Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

26/02/11, ore 17:21

Hahahahah, ce l'abbiamo con le feste alcoliche ultimamente, o sbaglio? Questo potrebbe essere un flashback della roundrobin (se i riferimenti delle coppie fossero diversi)! Grandissima ali, mi hanno fatta piegare Ino e Sakura che entrano dalla finestra e cadono una sull'altra, ma anche l'entrata di Kiba è geniale hihi... Ma come mai Kakashi non sta pomiciando con nessuno? Eh? ò__o Ok, la smetto! ù_ù Molto carina e divertente, comunque le feste sono sempre meglio con (poco) alcol :) Bacione! Perfetta così con le sue 500 parole (stai tranquilla, ok?XD che poi mi ti esaurisci!) *_*

26/02/11, ore 17:10

O my Goooold *________*

"Che donna" detto da Kiba è spettacolare, mi ha fatto ridere per mezzora XDXD
Kakashi che si fa prendere da bere da Sakura!!!

Pure io voglio fare le feste così XDXD Peccato che i miei prof non fossero all'altezza del migliore degli shinobi di Konoha u___u E se per questo manco i miei compagni..

Che pazienza che ci vuole u__u

Comunque, ti nomino regina indiscussa del mondo AU, e vado a farti preparare una statua in tuo onore!!!
Le tue fic sono piccole, pillole di allegria nel mondo internettiano ;)

Va bene mi ritiro!!
Sei grande!!

Baci,
Sere_

17/02/11, ore 22:03

*___*
Innanzitutto, eviva i jounin di Konoha XD
Certo, ci avrei visto meglio Genma (sono pazza di Genma, perdonatemiXD), ma in effetti Raido assomiglia più al bravo ragazzo che rifiuta perchè è in servizio.. secondo me, Genma al suo posto si sarebbe avventato su Temari e tanti saluti XDXD e si, quindi meglio Raido ehehehe! (piuttosto io sarei saltata addosso a Genma, ma questa è un'altra questione... XD)
Cmq molto molto molto carina, da leggere tutta d'un fiato e da voler rileggere da  capo :)
Complimenti :)
Ps: tanto per chiarire, sono Ady91 con un account diverso, che continua a infliggerti la sua presenza commentando questi strepitosi squarci di Au *__*
A prestooooooo!
Sere_

07/02/11, ore 18:08

Uauauauauauah!!!
Grande ShikamaruXD E ancora più grande Kiba che capisce tutt'altra cosa ;)
Adorabile, solo adorabile!!!!

07/02/11, ore 18:06

O mio dio..............................
*_____________________________*
Basta, sto diventando monotona a farti i complimenti, ma, cavolo, rileggendo questa one-shot mi sono accorta che è spettacolare!!!
Cioè Itachi e l'Akatsuki allegramente riuniti a casa Uchiha e il piccolo Sasuke-kun (tenero omettino ancora innocente) che ripete tutto, ma proprio tutto quello che dicono!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero davvero che anche mio nipote faccia così e che le risate siano altrettanto fragorose, perchè io ho riso come una matta leggendo ;)
Davvero tanti, tanti, tanti complimenti!

07/02/11, ore 18:03

Semplicemente adorabile anche questa scenetta, come tutte le altre!
Però questa mi ha preso particolarmente, boh, non so perchè... sarà che mi piace da matti vedere tutti i personaggi intenti nella loro quotidiana boria a non fare un cavoloXDXD SOno tremendamente adorabili *___*
Kisses,

07/02/11, ore 17:59

Non potevo non commentare questa ff *_*
Tutto ciò che riguarda Kakashi per me è assolutamente perfetto, poi nelle AU lo vedo praticamente come una macchina del sesso umana che parla e cammina *sbava*....... ok ok, mi calmo!!!
Una scenetta davvero perfetta quella tra lui e Anko (lei gelosa è spettacolareXD)
Davvero complimentoni ;)

