Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

25/10/10, ore 22:02

Ahahahah che divertenteee xDxDxD
Hidan è troppo forte, eppoi hai ragione, gli Akatsukini sono troppo carini insieme, poi da piccoliiiii <3<3
Brava, mi hai centrato ancora il personaggio di Hida-chan :D lo adoro!!
Mi ricorda me da piccina *.* T_T
Vabbè, tornando alla flash, Kami approved!!! (patetico ._.)
Però povero Itachi all'inizio =) non dev'essere facile per lui vivere in una famiglia così.
Spero che mi aggiorni presto TNT! :D
Ah, menomale, li adoro insieme (Hida-chan e Kuzu-chan) =)
Ciao e ancora complimenti!
Kisses, Kami

25/10/10, ore 21:56

Tenero il pargolo pomodoromane... non poteva rimanere cosė invece di diventare lo schizzato che tutti ormai conosciamo bene,accidenti a lui? Itachi invece... fratellone iper-protettivo, in un caso del genere avrei rinchiuso il marmocchio in uno sgabuzzino (Mh... no, forse esagero, non sono cosė cattivo)ma lui sembra abbia un cicciobello sofisticato... perō bella la storia: sta famiglia offre sempre un sacco di spunti ^^

Dark

25/10/10, ore 21:52

*_* Ma povero(?) Sasukino, che ripete qualunque cosa. Certo, credo che abbia più bisogno di conforto quel povero Cristo di Itachi XD
Forse doveva prevedere che Hidan avrebbe sparato tanti di quei 'cazzo', insomma... si tratta pur sempre di Hidan, diamine!
Beh, che dire? Bellissima, mi ha fatta morire** Rido raramente, questa perla è riuscita a tirarmi su il morale!*_* Aspetto la prossima (sperando di
accorgermi del nuovo capitolo in arrivo -.- io non mi accorgo mai degli aggiornamenti, sono un caso clinico). Un bacione, e ancora complimenti!*__*
Ciao, slice*_*

25/10/10, ore 21:36

ma che caruccia che č questa short fic!!!!! XD XD XD
E' bello leggere di un Itachi piccino e innocente,
senza che si sia ancora macchiato del sangue dei suoi
familiari...!

poi, bellissimo il paragone con lo shogunato. Veramente bello,
ottimo lavoro!

Uuuh, e che dire...che mi piace coccolare la gente, ecco. u///u

E' stato un piacere esserti stata d'aiuto, cara! ^^

25/10/10, ore 12:17

Ehilà!
Gomen, gomen, lo so che ci metto un sacco a recensire XD
Comunque bello anche questo  aggiornamento *-*
Il gioco personalmente non lo conosco, ma mi è piaciuta l'atmosfera di complicità (e al contempo quella smania killer che chissà da chi proveniva XD).
La fine è stata memorabile, come al solito *O* e Naruto è un grande u.u
OK, mi ritiro...
Chu!

13/10/10, ore 15:28

Ci credi che le ho lette tutte e 23 di fila? xD Questa è troppo forte e anche "Tv e patatine" o come cavolo era mi ha fatta ridere :3
Troppo grande Naruto :P "Uno!" xDxD
Ci vengo io a giocare a Texas Hold'Em con te *.* è una vita che cerco qualcuno disposto a giocare!
Perchè non ne fai una sul mio Hida-chan? Magari con Kuzu? (occhi stile "Gatto con gli stivali" di Shrek)
Mi piace anche quella di Hinata che parla dell'amore, come al solito non ricordo il titolo, comunque complimenti, adoro il tuo modo di scrivere, perchè anche in OOC sei realistica e cogli ogni sfaccettatura del carattere dei personaggi (cosa che io, con la mia intelligenza limitata, non riesco a fare ._.)
Bè, spero che mi aggiorni presto questa e TNT (awww... <3)
Ciao! Ci sentiamo presto!
Kami

13/10/10, ore 00:26

Ma che carina! Assolutamente adorabile il nostro (perché è nostro, ciao ciao Kishimoto!XD) Kakashi che si mangiucchia le palline al formaggio, con la testa che si muove a causa delle risate di Iruka. E' una scena proprio carina, di routine, dolce, che fa percepire il legame tra i personaggi. Sì, assolutamente adorabile *O* che bello rimettermi in pari con fanfic così carucce ;) brava ali!!!

