Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/05/10, ore 13:22

Bene, bene, la formula di richiamo ha funzionato, eheh E meno male direi, questa raccolta si prospetta interessante e divertente^^ Shikamaru che dice di fare il guardaspiaggia, carinissima come battuta, ridacchio da sola, lo sclero pre-esame è critico, forse^^ C'è anche la parte seria nella recensione, tranquilla. L'ambientazione è descritta molto bene anche con poche righe, da' una sensazione rilassante e c'è aria di mare(fuori piove, ma dettaglio^^). Inoltre la fic è molto scorrevole e la lettura risulta piacevole. Insomma, aspetto la prossima. Un bacioneXD

31/05/10, ore 10:15

La storia è molto simpatica, proprio una immagine della vita di un ipotetico Shikamaru dei nostri giorni. Io stesso non amo molto le AU però questa mi è piaciuta, molto fresca e leggera. La battuta di Shikamaru è fulminante. Qualche stuzzichino è sempre un modo di stuzzicare l'appetito. In attesa della portata principale.

31/05/10, ore 03:03

L'idea mi sembra divertentissima, e per quelli che, come me, non amano molto le AU ancora più apprezzabile, direi. xD
Questa d'apertura è decisamente divertente: Shikamaru è sempre il meglio del meglio del meglio, assolutamente adorabile e perfetto così com'è, non cambiare mai. Mi è piaciuta l'immagine iniziale della spiaggia che diviene un'azione in movimento alle prima parole di Shikamaru. Gli stuzzichini ci piacciono.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]