07/02/11, ore 10:56

Ma io come ho fatto a leggere AU e non trovarti mai?!?!
Tu sei....... adorabile *___* Le ho lette tutte -ma proprio tutte tutte- e sono una più bella dell'altra (e non sto scherzando)!!! Quest'ultima, tra l'altro, che vede come personaggio Kakashi (ma quanto lo amo *__*) è spettacolare!!
Non ha senso?? Pazienza, spesso le cose migliori non ce l'hanno ;)
Per il momento, dunque, mi limito a recensire questa, poi, sicuramente, scorrerò tutte quelle passate e, se proprio non posso prometterti di recensirle tutte, scriverò un commento almeno su quelle che mi hanno colpito di più!!
Ps: Adoro le ff con i jounin di Konoha, specialmente se ciò riguarda anche Genma <3
(Tu sei assurda! *NdCervellodiAdara*)
(Fai silenzio e torna nell'autocommiserazione tu! *NdAdara*)
che altro posso dire...?
Ah, si, sei entrata ufficialmente fra i miei preferiti il che implica che non ti libererai di me facilmente ;)
Diciamo mai: scappa finché sei in tempo *NdCervellodiAdara*)
Non farci caso, io e il mio cervello siamo due entità distinte e separate che si uniscono soltanto quando c'è in vista un esame universitario, ma su una cosa andiamo d'accordo: you're great!!! (Concordo *NdCervellodiAdara*)
A presto, spero con tutto il cuore!

11/12/10, ore 09:10

Eh....

eheh.... eheheheheh... eh sì, Tenzou non ha mai un cazzo da mangiare... eheheheheheh.

Eheheheheheheh!

Ahahahahahahahah bellissima, mi ha fatto spuntare il classico sorriso sornione che mi viene di solito quando penso alle cose porno.

Eheh.

Amore, una kakaxten spin off sarebbe proprio gradita!

Ahahahahahaha! Ed è troppo bello che gli altri se ne fregano altamente di ciò che stanno facendo! Fantastico! Bella proprio, ali!

Baci baci!

09/12/10, ore 22:53

Adulti, certo^^ tra videogioco come questione di vita o di morte, urla, popcorn sul divano, tenzo che salta addosso a kakashi e morde l'orecchio a Raido, direi che i bambini sono più tranquilli e ordinati^^ Senso o non senso, è divertente lo stessoXD

09/12/10, ore 22:38

L'akatsuki come club di Kung fu? che bello^^ sai che ho pensato subito all'età dei perchè? l'atmosfera è quella, in effetti. Ma Shisui deve fare sempre il guastafeste? non può farne proprio a meno, sembra. Sasuke sembra il giocattolo della situazione, povero, ma utile per l'effetto comico. Bella idea^^

09/12/10, ore 22:29

wow, hai pensato a tutta questa simnologia per scrivere la flash, brava^^ Itachi è troppo caruccio, attraversa tutta la casa con passo felpato, senza farsi vedere, che bravo^^ e sasuke che mette le trappole, lo dico io che è un baka quel tizio^^

06/12/10, ore 15:35

Posso dire che senso ci ho trovato io?XD No, vero? Sono scontata, lo so. Cosa dire? a me piacciono queste au di missing moment :) sul divano a casa, sarà che mi danno una sensazione di normalità. I personaggi sono tutti belli e saperli al sicuro e non a morire atrocemente in guerra forse ci fa stare meglio! :) Che carini che sono, proprio dei ragazzi -.- solo loro possono impazzire (letteralmente) per un videogioco. Raido che schizza ce lo vedo, ma secondo me è anche bravo u_u purtroppo non riesco a staccarli dal loro ruolo di ninja...hihi. Tenzo che morde l'orecchio a Kakashi mi fa morire XD però anche Genma che prende i popcorn direttamente dal divano non è male. Io attendo il seguito u_u Uh, la lemon sul divano però ce l'ho! Haha... bravissima ali, bravissima *_*

05/12/10, ore 22:17

Ecco che si scopre a cosa si dedicano i personaggi più di contorno del mondo di Kishi, Kakashi escluso, ovvio.
OK, è una AU, però secondo me si sono portati videogiochi anche nel gabbiotto dove fanno la guardia tanto nessuno se li fila manco di striscio quando entrano o escono dal villaggio XD
Raido mi ha fatto morire, anche lui ha degli amici davvero infami (tipo la storia del poker XD)

Dark

05/12/10, ore 22:07

Oddei mi sono spanzata dal ridere all'immagine di Kakashi che spalanca gli occhi (ù_ù)alla frase mimata da Tenzo ed ancora di più alla risposta con conseguente rovesciamento di ciotola addosso!
E Raido che si fa prendere dal gioco... terribilmente realistica come cosa, solo che a leggerla ti fai una mare di risate alle sue spalle, ma quando capita a te di essere disturbata nel momento clou, cominciano a girarti che neanche le pale dell'elicottero!
Brava tatina! come sempre 'na meraviglia!
+grazie+
anna