Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

11/07/10, ore 13:12

Hahaha... grandissima Ino. Ne sa troppe. Io la adoro, mi sembra un personaggio davvero stupendo! Comunque mi sono persa alcune au, prometto di andare a recuperarle, perché mi stanno piacendo moltissimo. Sono belle perché sono corte corte, ma comunque ben fatte, piacevoli da leggere e poi sono scorci di giornate... proprio belline, sìsì *_* e grandissima Ino! Mare e sborniaaaaa!!!

10/07/10, ore 01:54

Oh, evviva *-* c'è la parola magica: Shikamaru. Perché con Shikamaru il mondo è più bello u__u
Ino è un mito in au. Ma come fa a camminare sui tacchi? Eh? Eh? Come fa? E' una ninja in incognito.
Sasuke è troppo pigro per voltarsi, eh? O voltarsi significa distogliere lo sguardo, che significa mostrare debolezza, che denota un venir meno dell'onore, che è emblematico di una certa fissazione, che... sai che Choji quando sgranocchia mi piace tanto? Cioè mi piace sempre, ma qui in questa raccolta mi piace da morire, ogni volta che c'è mi scappa un "pff" xD
E poi... parcheggio perfetto! *yes!*
Bella, slice *-*

Sì, non la rileggo (la rec),lo so che è senza senso. Colpa del Karma. O forse è solo l'ora tarda, chissà.

09/07/10, ore 22:09

Ahah, è davvero carinissima e anche la lezione sottostante è interessante. Povero Lee che si spaventa e Neji sicuramente perplesso dalla situazione. Ora mi chiedo il risultato di tutto ciò, non fanno un incidente, vero? Spero di no^^
Il fatto dell'iniziale di parola che ci fa intuire di quale parola si tratti è sicuramente spassoso per una situazione comica, cioè si può sfruttare molto. Non credo però che lo considerino divertente i filologi che di sicuro imprecano contro la mancanza di concentrazione dell'emanuense, ehhe
Comuq brava per l'idea^^

09/07/10, ore 21:52

Non fa affatto pena, mi è piaciuta davvero molto invece. E' molto divertente e le situazioni descritte calzano a pennello ai personaggi: Ino e Sakura totlamente immerse nello shopping sfrenato, Naruto e Kiba i soliti baka e confusionari ma di certo adorabili, Sasuke e Neji che sicuramente si stanno chiedendo come cavolo ci sono finiti in quella situazione, Chouji che pensa a cibo e Shikamaru il genio incompreso. Isomma direi che è pefetta. Brava cara^^

09/07/10, ore 17:23

+ innalza uno striscione "Vai, Ino, sei tutti noi!"

Avendo io a che fare in questi giorni con la scuola guida - con risultati moooolto alterni - non c'è nessuno più di me che possa capirla. Ma avanti, Ino, ce la puoi fare.
Un'altra chicca adorabile che lascia insicuri sulla scena, al principio, per poi vederla risolta in una conclusione sempre spiazzante.

06/07/10, ore 15:25

"Lo sa, lui, che quel gioco 'levati dalle scatole, ma guarda solo me' riesce bene a quel testone appollaiato sulle scale."

Questa frase qui è adorabile, e mi ha fatta sciogliere. A leggere di Sasuke e Itachi insieme, in qualunque universo, mi prende una tristezza allucinante, però il pezzo è allegro e leggero e risolleva lo spirito. Itachi è assolutamente geniale. xD Telepate. Bellissimo frammento!

06/07/10, ore 13:54

Ehilà!
Non so perchè, ma Itachi che beve il tè in tutta tranquillita mi fa ridere tantissimo XD starò sclerando...
Sasuke è tutto un programma... non ci ho capito molto tra i suoi dubbi sentimenti nei confronti dell'Uzumaki, a dirla tutta :) non ho capito se sia una SasuNaru, oppure solo un momento in cui il povero Sasuke viene preso d'assalto dall'usuratonkachi XD
Ehm, devo ammettere che anche nelle cose che hai scritto alla fine non ci ho capito molto (^.^;;)...
Però il capitolo ha sempre quello stile che riesce a catturarmi! *.*
E se non capisco m'impegnerò u.u
Chu!