12/10/10, ore 15:37

Se basta chiedere, io ne chiedo ancora! xD Anche i miei fratellini mi chiamavano Matta, quand'erano piccoli. Dev'essere profetico.

Oddio, è adorabile! x°D Con Naruto che si finge imbecille, e Sasuke che proprio non riesce ad ignorarlo, e lui e Kiba fanno una gran coppia di bari. Shikamaru è assolutamente meraviglioso, come in tutte le tue storie: si intravede un pizzichino, ma giusto un pizzichino d'amore, eh?
Bellissima! *__* Pregarti d'aggiornare presto, msì?

11/10/10, ore 23:37

Ciao cara! sarà come dici tu che Naruto sembra un idiota... ma in questa fic ci riesce benissimo! mi sono sbellicata dalle risate dall'inizio alla fine! insomma, io leggevo e ridacchiavo, mi ricomponevo, leggevo e ridacchiavo di nuovo, nel silenzio della mia cucina con mio marito che mi guardava scuotendo la testa... E' possibile che tu mi riduca così? La risposta è si perchè cavoli sei bravissima ed io non faccio altro che immaginarmi questi cinque al tavolo da gioco che se la spassano!
+grazie+
anna

11/10/10, ore 23:10

Che bella raccolta! Ho cominciato distrattamente... ma mi ha preso subito, sai? Bella, bella davvero.
E' divertente vedere questi personaggi in tante situazioni diverse, tirati fuori dal loro ambiente sono solo un gruppo di ragazzini caciaroni XD
Per l'ultima... se hai bisogno di uno o più giocatori, ti invitiamo alla nostra residenza universitaria (sport nazionale praticamente XD)

Dark

04/10/10, ore 13:44

Graziosa, leggera, amichevole. Un pezzettino che ricorda molto certe ambientazioni da cartone animato giapponese, di quello con le studentesse - fai conto Piccoli problemi di cuore xD. Avevo letto le prime righe incerta, senza capire di che cosa si stesse parlando, e scoprire alla fine che era un'altalena (e quel sognava di poter avere capelli rosa e gonne leggere, poeticissimo) è stato delizioso.
L'ultimo aggiornamento risale ad Agosto e, uh, c'è qualche speranza che tu riprenda presto? ç.ç

04/10/10, ore 13:42

Io l'avrei ammazzata, a TenTen. O_O Avrebbero trovato le sue viscere sul soffitto, attorcigliate al lampadario! Cioé! Non solo entri e fai macello, ma poi minimizzi anche! Ma ti apro come una cozza! xD
Terminato questo sfogo di sentita empatia, Sasuke è bellissimo! x°D Proprio il classico tipo che ti verrebbe voglia di impiccarlo al balcone, giusto per, e non si capisce come faccia a sopravvivere quell'uomo. La scena conclusiva con Ino e Sakura, poi... *_* Ma quanto mi piacciono queste due in coppia!

04/10/10, ore 13:38

Oddio, checcarina! xD Checcarina proprio, non "che carina", perché è adorabile e leggerissima, ed ha una punta di romanticismo che, a dirla tutta, vedere associata a questi due personaggi m'inquieta sempre un po'.
Mi è piaciuta l'idea della testa che oscilla: è una cosa che abbiamo visto e vissuto un po' tutti, e quindi ancora più familiare. Deliziosa, slice!

04/10/10, ore 13:36

"... è separato dagli alcolici dal divano, compreso di Shikamaru, da vari metri cubi di aria e risate e anche da quell'acqua cheta di Shino, che stravince."

La descrizione di questo gruppo di amici era tutta bellissima, ma quest'ultimo pezzo in particolare è semplicemente stupendo. Meraviglioso, e me ne sono innamorata: fa da preludio alla descrizione romanticissima di un amore. Non è assolutamente vero che l'inizio non c'entra niente. Introduce una scena, una situazione, e dà un'idea chiara del personaggio di Hinata, della sua sensibilità e del suo rapporto con il mondo.

04/10/10, ore 13:34

Dopo quella su Temari e Raido credevo che tutto mi sarebbe sembrato di meno, ma anche questa è adorabile. *_* Un po' confusa all'inizio - ma di un confuso anche "giusto", perché sono tutti e quattro ubriachi, c'è rumore, c'è casino - ma meravigliosamente sviluppata per la scena in macchina. E la conclusione, ah... xD La conclusione! Sarà anche il trucco più vecchio del mondo, ma in questo caso ci stava troppo bene!