Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

04/10/10, ore 13:31

Oddio, è bellissima. O_O (Ebbene sì, sono ricomparsa! x°D)
E' meravigliosa, slice, forse la più bella tra quelle della raccolta che ho letto finora. Mi piace da morire questa scena d'incontro: Temari è meravigliosa, una forza della natura, Raido è adorabile, la situazione sembra insieme realistica e un po' fiabesca (non fiabesca nel senso d'eterea, fiabesca nel senso di "le fortunate coincidenze della vita"). La conclusione è un tocco d'umorismo impagabile, e lo stile che hai adottato per questa storia mi sembra assolutamente perfetto. Bella, bella, bella! Saltello zompettando alle prossime: non aver recensito sinora significa che adesso ho più roba da poter leggere. xD

29/09/10, ore 22:00

Breve ma intensa. Riesci sempre a descrivere bene le sensazioni dei  personaggi, sempre nei dettagli. E io mi ci perdo. Bella l'idea della situazione sull''altalena. XD

31/08/10, ore 23:59

Ehilà!
Finalmente torno e... trovo qualcosa di unico nel suo genere!
Mi sa che Sakura soffra molto di vertigini, qui XD
A me non piace molto andare in altalena, hai trovato il nostro unico semi-punto in comune >_>
Devo ammettere però che all'inizio pensavo che fosse salita su un'albero per spiare Sasuke XD
No, ok, sto delirando e non mi ricordo più nemmeno che cosa volevo scrivere ._.
Me ne vado senza far troppi danni...
Chu!^^

27/08/10, ore 21:43

io ci credo. La scusa, intendo. Capita sempre anche a me u__ù così tanti gatti da salvare e così poco tempo! *scuote la testa*.
E poi, sì, ridi, ma soffro anche di vertigini u__ù.
Quindi niente altalena per me xD
Bella questa Sakura, e si capisce che è Sakura, perché ha i capelli rosa, sì. Ma si sarebbe capito lo stesso. Ci vedo molto Sakura in questo pezzo, nessuna delle altre ci sarebbe andata bene, qui. Non scritta così u__u
E' proprio realistica la scena. Il sole, gli alberi che vanno e vengono e i capelli davanti, quando si torna indietro. E tutto il vuoto attorno e sotto e dappertutto... ecco, mi son venute le vertigini @__@
no, scherzo. Mo' pure da ferma, manco si internet potevo navigare più, sai che trisTessa? Sì, la pianto u__ù.
Brava ali *-* (vado a leggere l'ItaShika *sparisce in una nube di fumo*)

27/08/10, ore 20:25

*piange*
questa è commovente. davvero. Quanti salvataggi a final fantasy avrò perso per un giochino di questo genere? *sospira*
Ok, la pianto.
E' bellissima, si vede che godi nel metterli in situazioni simili. E, ora ci sarà un ringhio di disgusto (penso da parte di Urd, per esempio, ma anche di buona metà del popolo del fandom), ma io ho adorato Sasuke. Ma quanto è stronzo? xD
Perché fermare Naruto? Lasciamo che lo picchi, no? Facciamo che gli spacca tutte le ossa e non ci si pensa più u__ù
Sì, ma quanto blatero? E' deliziosa, le parole hanno preso il numero tondo, Tenten porca vacca dovrebbe fare attenzione... vorrei sapere a che gioco stavano giocando, però xD Tekken tre? Mortal combat? *___* Naruto Uzucoso doppiawfsdf (come si chiama? Esiste?)? Vabbè, qualunque cosa fosse, è semrpe scritta benissimo, e da spisciarsi (specialemnte tutto ciò che riguarda Choji e Akamaru xD)
Tu sei bravissima e ti meriti tutti gli elogi, punto.
Mo' ceno e recensisco l'altra xD

23/08/10, ore 00:13

Questa è stracarina e adorabile. Pur essendo di poche parole, sono tutti tremendamente IC. Da Naruto, a Kiba, fino all'insopportabile e insostenibilie Sasuke (lo odio eh)E persino akamaru, che pare proprio di vedercelo, lì in mezzo a tutti quei ragazzi a fissare lo schermo con la concentrazione tipica di un cane! XD Bellissimo anche il climax, ben gestito pure in poche parole come queste. Al solito, i miei vivissimi complimenti!

03/08/10, ore 17:11

Ehilà!
Mi è piaciuta moltissimo anche questa, forse una delle mie preferite ^.^
E l'ho riletta più di una volta XD ma questa volta non perchè non la capivo u.u bensì perchè mi facevo morire dalle risate ad ogni riga XP
E fu così che scoprimmo le abilità sensitive di Sasuke u.ù
E la povera Tenten ne fece le spese XD
La battuta finale di Sakura mi è piaciuta un sacco *^*
Spero di poter continuare a recensire, l'estate per me non è un buon periodo in cui farlo >_> però non abbandonerò questa fic: se perdo una capitolo, lo recensirò appena torno *.*

03/08/10, ore 17:02

Breve ma divertente!
Sono letteralmente esplosa dal ridere quando ho capito che cosa volesse dire l'ultima frase XD
L'ho immaginata parola per parola nella mia mente, e quando ho scoperto il significato finale... BUM! XD
Come pairing le KakaIru mi stanno momentaneamente indifferenti, quindi non è stato affatto un dispiacere leggere il capitolo, e mi piace molto anche questo :)
L'ultimo mi sta aspettando °.° vado!

