta, è scritta molto bene.
Diciamo che Shikamaru e Ino sono ottimi migliori amici, per come la vedo io, ecco XD e lui la ammirava in quanto migliore amico o_O no, il ragionamento è alquanto strano XD
Comunque bel capitolo!