Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

21/06/10, ore 23:14

Povero gruppetto pronto al suicidio nel nome della pace comune e della torta di Kakashi. xD
Si spera che almeno anche la torta dopo sia venuta buona. Commestibile, se non altro.
Il fatto che non ti piaccia mi è incomprensibile, perché io questa la trovo adorabile quando Sacrificio! E' divertente, scorre ed è tanto, tanto carina! Alla prossima, allora!

19/06/10, ore 02:15

Ehilà!
Ti giuro, alla fine ho riso come una scema!
Non me lo aspettavo proprio!
Ma poi, cos'è la scala mobile, un raduno? XD Tutti lì stanno!
Povero Choji, è stato costretto a scendere... mi sa che fa davvero prima con le scale normali!
Bel capitolo, mi ha fatto ridere un sacco!

19/06/10, ore 00:14

C'è odore di cretinate, ma dovrebbe esserci più spesso. xD E' fantastica divertentissima. La cosa migliore è vedere questa carrellata di personaggi a litigare su e giù per le scale mobili, con il sempre paziente e sempre geniale Shikamaru che alla fine si rassegna a tirar fuori l'unica soluzione attuabile. Il titolo, poi, è assolutamente perfetto!

19/06/10, ore 00:12

Un po' viene da prendersela con Hinata (cribbio, povera lumaca, presa, spostata, rimessa a posto, e lasciami un po' in pace! xD), però questo pezzetto è adorabile. Lei è adorabile, e il silenzio della scena sottolinea l'atmosfera morbida e un po' ovattata, tutta ricordi e immagini. E' bella l'idea della lumaca e dei suoi sforzi accostata ad Hinata.

18/06/10, ore 21:56

*rotol rotol*
Oh, cavolo ahaha... non avevo capito nulla.
L'ic dei personaggi è fantastico, una riga ciascuno ed eccoli là xD
A me l'odor di cretinate piace da morire. Ha un aroma così... così... ah, no. E' che la vecchia del primo piano ha fatto la peperonata.
Pardon xD

Meravigliosa, comunque xD

18/06/10, ore 21:51

Ah, tana per slice *ehehe* (è solo la mia risata, non sono una molestatrice)
Trovata *-* e non è facile no, io ho una miopia incalzante, incedente, progressivante... vabbé.
Si parlava di Hinata. La chiocciola ci sta tutta.
E' adorabile.
Si capisce che è au per via dei calzini. Trovami uno qualsiasi, a Konoha, che porti i calzini. Non c'è. Buffe calzature a dita scoperte che non stanno né in cielo né in terra (ok, questo non c'entrava nulla, è che mi hanno sempre incuriosita, le scarpe dei ninja O_o).
Comunque, questa è Hinata, secondo me. E' proprio lei. Infatti, ho pensato: ah, prende la lumaca e l'aiuta. Due secondi dopo mi son detta: ma se l'aiuta non vale, di sicuro se ne acorgerà. E infatti u__u.
Brava Hinata *-* no, cioè, brava slice *-*

Mi vò a leggere la successiva *deambula*

18/06/10, ore 17:15

Ho letto tutto! Ho letto tutto! *me esulta* *___* sono arrivata fin qui senza morire dal ridere, evviva! *me esulta di nuovo*
Devo dire che questo capitolo - come gli altri *_* - mi è piaciuto tanto, anche se ho la netta impressione che per Choji non sia stato lo stesso XD
E poi le reazioni degli altri... xD Una più divertente dell'altra! Non c'è che dire!
Scorrevole, davvero divertente e... la infilo fra i Preferiti *________*
Complimenti!
Kiss,

Mokochan

16/06/10, ore 21:32

Allora, recensisco le ultime due, così mi metto in pari, delle altre abbiamo prlato su msn^^ Dunque, mi sono piaciute entrambe. La prima con Kiba è divertente, cioè tutta la descrizione dettagliata dello sforzo, poi si scopre che stava cercando di raggiungere la banda che per giunta lo aspettava tranquillo, e Naruto me lo immagino proprio, bello ^^
Riguardo a quest'ultima, mi piace il significato che va ad accumunare Hinata e Naruto, cioè vincere con le proprie forze. Però, povera lumachina, ogni tanto un passaggio può far piacere^^ Comunque, sono entrambi molto scorrevoli e piacevoli da leggere, quindi aspetto la prossima. Un bacio, ali^^