03/08/10, ore 16:55

Ehilà!
Viva le ripetizioni, ma questa è bellissima *-*
Soprattutto la frase finale *.*(ma va! Chi l'avrebbe mai detto, è fatta apposta! -.-)
La cosa che mi ha fatto più ridere è stato il pezzo del divano XD davvero bellissimo, e anche la descrizione di Naruto è stata molto bella :)
Nel primo pezzo la cosa dei poli negativi e positivi è stata interessante, dopo darò una rilettina^^
Marcio alla volta del ventesimo capitolo!

03/08/10, ore 16:47

Ehilà! *Lotti scrive dalla "Fossa della Vergogna"*
Un po' per causa Internet, un po' perchè dovevo dividere il computer e per altri motivi, mi sono persa quattro capitoli.
Però rimedio piano piano, uno alla volta, e alla fine li recensirò tutti :)
Questo capitolo mi è molto piaciuto, anche perchè Shikamaru non ha bisogno di grandi trucchi per incartare uno come Kiba, specie se ubriaco XD
Naruto mi è piaciuto in particolare, veramente spassoso, quasi più dei protagonisti, e anche quando non c'entra niente viene sempre messo in mezzo XD
L'impalpabile presenza di Sas'ke c'è u.u
E la palpabilissima presenza di Choji anche XD
La storia dei menù è impressionante O.O dovrò stare attenta in futuro O_O
Il capitolo mi è davvero piaciuto, vado a vedere gli altri.

30/07/10, ore 11:58

Buone le patatine al formaggio *-*
Eh-ehm. Sto cominciando ad amare le kakaIru, nonostante Iruka. No, povero Iruka, è una così brava persona! Una brava persona. Inutile, ma una brava persona u__u. Ma no, gli si vuol proprio bene, eh. E' una persona davvero eccezionale. Peccato sia solo una rappresentazione grafica, perché con più gente come Iruka questo mondo farebbe meno schifo.
Sì, ho fatto la filippica su Iruka... comunque.
Questo pezzetto sa di casa e di venerdì sera, quando faceva Zelig alla tv xD
E' naturale e anche carino e coccoloso", ma senza scivolare nella melassa e quindi chissenefrega se hai perso la sfida col conta parole! Che poi è cifra tonda, su, non ti lamentare xD
Brava slice *patpatta*

28/07/10, ore 13:54

Che caruccia! me lo immagino proprio Kakashi che cerca di mangiarsi la patatina destabilizzato dalla rista di Iruka, e mi fa morire *_* Brava cara,un bacioXD

28/07/10, ore 08:48

Ciao cara! ma che bello, per una volta sono la prima a commentare!
Allora un'altra kakairuka, credevo ti avrei mandata in paranoia con la mia richiesta! ed invece ecco che spunta fuori uno spaccato di vita famigliare alquanto gustoso! il fatto e che me li vedo proprio come li descrivi tu!
Non so se possa consolarti, ma credo che tu non abbia perso la scommessa... ed io ho imparato ad apprezzare questi missing moments!
grazie grazie ancora per la tua gentilezza! baci
anna!

27/07/10, ore 14:00

...
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww....*sviene*

Oddio, è teneroooosa....*.* qui rischio di cadere nel peggiore fangherlismo della mia breve storia di imbrattacarte.
Aaaaaah è fantastica bimba...*o*
l'atmosfera strana di casa Hyuga, la scala della depedance, la casa di Neji, la curva delle scale, e gli amici le risate, e guardare da lì per non essere viste perchè Hinata è troppo timida e dolce e non reggerebbe ad essere vista da tutti a guardare Naruto.
E poi dopo il sole che va via, Naruto che si è avvicinato senzafar rumore, che la bacia e lei che trova la sua definizone d'amore...*ç*

Oddio. Ho la pelle d'oca ed un sorriso idiota stampato in faccia...e non è vero che ti faccio gli occhioni da gatto di Shrek. La verità è che ti scartavetro la vita finchè non fai quello che ti chiedo...U.U
ancora, ancora ANCORAAAAA!!!! Ne voglio un'altra dooooolce puuuuccia...mmmh. Quasi quasi taglio la testa al toro e ti chiedo una long NaruHina.:P Ma mi sa che mi odieresti...

Comunque complimenti...ben scritta, breve ma abbastanza lunga da contenere tutto quello che serve, niente decori inutili ma tutti i sentimenti che ci volevano. Qua se non mi muovo a migliorare mi fai le scarpe tu, altro che storie...ha ragione la Somma...ti evolvi più in fretta dei Digimon. ^_^ Bravissima!!!
E grazie mille, davvero
Rohchan

26/07/10, ore 20:34

Si dice che la terza è quella buona, e io ci credo!
Ricomincio tutto da capo: Adoro questa coppia e adoro questi due. Una storia brevissima e lievissima, di quelle che mostrano una tenerezza infinita. Mi piace moltissimo la scena che si presenta davanti agli occhi di Hinata, che ne è parte e contempareamente è come se fosse esterna, invisibile, ma percepibile, tantè che qualcuno Sa che c'è. Mi piace molto anche Naruto, descritto così solare da Hinata che mostra quella sua sensibilità che ogni tanto traspare anche nel fumetto, dimostrandoci che in lui c'è più di quanto non si veda. Adorabile nel complesso, e mi piace anche per il suo stile pulito e brillante, che mi pareva di aver scritto da qualche altra parte ho notato! Mi piace e mi piace! Complimenti!