04/07/10, ore 09:22

Ehilà!
Il Team gai mi fa sempre morire!
Mi chiedo come possano Tenten e Neji sopportare Lee quando dà fuori di matto in questo modo XD
La cosa del PNL proprio non la sapevo, ma non dovrei sorprendermene più di tanto... prima con la cosa della bolla, adesso con questo, io dalla tua fic imparerò un sacco di cose u.ù
Certo che Lee che sentendo viola parte subito mi ha fatto scoppiare XD mi sarebbe piaciuto vedere la scena originale!
Riguardo la TemarixRaido l'ho letta (una rece per volta però XP), e mi è piaciuta, sono curiosa però di vedere come farai a metterli in un AU!
Chu!

03/07/10, ore 20:27

Bella bella questa storiella. Davvero molto spiritosa. Avevo sentito parlare della PNL ma non ci avevo mai capito molto adesso è tutto chiaro. Già mi immagino Rock Lee che tedia Neji con interminabili discorsi che interessano solo a lui. Ten Ten è geniale e l'insieme viene molto comico e abbastanza naturale. Divertente dovrò sfruttarlo qualche volta questo scherzetto. ciao

03/07/10, ore 19:57

E' adorabile e da rotolarsi. xD Giuro che senza le note finali non avrei capito il senso del titolo - pensavo che PNL fosse una specie di sigla bancaria, qualcosa così O_o - però ugualmente mi è venuto da sghignazzare al pensiero del salto che deve aver fatto quel povero Lee di fronte all'urlo belluino di TenTen. Al prossimo pezzetto!

03/07/10, ore 19:24

No cavolo, ci voglio provare *____*
belsilsma dlrablbe slcie.
Ok, la pianto xD
No, è meravigliosamente stupida, consentimelo. Non avevo capito un fischio e stavo lì a cercare collegamenti tra le parole viola-semforo-Maradona xD
E PNL pensavo c'entrasse con l'economia (PIL c'è, magari pure PNL, non si può mai dire u__u son cretina, sì).
Ah, e ho rotolato immaginando l'eventuale espressione di Neji xD
Geniale.
Ahn, uscendo ho calpestato un paio dei compagnucci ed ora le mamme mi vogliono crocifiggere... oh, beh. Cose che capitano.

03/07/10, ore 12:23

facci una longfiiiiic... raido e torta nella stessa frase mi uccidono. Mi piace troppo, anzi mi piacciono troppo tutti quanti. Fare un'orgia...ehm... XD si vogliono bene, no? No eh? Invece secondo me è carinissima, divertente e originale. Cosa vuoi di più? Uh, sì... farci una longfic(messaggio subliminale)

02/07/10, ore 22:32

Ciao cara, mi sento molto come Neji e Sasuke quando vado al centro commerciale con mio marito che deve acquistare qualche cosa da vestire... mi ha fatto proprio ridere sta cosa! Odio in genere girare per negozi, in particolare in quegli assurdi assembramenti quali centri commerciali ed i più recenti e modaioli outlet... a parte tutte ste inutili cose, volevo solo dirti che mi è piaciuta molto !!! scusa le lungaggini °_°'

01/07/10, ore 13:16

Ahahahah, panico generalizzato...povero Choji! Però è divertente devo ammetterlo, ho riso sotto i baffi e mi sento un pochino in colpa. Mi piace che i personaggi siano sempre tutti insieme. Li adoro così. Tu sei brava e mi fai sempre ridere. per un attimo ho pensato che avessero bucaot una ruota (ma erano troppi per stare in un'auto... a meno che non fosse un furgoncino XD). Ma poi anche Naruto mangia tantissimo, è colpa della costituzione, diciamolo! XD Brava tesora, sempre meglio :)

01/07/10, ore 13:12

La purezza di Hinata è disarmante. Ok, non ho mai avuto grande simpatia per lei, perché la vedo troppo come una Mary Sue, ma la tua interpretazione mi piace sempre. Preferisco la tua caratterizzazione rispetto a quella di Kishimoto e non lo dico perchè vai OOC, ma solo perché mi sembra che valorizzi tutti quei lati che a mio avviso lui non ha saputo valorizzare (o sono io incapace di non vederli!), devo dire che è proprio bello che in lei ci sia qualcosa dei compagni di squadra e di naruto. Mi è piaciuto questo accostamento. Gli altri, chi più chi meno e A chi più A chi meno, lasciando qualcosa di loro dentro di noi. In Hinata ancora di più proprio perché è così sensibile. Ed è bellissima la sua voglia di farcela, per non parlare dell'ambientazione. Dolce e non banale. Complimenti!