Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

01/07/10, ore 13:07

Un'altra prova della tua bravura a comunicare sensazioni. Che siano prettamente fisiche (come lo sforzo di correre) o solo mentali, poco importa. Usi le parole in modo efficace, sponteno, leggero, piacevole. Cos'altro posso aggiungere? Kiba sudato è un bel vedere e il suo modo di asciugarsi saliva e sudore mi fa sorridere, è grezzo, ma un grezzo di classe, genuino, vero. Poi Naruto... Ma la domanda più che altro è un'altra: dove stavano andando? (Kiba, dai cazzo!) XD

01/07/10, ore 12:23

Mi sono commossa... che bella, davvero, questa piccola cosa dolce... *sosprio*, sai che adoro i bambini, mi piace l'argomento, mi piace la dolcezza degli uomini quando si tratta della maternità, perché paiono tutto fuorché quelli che erano 'prima' di trovarcisi a contatto. E tu hai descritto con poche frasi questa mia impressione su di loro. Ah, per leggere mi sono dimenticata il pane nel forno e l'ho bruciato (solo in cima però! Posso grattarlo via!), per cui... mi hai catturato completamente. Come sono carini quei sei cretini XD li adoro. E adoro anche il piccolo Asuma *_* quanto amore! Bella bella bellissima!

01/07/10, ore 12:18

Ma sai che è una coppia insolitissima, ma che mi piace? Ce lo vedo proprio Kisame °_° non so come mai. Forse per la naturalezza con la quale hai descritto il suo rapporto con Gaara e in generale il suo modo di rapportarsi con gli altri. Molto soft, velato, spontaneo. Bello e naturale, questa raccolta è proprio una ventata d'aria fresca estiva e piena di pollini profumati (ahah non sono allergicaaaa!!!). E carucci anche Sasori e Deidar e il concetto del 'lui ritornerà sempre'. Proprio ben fatta, sempre meglio direi!!!

01/07/10, ore 11:47

hahahah... e questa come t'è uscita? e' fenomenale! La descrizione di anko è davvero perfetta, la adoro (forse perché sei tu?)! Il suo modo di fare è proprio come quello di un gatto. E che pestifero Itachi, però mi sta simpatico. Prima o poi dovremmo mangiarci dei dango insieme, me ne hai fatto proprio venire voglia! E se te lo stai chiedendo...sì, sto amando le tue au*_*!

01/07/10, ore 11:42

Sei veramente bravissima! Intanto, che invidia, tutti al mare! L'atmosfera è quella calda e soffusa propria della spiaggia. Di solito, quando non riesco a dormire perchè mi viene l'ansia, mi immagino proprio quel tipo di ambiente... insomma, lo hai descritto così bene, che mi ha riscaldato con la sua leggerezza. Che bella l'estate, che bella la tranquillità della vacanza. E poi c'è sempre Shikamaru che si annoia, ma in realtà ci 'sguazza' XD come vorrei essere lì con loro a prendere il sole! Nulla da dire se non perfetta nelle sue 189 parole *_* ora leggo le altre, brava ali!:)

30/06/10, ore 13:09

Questa(anche le altre, eh. Ma questa è dannatamente realistica xD) va giù che è un piacere *lappa il fondo della ciotola*
I centri commerciali fanno schifo e puzzano u__u e servono ad ingabbiare la gente priva di senso dell'orientamento in un limbo infernale fatto di insegne tutte uguali e vetrine tutte uguali e commesse tutte uguali *muore*
E' bellissima, questa au. Tutti perfettamente nel carattere, e con uno stile scorrevole e piacevolissimo *-*
Adoro "spalmato sul divano" xD adoro Shikamaru e adoro Choji. Che sgranocchia placido, beato lui.
Fantastica xD

Auguruauguriauguri >__< *stelle filanti*

30/06/10, ore 12:18

Che dire... ti faccio i miei complimenti! Mi piace un sacco questa raccolta: scrivi molto bene e ogni volta riesci a strapparmi un sorriso! ^^
Per quanto riguarda quest'ultima flashfic: povero Shika... per lui deve essere stato davvero un incubo! Destreggiarsi fra Naruto e Kiba che ne combinano di tutti i colori e le ragazze che ci mettono un'eternità per soddisfare la loro sete di shopping... non lo vedo bene per niente! In più viene completamente ignorato, tranne dalla buon'anima di Choji (fortuna lui), e costretto a passare il tempo in un centro commerciale! Il peggio del peggio!
Anche io non amo i centri commerciali, se posso li evito!
Mi sembra di aver capito che oggi è il tuo compleanno, quindi: tanti auguri! :)
Aspetto la prossima! Ciaooo!