16/06/10, ore 17:16

ODDIOOOOOO!!!!
E' splendida e me l'ero persa per strada!!!!! *_* *_* *_*

Magnifica magnifica magnifica.
Spero fosse voluto, perchè altrimenti ho SERIAMENTE bisogno di una cura, ma se ti dico che fino a praticamente cinque righe dalla fine ho pensato stessi descrivendo altro (non devo dirti cosa, neh?) ti arrabbi?
E' una chicca, buffissima. Una meraviglia, un'AU che è un lampo, con questo Kiba sfinito dalla corsa, il solito Shikamaru indolente, Ino incredula e Naruto...beh. Naruto e i suoi occhioni azzurri. Li voglio...ç^ç insieme al resto del pacchetto, si capisce. ^_-

Bella bella bella. Scritta alla grande, con una maestria di descrizioni ammirabile, dirottata fino all'ultimo in maniera da far poi ridere di cuore chi legge.
Uno spasso...^_^
BRAVISSIMA!!!!

16/06/10, ore 12:35

Aaaaaaaaaaaawwwwww....tesoro...*_*

Finirà che mi farai arrossire. Peggio. Mi gonfierò di boria come un rospo.
Hai troppa stima di me, sul serio.
E questa Hinata è dolcissima, è esattamente come immagino che sia quando sa che non c'è nessuno a guardarla, e può essere semplicemente se stessa.
scritta benissimo, dolce e delicata. Un'analisi velata del personaggio attraverso le azioni che compie, i pensieri che le girano in testa.
E' incredibile come tu, pur non conoscendomi davvero, riesca ad azzeccare così cose di me che non ti ho mai detto. ^_^
Sono un po' Hinata, oh sì. Ma per mia fortuna non sono così sola come lei, o almeno non lo sono più. Ho tante persone vicino che mi vogliono bene, mi sopportano per quella che sono e cercano di darmi una mano a limare i miei difetti, per rendermi migliore.
E nel mucchietto ci sei anche tu. ^_^
Grazie mille, davvero.
Non me la merito....^^''''

15/06/10, ore 21:03

Ehilà!
Bello questo capitolo su Hinata, specialmente i paragoni con gli altri mi hanno fatto sorridere :)
La sua solita dolcezza quando sposta la lumachina è azzeccatissima, ma anche il rispetto per gli altri quando capisce che nemmeno lei vorrebbe essere aiutata, e quindi rimette la lumachina dove l'aveva trovata.
Mi piace il fatto che Hinata trovi perfino in una lumaca qualcosa di buono, è da lei, e mi chiedo cos'abbia pensato la lumaca della Hyuuga XD
Bel capitolo, come al solito!

14/06/10, ore 14:53

Trovo ottima la scelta del "eh" al posto dell'intercalare di Naruto. Questa è da sghignazzare, è bellissima... e, esattamente com'è capitato la prima volta che l'ho letta, risulta inaspettata. xD Giuro che proprio non immaginavo sarebbe finita così, chissà quale partita di calcio o di rugby avevo in testa...! Al prossimo aggiornamento! *_*

14/06/10, ore 14:51

Tu continui a chiamarle cavolate, ma io le trovo adorabili. Mi ero anche persa gli ultimi due aggiornamenti... per cui recupero. Ti ho già espresso tutto il mio entusiasmo per questo pezzettino meraviglioso: 110 parole luminose nel loro calore stupito, con i personaggi inebetiti di fronte a questo cosino appena nato. Bella, bella, bella.

12/06/10, ore 19:47

Ehilà, o meglio, Squit!
La gocciolina l'ho provata anche io =.= è insopportabile quando scende, durante gli sforzi, quasi come a dirti "Ahah! Tu fai fatica, e io scendo! Così poi puzzi e...", ok, ho reso il senso del nervoso che mi provoca la gocciolina.
Ma Kiba è troppo IC XD
Insomma, sei un mito!
Sempre il solito, a fare una faticata bestiale per arrivare chissà dove! XD
Ma lui è sempre quello che si dà da fare ù.ù che sia per alzare un braccio e asciugare la gocciolina o per superare il record dei mille metri, lui c'è u.u
Ed è grande! <3
Adoro questo personaggio, AU o no, dappertutto XD
Brava brava, bel capitolo, aspetto il prossimo!

12/06/10, ore 01:15

Dolcissima, e adorabile, concentrata in poche parole efficacissime! Sembra di vederli, quegli scemotti, che guardano sbalorditi qualcosa a cui non sono affatto abituati a pensare. Perchè spesso la vita del ninja porta alla Morte, e che ci sia tutta questa vita non è detto che se lo ricordino! Più di tutti mi sono piaciuti Sai, shikamaru e Neji, quelli in assoluto che mi sembrano dipinti meglio. ME li sono proprio immaginati, come vedere una vignetta disegnata! Complimenti!