30/06/10, ore 08:26

Ehilà! (Auguri! :D)
Questo sì che è uno spasso!
Fra tutti i capitoli che ho letto fin'ora, questo è stato quello che mi è piaciuto di più: ogni frase, ogni battuta, ogni gesto mi facevano sorridere *.*
Bello, bello, bello!
Kiba e Naruto sono sempre i soliti bambini, e il povero Sasuke deve farne le spese XD Neji e Shikamaru, con le loro menti avanzate, subiscono passivamente il pomeriggio, e Choji mangia. Una classica giornata tipo XD
E il regalino per Akamaru ci voleva u.ù
Le ragazze che prendono d'assalto i negozi quasi come Jiraya prende d'assalto le donne non mi hanno stupito per nulla XD
Capitolo super-bello! Continua così, che vai forte!
Chu!

P.S.: Beh, io sono mosca nera nera nera, nera come... beh, sono nera ._. e quindi tendo a vedere Temari solo con Shikamaru, anche se la cosa mi vale un po' di più per lui che per lei (alla faccia del misogino, Shika viene accoppiato praticamente con tutti: Tayuya, Temari, Ino, Kiba, Choji, Sasuke... ho letto persino di Orochimaru O_O).
Quindi diciamo che Temari con Shino non ce la vedo proprio per niente, però con Raido ò.ò mi hai fatto scoprire un mondo! Mi sembra che Raido sia quello con le vene sulla guancia, quello che ha mezzo byakugan e... anche se Raido ce lo vedo di più con Genma, non credo sarebbe un dispiacere leggere di Temari con Raido.

Ri-chu!

30/06/10, ore 02:40

Giuro che per me le Bouganville avrebbero potuto scriversi in qualunque modo: non me ne sarei accorta comunque. xD E su, fiore, pianta, è uguale, non era un fiore ma fa dei fiori bellissimi. *_*
Come per questa raccolta, una fioritura di pezzettini adorabili.

"E, a giudicare da come Ino e Sakura si stanno provando IL negozio, la risposta è no."

Oddio... xD

Ondate di auguri, micia. Caterve di auguri.

28/06/10, ore 02:24

ShikaIno.
Ino un cactus o_O
Hai ragione. u.u
Shika cederà? Ovvio u.u Ma proprio a Ino? ç.ç
Scusa per le frasi brevi. Il fatto è che è un po' tardino XD
Capitolo bello... un po' più scarno degli altri, però bello lo stesso u.u
Alla prossima, con una recensione (si spera!) un po' più matura!

28/06/10, ore 00:27

"Ino è un fiore. Un Cactus cattivissimo travestito da Garofano; un Garofano sensuale.
E Shikamaru vorrebbe farsi di papavero, scordarsi dei non-ti-scordar-di-me, impiccarsi con i Bouganville, tutto tranne avvicinarsi e baciarla. Ma è quello che farà, se lo sente: cederà."

Questo pezzo è una cosa adorabile. Morbidissimo, splendido: ci si perde rincorrendo quest'elenco di fiori tanto che sembra di sentirne il profumo. Bella. *___* Complimenti. Poco, ma buono!

24/06/10, ore 23:48

Ehilà!
Concordo con chiunque l'abbia detto: non c'è niente di più bello che divertirsi in una festa improvvisata con i propri amici XD
E Kiba e Naruto O_O a me è successa la stessa cosa con un mio amico, ma di certo eravamo molto più piccoli di loro!
All'inizio pensavo che stessero scrivendo con le dita, e invece... l'ultima frase è stata inequivocabile! XD
Il capitolo è stato bellissimo, come al solito del resto! =)

24/06/10, ore 21:45

E' tremenderrima davvero, slice. xD Però è tanto, tanto, tanto divertente!
Non è comunque quella che mi piace di più tra i tuoi pezzi, preferisco le tue scene più gentili - o quelle con Shikamaru. Quelle con Shikamaru meritano sempre, quelle con Shikamaru e Choji di più.

Modificato per: Ma un pezzettino su, provo a proporre, Anko e Kakashi? xD Da quando suni ha proposto l'inizio della sua storia ci sto pensando!

23/06/10, ore 23:49

Quella su Chouji è molto divertente, cioè poverino, però la situazione è spiritosa. Tutti che si preoccupano e Shika che risolve la situazione. Che poi, andare a piede si poteva anche fare, che pigri^^ L'ultima è simpatica, si sorbono un dolce non dolce per evitare drammi, che pucciXD.

22/06/10, ore 04:02

Ehilà!
Prima di tutti volevo farti i miei complimenti per sapere tutti i nomi dei ninja che io chiamo "i Jounin senza nome".
Non sono mai stata brava a ricordare i nomi, specie se nell'anime li ripetono massimo due o tre volte (apparte Genma) =.= e il manga non ho possibilità di seguirlo tanto come vorrei.
Mi pare di aver capito che sia il compleanno di Kakashi e che Shizune gli volesse dare una torta, e che quindi i nostri cari Jounin dovessero farle da cavia XD
Che idea strana, molto spiritosa!
Il capitolo mi piace... ma perchè qua avete tutti la tendenza a sottovalutarvi? A me le storie che recensisco piacciono, ed è brutto che voi che le scrivete non le apprezziate :D su, un po' di autostima!